if you ain't scared, you ain't human.
di hogvwartss

02/02/15, ore 20:17

oh oh lacrimuccie lacrimuccie!!
allora comincio col dire che io amo tom e teresa e quindi mi e piaciuta gia in principio, ma mi hai fatto commuovere comunque e scrivi davvero bene. inoltre il fatto che non li shippi ti rende un'autrice ancora migliore perche questo vuol dire che sai scrivere di tutto e fantasticamente e io davvero non so come fai. se dovessi scrivere di brenda IO NON CI RIUSCIREI MAI.
ma apparte le mie solite considerazioni da folle che non capisce niente, questo e da considerare il commento piu positivo della positivita assoluta(?) perche mi piace troppo come scrivi e econdo me potresti avere successo.
ah inotre volevo sapere se hai letto il prequel o ti sei solo informata da fonti attendibili perchè ormai credo di essere l'unica a leggerlo. hehe :(
ancora complimentoni e continua a scrivere cose fantastrabiliose(?) su tutto e tutti perche sei grande.
baci e mele
XD

05/11/14, ore 21:03

Carissima amica mia, tu dovresti proprio SMETTERLA di uccidere così i miei feels.

Cioè .... questa raccolta diventa sempre più struggente , ma allo stesso tempo tu, (che sei già un genio di tuo) diventi sempre più PERFETTA nello scrivere. Ed è tutta una catena di montaggio che porta sempre e dico SEMPRE a vari piagnistei da parte mia :'( .
No cioè , Newt è talmente pucci qui che lo spupazzerei per ore. E alla fine giuro che volevo uccidere quelli della cattivo, dasnher, balls e compagnia perchè NON PUò SOFFRIRE COSì IL MIO BIONDINO .
uff

E poi Alby ... Alby è la meraviglia.
Cioè io prima delle vostre arpie di fanfiction lo consideravo appena.
E ora feels uccisi in più . OVVIAMENTE.

Ma vabbè, lasciamo stare xD
Nessun errore, dialoghi da sceneggiatura in pratica e la canzone ci sta a pennello.
Ottimo lavoro <3

04/11/14, ore 18:49

Ooooooooooh *w*
Mi hai dedicato una storia, ma io ti adorooooo <3

A parte questo, adoro anche la tua storia *^*
Se posso permettermi, noto anche che sei migliorata molto (non che prima scrivessi male, ma questa aveva un qualcosa in più rispetto alle altre, non so :)). E poi era una Nalby *_*
UNA NALBY.
Sul serio, ti farò un monumento U_U

A parte scherzi, hai presente quando immagini una scena da secoli ma non riesci a descriverla mai come vorresti? Ecco, questa è esattamente una delle scene - anzi, due: Alby che si addormenta accanto a Newt e Newt che riprende a camminare.
Le ho immaginate, ma non ero soddisfatta di come fossero venute fuori.
E poi sei arrivata tu e le hai descritte così semplicemente che sono venute perfette (?) :3

Bravissima *_*

04/11/14, ore 17:39

Okay no, allora. Questa me la stampo e la incornicio, così ogni giorno della mia vita, appena sveglia, scoppierò in lacrime e poi mi ricorderò perchè ti odio tanto, e tutto avrà senso.
PERCHÈ LO HAI FATTO? Ora poi mi sento in colpa, perché senza la mia pp non l'avresti scritto e io ora non sarei qui a morire.
È stato terribile tanto quanto la storia è meravigliosa, ecco come posso descrivere l'intera situazione. You move me, Sara. Grazie.
Ti odio ;w;

03/11/14, ore 17:37

Eccome se ho pianto per una ff! Piango ogni volta che.ne leggo una tua sui newmas, questa poi mi ha uccisa! Sul serio: è un delle cose più tristi che abbia mai letto, specialmente quella sul figlio di Tommy! No comment.No errori. No niente di niente. Vado a morire... Vuby
PS: se ti va vuoi leggere le mie due song fic di TMR? Sono incentrate una su Teresa e una sui Thomesa.

03/11/14, ore 14:33

SENTI NON PUOI CONTINUARE COSì
Questa raccolta è la fiera delle lacrime :'(

No su serio. Credo che questo sia il mio nuovo capitolo preferito; cioè è perfetto!. I pensieri di Newt, come hai descritto la sua storia e .. oooh il suo Tommy *^*.
Però l'angst è intollerabile :'( . E l'ultima parte è LA MORTE CAPITO? LA MORTE.

Dovrebbero essere illegali le tue fanfiction

29/10/14, ore 21:04

ODDIOSANTO.
Io non shippo la tominho (anche se sto iniziando a farlo per colpa tua -.-) ma questi due sono adorabili qui *^*.
E poi tu mi vuoi annegata nelle mie lacrime. L'ultima frase era semplicemente PERFETTA. "Avrebbe voluto prendergli il viso tra le mani e baciarlo. Ma non lo fece. Non lo fece mai.". Dov'è il trofeo ??, devo dare a questa ragazza un caspio di trofeo!!.

Sul serio, tu scriverai romanzi di successo un giorno.
La tua accanita lettrice <3

29/10/14, ore 19:32

TU, TESTA DI CASPIO, PIVE DI UNA FAGIO. COS'È QUESTO FINALE DI SPLOFF? TI RENDI CONTO CHE STO PIANGENDO, VERO?
Non provo neanche ad usare il libro come scusa, perchè mentirei a me stessa. Mi hai fatto commuovere come una scema. Ma guess what? Era quello che cercavo.
La prossima volta un po' di fluff, però, mh?
Ti ringrazio per tutte le emozioni che le tue parole hanno scaturito in me. Sei una cattiva persona, ma ti perdono.
D'altronde, sei il mio Newt. Devo farlo.
Brava, amore. Bravissima.

-Ur Tommy ♡

27/10/14, ore 16:34

Ma perché mi fai questo? mi vuoi morta vero? vero?!?! Sto sclerando okay, ora mi calmo...bene:ADORO questa ff e non scherzo! Scrivi benissimo e descrivi perfettamente ciò che io penso che Newt pensi (scusa il gioco di parole) in quella scena. Bo' adesso voglio raggiungere Newt, Teresa e Chuck... non ci credo un altro prequel?!? Oddio che fantasica notizia!!! Ti avrò!!! *sguardo pervertito* Alla prossima!
ps:quel "ti amo tommy" mi ha fatta piangere il triplo di prima!
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 07:11 am)

27/10/14, ore 16:15

T.T
Newt ammorrre mio.perché???? Sappi che ho pianto un sacco per questo capitolo, mi hai fatta sciogliere in un mare di lacrime, ti giuro! Scritta molto bene a parte un errore di espressione: "a esse ci crescevano" non ha senso, potresti sostituirla con "su esse crescevano"; detto questo non ho nient'altro da aggiungere perché devo andare nel mio angolino a piangere! Alla prossima!

27/10/14, ore 16:08

Nuuuu perché??? Ti amo!!!! ma non lo so: tu sei davvero la mia dea, cioè, scrivi ff sia sui Newmas #amorinimiei che sui Trenda?!?! Morirò. Capitolo fantastico, non ci sono errori e secondo me Brenda è molto IC quindi...sì, bellissimo, in più amo un sacco la canzone e Brenda in generale perciò trovo che sia molto bello! Al prossimo capitolo!

26/10/14, ore 10:42

"mi scuso per la schifezza qui sopra". * la prende a padellate.
NO, tu sei PERFETTA.
Aiuto, mi fai piacere coppie che non avevo mai considerato >.< ( e tra l'altro sempre coppie che finiscono tragicamente ma vabb)

Che carina la scena finale *^* . Minho è dolcioso ahhh (cosa un po' strana lol, però me piasa u.u)
E Tommy ... tommy è un cucciolo e basta

Un attimo di pausa dl'angst eh? xD
Aggiorna presto u.u

26/10/14, ore 10:38

Ed eccomi di nuovo :D

Allor, tu sai che Teresa con il suo piglio alla bella swan mi sta leggermente antipatica (xD) e che la Thomesa è ... eh.
Però wow, in questo capitolo mi è piaciuta *^* . Dai magari se avesti scritto tu the maze runner sarebbe stato un dei miei personaggi preferiti u.u.
Non ho trovato errori, e i pensieri di Teresa sono fantastici.
Però: Deedee?? , mi sono persa qualcosa?, e Stephen?? O.O
Help

Ah, altro capitolo tragico. E quando mai xD

26/10/14, ore 10:34

WOOOOOW. Oddio non avevo mai pensato ad una Thomas/Gally aiuto *^*
Che poi mi devi per forza riempire di ship che finiscono tremendamente male ?? >.<
Ti odio u.u

Passando alla fanfiction:
Come al solito lo stile è perfetto. Thomas è ancora più dolce piccolo babbeo <3 di quanto lo sia già nel libro xD. E Gally è ... vabbè Gally è Gally u.u

Per una volta un capitolo non tragico, tiro un sospiro di sollievo.

26/10/14, ore 10:31

e come avevo presagito nel capitolo precedente: LE LACRIME :'(

Dico io, SCIVILO TU IL PREQUEL .
No sul serio, sei un genio. Hai uno stile di scrittura che ti rilassa , ti riempie di feels e poi alla fine BAM ti uccide.
Quell'ultima frase ... no, non voglio neanche pensarci.

Gwaaa >.<