Rock me
di LonelyWoman

05/02/15, ore 14:21

oddio ha aggornato finalmenteeeee *-* aspettavo questo momento da una vita *-*
capitolo bello si riconoscono i sentimenti di zayn verso sara...secondo me si è innamorato di lei *-*
xXbaciii aggiorna presto però *-*

26/10/14, ore 21:31

OH MIO DIO, IL LORO QUASI BACIO. Ho aspettato con un 'ansia che tu non hai ideaaaa! continua presto ti pregoooooooo! <3

21/10/14, ore 17:10

Ei...ho letto fino ad ora e trovo la storia molto bella. Scrivi benissimo. E non vedo l'ora che aggiorni un nuovo capitolo. Bacione!!

21/10/14, ore 14:01

Ma ma ma percè ogni capitolo è sempre più stupendooooo? Ogni giorno guardavo per vedere se avevi aggiornato e quando non la vedevo la mia delusione era tantissima AHHAHAHAHA ti prego continua adesso! Amo questa storia la amo. <3

16/10/14, ore 12:09

IO TI AMOOOOOOOOOO! Manca ancora le scuse però, ti prego continua continuaaaaaaaa! Zayn e Sara o Sara e Zayn? AHAHAHAH continuaaa <3

16/10/14, ore 09:00

troppo bello mi piace un sacco brava brava.........ma non mi dire che è innamorato ancora di perrie?
ciaooooooooo

14/10/14, ore 20:37

Continua ormai uso le stesse parole AHAHAHAHAHA brava finalmente ho capito ti prego di continuare il prima possibile!

11/10/14, ore 11:04

CONDIVIDO A PIENO. Mi mette troppa curiosità anzi adesso devi continuare! devo capire come si volgerà la storiaaaaa!!! <3

11/10/14, ore 10:58

Bello bello anche questo capitolo mi e piaciuto un sacco brava posta presto ti aspetto
baci baci

11/10/14, ore 09:27

Non riesco a capire perche nessuno ti lascia una recensione anche piccola giusto per farti sapere cosa ne pensano.........cmq mi piave un sacco e abbiamo gli stessi gusti Zayn piace un molto anche a me.
bella brava e complimenti ciaooo Lu

09/10/14, ore 14:19

ti prego continua! voglio capire se lei chiede scusa a Zayn! continua presto mi raccomando e bravaaaa!!! <3

09/10/14, ore 09:05

Sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il resto.

06/10/14, ore 18:01

Solo ora ho letto la storia, e vedo che ti dispiace che nessuna recensisca , ma a questo serve VASHAPPENINGIRL, cioè ioXD
ok allora, uno spunto, non so se ti piace tipo,, che vanno ad una festa e si ubriaca la ragazza e va a piangere sulle spalle di zayn, e lui la perdona , tipo baciandola, oppure che ne so, tipo che la ragazza vede zayn che si bacia una ragazza quando è ubriaco e tipo la ragazza rimane tutto il giorno in albergo a piangere, e poi a niall gli scappa sto fatto e zayn va da lei, cioè non lo so, questa storia è comunque troppo bella, solo che non metti il nome della "ragazza" , ma il fatto che il mio nialler è così premuroso è troppo bellino
Ora ti saluto che devo studiare per l'FBI e vado , continua presto
Baci agente_N

06/10/14, ore 14:21

OH MIO DIO. Tu sei un genio. dunque continua subito, la guerra direi che ha proprio inizio! Mi piaci come scrivi come descrivi i personaggi! ti prego continua ADESSO. <3

01/10/14, ore 13:29

ti prego continua, amo il modo in cui scrivi, l'ho già detto vero? bhe ti prego continua sei bravissima! complimenti <3