Momenti
di Atlantide08

11/01/15, ore 18:45

É stata davvero una fine fantastica!!! Non ho parole per descriverla!! Mi ero fatta un sacco di filmini mentali su come potessero "finire" questi "momenti" ma QUESTO supera di gran lunga tutto quello che mi ero immaginata!!! Finalmente si sono messi insieme!!! Sono davvero moooolto carini😍😍 Non vedo l'ora di leggere la prossima storia che stai scrivendo, l'aspetto con impazienza!! Alla prossimaaaaaa😘❤

11/01/15, ore 13:12

Lo ammetto, mi mancherà un po' questa storia sai?? E spero davvero che tu possa scrivere qualche momento della loro vita quotidiana ora che stanno veramente assieme! Comunque, per quello che riguarda il capitolo, sei stata perfetta... E poi adoro vedere Elena gelosa! Mi diverte troppo ahah
un bacio e spero di rileggere al più presto un'altra tua storia! :*

11/01/15, ore 03:09

Bellissimoooooo. Ho amato questa storia e mi dispiace che sia finita. :( Avrei voluto un capitolo in cui facessero l'amore. Insomma abbiamo superato un sacco di difficoltà per arrivare fino a qui! Ahahhaha Bellisisma storia e grazie per questo lieto fine stupendo. Baci!

17/12/14, ore 21:56

Uuuuu aspettavo il tuo capitolo con ansia, non vedevo l'ora di vedere come continuava la gita"appassionante" dei nostri Delena!!! Da quanto ho potuto leggere prosegue veramente bene!! Il rapporto tra Elena e Damon é cambiato tantissimo e si nota molto, fino a poco tempo fa credevano di essere semplici coinquilini mentre adesso hanno cambiato i loro stili di vita per l'altro!!! Adesso, nemmeno loro sanno cosa sia quello che si é creato fra loro e questa cosa mi intriga moltissimo!!! Credo che per un momento ho avuto degli istinti omicidi verso di Caroline per aver interrotto il bellissimo momento romantico fra i Delena ma poi sentendola incoraggiare Elena l'ho adorata con tutta me stessa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baciiii😘😘❤

17/12/14, ore 17:41

Awwww volevo vedere come regolavano il conto in sospeso *-* veloce.... Anzi velocissimo pubblica un'altro capitolo bello come questo . Li adoro e adoro come scrivi .... Ne sono dipendente ... In questo momento l'immaginazione mi aiuta ad andare avanti e tu con la tua storia ancora di più

17/12/14, ore 14:15

Ok, per un attimo ho davvero odiato Caroline per aver interrotto quel momento perfetto, ma poi (PER FORTUNA!) si è ripresa quando ha fatto aprire gli occhi ad Elena! Insomma qualcosa di buono l'ha fatto, perciò si è fatta perdonare.
Bè per quanto riguarda il capitolo (non si è capito) mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto i momenti di Elena e Damon da soli in spiaggia!
Al prossimo capitolo un bacio! :)

10/12/14, ore 16:08

Ciaoooo, capitolo splendido come sempre!! Mi piace l'idea dei nostri Delena al mare e credo che anche a loro non dispiaccia affatto!!! L'inizio mi ha molto accaldato sinceramente, Damon che si distende su Elena per farle un dispetto *----* La parte che mi é piaciuta di più é stata la telefonata di Alaric, divertentissima, soprattutto quando Elena ha capito che il cellulare non era il suo, ma quello di Damon!! Che figuraccia!!! Però devo dire che la situazione fra i due sta cambiando a vista d'occhio!!! Già quando si prendono la mano e si parlano c'è una chimica particolare!!! DEVE accadere qualcosa, per forza!! Altrimenti, non so quanto potrò ancora aspettare!!! Non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo!! Un bacio😘❤

10/12/14, ore 02:50

Non vedo l'ora che si bacino e accada qualcosa in più tra questo due. Sono pefertissimiiiii insieme! Li amo! Bellissima storia ❤️❤️❤️❤️

09/12/14, ore 19:53

Mi piace questo percorso, lento ma graduale, e sono curiosa di leggere il seguito che spero posterai a breve

08/12/14, ore 22:23

Questa storia mi sta prendendo sempre più, complimenti è veramente avvincente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grazie

08/12/14, ore 17:17

Mi piace veramente come hai impostato la storia e, non vedo l'ora di scoprire il resto del racconto. Bravissima.

04/12/14, ore 22:40

ciao! Adoro la tua storia davvero. Il modo in cui la vicenda si svolge è molto particolare e si differenzia dalle altre che magari ho già letto perchè non sono eventi tutti collegati tra loro, ma spezzati, ma comunque legati dalla storia centrale di Elena e Damon.
E il risveglio è stato semplicemente fantastico, dove si vede un Damon dolce che mostra questo suo lato solo con Elena. davvero
f-a-n-t-a-s-t-i-c-a!
Un bacio e ancora complimenti :) - MySecretGarden

03/12/14, ore 21:10

Beh che dire...scrivi proprio bene ! Molto carina l'idea di questi "momenti" che come piccoli tasselli vanno a creare la trama della storia...mi incuriosisce e mi coinvolge , complimenti !

03/12/14, ore 16:40

Wowww!!! Caspita sei stata velocissima ad aggiornare!!! Mi hai risparmiato la tortura di aspettare, grazie mille!!! Allora, capitolo davvero straordinario soprattutto l'inizio!! Come Damon sveglia Elena........ Dolcissimo!! Ahhhhh come vorrei che qualcuno svegliasse anche me così *----* okay, tralasciando il mio sclero personale torniamo al capitolo che é meglio!!! Devo dire che mi ero quasi dimenticata del weekend al mare, si me lo ero davvero scordato!! Come al solito la mia adorata vocina sa il fatto suo e non posso fare altro che stimarla con tutto il cuore!! Non c'è bisogno di dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Alla prossima ❤❤

01/12/14, ore 15:54

Capitolo FANTASTICO!!!! Adoro la parte iniziale quando Elena finalmente capisce che é innamorata del suo coinquilino e che non può vivere senza di lui !!!! E mi piace tantissimo anche questa sua nuova parte intraprendente e maliziosa!!!! Il fatto che metta in chiaro che cosa o chi sia SUO la rende ancora più bella agli occhi di Damon *-----* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà a casa loro!!!! Comunque continuo a ribadire che la vocina di Elena é davvero strabiliante !!! Alla prossima un bacio 💋❤❤❤