We are one
di ParaRioter

28/10/15, ore 16:24

Oh, eccomi qui a recensire finalmente. Lo rimando da quando hai postato *si nasconde in un angolo* Allora, che dire... Intanto sono triste che sia finita! Ma mi consola il sapere COME sia finita... Quando ho cominciato a leggere, mi sono detta "Come, già al matrimonio?" Poi ho capito che era un sogno... Quanto adoro Jeremy! Meno male che ci sono lui, Zac e Taylor! Come faremmo senza di loro, dico io? Almeno hanno messo un po' di buon senso in quella testa dura che si ritrova Josh!
Quando è iniziata la parte di Hayley, ero super convinta che avesse già detto di si a Chad... Con il discorso che Josh non avrebbe più potuto fermarli... E' stata proprio una sorpresa scoprire che invece gli aveva detto di no e stava per tornare a Nashville! Fortuna che l'aereo di Josh non ha ritardato hahaha... quella sarebbe stata proprio sfiga!
Comunque evviva, almeno qui hanno avuto il loro lieto fine... Sigh!
Complimenti, e alla prossima!

P.S. Ah, c'è una cosa che volevo chiederti, ti ho mandato un messaggio privato! :)

14/10/15, ore 00:36

Noooo è finita!!! Oddio, mi mancherà! Mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti! E sono felice per il lieto fine ahah!
Alla prossima

02/09/15, ore 02:35

*muore* *risorge* il mio cuoricino, poverino. Un po' di pietà. Aiuto. Cioè, Hayley che accompagna Josh da Jenna, Jenna (e sua madre) che fa la stronza con Josh, Hayley che tira fuori il fegato di fare il culo a Josh, Josh che si dichiara a Hayley, Chad che aveva proposto di sposarlo a Hayley, Hayley che porca miseria ti prego non andare da Chad, Josh che bacia Hayley, Hayley che ricambia, io che muoio e resuscito solo per scriverti questa recensione. E tutto in questo in un solo capitolo! I miei poveri feels! Help! *sventola la bandierina bianca*.
Al prossimo capitolo. Forse. *sviene definitivamente*

18/08/15, ore 19:35

Oddio!!!! Aspe, ma com'è che Hayley ha insistito per andare con Josh? E poi no!! Cioè, non è vero che non cambierebbe nulla, Hay ha detto a Chad che aveva bisogno di pensarci! Josh non può lasciarla andare così!

21/05/15, ore 00:05

Nonononono! Taylor, cosa cavolo ti salta in mente? Josh non può lasciarla stare! Non può! *afferra Taylor e lo lega stile Playing God nascondendolo nell'armadio* Capito Josh? Tu devi stare con Hayley!!
Okay, scusa il delirio. Comunque scrivi davvero molto bene e aspetto con trepidazione il prossimo.

13/04/15, ore 09:04

Scusa il ritardo!
Oddio, questo capitolo è stupendo e Josh è uno stupido, non doveva andare via.
Spero che la continuerai, mi piace troppo

24/03/15, ore 18:10

Dio, se ti odio. Cioè, ti adoro, ma capiscimi quando dico che ti odio. Hai distrutto il mio cuore e non contenta ci sei passata sopra con un carro armato. Poi quella parte 'Però torniamo sempre al punto di partenza. Tu cerchi me, io cerco te. Sempre. Non possiamo fare a meno di attirarci come calamite dalle cariche opposte.' mi ha davvero fatto del male fisco e non hai idea, ho spento il telefono e sono andata a nascondermi sotto le coperte. Un giorno o l'altro mi troverete morta.

23/02/15, ore 23:32

Scusa il ritardo! Il capitolo è fantastico e sia benedetto Taylor York! Spero che Hayls non abbia altri ripensamenti è che decida di stare con Josh.
Bravissima!

01/02/15, ore 00:56

Scusa il ritardo!

Mi sono sciolta con questo capitolo. È dolcissimo! Spero che Hayley si lasci andare e accetti di provare qualcosa per Josh.

Bravissima!

04/01/15, ore 16:16

Questo capitolo è... OMMIODDIO! I miei poveri feels, sentivo proprio del dolore fisico mentre leggevo! :'(
Povero Josh. E' così perdutamente cotto di Hayley, sto male per lui se penso a come si sta comportando lei. Sembra quasi che l'abbia usato per capire ciò che vuole davvero :'(
Davvero un bel capitolo, forse il più bello e intenso fino ad ora.
Ti faccio i miei complimenti... E comincio già a a mangiarmi le unghie in attesa del prossimo capitolo :')
Alla prossima!!

03/01/15, ore 17:21

Aspettavo con ansia questo capitolo e non mi hai delusa.
Vorrei stringere Josh, mi fa tenerezza poverino. Jeremy ha ragione però, Chad deve sapere. Hayls si sta comportando da vigliacca.
Bel capitolo, aspetto il prossimo!

03/01/15, ore 02:38

1) grazie a Dio la storia è 'resuscitata'. Credevo che non sarebbe mai andata avanti e la cosa mi mandava in paranoia perchè è troppo bella.
2) tu hai la minima idea che i miei poveri feels si sono impossessati del mio cervello rileggendo anche i vecchi capitoli? Andrò avanti per il resto della notte a farmi filmini mentali degni di un oscar.
3) non chiedermi perchè, ma il modo in cui Josh chiama Chad mi ricorda un sacco il padre di Timmy Turner dei Fantagenitori. È la nuova versione di 'Dinkleberg' e la cosa mi fa troppo ridere
4) non hai presente quanto mi sia mancata questa FF. Era diventata una specie di droga e ad un certo punto...sparita. Ho cercato ovunque (in qualsiasi social) qualcuno che ne sapesse qualcosa e adesso la mia vita è completa!
5) se non si fosse capito io amo i Joshley alla follia, (mai si vide un momento peggiore per dire una cosa del genere visto il recente fidanzamento dei Chadley. Mi chiamavano il tempismo.) quindi please, non sparire di nuovo. Ti prego. Potrei non avere una reazione normale da presona sana di mente.

23/12/14, ore 22:24

Ehilà!
Ok, ho praticamente divorato tutta la storia in una volta sola! E' una fanfiction davvero carina, sei riuscita a definire un carattere per tutti i personaggi e si, le Joshley mi erano mancate parecchio. Ormai pensavo che non esistessero più sostenitori di questa coppia ahahahahah.
Quest'ultimo capitolo però ha ucciso i miei feels: tutto stava andando così bene, sembrava che finalmente fossero felici e invece... Spero che la nanetta dai capelli rossi ci ripensi :'(
Bene, ti faccio un applauso e penso proprio che mi ritroverai anche al prossimo capitolo! :D

20/12/14, ore 10:38

Okay, ho letto la storia tutta di un fiato! È fantastica, una delle più belle Joshley che abbia mai letto.
Josh e Hayley sono confusissimi ahah. Mi piace moltissimo come hai delineato Zac e Taylor e anche Jeremy. In sostanza, hai approfondito benissimo tutti i personaggi e non è facile. Quindi, complimenti.
Questo capitolo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, ma è normale. Spero che Hayley si decida.
Ti lascio dicendo che metterò la storia tra le seguite e facendoti ancora i complimenti! Alla prossima :)