Tela di ragno
di Kotoko_chan

23/04/15, ore 22:20

............STO PIANGENDO.
NON PUOI FARMI QUESTO, NO NO NO.
POVERO KAGAMI, E KUROKO E' STATO PROPRIO-...

Comunque, il capitolo lo amo, davvero.
Hai fatto un lavoro ottimo, e ho iniziato a piangere quando ho letto il punteggio. Non so perché, HAHAHAHAHAHA.
Continua così, io ti sostengo! <3

21/04/15, ore 01:09

Coao ho appena finito di leggete il capitolo e....l'ho amato alla follia! Anche se il mio cuore piange T-T al comportamento che Kuroko deve tenere con Kagami....
Secondo me questo capitolo è fantastico, le situazioni, la partita, i sentimenti...è tutto espresso alla perfezione (parere mio ovviamente)
Oggi non ho kolto da dirti quindi ti saluto, un bacione

20/04/15, ore 00:51

Kotokooo!!
È inutile che scrivi 'nel prossimo cap. ne vedremo delle belle' accrescendo ancor più la nostra curiositá, sei proprio spietata!!

Innanzi tutto, grande capitolo! Molto bella la cosa del far dormire kuroko e akashi insieme, e ho AMATO la scena del bagno, l'ho visualizzata benissimo dio*^*
kuroko che soffoca il pianto al di là di una porta coff coff T^T
Non hai ancora svelato le colpe di kuroko! Tipo quando kocchi dice "ero troppo sconvolto da altro per far nascere l'imperatore..." Sicuramente nasce da quel 'altro' tutto l'ambaradam.
Naturalmente si è capito benissimo che quando kocchi in bagno esiste per rimanere, lo fa per ferire ancor di più kagami, per permetterlo di odiarlo e dimenticarlo ferendo però soprattutto se stessoT^T
Sono proprio una masochista a farmi piacere queste storie!!
Tipo il pezzo in cui ignora kagami in campo facendo lo spietatissimo canestro finale è state heartbreaker! Per non parlare della ritirata negli spogliatoi da collasso mentale! Kdkvlandlsnfla dka kyaaaaaaaa
Ho voglia di urlare uffa! Ma se lo faccio mi becco una bella denuncia per disturba della quiete pubblica e sveglio mia sorella gnugnu!

Per quanto rigurarda le parti meno feelose, ho riso un sacco quando takao ha urlato dagli spalti ahahaha e mi ha fatto piacere vedere che kise e aomine sono sereni, anche se sicuramente, tu volpe, non po farai finire così tra di loro uhuh! Non hai ancora svelato il motivo per cui kise è andato al rakuzan (su cui avevo fatto millemila ipotesi capitoli fa) e che soprattutto e sicuramente lo allontanerà da kuroko!!

Che dire, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e buona notte a te❤️

Baci,
Rafye❤️

19/04/15, ore 22:45

Ehi...rieccomi qui per il nuovo capitolo. Allora non ho molto da dire tranne che adoro il tuo modo di scrivere sempre più, il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi è semplicemente fantastico; quando ho letto la parte in cui Kuroko si era chiuso in bagno e sentiva la voce di Kagami mi sentivo proprio angosciata T.T Comunque capitolo molto bello sinceramente non capisco perché non ti convinca :/ (vbb sei tu la scrittrice quindi meglio di te non lo capisce nessuno :)). Ora devo andare che è tardi ma non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D (p.s. non aspettare così tanto ad aggiornare in questi giorni stavo morendo per l'ansia e la voglia di leggere il continuoXD)

19/04/15, ore 21:33

Continua la vendetta di Akashi. Povero Kuroko che si accontenta solo di guardare e fa il glaciale per allontanare Kagami. E Midorima felice di vedere Takao. Vorrebbero tutti tornare ma non possono. Poveri. In atteda del prossimo :)

10/04/15, ore 16:22

Buongiorno,
non vedevo l'ora di recensire questo capitolo, dannato lavoro che mi tiene lontano dal pc.
Quindi partiamo subito coi punti:
1. Questo proprio non me lo aspettavo.
Ho riso come una matta, povero Aomine scoprire così i propri sentimenti deve essere davvero traumatico.
E diciamo che lui in questa situazione è fantastico. Ti adoro per quello che stai facendo col personaggio di Daiki. Tra lui e Kagami non so chi amo di più in questa long, il che è strano perché di solito mi piacciono ma non così tanto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere cosa succederà.
E Midorima con quel " almeno Murasakibara era più discreto" mi ha steso.
Dopo la tensione degli ultimi capitoli avevo proprio bisogno di Aomine e il suo sogno.
2.E per Aomine non sono finite le rivelazioni.
Momoi era innamorato di lui, ma per colpa delle sue paure non ha colto la palla al balzo e l'ha persa.
Mi piace questa cosa perchè è una situazione che può succedere, reale, che spesso con le paranoie dell'adolescenza ecc. capita.
Mi piace proprio come ci sia sempre qualcosa di reale, di vita quotidiana in questa long.
3. Akashi ha dato inizio all'isolamento di Kuroko, ma anche se è l'imperatore non può pensare di tenere buono sia Daiki che Kagami. Anche se la momento ce la sta facendo...con l'aiuto di Kise??
4. Povero Kagami, si lo dico ogni volta ma è tutto quello che si può dire al riguardo, povero, povero Taiga.
5. Il mio povero Kasamatsu soffrirà, Kise gli spezzerà il cuore in mille pezzi... povero Yukio, povero Kagami, poveri tutti.
No, dai non spezzagli il cuore brutalmente, non so fallo partire ma non spezzargli il cuore.
Ovviamente scherzo, tu segui la tua ispirazione che finora sta sfornando un capitolo più bello dell'altro.
6. E il dialogo tra Kise e Aomine è la dolcezza. Io non sono molto per la AoKise ma mi sono piaciuti lo stesso. Sono teneri, sono legati, si vogliono bene. C'erano tante emozioni in gioco e come sempre le hai trasmesse tutte.
Di nuovo complimenti, amo questa storia e mi scuso se ultimamente sono sempre in ritardo ecc.
Un bacio
Mary

07/04/15, ore 17:16

NO CIOE'.................IO DEVO SAPEREEEEEEEEEEE!!! devo sapere il contonuo ...me la sno letta tt dun fiato oggi e ..cavolo ma è strabiliante mi piace un casino davvero spero che aggiornerai presto,Daiki e i suoi sogni erotici e Taiga...cuccioloooooo..euicbhiebhciaefiweifhaiha .....continuala!!!!! XD alla prossima ciaooo

06/04/15, ore 11:11

Ciaoo! :3
Bellissimo capitolo come sempre e.. Aomine che fa sogni erotici su Kise? Ti giuro, stavo morendo :')
Poi ci si mette anche Midorima dicendogli che almeno Murasakibara era più silenzio ahahaha (fra l'altro Murasakibara è etero, sono rimasta sconvolta o.o)
Diciamo che da parte di Momoi una confessione del genere me la sarei un po' aspettata, ma non ero del tutto sicura e.e
Poi Kagami che piange, povero cucciolo t.t
E devo ammettere di aver adorato i vari momenti sull'Aokise che hai inserito in questo aggiornamento, sono troppo belli insieme **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti e a presto! :3

05/04/15, ore 14:14

Oddio nuovo capitolo *^* siiiii lo aspettavo!

TAN TAN TAAAAN sogni erotici time xD oddio ad immaginarmi la scena stavo morendo ahahahha
Per quanto riguarda la "confessione" tra Aomine e Momoi...mi hai sorpresa xD
E gli allenamenti infermali di Akashi x( poveracci.
E dulcis in fundo MURASAKIBARA È ETERO!!! Tan tan taaaan xD

Amo sempre di più questa storia *^* non vedo l'ora del seguito

04/04/15, ore 19:17

Io è da quando è iniziata la fic che dico AoKise :v lo sapevo :vvv
Comunque Kagami soffre e va benissimo così, anzi per la sofferenza potrebbe anche buttarsi sotto una macchina (?) per quanto mi riguarda LOL
La AoMomo non è una ship che mi piace, anzi... quindi la preferisco con Shin-chan uwu per quanto riguarda Mukkun..... non ce lo vedo propio AHAHAHAHAHA

Comunque aspetto il prossimo capitolo :v

04/04/15, ore 09:30

Mosu~

Eccomi di nuovo qui a recensirti un altro bel capitolo !

Wah, ammetto che non avevo notato i tuoi recenti (?) aggiornamenti e sono rimasta indietro...chiedo venia. Dovrei controllare più spesso EFP ma per vari motivi me ne dimentico sempre (ugh-).

Comunque i recenti capitoli sono stati decisamente migliori degli altri secondo me; anche perchè, come dire, ho notato che le descrizioni erano più dettagliate. E sinceramente penso che la storia ora abbia ancora più valore non solo nella trama ma anche nella presentazione .
La lettura è stata più o meno fluida , ancora qualche imprecisione ma si puó sempre migliorare , forza!

L'Imperatore mi sta giorno dopo giorno sempre più antipatico, ma non posso odiarlo completamente siccome sono curiosa del suo accenno al Teiko Arc -perchè ci hai lasciati sulle spine , piango feels- .
Per la questione in sospesa tra la AoMomo , credo che tu abbia fatto benissimo e metterci un punto. Ne avevano bisogno , soprattutto che ora hanno sulla propria strada qualcuno che amano e con quella dichiarazione probabilmente non hanno più rimpianti e possono guardare avanti.
Riguardo ad una cosa di qualche capitolo fa...tipo nel 20/21....sbaglio o hai messo un Tsunderima malinconico perchè non c'era Bakao ? Sappi che ho pianto più per quello che per la questione dell'AoKise di questo capitolo. Sì perchè per me sono più importanti quei due di tutti gli altri. -mi sento crudele-
Peró se ho interpretato male quelle parole (ahimè! mi capita spesso) pazienza, cercheró di farmi andare bene la MidoMomo.
Ah, Murasakibara etero mi fa parecchio strano a dire la verità . Molto strano. Forse perché ho una sua immagine riluttante verso le ragazze, ad esempio sul ritenerle insopportabili o chiacchierone. Ti dico già che sospetto qualcosa...non mi convince.
E...un altro personaggio che ritengo insopportabile, ma importante per la storia è Bakagami. Non dirò nient'altro se non che : è un personaggio che mi sta (mooooolto) indifferente e non ci trovo nulla di male se lo fai soffrire per altri 30 capitoli .

Detto questo sparisco definitivamente dalla faccia della terra ! Aspetto come sempre il prossimo aggiornamento e prometto di controllare più spesso il fandom in generale .

Alla prossima~

Ary_Nise

Ps: le mie solite recensioni schifose , scusami. Preferivo non recensire...ma è stato più forte di me.

Pps: sono forse l'unica a cui non ha fatto divertire il sogno di Ahomine? L'ho trovato comunque una cosa simpatica.
Byebye.

(Recensione modificata il 04/04/2015 - 09:33 am)

03/04/15, ore 23:49

FINALMENTE.
SI, DIO MIO, SI.
AOMINE E KISE, ALLELUIA.
...
okay, la smetto di urlare.(?)
comunque...
> i pensieri di Aomine: HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, mi hai fatta morire. :''
> la dichiarazione di Momoi: AMICA, LUI AMA KISE. <3
> il pianto di Kagami: ...il mio povero cuore, oh.
> l'abbraccio di Kise e Aomine: ci speravo. davvero. grazie. *^*

02/04/15, ore 17:46

Ciao...probabilmente non hai idea di chi io sia ma fa niente...ho scoperto questa storia da poco e ho letto tutti i capitoli di fila senza fermarmi (tanto che non mi sono messa nemmeno a recensire i presenti capitoli) comunque la storia è molto bella e anche questo capitolo è molto carino...i pensieri di Aomine mi fanno morire. Mi piace il modo in cui scrivi, sai anche mettere parti divertenti al momento giusto. Comunque ripeto bel capitolo e spero di leggere presto anche il prossimo :)

02/04/15, ore 16:10

Giorno Ko-chan!
Ti ringrazio tantissimo per questo capitolo, ormai sai che io fremo ogni volta per leggere il seguente!
Allora, mi hai fatto letteralmente piegare in due dalle risate con la scena di Aomine che sogna Kise, non immagini quanto male mi abbia guardato mia sorella, hahahah!
Parlando di cose serie, mi è piaciuto molto vedere che hai messo un bel punto al capitolo 'satsuki e aomine'! Ci voleva:)
Devo dire che di questo capitolo mi ha colpita un po' di più solo la parte finale: finalmente kise e aomine si riincontrano senza ignorarsi o evitarsi! E finalmente vedremo una svolta nel loro rapporto.
Ma come sai, io guardo sempre avanti e già penso ai prossimi capitoli.
Needdo un tetsu traumatizzato e un Akashi spietato :3 anche perché ci hai lasciati con troppe domande dal capitolo precedente!!
Già si prevede che kurokocchi non tornerà agli allenamenti, e altrettanto chiaramente vedo un aomine super incazzato. Me gustaa
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci,
Rafye <3

02/04/15, ore 13:34

Basta devo troppo lasciare una recensione u.u comunque ciaooooo !!!! Seguo da un po' questa storia ed è la mia preferita un questo fandom a dire il vero u.u ..... Mi piace il modo in cui scrivi è chiaro e si comprendono bene i sentimenti e le azioni dei nostri protagonisti ... Comunque il capitolo è divino !!! Il mio povero Kagami tutti solo e sconsolato ( piango sopratutto per il capitolo precedente tetsu no !!)   Va beh dai finalmente Daiki si accorge della sua attrazione sopita ( ma ora non più di tanto ) verso Kise ... Ih ih ih il sogno è stato favoloso e tutti i perché che si è fatto dopo sono stati da morire dal ridere in alcuni punti :P invece è stato tenero l'incontro in giardino tra Daiki e Kise u.u ... sono troppo curiosa di sapere come Akashi a legato il fotomodello a lui ...
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito
baci
by Ciccy
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 01:36 pm)