Tela di ragno
di Kotoko_chan

27/06/15, ore 07:09

WaaaaaAaa!!!! Devo sapere come finisce! Voglio l'incidente di Kuroko!!! E tanto fluff kagakuro!!!!

26/06/15, ore 08:36

Oh  my God ...
Okay , posso morire vivere felice , ho visto l'Akashi più tenero al mondo , posso sicuramente vivere felice ...
Ma partiamo dall'inizio.
Come sono felice di leggere un tuo nuovo aggioronamento .
Mi piace l'immagine iniziale , mi ha scaldato il cuore (?) non so , mi ha fatto sorridere :)
okay , meno male che quei due sono sopravissuti , altrimenti penso che ti avrei ucciso .
Sono un po triste perchè Akashi  è ancora T.T.
Kise geloso ? Intendi dire il nostro Kise timido ? ( mio )
Non ci posso credere , dopo questa non so più che aspettarmi.
E poi scusate vogliamo parlare di Akahi ? Troppo tenero >.<
Lui  che scompiglia i capelli a Kuroko ... potevo morire mentre leggevo, e tutte quelle effusioni che si scambiavano questi due innamorati .
Sto gongolando come non mai .
Una sopposta ?
ahahah , sto ridendo peggio di Akashi , come ti è saltato in mente? , ahahah .
 “Tu si che sai come rovinare l’atmosfera” sono completamente d'accordo con te Sei-kun
Come sempre le tue frasi finali sono velate di mistero che spronano il lettore  ad attendere il capitolo sucessivo .
Non vedo di leggere il capitolo .
Devo sapere cosa succederà nel secondo anno.
Ancora complimementi per questa storia .
Un bacio

25/06/15, ore 19:39

Questo capitolo é stato meraviglioso,ommiodio.
Akashi era così dolce,che cucciolo,e poi Kise,il mio Kise timido*-*ahhh che puccioso.
Morirò nell'aspettare il prossimo capitolo u.u

25/06/15, ore 19:23

Oooook. Calma. Primo, ti faccio una statua. Ma vedi di non dividere più i piccioncini ok? :p XD Bello il racconto del loro passato. Però spero che Akashi si salvi. Merita di soffrire e di vedere Kagami e Kuroko insieme, ma non merita di morire. E sono state carinissime pure le scene AkaKuro... in attesa del prossimo capitolo :)

25/06/15, ore 19:17

Uff non sono morti, ci speravo qwq
Capitolo lungo e interessante ma avrei voluto vedere più flash back, ma io sono di parte quindi xDDD

Al prossimo cap Sis!

23/06/15, ore 20:19

Questa storia mi ha presa veramente moltissimo.Scrivi molto bene e mi sono piaciuti tanto i momenti che hai saputo creare,sopratutto tra Kuroko e Kagami.
Per non parlare di Kise e della sua sofferenza,anche se Aomine ha perso Momoi.
Quanto amo Kuroko*-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciaoo;)

16/06/15, ore 01:17

Ciao Kotoko!!!
Finalmente riesco a leggere questo capitolo!
Mamma che colpi di scena, e quante nuove cose*^*
Ma andiamo per ordine.
Mamma quanto mi è dispiaciuto per Aomine, mi verrebbe da augurare un brutto rifiuto a Kise quando capirà di amarlo! u.u povero aomine! Uffa. Mi ha fatto arrabbiare. MA! Non sappiamo ancora niente du questo fantomatico omicidio! Innanzi tutto la mia teoria sulla gelosia di Kise geloso e ricattato da Akashi per qualche male fatto a Kuroko era più che giusta*^* Solo che ora bisogna capire dell'omicidio e del motivo per cui akashi ce l'ha così tanto con Kuroko! Cosa credi che me ne sono dimenticata? Non ho proprio idee su questo però•^•
Poi.
Il povero murasakibara. Qualcuno lo salvi!
E infine la scena con sei-chan! Che beeeella! Me la immaginavo proprio così*^* tipo il particolare delle forbici impugnate da kuroko, oppure quando kagami e kocchi si chiamano come fidanzatini... Aahh che bella cosa!
Non sto tanto a commentare perchè sai che mi piace un sacco la tua storia e il tuo stile. E non sto a farmi troppi problemi perché so che non moriranno. Non sei quel genere di autrice:3
Anche se ho già qualche idea su come continuerai, ma non te le sto a scrivere perché sono una persona pigra, e poi sono in vacanza quindi viva il dormireeeee.
Al prossimo chap❤️ (o alle risposte al messaggio)

Baci,
Rafye❤️

10/06/15, ore 19:53

Me lo sento, con te finirò per morie ...
Dico io .. Come puoi lasciarmi in un momento tanto drammatico !!???
Adesso è colpa tua se sto strisciando a terra per la disperazione .
A parte questo partiamo dall'inizio .
No , basta , Kise mi ha semplicemente deluso, non merita della mie parole , più che altro , il mio povero Aomine ? Kise , come hai potuto ? , gli hai spezzato il cuore , lo so che era per il senpai , ma... Hai descritto perfetto i suoi sentimenti , ora ogni casella va al suo posto , formando il puzzle finale : Kise non la ama .
Certo che la gente si impegna per farmi venire gli infarti * faccia sconsolata *
Come un incidente ? Kuroko , in seconda media ? Akashi +gelosia ? Omicidio ? non ci ho capito niente , per fortuna dal prossimo capitolo inizierai l' arco narrativo della Teiko Arc.
La conversazione al cellulare ci stava proprio , scritta al momento giusto 👍
Hai ragione dobbiamo preoccuparci anche per Murasakibara-Kun , povero mi sembrava l'unico "amico" di Akashi .
La conversazione tra l'Imperatore ( per quasi tutto il tempo vi era solo lui )e Kuroko e la lotta mi è piaciuto molto , soprattutto il momento in cui Akashi è riuscito a contrastare l'Imperatore , e si preoccupa per Kuroko .
E qua torniamo alla frase iniziale , ma che cacchio gli è saltato in mente??? Akashi ti adoro , ma un giorno ti butto IO giù dalla finestra se ci riprovi.
Complimenti per lo scritto , in quanto sei stata capace di coinvolgermi (?) emotivamente
un bacio

09/06/15, ore 12:45

Ciaoooo XD .......
Iniziamo con il dire che il mio cuore non regge tutto questo !!!!!!! Kuroko e Akashi non possono finire male vero ?!?! Comunque Kise mi ha profondamente deluso non puoi stare con il suo sempai ( non so scrivere il nome perdonatemi ) cioè poveri Daiki ... In più chi è la persona fatta fuori e di che incidente a rischiato di morire kuroko ?? Sono troppo curiosa XD ..... Comunque capitolo bellissimo e sei riuscita appieno ad esprimere tutti i sentimenti dei vari personaggi, il caos  ( secondo me la telefonata rende bene l'atmosfera di " pericolo" e confusione ), la drammaticità che aumenta sempre più, sopratutto da quando Akashi e L'Imperatore iniziamo a lottare per avere la supremazia ( brividi ) .... Comunque, come al solito, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ( lo aspetto con ansia sappilo )
baci
by Ciccy
p.s. : scusa se non ho recensito prima T.T e per sto schifo di commento ma sono con il cellulare

08/06/15, ore 10:12

Ok, questo capitolo l'ho divorato e mi è salita la pelle d'oca.
1) Mi dispiace davvero un sacco per Aomine, sono contenta per Kasamatsu, ma Daiki mi ha fatto una tenerezza assurda, poverino.
Mentre Kise mi ha incuriosito tantissimo, chi è morto? Cos'è successo a Kuroko? Non vedo l'ora di scoprirlo.
2)L'imperatore che lascia Murasakibara svenuto sul pavimento mi ha gelato. Vuol dire proprio che di Akashi non c'è più traccia, che oramai c'è solo il lato cattivo. E mi è piaciuto come tutto questo sia riassunto in quell'immagine, nel gesto d'abbandonare un amico.
3)Io al posto di Midorima, Momoi e sopratutto di kagami avrei preso un colpo dopo la telefonata con Aomine.
4) Il piano dell'Imperatore mette i brividi, hai descritto benissimo tutta la vicenda. La sua pazzia, il terrore dei personaggi e soprattutto le emozioni di Kuroko. E' tutto perfetto, pieno di pathos e coinvolgente.
Mi hai tenuto col fiato sospeso e il finale non aiuta...cosa succederà? Sono troppo curiosa e dentro questa storia.
5) Un applauso te lo meriti soprattutto per come hai descritto la lotta interiore tra Akashi e l'imperatore, complimenti!
Un bacio
non vedo l'ora del prossimo capitolo
Mary

08/06/15, ore 09:46

Buongiorno,
come va?
Woo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma prima devo assolutamente recensire questo.
1) L'amicizia tra Aomine e Kuroko mi era mancata, con Daiki preso da Kise il povero Tetsu era rimasto veramente solo, per fortuna che quel tenerone di Midorima legge per lui. Comunque vederli interagire in quel modo è bellissimo, dopo anni le parole non servono più.
Anche io e la mia migliore amica comunichiamo facilmente con gli occhi, ed è davvero bello. Quindi come sempre muovi i personaggi con un realismo che mi coinvolge sempre di più.
2)Non vedo l'ora che Kagami e Kuroko si riabbraccino e magari che Taiga prenda a pugni l'imperatore.
3) Povero Akashi, schiacciato di nuovo.
Mentre l'imperatore sta per compiere la sua mossa finale, senza servitù nei dintorni...la cosa mette i brividi.
4) Midorima che arrossisce è stato fantastico.
5) Kise sta ancora con Kasamatsu???? Ok il mio lato KiseKasa sta esultando tantissimo. Loro si amanoooooo. Però mi dispiace per Aomine, mi dispiace davvero. Questo proprio non me lo aspettavo, mi sorprendi sempre.
Ora corro al prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle dalla curiosità.
A dopo, un bacio
Mary

07/06/15, ore 00:46

Eccomi uwu allora io spero tanto che siano morti quei due ma conoscendoti dubito che sarà così... uff qwq
Il bluff di Kise un po' me lo aspettavo, anche se io preferisco molto di più la AoKise alla KasaKise, niente non ci troviamo con queste ship xDDD

Per quanto riguarda il capitolo io avrei evitato i "coffcoff" e le conversazioni telefoniche risultano un po' caotiche, ma molto probabilmente è solo un mio problema xDDD
Sono curiosa di scoprire il passato alla Teikou quindi muovi le manine Sis*^*

07/06/15, ore 00:42

E KiseKasa wins! ma che bello *_* però...oddio... l'Imperatore ancora più pazzo della solita pazzia normale. Un omicidio addirittura? Ommamma... vaiiii Kagamiiii e salva il tuo amoreeee XD maledettoooo se l'è portato dietro. Kuroko ç_ç Akashi ç_ç almeno la parte "normale" devi salvarla. In attesa del prossimo capitolo

04/06/15, ore 20:28

Ed eccomi di nuovo qua a recensire un altro tuo stupendo capitolo , come sempre in ritardo , cado in depressione ricordandomi che una volta era una delle prime...
Comunque passando alla recensione vera e propria ....
Mi piace il fatto che hai introdotto il capitolo con una breve frase del libro di Harry Potter ,( mi sembra che ti piaccia molto , leggendo le note d'autore nella tua pagina )
Complimenti anche per le descrizioni . La scena iniziale mi trasmetteva tranquillità e serenità , ( alla fine come si dice " la calma , prima della tempesta") , ma anche tenerezza nel vedere il continuo rapporto di amicizia tra Kuroko e Aomine , insomma decifrare delle frasi con un semplice sguardo è bellissimo .
Ed ecco che entra in scena Akashi , che cerca d i fare pace , a modo suo ... e che non viene visto di buon occhio
La conversazione tra Akashi e Aomine mi ha stupito quando ho letto il serpentino cambiamento di Akashi , anche se dopo viene spiegato ( maledetto Imperatore)
Piano diabolico sta per essere messo in atto , non vedo l'ora di questa parte perché avrebbe avuto un ruolo molto importante , ma allo stesso tempo , mi rattristisce il solo pensiero che forse questo è l'ultimo colpo di scena.
Un altro scontro tra Akashi e l'Imperatore , a mio parere scritto molto bene. l'idea della stanza arancione rende perfettamente l'idea
Altro colpo di scena è stata la rivelazione di Kise.
Rammenterai di sicuro come a quasi ogni recensione ti dicevo che scoprirò il motivo per il quale anche Kise è stato convocato alla Rakuzan.
Ora che lo scoperto sono rimasta quasi shokkata ,
uffa
Proprio ora che Aomine e Kise si erano avvicinati (e diciamoci la verità sia erano veramente moltooo)
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Aomine e questo super piano diabolico messo in atto.
Ancora complimenti per la storia.
un bacio

02/06/15, ore 14:16

Ciaoooo XD .... Ih Ih Ih uniziamo a dire le cose serie ( non ci crede nessuno ) comunque, bel capitolo come al solito u.u in più e pieno di colpi di scena , cioè seriamente Kise sta ancora con il sempai @.@ e daiki povero saperlo così ( ci penso io a consolarti piccolo aomine ) .....Comunque è molto bella la scena iniziale con kuroko e gli altri in spiaggia, da un senso di tranquillità che va persa andando avanti nella lettura, perché sostituita dall'ansia della fuga e del piano che sta per essere messo in atto sia dai prigionieri che dal loro Imperatore...
Non vedo l'ora di leggere il seguito
baci
by Ciccy
p.s. Com'è carino Akashi che cerca di far pace con gli altri e per questo si scontra con l'imperatore