La maledizione
di LadyVaderFrancy

12/10/14, ore 18:10

Ahahhahahah...Merlino e uno direbbe che alla testardaggine non c'è mai fine!!
Ma in cuor mio sono sicura che Sev stia gioiendo alla scelta di Harry!!!
Ma sfortunatamente per noi non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura!!!
Cmq 1000 punti a Silly!!! Solo lui puoi fare una cosa del genere!!!
mistery_sev

Ciao LadyVaderFrancy!! Ho iniziato a leggere la tua storia da qualche tempo, ma prima di commentare ho voluto farmi un'idea della storia! Premetto che adoro il personaggio di Severus Piton e quando ho trovato x caso questa storia non ho potuto non
darci un'occhiata ;)! Ho iniziato a leggerla e mi ha subito colpita la
capacità di far avanzare la storia a colpi di scena.. Hai mandato avanti la narrazione in modo
totalmente diverso da quello che immaginavo: in meglio ovviamente! Mi piace come giochi con la personalità di Severus: lasci uscire la sua parte migliore oltre al cinismo e la freddezza che lo contraddistinguono!! Brava continua così! ;) aspetto un nuovo capitolo!! :*

Ciao.
Brava, hai trasmesso le emozioni di Severus!
Complimenti.
Quando aggiornerai ?
Sono curiosissima.
Ora ti dico cosa mi è piaciuto di più di questo capitolo:
TUTTO, ma sopratutto quando harry pensa che non riesce ad Odiare severus.
A presto.
Giulia40174
P.s sei sempre un genio nello scrivere i capitoli!

11/10/14, ore 16:02

adesso si che le cose si fanno davvero interessanti...e complicate , e ora come reagirà il nostro insegnante preferito?Lo allontanerà ancora una volta o si aprirà finalmente a lui , io sono più propensa alla seconda ipotesi , ma mi sa che mi tocca aspettare il prossimo capitolo nevvero?Ed io nn vedo l'ora di leggerlo anche perchè dopo un capitolo come questo dove è successo di tutto, da un  harry che  ha (posso dire finalmente?) esternato tutti i suoi sentimenti e dopo tutte queste avventure penso k c'e lo meritiamo no?E poi è ora che anche piton si dia una mossa ad aprire gli occhi prima che mi venga una barba degna di silente
A presto e come sempre tanti tanti complimenti!!!!

09/10/14, ore 23:44

Ho le lacrime agli occhio! Harry è un ragazzo forte, molto più del mio Sev!!!
Perchè anche se ha sofferto ha saputo tirare fuori il suo lato migliore...con tutti i difetti che può avere.
Sev ha sofferto e continua a soffrire, non si da una seconda possibilità. Rimane fermo nelle sue convinzioni, ma anche i migliori sbagliano. Ed i pregiudizi distruggono!!! Il passato non gli ha insegnato proprio niente???
Amo Sev, ma è troppo ottuso, dovrebbe aprire il suo cuore!!!

09/10/14, ore 23:08

Oh oh e adesso come reagirà il nostro Piton? Sono proprio curiosa di vedere quello che penserà ora che è evidente che Harry ha avuto una vita più simile alla sua che a quella di James e che da lui ha preso solo l' aspetto (e un po' di impulsività ammettiamolo...). Anche se corto mi piace molto questo capitolo :D

09/10/14, ore 18:45

È davvero molto forte questo capitolo...woow davvero, harry è stato fantastico, tutte le sue parole mi hanno colpito molto ...bravissima ...
Non ho parole davvero... È davvero bello questo capitolo.
Mi è arrivato il cuore nello spazio ahahha per le emozioni che ha provato harry e che sei riuscita benissimo a trasmettere sulla storia.
Al prossimo capitolo

09/10/14, ore 15:31

FANTASTICO!
È il mio capitolo preferito, lo leggerei altre 100 volte!
Bravissima... La reazione di Snape è stata davvero 'da Severus' se così si può definire, ma secondo me cambierà idea per Lily.... O forse no?
Aspetto l'altro capitolo per sapere come andrà a finire.
Ora entrò su Efp per leggere la tua storia ahahha.
Complimenti ancora.

09/10/14, ore 08:15

Il dolore ed il senso di colpa lo stanno rendendo cieco!!
Ti prego Sev non essere così tesardo per una volta!!!! Cosa ti costa cercare di trovare in Harry sua madre?
Se davvero la ami e poi sono anni che gli stai dietro per salvarlo, fai quel passo in più!!!!
Non so se te lo ricordi ma anche Voldy ha usato il sangue di Harry per risorgere...che succederà?

08/10/14, ore 22:02

Che carino questo capitolo!
Povero Harry, non vedo l'ora di leggere quando scoprirà che Severus è ancora vivo, chissà cosa farà ... Sono proprio curiosa!
Brava!

08/10/14, ore 21:40

Ahhh il mio brontolone preferito è tornato!!!! *_* *_*
Harry ha un cuore d'oro!

07/10/14, ore 22:20

Ahahahahaha sto morendo dal ridere per quello che ha fatto Snape, dio ahahha.
Okay ora ho smesso di ridere.
Ci sono voluti 5 minuti ma ora sono tornata normale, davvero brava, questo punto è fantastico:
Perché ovunque andava, doveva avere che fare con dei marmocchi viziati ed arroganti era un vero mistero. Così non avendo tempo da perdere, sfoderò il suo tono migliore da pipistrello dei sotterranei e disse “Se non mi dite subito quello che voglio sapere, vi assicuro che ve ne pentirete!! Mi nasconderò nel vostro armadio e trasformerò i vostri sogni in incubi terribili!”

Entrambi i ragazzi, lo guardarono terrorizzati. ((Fa sempre piacere vedere, che non ho perso il mio tocco)) pensò ghignando.

“No, No…. Siamo a diverse miglia da Hog- Hogsmeade Signor Fantasma ”disse la ragazza impaurita
“Così va meglio. Ora, da che parte si trova il villaggio?”

“Sempre dritto davanti a voi. Non - non resterà nel nostro armadio, adesso vero?” disse il bambino nascondendosi dietro sua sorella

“No, non stavolta” Poi li guardò dritti negli occhi e aggiunse “Siete sicuri che è quella la direzione giusta? Perché se mi avete mentito, tornerò qui e vi tormenterò tutte le notti”

“Si si, siamo sicuri” disse la ragazzina

“Bene” poi si voltò, fece un piccolo balzò e riprese la strada per Hogsmeade. Ormai era pomeriggio inoltrato e dopo circa due ore da quando aveva incontrato i due marmocchi, finalmente poteva vedere le torri del castello. Era di nuovo a casa.

Non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita.
Meno male che c'era questo punto perché, mi sono rattristata nel punto del risveglio di harry.
Bravissima al prossimo capitolo.

07/10/14, ore 22:10

Ahahah, certo che anche da fantasma non perde il suo tocco!!! Serpe fino all'anima!!
Harry che si preoccupa per Sev :)!!!

07/10/14, ore 09:22

Ciao, sono rimasta davvero colpita dal autocontrollo di Severus.
Ovviamente in modo positivo.
Non hai mai fatto diventare il carattere di Snape OCC.
BRAVISSIMA!
Al prossimo capitolo

06/10/14, ore 22:38

Oddio mi hai fatto morire di paura, temevo che Voldemort non avrebbe lasciato andare Piton O.O devo ammettere che sei brava a mantenere alta la voglia di leggere questa storia, è una storia davvero intrigante