Tela di ragno
di Kotoko_chan

29/01/15, ore 18:05

IO SONO ARRABBIATA, AKASHI DEVE MORIREEE.
E AOMINE E' STUPIDO! KUROKO ANCHE.
Però, non vedo l'ora di mercoledì prossimo, aspetto con ansia. *^*

29/01/15, ore 10:06

Buongiorno,
finalmente riesco a recensire questo capitolo che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.
Ti superi di capitolo in capitolo e stai trasformando il mercoledì nel mio giorno preferito.
Bene, ed ora come al solito iniziamo coi punti =0)
1) Aomine mi fa una tenerezza assurda. Povero cucciolo sta passando proprio un momentaccio, un periodo di cambiamenti e distacchi che mettono in bella mostra la sua insicurezza/dolcezza ed il suo essere un po burbero. Credo sia uno dei miei personaggi preferiti in questa ff.
2) Kise ci sta provando, per la Kisekasa/kasaKise c'è speranza.
Coraggio Kasamatsu conquistalo come sai fare tu, io tifo per te.
Comunque qui Ryota mi ha commosso.
E Aomine è stato meraviglioso e mi dispiace che sia tutto così difficile e che abbiano dovuto troncare così.
Spero che Kise si innamori di Yukio( che novità) così da poter riprendere i contatti con Daiki senza problemi.
E mamma se l'hai scritta bene questa scena.
3)Per fortuna la kagaKuro per un attimo ci ha riempito di fluff, dopo la parte tra kise e Aomine ci voleva la dolcezza di Kagami.
Anche se poi c'è stato il primo colpo di scena inaspettato, povero Kagami.
Ho il sospetto che centri Akashi nell'incidente dei suoi ma non so come, quando e perchè?
4) Qui credo che gli occhi mi si siano sgranati talmente tanto per la sorpresa che quasi sembravo il personaggio di un manga.
Cioè Kagami si ritrova senza Kuroko, Kise dopo tutto quello che ha sofferto si ritrova in squadra con Aomine, mentre Daiki dovrà vedere ogni giorno Midorima e Momoi insieme.
Sei sadica donna.
Ma il punto è come ha fatto Akashi a convincerli tutti? Cos'ha in mente?
E Kagami si riprenderà mai? La KagaKuro cosa dovrà affrontare?
Oh Merlino (?) ora voglio il prossimo capitolo.
Sono troppo curiosa, questa storia mi sta tenendo sul filo del rasoio e per questo ti adoro perchè non mi succedeva da tanto.
Capitolo stupendo, sublime, mamma che capitolo.

28/01/15, ore 18:24

Povero Kise, quanto mi dispiace t.t Speriamo che il bacio d'addio abbia fatto cambiare idea ad Aomine riguardo ai suoi sentimenti XD
Molto bella anche la scena tra Kuroko e Kagami, Kuroko che dava più corda al libro che a Taiga mi ha fatto morire :') Ma ecco il colpo di scena, Akashi ha fatto la sua mossa e tutti i membri della generazione dei miracoli hanno cambiato scuola e.e Sono troppo curiosa di sapere che cosa è successo, ti rinnovo i miei complimenti ed aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

28/01/15, ore 17:42

Ma ma ma ma ma....MA VUOI FARMI MORIRE?!?!
*spiega la scena*
Io distesa comodamente sul letto mentre leggo la tua fantastica storia ed arrivo alla parte con Akashi.
Ansia.
Arrivo al punto in cui dicono che Kuroko non gioca più nel Seirin.
Mi alzo di colpo.
Leggo la fine della storia.
Sono letteralmente caduta dal letto e mi sono fatta un male cane al sedere accidenti!!!
La storia si è fatta interessante al massimo!!
Aspetto con impazienza il capitolo 17 ^///^ ♡♥

28/01/15, ore 14:00

Grande capitolo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito XDXDXD
Adoro la Akakuro :P

-Baci

28/01/15, ore 00:53

O mio dio che colpo di scena!!! Voglio subito il seguito u.u

28/01/15, ore 00:17

Mi hai diviso la KagaKuro.MI HAI DIVISO LA KAGAKURO. ok calma XD dolcissima la scenetta con Kise e Aomine. evvai che sta con Kasamatsu sempai, yeah *_* bellissima la scena dolce e hot con Kagami e Kuroko? se Akashi mette le mani su Kuroko le forbicine sa dove finiscono ^^ tutti al Rakuzan? oddio nuova Teiko in arrivo. sono curiosa di vedere cosa accadrà. ma l'amore vero vince. vero? VERO? Non so se ucciderti per la KagaKuro o farti una statua per la KiseKasa. attendo il prossimo capitolo XD :)

28/01/15, ore 00:14

SEEEEEEHHHH *^* E MA VIENI!!! VAI SEI-CHAN COLPISCI!!!

È questo ciò che voglio! Esattamente questo muahahahahahahah Soffri Kagami!! S O F F R I

Per quanto riguarda l'AoKise boh non mi convinci (?) secondo me non è finita qui uwu

Io attendo *^*

22/01/15, ore 22:37

Oddio ti prego pubblica al più presto! Sono INNAMORATA di questa storia <3

22/01/15, ore 21:33

Capitolo meraviglioso come sempre! Tutto ben descritto come al solito e devo dire che la mia curiosità già sta crescendo ogni secondo che passa, cosa farà Kise ora?e.e Questo risvolto non me lo sarei proprio aspettato, devo confessarlo!
Aomine che piange, Kuroko da piccolo, Kagami geloso e subito dopo molto passionale, troppe emozioni tutte insieme! ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

22/01/15, ore 09:36

Buongiorno,
allora visto che ormai ho rotto il ghiaccio con la prima recensione non mi ferma più nessuno dallo stalkerare questa storia.
Prima di tutto volevo ringraziarti perché nonostante gli impegni che hai avuto questa settimana, per cui pensavi di non riuscire ad aggiornare, non mi hai lasciato a bocca asciutta questo mercoledì ( si io aspetto la mezzanotte con ansia perchè non vedo l'ora di leggere).
La tua dedizione verso i lettori e verso la storia è da ammirare.
Bene, detto questo è il momento di iniziare coi punti:
1) La Seirin tutta unica che festeggia mi ha steso, sono un gruppo troppo bello.
E Koganei deve stare attento a quello che dice o rischia seriamente la vita. Amo Riko.
2) Aomine mi ha fatto una tenerezza assurda e quando è scoppiato a piangere avrei tanto voluto abbracciarlo.
Sei riuscita a descrivere i suoi sentimenti alla perfezione, ti giuro mentre leggevo mi sembrava di parlare col personaggio.
E Kuroko che corre da lui è stato perfetto, ripeto quest'amicizia mi piace sempre di più:è vera.
3) E Momoi abbandona Midorima e corre da Aomine, questo mi fa tanto sperare...coraggio scimmione del basket non mollare che per me lei ti ama ma non se né ancora accorta. E' difficile capire quando l'amicizia diventa qualcosa di più.
4) Kagakuro<3
Ok non so' quale parte sia più bella tra di loro in questo capitolo.
Kagami che capisce che correre da Omine per Kuroko è importante e non protesta ma anzi lo incoraggia ad andare.
Il regalo identico.
Kagami che corre da Aomine non appena vede la foto e che poi non resiste più davanti ad un'altra foto più compromettente.
Ecco, sono la dolcezza. Una coppia magnifica che sprizzano fluff da tutti i pori e che sembrano già sposati.
Quando scrivi di loro io mi sciolgo come il burro nel pentolino.
5) E finalmente ci siamo.
Aspetto questo momento dall'inizio della recensione.
KiseKasaaaaaaa <3 <3 <3 anche se qui è più KasaKiseee ma per me vanno benissimo in tutte le salse.
Ehh Kise ora è in un bel guaio ma sono sicura che Kasamatsu gli farà capire che va tutto bene.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà a questi due? Curiosissima.
Quindi spero che mercoledì arrivi presto.
Bene, potrei parlare di loro per ore ma è meglio fermarsi qui.
Il capitolo è bellissimo, l'ho praticamente divorato.
Un bacio
scusa per lo spoiler nel post
Mary
P.S: sto scrivendo una long anch'io e visto che non ci sono mai riuscita volevo chiederti un consiglio.
Tu scrivi a braccio con o hai una scaletta di cosa succederà nei capitoli ecc..?

21/01/15, ore 14:30

Prima di recensire. .....
DOVE HAI PRESO QUELLA FOTO???!!!!!!!!
Che carino che é il mio Tetsu da piccolo.
Oddio sto morendo in un bagno di sangue
Amo questo capitolo! !!
Il mio povero Aomine
Con quel momento di crollo mi hai uccisa ❤❤
Scene descritta molto bene e intensamente
Kagami imbarazzato e geloso é il massimo
Mi piace Come continua il rapporto di amicizia tra Kuroko e Aomine 👍👍
L'apice del racconto l'hai raggiunto ,però a parere mio, nell'ultima parte
Oddio
Kise "festeggia"a modo suo ....
Mi chiedo cosa accadrà dopo
.....
Non vedo l'ora! !!
Ancora complimenti
Baci
Isa

21/01/15, ore 01:11

waaaaa *_* attendo il prossimo. bello il legame di Kuroko e Aomine. non deve stare con le mani in mano,eh ;) KagaKuro *_* oddio. e Kagami geloso, imbarazzato e pure passionale è la mia morte XD la KiseKasa è il colpo di grazia. è una delle mie preferite :)

21/01/15, ore 00:25

Ok, lo so e forse anche tu lo sai, ma la disperazione di Aomine mi ha fatta sorridere, ok ho riso, ma non per cattiveria uwu è solo perché odio la AoMomo ecco HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH e sono andata fuori di testa alla scenetta AoKuro qwq uffa però lui è molto meglio di Kagami.

Poi per quanto riguarda Kise, e mo so *biiiiip* suoi in tutti i sensi xD

15/01/15, ore 11:08

Buongiorno,
sono secoli che voglio recensire questa long e finalmente ce la sto facendo.
Non sono molto brava nelle recensioni, specialmente quando una storia mi piace così tanto, ma mi impegnerò al massimo per non perdermi in deliri insensati, quindi meglio andare per punti.
1. Mi piace tantissimo come tratti l'amicizia tra Kuroko e Aomine, un legame davvero forte, bello e ben definito.
Si fidano l'uno dell'altro, si sostengono e da proprio l'idea di un'amicizia stabile che è cresciuta con loro.
Quindi mi sono sciolta mentre s'incoraggiano a vicenda sulle loro situazioni amorose.
Poi ho riso come una matta per la loro capocciata.
Capisco perfettamente Kuroko, scegliere i regali mette ansia.
2. Il percorso che hai fatto fare a Kise mi intriga tantissimo, soffrire per amore, non essere corrisposto è dura.
E mi piace come lui stia cambiando, come piano piano il suo personaggio si stia evolvendo.
E' uno dei miei personaggi preferiti e in questa storia lo è ancora di più.
Poi apprezzo che Aomine gli stia vicino.
L'unica pecca di questa storia ( che poi non è una pecca ci mancherebbe, questa storia è bellissima) è la dichiarazione respinta di Kasamatsu.
Kisekasa <3
3. Prima d'iniziare a leggere questa storia Kagami non mi piaceva tantissimo e la Kagakuro non mi prendeva più di tanto.
Ora credo che tutti dovrebbero avere un Kagami nella loro vita e che lui e Kuroko devo sposarsi ora.
Cioè Taiga qui è così dolce, premuroso, protettivo, dolce... è perfetto con Kuroko, rimanendo però il solito Bakagami.
E quando Kuroko arrossisce io mi sciolgo.
E li trovo bellissimi insieme.
4. Povero Aomine.
Povero, povero Aomine, credo che basti questo.
La coppia Midorima/Momoi non me la sarei mai immaginata.
Cioè nei capitoli precedenti si intuiva che ci saremmo arrivati ma ad essere sincere mi ha lasciato comunque sorpresa, non so' perché.
E Kise che cerca di parare il cul.. a Aomine è adorabile.
Povero,povero Aomine.
5. Non che l'ultimo punto.
Trovo il tuo stile veramente bello, scorrevole, piacevole, ricco.
Mi piace come tratti i personaggi, sono davvero ben definiti e sfumati.
Hanno carattere.
Leggere questa long è un vero piacere.
Bene, ho finito e mi scuso ma l'avevo detto che non so' recensire.
Però amo troppo questa storia e ci tenevo a dirtelo.
Grazie infinite per avermi taggato su fb così ho potuto leggere il capitolo ed addormentarmi sorridendo.