Yu gi oh 5d's: The Bond that Saved The World
di GravityZero94

16/11/14, ore 16:57

Cavolo terza recensione in un giorno. Pier riesce a vincere con dogma plasma e dragone e libera il tizio dal demone. Per quanto riguarda yusei e goodwin... mi sorge un sospetto che già mi era entrato in mente. Poi luna scopre che shisui e momo sono malebolge e si in...cavola. Finalmente hanno capito che c è un altro nemico. Alleluia. A presto. Ciaooo

11/11/14, ore 20:44

Yusei (dimensione terza):<< E chi pensavate che avrebbero chiamato? Io! Dunque... la Maga ha dato a questo Yusei consapevolezze sui suoi limiti e ha permesso il ritorno di Guerriero Polvere di Stelle anche qui.... e alla fine vince (ma c'è un grandissimo errore :( : Guerriero Polvere evoca solo i livelli 8 o inferiore, infatti nella versione originale c'era un errore di stampa). E quel tipo, Urameshi... ritorno in famiglia? A Goodwin? La situazione si infittisce... Ma intanto Pier se la deve vedere con uno schizzato (l'autore annuncia di essere interessato al duello per il ritorno del suo idolo della fic). Per un licenziamento fa così... mi ricorda quello là di Gx con Ra. Ma vabbé, adesso la recensione è finita, si ci vede la prossima volta.>>.

11/11/14, ore 19:38

Capitolo in tempo di record. Yusei riesce a salvarsi da rhongomiant e ottiene i suoi accel synchro guerriero polvere di stelle. Le quattro carte erano accel synchron e tre guerrieri giusto? Vabbe. Con ala scudo è difficile fare danni e infatti si salva. Ora tocca a pier. Il ritorno dei D hero! Penso che sarà dura ma alla fine ce la farà. Dopotutto non può perdere necrodrago e l anima subito dopo, giusto? Però deve scontrarsi con un altro posseduto quindi (diciamo alla winchester) non sarà tutto pizza e babà. Speriamo che vinca adesso che ha il plasma originale. Ciaooo

10/11/14, ore 22:34

Yauro:<< ... WHAT? URAMESHI? Avevo già notato qualche segno da Soul Eater, ma... mi pare di notare anche un po' di " Yu degli Spettri". Coincidenze? Boh... so solo che sono qui a recensire. Quindi, Leo fa il bravo fratello (disgustoso...) e si unisce alla compagnia del Drasc perduto (e.e). Poi arriva sto (Yusuke) Urameshi, che evoco Roncomiant (trolllollol). E adesso... che mi devo aspettare? Un'invasione di cavallette carnivore? O magari... un altro Sephtion? Son felice di rivedere Goodwin, un buon servo delle tenebre (fino a poco fa, tristemente) e il duello era abbastanza oscuro da attirare la mia attenzione... Ci vediamo Sabato, e ASSICURO che attuerò il trionfo dell'oscurità. A presto dunque...>>.

10/11/14, ore 21:28

E nessuno si rivela più sleale del previsto. Un vero guerriero non attacca mai alle spalle, anche se era disigma, e a proposito di guerrieri lo sfidante di yusei usa lo sfidante eroico. Una domanda però: se si chiama magician, perché usa un deck di guerrieri? .... Yusei riesce (con una mega botta di culo) ad evocare in UN turno drago quasar cadente. In un turno. Poi però viene distrutto. NOOOOOO! Con numero 86 sta per fargli tanto male, soprattutto perché ha usato tre spada extra come materiali. Che dire? Speriamo che vinca. Ciaooo

Allora... recensione veloce da parte di...
Vector:<< MUAHAHAHAHAAHAH!! Proprio io :D Allora... Drascensione viene forzato da Luna a salvare Leo (trollosa la ragazza, eheheheh) e quindi si ha un confronto tra Drasc e Nessuno... e siccome Nessuno non è nessuno perde come prevedibile, muahahaah (sono troppo forte!). Però.... Delteros impedisce l'attivazione di carte o effetti nemici quando il proprietario evoca normalmente o specialmente mostri: questo vale anche per Delteros stesso, è un errore abbastanza grave, perché Abilità non avrebbe negato l'effetto di Delteros e si sarebbe preso non pochi vantaggi, il tipo. Beh, comunque il capitolo mi è piaciuto, e quindi saluto ricordando: SHOGEKI NO SHINJI ZUUUUUU!!!>>.

Dove stavano andando drasc e luna? Mistero. Sta di fatto che trovano leo che stava precipitando ma viene salvato da blaster. Almeno non è morto per colpa del suo ex spirito. E finalmente si vede il duello tra drasc e nessuno. Devo dire che forse avevo pensato giusto, ma non essendo ancora sicuro non dico niente. Il duello èsstato molto incerto sul risultato, ma era un po scontato che vincesse il drago cattivo-(buono). Abitante dell abisso stava bloccando drasc ma ha trovato come negarlo e nehemot ha fatto il resto. Ora si pretendono spiegazioni nessuno Vector: magari voleva solo ammazzare qualcuno ahahahahah Io: ....... no sei l unico che la pensa così Vector: ........ fottiti Tralasciando vector che mi manda a cagare perché è l unico ad avere una mente così contorta non ho altro da dire. Ciaooo

30/10/14, ore 21:42

Eitan:<< Peccato... lo pensavo un paladino, questo Nessuno, ma alla fine non era vero... Comunque non so perché, ma le due ragazze mi rimandano a Soul Eater.. Coincidenze? Boh. In ogni caso una cosa è certa... Leo si presta ad un ennesimo cambio di deck, sempre che esca vivo dalla caduta. Il duello non era male, c'è solo un errore però: quando si attiva l'effetto di Pyrorex anche la ragazza dovrebbe perdere Life Points, mentre invece il segna-punti rimane ai 1500 tolti con C102. Una piccola dimenticanza che però non rende meno entusiasmante il duello. A questo punto quindi faccio le mie congratulazioni, spero di vedere il prossimo capitolo quanto prima. A presto... e buona serata.>>.

30/10/14, ore 21:17

Capitolo incentrato soprattutto su leo. Beh non proprio visto che non combatte. La ragazza è forte e sa usare bene i mostri vulcanici. Aveva destino fuoco vulcanico? Nessuno cosa ti è successo? Perché dici che i numeri sono tuoi i draghi dei predestinati sono tuo l anima di quelli che erano sul tetto è tua? Mi sta nascendo un sospetto ma non sono sicuro e sto zitto. Poi c è un altro spirito malefico. Eh ma che palle. Non bastava il fatto che reclamasse tutto di tutti i presenti, adesso è pure posseduto. Evvai. E si scopre che omega aveva sterminato centinaia di tribù. Beh questo si sapeva perché l avevi già detto. Non si sapeva però che era per colpa del virus dei branco e che era diventato disigma. E adesso leo non ha neanche più i vylon. Che bello. Nessuno usa anche numero 102. Che effettivamente ci sta nel tellcavaliere ma che incasina ancora di più i cervelli. Hai commesso un errore però: arcidemone serafino ha 2900 di attacco. Per il resto è tutto giusto. Sto pensando a quale deck userà ora il povero leo. Povero veramente considerando che ha perso i morfotronici e i vylon. Vabbe un saluto. Ciaoooo

26/10/14, ore 15:29

Ah Ojama voi non siete mai stati con Chazz quando era nella società della luce. Mi sembra che ora Luna stia per fare una cosa simile e voi la appoggiate? Pensavo sareste stati d'accordo con Antico Drago. Probabilmente Akiza la raggiungerà ma non voglio fare aspettative perché non so che succederà. Però se avessi ragione mi piacerebbe sapere che si dicessero. Luna e Akiza hanno un rapporto molto confidenziale, sono come sorelle e in una situazione cosi sarebbe interessante. Altrimenti se non succede, pazienza :|

26/10/14, ore 15:17

Hikaru:<< COFF COFF.... Eccomi qui a recensire. Iceman, VERGOGNA: perdere contro il primo venuto! I Necloth si vergognano di te u.u Per giunta contro una ragazza. Io avrei fatto meglio °^° E intanto Luna impazzisce e si allea con Drascensione (lol), litigando con il suo solito drago. Ah beh, che dire, bel duello (anche se ripeto: vergogna Iceman) e capitolo splendido, ci vediamo alla prossima.

P.S. : quel trucco di Iceman... era lo stesso usato da Kregan per attirare Adrian, anche se poi si è riversato su Jack quella volta xD >>

26/10/14, ore 15:17

Aaaaallora. Il duello tra akiza e iceman inizia e si scopre che lui usa i necloth. Hikaru 2 stava per vincere ma... oddio cosa succede?! Il testo ha un ictus? No semplicemente l apparizione di drago rosa nera è scritta 2 volte. Luna ormai ha deciso che andrà con drasc e non cambia idea. Almeno ha gli ojama. Una domanda però: come mai akiza usa i naturia? Vabbe. A presto. Ciaooo

23/10/14, ore 23:08

Luna si è alleata con Drascensione? La cosa non mi pare buona, anche se è momentanea. Ora spero che Luna non sia disposta a tradire i suoi amici per resuscitare Al. Se lo facesse sarebbe una follia. Mi spiace molto per il passato di Drascensione, ma non bisogna prendersela col mondo intero perché non è giusto. Solo i VERI responsabili devono pagare. Prendersela con tutti è una follia. Accidenti, Antico Drago Fatato non sarà d'accordo col giudizio di Luna. Neanche ora che ha visto anche lei il passato di Drascensione. Ti dico solo una cosa Drascensione: non mi interessa del tuo passato ne delle tue giustificazioni, se cercherai di mettere Luna contro i suoi amici te ne pentirai amaramente. >_<

23/10/14, ore 21:48

Questo capitolo non me l aspettavo. Non pensavo che drasci potesse essere tanto umano. Credevo fosse un essere malvagio e basta e invece... HA ANCHE UN FIGLIO! Però è colpa di tezca. Se non fosse stato per lui drascensione non sarebbe malvagio e tutti i fatti della storia non sarebbero successi (il che in teoria è un bene considerando che la possiamo leggere). Luna ha ragione a dubitare di antico drago fata. Ma... BEELZE NOM È IN MANO DI DRASCENSIONE? COSA STA SUCCEDENDO? Allora anche necrodrago non l ha preso lui. Quindi qualcosa o qualcuno ha tutti i fratelli del drago cremisi. Buono a sapersi. Non ho altro da dire. Ciaoo

23/10/14, ore 20:53

Kairu:<< Come Signore del Limbo... prendo la parola. Posso comprendere Drascensione, anch'io in seguito ho conosciuto una persona speciale che mi ha convinto a tornare sui miei passi... e a combattere la stessa disgrazia che avevo scatenato. Comunque era davvero inaspettato, Dark per esempio non ha precedenti del genere (ndDark:<< Sono il cattivo per eccellenza, infatti...>> Yauro:<< Ma davvero? PER FAVORE!>>). Ora Luna si è alleata con lui, ma mi chiedo come la prenderanno i suoi amici... Beh, immagino dovremo scoprirlo. E' tempo di chiudere la recensione: il capitolo era ottimo, solo alcuni piccolissimi errori di ortografia che non ho esattamente il tempo di indicarti, ora. Alla prossima ;)