It's all about sex
di Scar

16/10/08, ore 22:33

Scusa per l'attessa ma ultimamente EFP lo bazzico poco. Oramai la mia casa è diventata LJ. Comunque...
L'andare a fondo per questa puntata è qualcosa che non posso fare a meno di amare ma!, questa volta c'è un ma, purtroppo.
Per quanto l'abbia veramente amata e apprezzata tantissimo l'h trovata molto più confusa delle altre e resa meno bene delle due precedenti che sono state amorevoli. Bella, ma le altre ti sono venute un po' meglio... Ciò non toglie che sia comuqnue... Aaawww <3

16/10/08, ore 18:29

Questa è decisamente la mia preferita! Davvero, è semplicemente stupenda.
E tranquilla, per me brian è perfettamente IC, ho sempre pensato che oltre alla scorza dentro covasse questo genere di pensieri. Anche se a farglieli dire non sarebbero bastate le tenaglie XD
Complimenti ancora, davvero brava!.
Marghe

16/10/08, ore 14:50

oh sì, questa puntata è a dir poco meravigliosa, adoro Justin e quel suo atteggiamento spavaldo che mette sulle spine Brian anche se Mr Kinney non lo ammetterebbe mai e poi mai. E poi quel dialogo finale tra loro, ma soprattutto il bacio che si scambiano mentre Brian resta in piedi appoggiato alla scrivania, aspettandolo. Da qui in poi c'è un po' di tranquillità...o almeno spero. Rinnovo i complimenti. p.s. sai per caso di chi è la canzone che chiude questa puntata e come si intitola? besos.

15/10/08, ore 17:43

Come direbbe Brian: Aaaaamazing....
E' bellissima. Stai riempiedo i buchi lasciati nella serie, andando ad indagare nella mente dei personaggi, cosa che si poteva solamente intuire dal telefilm ma che leggere è decisamente tutt'altra cosa <3
Complimenti, davvero <3

13/10/08, ore 19:49

Mi sta venendo una voglia matta di riguardarmi tutta la terza serie, eh sì. Mi piace tanto Sunshine con quella chioma bionda davanti agli occhi blu. Beh dai il violinista sta per diventare passato per fortuna. Oh Brian, Brian quanto hai ragione, Justin non è come tutti gli altri, nessuno di quelli che ti sei già fatto è come lui. Triste ed insieme complice l'ultima immagine di quei due. a presto. besos.

13/10/08, ore 19:25

Bellissima O_O Riesci a delineare un brian molto IC, non vedo l'ora di leggere la prossima!

11/10/08, ore 21:59

L'ho riletta un numero indicente di volte.
Sono rimasta assolutamente basita, mi sono emozionata tantisismo. Le parole che hai usato, i sentimenti di Brian che hai descritto sono semplicemente perfetti e quelli che avrei voluto assolitamente leggere.
Grazie <3

11/10/08, ore 21:04

eh sì la commedia col violinista da strapazzo...Brian mi faceva una tenerezza, aveva uno sguardo perennemente spento e altrove. breve ma comunque molto bello. a presto. besos

08/10/08, ore 20:48

Primissimissma recensione! E ovviamente la faccio a te.. Bella, molto... te l'avevo detto? Si, credo di si.. eheh.. Adesso inizio a mettere qualcosa anche io, dai.. alla prossima mia scrittrice preferita!

08/10/08, ore 19:28

Sono certa che brian ha pensato tutte queste cose anche se non le ha mai dette, il suo viso, le sue espressioni dicevano ogni cosa. Sono lieta che paganini junior non ci sarà. Anche se il capitolo è davvero breve esprime tutto quello che c'è da dire. a presto, besos

08/10/08, ore 14:23

Ma questa visione della 2x06 è assolutamente amore *.* Hai reso benissimo i pensieri di Brian soffermandoti a lungo sulla questione di lui che rimane lì la notte a vedere/vegliare su Justin. Mi sono sempre chiesta perché non l'ha mai dettp, mai confessato... Ma la risposta che mi sono data è che altrimenti sarebbe risultato troppo OOC se l'avesse fatto XD Comunque non hai idea di quanto avessi voglia di leggere qualcosa a riguardo e che toccase il tema ospedale-brian. E i pensieri di Brian rispetto cosa è diventato per lui Justin e i piccoli gesti scaramentici a cui si è abituato *___* Bello, davvero molto <3

04/10/08, ore 23:15

Ha un che di terrificante la rilettura in questa chiave degli eventi... Nonostante le apparezne io sono per il lol, il fluff e il lieto fine, ma decisamente questa nuova prospettiva ha un che di decisamente intrigante XD

04/10/08, ore 20:00

Per me va benissimo dilungarti sulla terza stagione basta che tu non lo faccia anche sul paganini da strapazzo, lo odio profondamente. Comunque poche ma chiare e sentite parole da parte di Mr Fine (mi piace soprannominarlo così) per esprimere quanto senta suo Justin anche se non glielo direbbe mai anche se fuori da quella stanza d'ospedale ci è andato tutte le sante sere in incognito, quasi fosse un ladro che ha paura di essere colto in flagranza di reato. a presto. besos

03/10/08, ore 19:04

ma che bella questa nuova storia, "carne fresca" nella lista di quelle dedicate a Queer as folk e mi è piaciuta subito, dalle prime righe. Vedere tutta la vicenda dagli occhi trasparenti (poichè sempre sinceri a suo modo) di Brian Kinney è molto interessante e stimola di certo alla lettura del prossimo capitolo. Per adesso i miei complimenti. besos.

03/10/08, ore 17:44

ODDIO** sicuramente una rilettura diversa da quella fatta da centinaia di fan girlXD complimenti, fa quasi paura un Brian Kinney così. so che non dovrei parlare, dato che ho visto solo metà della prima serie, però mi è piaciuta la tua fic. Ho sempre pensato che in fondo in fondo Brian fosse un gran bastardo... fortuna che dopo ha cambiato idea su JustinU_U