The Sharpest Lives
di zinzuleddha

16/10/14, ore 19:54

Ommioddio. Non ci posso credere, la fanfiction è finita in un modo fantastico.
Tante cose che prima non riuscivo a comprendere ora mi sono chiare e beh, devo farti i complimenti, sei veramente geniale.
Devo confessarti che mi ha lasciata un po' amareggiata, ma dopotutto sono i classici feels che proviamo alla fine delle fanfic, anche se non riesco ancora ad accettarlo :<
Complimenti davvero, la storia è semplicemente meravgliosa.
Alla prossima, spero che scriverai ancora nel fandom eh c:

24/09/14, ore 10:00

Hey,volevo dirti che adoro la tua storia c: All'inizio diciamo che mi aspettavo un proseguimento leggermente differente ma devo ammettere che l'adoro anche così. Attendo con ansia un nuovo capitolo :3

18/09/14, ore 22:23

Questa storia ormai mi stà incuriosendo =) C'è continuo a ribadire che Frankie mi fà  pena e dà come si è comportato il padre, ti giuro mi viene da prenderlo e manarlo.
Mi dispiace che anche in questo capitolo Gee non c'è ma a quanto pare ha mentito a Frankie, chissà per quale ragione!!
Continua  cosi, sei sempre più brava e come ti avevo detto nelle altre storie precedenti continuerò a seguirti!!
Un bacione

18/09/14, ore 15:27

Ma oddio
questi due capitoli... boh, mi hanno traumatizzato. Insomma, povero Frankie... anche se boh, sto amando i feels che trasmette questa storia. L'unica cosa che mi incuriosisce è se la storia dello stupro raccontata da Frank è reale... boh, mi sto appassionando sempre di più a questa fanfiction. Aspetto i prossimi capitoli, sono curiosa di vedere come va a finire, gne <3

17/09/14, ore 23:40

Mio Dio o.O continuo a ribadire che Frankie mi fa una gran pena. Non mangia, si sente solo, mangia chiodi e sopratutto perché ora ha paura?? Cosa è successo a Gee?? Ammetto mi dispiace non averlo letto in questo capitolo. Comunque, la storia mi piace sempre più e ammetto che mette Moltissima curiosità, ti prego tesoro, posta presto il prossimo capitolo e come sempre sei bravissima! ! Un bacio

16/09/14, ore 00:15

Non mi puoi fare questo...
Sei pessimista da morire... Speravo veramente in un colpo di scena dove tutto si aggiustava.
Che dire, andrò a vedere di che malattia si tratta.
Ci vediamo nelle recensioni.
Un bacione:):):)
Ps. Per favore prima di scrivere il prossimo capitolo mangia tanto zucchero, così non sarà così crudele.

15/09/14, ore 23:33

Oh mio Dio o.O ? Ma POVERINO frankie ; ( Non pensavo che avesse avuto questi brutti disturbi, mi fa una gran pena. Sta dicendo la verità Frankie o come dicono la dottoressa e Gee è solo un frutto della sua immaginazione??? Niente da fare, questa storia più va avanti e più incuriosisce! Sono felice che hai postato tesoro. Alla prossima e un abbraccio ♡

15/09/14, ore 23:19

bello come sempre aahahah btw still in ansia per il prossimo capitolo yay

ps: povero frankie malato che viene trattato di merda da gee stronzo :(

15/09/14, ore 20:03

beh niente... che dire... E' STUPENDO

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIU' PRESTO BC NON RIESCO AD ASPETTARE PIU' DI TANTO

14/09/14, ore 21:44

Ma.... aiuto... quanti feels. Povero Frank, gli sta praticamente cadendo il mondo addosso.
Gerard è stato uno stronzo, ammettiamolo, anche se beh, mi ha fatto veramente tantissima pena quando ha raccontato la storia di Mikey.
Certo, mi ha anche abbastanza stupito la storia del killer, tipo wow aiut.
Sono veramente ansiosa di leggere i prossimi capitoli, non vedo l'ora di vedere come andranno le cose al povero Frank... e, sembrerò cattiva, non lo nego, ma io adoro le scene tragiche, sono quelle che ti fanno emozionare di più leggendo una storia, secondo me, e mi è sinceramente piaciuto iln tuo modo di metterle nel capitolo.
Attendo il prossimo aggiornamento, e continuerò a recensire i capitoli hehe <3
kiau :3

14/09/14, ore 21:26

Ommioddio i feels. Povero Frank, insomma, certo è stato avventato, ma Gerard è stato veramente brusco con lui ok.
Se fossi stata in te avrei atteso un po' prima di farlo baciare con Gee, insomma, certo, prova attrazione per lui, ma è una cosa che sarebbe dovuta sbocciare leggermente dopo a mio parere...
Sono felice di constatare che tu abbia aggiornato così presto, aggiungendo ben due capitoli. Ora leggo subito il prossimo. Comunque purtroppo anche in questo capitolo sono risultate troppe virgole, dovresti ridurle gn <3
Ciao, alla prossima :3

14/09/14, ore 01:40

Ciao cara, quanto sono felice che hai pubblicato un nuovo capitolo e mi dispiace di recensire solo ora :( In questo capitolo ci sono davvero tanti colpi di scena. Gee è un assassino?? O.o ti giuro non me lo sarei mai aspettato. Mi Dispiace TANTO Per Mikey, questa persona deve pagarla cara. Comunque ammetto che mi dispiace anche per la situazione che si è creata a gee e frankie. . Spero si sistema presto. Con questa ti lascio. . Alla prossima e un abbraccio

13/09/14, ore 22:01

Sono triste per come finisce. Non mi piace per come Gee tratta Frank ma spero che non finisca male....
Una cosa non ho capito bene. Se è la mamma o il papà a picchiare Frank??
Un bacione :):):):)

13/09/14, ore 00:48

Ciao cara ;) quanto sono felice di leggere un nuovo capitolo di questa bella,bellissima storia ♡ Frankie ha baciato Gee e a quanto pare non l'ha presa affatto bene. :( peccato! Chi è questo misterioso uomo che Frankie a appena visto?? Oddio ora sono curiosa di saperlo. Cavolo, odio la mia curiosità. Ti prego posta presto il prossimo capitolo. Come sempre, sei straordinaria Un abbraccio e alla prossima.

12/09/14, ore 16:14

Ciaooo hi letto con molto piacere il capitolo e sto cominciando a cambiare idea sul violino come strumento...
Mi piace come vede Frank ogni nota.
Un bacione :):)