La maledizione
di LadyVaderFrancy

01/10/14, ore 21:24

Come sempre un bel capitolo. Come mai oggi uno solo sono in crisi di astinenza.

01/10/14, ore 14:00

FANTASTICO!
Ti prego non mi lasciare in suspance, ora per tutto il pomeriggio mi tormenterà la domanda: E ORA COSA SUCCEDERÀ?
La scenetta di Piton che è arrabbiato è molto molto bella, la mia parte preferita ahahaha.
Brava!
Al prossimo capitolo.

30/09/14, ore 23:06

E' uno STRONZO!!!!!!
Come osa!! Con che coraggio dice ad Harry che non sa del suo passato!! A CAUSA SUA sono morti i genitori di Harry!!!
Pezzo di merda, prima di giudicare gli altri abbi la decenza di guardarti allo specchio!!!
Scusa lo sfogo, ma quando fa così lo ODIO, anche se è il mio personaggio preferito.
a presto

30/09/14, ore 22:42

sinceramente i capitoli mi sono piaciuti ,si vede che cerchi di trasmettere al lettore lo stato d'animo di ogni singolo personaggio e l'agitazione del momento ,inoltre sono curiosa di sapere che effetti avrà l'incantesimo di potter e i piani dell'oscuro signore (anche se ho già una teoria mia al riguardo).Devo dire che ank a me è piaciuto molto piton ,le sue battute e dialoghi vari ,oltre che i suoi pensieri , lo gestisci davvero bene (poi ho letto la tua risposta alla mia precedente recensione ed in effetti hai ragione ,piton nn sarebbe sopravvisutto ,ne tantomeno ron).A  non preoccuparti delle recensioni perchè se la gente legge sicuramente la storia un 'pò gli piace ,ed io non ti farò mancare la mia recensione e il mio supporto(non ti libererai facilmente di me la storia mi piace troppo!!)
A presto!!!

30/09/14, ore 22:29

Sicuramente questo capitolo è interessante. So che scriverai anche del passato di Piton e della reazione di Harry e sono pienamente d'accordo ( Piton è uno dei miei personaggi preferiti) però mi piacerebbe che entrambi imparino a comprendere dì il dolore dell'altro, perchè l'unica cosa che non mi è mai piaciuta di Piton è la sua convinsione che Harry sia stato coccolato e viziato dai suoi parenti. E ti chiedo scusa se non recensisco tutti i capitoli ma certe volte il capitolo mi piace manon ho niente da dire.

30/09/14, ore 16:25

Una camomilla secondo te potrebbe calmare i nervi di Sev??
Non compatisco per niente il povero Harry!!
A presto

30/09/14, ore 14:58

Bellissimo anche questo, mi è piaciuta moltissimo la scena in cui Harry crede che Severus sta dormendo e gli mette a posto la coperta, vorrei farti un'altra domanda, scusami ma sono presa moltissimo dalla tua storia e sono molto curiosa.
Visto che, il laccio continua ad allungarsi, questo dipende dal fatto che solo Harry si sta affezionando a Piton o che entrambi stanno iniziando a volersi bene?

29/09/14, ore 21:01

Salazar quanto è testardo, ma lo amo troppo!!..è il mio personaggio preferito!!! Testardo e tenace!!!Lo farai soffrire ancora per tanto? Riuscirà ad andare oltre l'aspetto di Harry? Riuscirà a capire che Harry non è assolutamente James??
A presto

29/09/14, ore 18:12

Ho letto tutti i 3 capitoli che hai aggiornato, complimenti sono tutti ricchi di particolari, il finale mi ha lasciato in suspance :) spero che aggiorni presto.
Ho una domanda ma voldemort sa che esiste questa pozione?

29/09/14, ore 14:38

dunque rieccomi qui, che dire  si nota subito il cambiamento del tono della trama , che è passato da un ritmo scherzoso e allegro a uno decisamente più forte e preoccupante , sono curiosa di sapere come severus si destreggerà in questa nuova sfida lanciatagli dal signore oscuro stesso .Ho trovato carinissima l'idea del duello weasley-piton ,e anche se sono una fan devota di severus e accanita serpeverde (e qui rieccheggia l'immagine di miss gold in divisa da cheerleeder verde argento che fa il tifo per un piton scocciato davanti a una smanceria simile ,ma segretamente compiacciuto ma si sa le serpi nn mostranno mai apertamente i loro sentimenti) mi aspettavo che vinceva ron ,visto k è davvero un grande scacchista ,sinceramente una delle poche doti k la rowling gli ha concesso.Ripeto nn vedo l'ora di sapere di più . A presto!!!

28/09/14, ore 21:30

Bellissima storia!!!
Sev è davvero un testardo!! Ed è solo colpa sua se la distanza si è di nuovo accorciata.
Certo che deve essere snervante per Harry stare 24 ore a contatto con una persona così intelligente ma tanto superficiale!!! Che cavolo è lui o Harry l'adulto????...ah già in questo momento nessuno dei due ;)
A presto!!!

28/09/14, ore 20:00

Non so più che dirti ahahha faccio solo ancora i miei più sentiti complimenti, tranquilla Piton non è sembrato magnanimo, rispecchia il perfetto carattere di Severus.
Al prossimo capitolo

28/09/14, ore 15:49

La scenata che Piton fa alla McGrannit è fantastica ahahha, è veramente divertente.
Brava, i personaggi non sono per niente OCC!
Complimenti

28/09/14, ore 13:40

ed eccoci di nuovo qui (sono tornata visto?) e che dire qsti capitoli sono uno meglio dell'altro , come tu sia riuscità a migliorare una trama già perfetta di suo , e a far coincidere tutto perfettamente rimarrà sempre un mistero per me (si inchina davanti alla bravura dell'autrice) . La parte migliore è sia il monologo con la sua coscienza sia lo smistamento (mi dispiace ma il nostro potion master è solo serpeverde , se lo mettevi a grifondoro penso che sarei svenuta , ank se lo ammetto vedere la sua reazione sarebbe stato spassosissimo!!!Solo pensare che si sarebbe trovato nella loro tana penso che sarebbe stato un colpo troppo duro ank per lui e ammettiamolo vederlo tormentato dai gemelli Weasley sarebbe stato troppo figo (so però che nnon gli potevi mettere perk non avrebbe coinciso con la trama, ma sarebbe stato fortissimo.Mi diverte sempre recensire qsta storia e sempre lo farò (e poi come si fa a nn recensire , si sa k storia bella+snarry=grande epicità!!)A presto

28/09/14, ore 12:09

Bellissimo capitolo!
Ron che fa tutti quei commenti su Sev, ahaha sono fantastici veramente.
È scritto tutto molto bene
Al prossimo capitolo.