It's all about sex
di Scar

15/03/12, ore 17:35

E con questa ho finito i capitoli che hai pubblicato.
Dire che è stata una lettura poco piacevole non rende l'idea però è così. Ovviamente non perchè sia scritta male, anzi, è scritta fin troppo bene ed è questo che la rende tremenda perchè si sente tutto il dolore che provano entrambi. Traspare da ogni singola frase. Sei stata davvero brava a rendere la drammaticità di ogni singlo istante.
Spero continuerai a pubblicare altre shot da inserire in questa raccolta perchè mi è piaciuta davvero molto.
Rinnovo i complimenti.

15/03/12, ore 17:25

Oh sì, questa è una storia magnifica ed è già la seconda che leggo oggi su questo fantastico episodio in cui "finalmente" tornano insieme.
Avevo stteso e sperato che accadesse presto e quando è accaduto i miei occhi si son fatti a cuoricino per quei due zucconi. Un episodio fantastico non poteva che ispirare una fantastica FF.
Davvero bella!

16/02/12, ore 19:57

la terza stagione è senza ombra di dubbio la mia preferita e gli episodi in cui Brian e Justin si guardano, si inseguono, si desiderano, seppur da lontano sono davvero belli perchè spianano la strada a quella che sarà la loro perfetta riunificazione.
Comunque non corriamo e fermiamoci a questo episodio, o meglio a questa OS.
Quando Brian vede Justin con "il magnifico completo" indossato anche il giorno prima se poteva si sarebbe messo a fare i salti dalla gioia, si vedeva a km di distanza quanto la cosa lo rendesse euforico perchè in fondo aveva intuito che c'era qualcosa di differente nel suo raggio di sole. I pensieri su come la vita sia difficile ci stanno tutti. Justin è giovane, ottimista, ma dovrà ingoiarne di c...i amari perchè così è la vita (e non solo secondo mister Kinney).
La parte nella darkroom l'hai resa al meglio. Brian che in un primo attimo di sbandamento (magari dopo essersi fatto di chissà che) crede sia solo un'illusione creata ad arte dalla sua mente ma quando capisce che sta guardando in faccia alla realtà si spalancano le porte della speranza. Justin è a solo pochi passi da lui e potrebbe toccarlo se solo volesse. E mentre sono con altri si guardano. Al buio si guardano.
Questa shot è davvero ben scritta e molto evocativa, come le precedenti comunque.
Ripeto di nuovo che mi piace come sondi la mente di brian tirandone fuori pensieri che potrebbero essere veramente suoi, insomma di nuovo brava.

16/02/12, ore 16:54

Questo episodio ha ispirato anche me ^_^ anch'io nella mia raccolta ho infatti scritto una OS su questo particolare momento.
Si vedena dalle loro mosse che non apettavano altro che potersi lasciare andare, ma si sa, Justin aveva fatto una promessa al suo "fidanzato" e aveva intenzione di onorarla, quindi non poteva fermarsi, anche se in fondo era ciò che voleva. E la porta lasciata aperta da Brian? Un invito affinchè il biondino decidesse di fare la cosa giusta e mandasse all'aria una volta per tutte quella patetica storia che si ostinava a chiamare relazione ma che era solo una farsa.
Ok, detto questo, aggiungo che la tua brevissima OS mi è piaciuta ed ha saputo coinvolgermi.
Di nuovo brava!
Chissà se mai leggerai questi miei scleri ^_^ visto che questa storia è davvero vecchia..., bè io comunque continuo a lasciartene perchè è un piacere leggere ciò che scrivi e mi sembra giusto dirtelo!

16/02/12, ore 14:28

Ed eccomi alla terza storia e al terzo commento. Spero di non annoiarti troppo con le mie chiacchiere ma se leggo recensisco, non posso farne a meno ^_^
Allora, altro episodio memorabile. La parte che hai deciso di approfondire è una delle mie preferite.
Sentire Brian "confessare" il suo amore, in modo suo ovviamente, è stato grandioso, perchè di una confessione si trattava:

E…quando torno a casa sto ancora facendo esattamente quello che voglio…torno a casa da te

Se questa non è una confessione d'amore allora che altro potrebbe essere?
Ed io ero lì, davanti al video ad osservarlo con tanto di occhietti a cuoricino, e poi la frase di Justin, l'ultima frase dopo aver dettato ogni regola (che lui avrebbe infranto):

Non baci nessun altro sulla bocca…solo me.

bellissimo *_*
Il bacio finale un vero toccasano per l'umore.
Ora che mi sono persa sull'episodio, grazie alla tua storia realistica ed evocativa, veniamo a noi.
Mi piace come hai illustrato i pensieri di Brian riguardo l'ultima regola imposta da Justin.
Mi piace che tu abbia scritto che dal giorno dell'incidente non ha desiderato altro che quella bocca. Che andava in ospedale solo per carpire un suo sorriso e vederlo respirare da dietro un vetro in attesa di poter finalmente riassaporare il gusto della sua lingua, il sapore delle sue labbra.
Hai saputo descrivere un momento davvero perfetto condendolo con le giuste emozioni, i giusti sentimenti.
Bella anche questa.
Per fortuna ho trovato questa raccolta di OS, sarebbe stato un peccato perdersela perchè è davvero ben scritta e in linea con il carattere del personaggio che tratti, quindi brava a me che l'ho recuperata ^_^ e bravissima a te che l'hai scritta.
Ora la metto tra le seguite, almeno non rischio di perdere eventuali aggiornamenti e proseguo con la lettura.
A tra poco.
PS: scusa errori ma non rileggo

16/02/12, ore 14:10

Eccomi a leggere anche questa seconda flashfic.
Ricordo quelle parole: "io ci tengo a lui"
Era chiaro che tenesse a lui, nonostante non avesse mai espresso a parole i suoi sentimenti, Brian li esprimeva ogni giorno con tanti piccoli gesti e sentirgli dire che teneva a lui è stato bello, insomma, aveva ammesso finalmente ad alta voce quello che solo nella sua mente osava confessare.
Ammetto che la frase di jennifer: "Ha rischiato di morire a causa sua" l'avevo trovata ingiusta, non approppriata, scorretta e cattiva. Dopo tutto Brian non aveva fatto nulla di male se non regalare a Justin una notte da ricordare, il ballo di fine anno più bello della sua vita e non ho trovato giusto che Jennifer, seppur sconvolta, abbia deciso di dare parte della colpa dell'accaduto a lui.
I pensieri di Brian, come tu li hai esposti ci stanno.
Ormai era davvero preso dal giovane che era entrato con forza nella sua vita e vedersene privato lo aveva gettato nello sconforto ripiombandolo in un mondo fatto di solitudine.
Anche in questo caso davvero brava a sondare la mente di Brian, ovviamente anche brava per lo stile, scrivi bene, molto Bene!

16/02/12, ore 14:00

Ciao, decisamente in ritardo rispetto alla data di pubblicazione, sono arrivata anch'io a leggere questa raccolta di OS.
Brian è in assoluto il personaggio che preferisco. Non parla molto, lascia che siano i suoi gesti a parlare per lui.
Ho letto d'un fiato questa tua flashfic e ammetto che sei riuscita ad entrare nella sua mente in modo perfetto, rendendolo al meglio. Insomma, i pensieri del tuo Brian in occasione dell'incontro con Justin sono davvero IC.
Leggendo la tua storia sono tornata con la mente a quel lontano primo episodio, che mi aveva emozionata spingendomi a seguire la serie e facendomi innamorare di tutti loro, anche se il mio cuore è Britin.
Comunque, per tornare alla storia, credo tu abbia fatto davvero un bel lavoro. Hai esposto in modo perfetto le riflessioni di quell'uomo stupendo che è mister Kinney e quindi non mi resta che farti i complimenti.
Sei brava, davvero!

05/02/11, ore 09:29

Scrivi molto bene. Riesci ad emozionarmi come pochi. Ho letto tutte le tue ff riguardanti questa serie, e sono una più bella dell'altra. Ho provato un groviglio di emozioni dall'inizio alla fine. Hai un grande dono, coltivalo e, per favore non abbandonare queste storie, non puoi lasciarci con il fiato sospeso,per favore.....
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 10:00 am)

27/06/10, ore 01:34

Ah, questa mi era sfuggita. Molto interessanti le riflessioni 'brianesche', qualche volta un pò troppo elaborate, altre centrate fino al millimetro (se solo il nostro ragazzone si convincessere che le 'lesbionerie' non sono un delitto. Testardo, ma è insieme uno dei suoi difetti e delle sue qualità più grandi...).

Tanto di cappello, come al solito. ;)

Cappuccina

04/05/10, ore 18:47

Non l'ho commentata pure qui? Shame on me! *O* Perchè è davvero bellissima... non so quanto bene ci stia incastrata nell'ep, ma come scena singola... donnaH, hai centrato il punto! Erotica e sprezzante. Bravissima, come sempre. *______*

14/04/10, ore 21:36

Ciao Scar, non immagini quanto sia stata contenta di aver trovato postato l'aggiornamento di questa tua fic, non pensavo che a distanza di così tanto tempo l'avresti aggiornata ed infatti non l'avevo neanche messa tra le seguite; trovo che ogni descrizione dei pensieri alle spalle di ognuno degli episodi di cui hai scritto si integri perfettamente negli episodi stessi e che li vada a completare. Spero di leggerti presto. Baci. Jaspe

12/04/10, ore 21:04

Voli nei preferiti... Penso che basti come recensione no?

06/07/09, ore 23:40

Premetto che ho iniziato a leggere le tue shot poco dopo aver finito la 5x13 per l'ennesima molta.. e che quindi sono un pochino scossa.
Complimenti. Mi sono piaciute tutte e spero che ne scriverai presto delle altre, perchè ci stanno tutti i pensieri, tutte le emozioni che hai descritto.
Questa ultima (della 3x08) mi ha lasciata senza parole.
Hai tutta la mia stima.
Davvero, spero che tu ne scriva altre! Sarei curiosa soprattutto di leggere una shot così sull'ultima scena di Brian e Justin nella 5x13.
Ma leggerò qualsiasi episodio deciderai di postare!
Grazie ^.^

23/10/08, ore 20:18

" La piu' storica riunificazione dopo le Due Germanie"! Che bella l'immagine di Brian che sogna Justin, anche ad occhi aperti. Sogna la sua bocca, ed immagina come deve essere bello carezzargli i capelli! E nel finale non vede l'ora di toccarlo, di farlo suo ancora una volta! Mamma mia come sei stata brava a rendere tutto questo! Ancora complimenti!

23/10/08, ore 20:10

Ma pensa un po'! E' gia' da tempo che vengo a leggere qui le fanfiction, ed invece i primi tre capitoli li ho letti oggi sul forum!! Posso solo dirti che sei grande!! La scena finale con sottofondo "From the inside" e' magnifica! E' come se ci fossero solo loro due, e tutti gli altri scomparissero! Quegli sguardi valgono davvero piu' di mille parole, e trasmettono tutto l'amore ed il desiderio l'uno per l'altro, e tu sei stata magnifica a cogliere tutto! Brava! A proposito, sul forum io sono Ariel!