Tela di ragno
di Kotoko_chan

18/02/15, ore 00:18

Ed ecco Akashi ed il suo ritorno delle forbici...Akashi, Akashi... quelle forbicine, stai attento ^^ COME HAI OSATO TOCCARE KUROKOOOOOO? XD Sei talmente geniale che sto quasi tornando ad odiarlo,sai? XD
Bella la scena iniziale, con tutti loro che parlano in palestra. Mi incuriosisce Kise e la sua motivazione per essere lì...
Akashi che si è lasciato prendere dal passato ( come Imperatore tornato alla ribalta), e bello in contrasto con i Miracoli, tornati quelli di sempre. Murasakibara già lo odio, e adesso... altro che cagnolino...mi sa che Kuroko però prima o poi scoppia... in attesa del prossimo capitolo *_*

15/02/15, ore 23:52

Capitolo fantastico, come al solito. Ho amato alla follia il comportamento di Kagami quando ha scoperto che Kuroko si è trasferito alla Razuka.
La scena in mensa è la mia preferita, ho riso per tutto il tempo, non vedo l'ora di scoprire il motivo del perchè Akashi oltre a Kuroko ha convocato anche Kise.
Non vedo l'ora che sia mercoledi pe leggere il nuovo capitolo.

14/02/15, ore 22:03

tu devi assolutamente dirmi dove trovi queste stupende immagini :3
Hei laaa. Sono sempre io !!!
ho sofferto insieme a Kagami , mi dispiace per lui , lui -crede - che sia tutto un scherzo, lui -vuole- che sia tutto uno scherzo , cosi almeno non deve affrontare la realtà , che la maggior parte delle volte fa male , molto male. il momento in cui realizza che Kuroko se ne è andato veramente è stato molto toccante , descrizione fantastica ( rimpiango di aver tifato per Akashi nel capitolo precedente)
E povero Kuroko che non ha chiuso occhio , Akashi stai attento , perché giuro che vedrai una forbice da molto vicino , se toccherai il mio Kuroko senza il suo permesso , se invece il suo permesso c'è .. bhe ... in questo caso è tutta un altra storia .
Hai proprio ragione , Kise sembra una star hollywoodiana , ho riso un sacco in quella parte e anche povero Midorima , non dev'essere facile avere come compagni stanza un "mangione" cronico ( che rabbia , lui mangia di tutto e di più e non ingrassa , se invece lo facessi io al posto di camminare rotolerei ).
qua ci saranno delle belle , non vedo l'ora di vedere le lezioni
Che Kuroko sia stato convocato al Rakuzan non mi sorprende visto che Akashi è ossessivo-compulsivo nei suoi confronti ( qua c'è lo zampino dell'Imperatore ) ma Kise ? dai capitoli precedenti sembra che abbia un oscuro segreto ...mmmm.... voglio saperlo !!!!
Con la parte finale mi hai spezzato letteralmente il cuore, il mio povero Kuroko , complimentissimi nel descrivere le sue emozioni .
attendo con ansia mercoledì
ancora complimenti
un bacio

14/02/15, ore 09:49

Ecco un altro capitolo meraviglioso! ** Ben scritto come sempre e pieno di avvenimenti importanti.
Povero Kagami, mi si stringe il cuore a vederlo in questo stato t.t Da oggi in poi ti chiamerò compagna di sadismo, sul serio :') Secondo me sei stata molto brava a descrivere la sua reazione alla notizia dell'assenza di Kuroko, a partire dalla mancata accettazione iniziale, come se stesse nervosamente cercando di autoconvincersi che fosse tutto uno scherzo, fino all'apertura della lettera e alla presa di coscienza della realtà.
Murasakibara passa tutta la notte a mangiare, Akashi non si smentisce mai
e Kise che infastidisce Aomine con le sue maschere di bellezza e le prove davanti allo specchio è il massimo, per non parlare delle cadute fuori luogo di Kuroko, sono morta dal ridere :')
Capitolo triste ma bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :3

12/02/15, ore 12:20

Buongiorno,
questo capitolo è stato il salvagente della mia settimana, leggerlo è stato un piace di cui avevo bisogno.
Ma andiamo per punti che il tempo scorre e ultimamente non ne ho molto.
1) la reazione di kagami mi ha spezzato il cuore.
L'hai affrontata perfettamente, descrivendo le emozioni che prova con pathos e autenticità.
Mi piace come prima creda in uno scherzo perché la realtà altrimenti è troppo dura.
Talmente dura che alla fine di fatti lo distrugge, lo mette in ginocchio.
Ti giuro che ho sofferto anch'io con lui mentre affronta tutto questo e apre la busta e realizzando così che Kuroko non c'è più definitivamente.
Un pezzo fantastico che arriva dritto al cure e lo spreme come un'arancia.
2) Bravo Kuroko non abbassare mai la guardia che con Akashi non si sà mai.
Certo non poter dormire alla lunga sarà dura ma con una bella tazza di caffè al posto dei frappe alla vaniglia puoi farcela.
Caffè che dovrà bere anche Midorima se Murasakibara non smette di mangiare la notte e sappiamo tutti che non smetterà.
I dialoghi sono stati bellissimi, inutile dire che qui Aomine la fa da padrone mentre parla di Kise.
E cosa nasconderà il nostro modello?
Io amo i miracoli tutti insieme e visto che in questa storia li adoro ancora di più per come li stai sviluppando per me questo capitolo è stato il massimo.
Ripeto mi hai migliorato l'intera settimana.
3) Se con la parte di kagami mi hai spremuto il cuore con quella di Kuroko si è proprio sgretolato.
Ogni volta che pensa a Taiga, che si fa forza perchè deve proteggerlo io ho sentito il bisogno di entrare nella long e abbracciarlo.
Sei troppo brava a descrivere le emozioni e mi coinvolgi tantissimo.
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì.
Un bacio
Mary

11/02/15, ore 14:09

Capitolo fantastico.....
Nn vedo l ' ora di leggere il prossimo XDXDXD
Scrivi divinamente♡♡♡♥♥♡♡♡♥

11/02/15, ore 00:18

MA COME.... COME??? DAVVERO TUTTO QUI qwq io speravo tanto in qualcosa di più... mmmm AkaKuroso (?) *^*
Io non ci arrivo al prossimo mercoledì uffi ma vabb mi accontento della sofferenza (meritata) di Kagami uwu

Muovi quelle manine forza!

11/02/15, ore 00:13

Capitolo stupendo come sempre. Anche se il mio cuoricino si spezza ç_ç SE AKASHI FA QUALCOSA LO PRENDO A MORSI E GLI DETURPO QUEL BEL FACCINO... ^^ ok ok XD bellissima la reazione di Kagami, che non riesce a crederci sul serio...e Kuroko...sono curiosa di sapere il perchè di tutto questo. Vacci piano, mi stai facendo ricominciare ad odiare Akashi come prima XD oddio non oso immaginare Kise in quello stato... che ridere XD e al posto di Midorima avrei chiuso Murasakibara da qualche parte...o gli avrei messo dei sonniferi XD in attesa del prossimo capitolo. Il mio cuoricino piange sangue, sappilo ç_ç

08/02/15, ore 18:59

pensavo di aver già recensito capitolo ,ma a quanto pare, andando a controllare, mi sbagliavo
Premetto che ... AMO l'immagine iniziale , è vero, adoro il KagaKuro ma l'AkaKuro è una cosa che mi sta proprio a cuore ... è una cosa ... non ho parole per descriverlo .,...
mi piace il fatto che hai descritto cosi bene gli avvenimenti , rende le cose molte più chiare :)
il fatto che i ragazzi dovranno condividere l'alloggio è stata un piacevole sorpresa ( okay , lo ammeto un po' me lo aspettavo )
l'avevo detto che Aomine e Kise non si sarebbero veramente detti "addio" , ed ora che sono in stanza assieme ... >.<
ma cosa più importante... Akashi e Kuroko nella stessa stanza !!!!
( mi dispiace molto per Kagami ma.... EVVAI !!!!)
I primi quattro miracoli hanno le loro stanze ,ma quindi vuol dire che Midorima e Murasakibara saranno nella stessa stanza 0.o ( mi spiace , ma sono di nuovo in modalità film-mentali)
hai proprio ragione , cosa accadrà ????
non vedo l'ora di scoprilo
un bacio

06/02/15, ore 20:45

Un altro capitolo fantastico! **
Mi dispiace tantissimo per Kuroko e Kagami, anche perché finalmente erano riusciti a stare insieme t.t Ormai che Akashi fosse bastardo fino al midollo era assodato e penso che ne vedremo delle belle ora che lui è Tetsuya sono nella stessa scuola e.e Poi quando le cose tra Kise ed il senpai stavano procedendo abbastanza bene, guarda caso, il nostro modello dovrà dividere la stanza con Aomine u.u Ammettilo, il tuo è un chiaro tentativo di riavvicinamento e la cosa mi piace :') Ora sono curiosa più che mai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così perché sei bravissima! :3

05/02/15, ore 10:29

Buongiorno,
finalmente posso recensire in pace e tranquillità perciò diamo il via alla solita vagonata di punti =0)
1) Ammetto che Murasakibara in questa storia mi stava un po' sulle scatole. Ebbene in questo capitolo l'ho amato.
Non so' perchè ma mi sono piaciuti i suoi scambi di battuta con Aomine e la devozione che ha nei confronti di Akashi con cui si scopre è amico dall'infanzia e lo comprende, questo mi è piaciuto. Certo è ancora un cagnolino e per aver minacciato Kise meriterebbe quattro sberle ma non mi è dispiaciuto.
E non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente l'imperatore...ti prego dimmi che non ucciderà nessuno con le forbici?
2)E qui potrei stendere un poema ed andare avanti ore.
Tutto però si può riassumere in una sola parola: feels.
Kasamatsu è fantastico, bravo, bello, forte e quando abbraccia kise io mi sono sciolta.
E Ryota cadrà ai suoi piedi perchè è impossibile non farlo, altro che Aomine il Senpei è molto meglio.
E io sono felice che in questa meraviglia di storia ci sia la kasaKise.
E Murasakibara ripeto meriterebbe un mal rovescio.
3) Ho sofferto tantissimo per Kuroko.
Era appena riuscito a trovare un po di serinità e in un attimo si ritrova punto a capo con i suoi incubi che non sono mai stati così reali.
Akashi vergognati.
Per fortuna ci sono Momoi ed Aomine pronti a sostenerlo e seguirlo sempre.
La loro amicizia è una delle cose che amo di più di questa storia, poi la tratti troppo bene: è tutto così naturale, realistico.
4) Midorima.
Lo tsundere più dolce ed imbranato del mondo.
Qui nonostante la coppia mi sia ancora estranea mi sono sciolta.
Mi sono piaciuti e ho amato Midorima, quant'è tenero, quanto?
Dolcissimi e la chiusa con Shi-chan che pensa ad Akashi è perfetta.
Se c'è qualcuno che può ragionare e scoprire i piani del nostro adoratore di forbici è lui.
5) Povero Kise, povero Aomine, povero Kuroko. Poveri tutti.
Oramai non si capisce più chi è messo peggio, anche se dal finale direi Kuroko.
Taiga non c'è stato in questo capitolo ma direi che è giusto dire anche povero kagami.
Sei un po sadica con loro e io ti adoro per questo perchè così non so mai cosa aspettarmi e mi tieni in perenne ansie e con la voglia matta di sapere cosa succederà.
Quando penso che questa storia sia perfetta tu mi sorprendi e la rendi ancora più grandiosa.
Complimenti.
Un bacio
Mary

04/02/15, ore 04:17

Mio dio io AMO la tua storia!
Non ha niente di sbagliato, ne nella trama in generale ne nel modo di scrivere e ci sono veramente pocchissimi errori!
All'inizio ho odiato kise, e il primo impatto con questo nuovo kuroko non è stato dei migliori, ma ora amo tutti i personaggi alla follia!
Non posso scrivere molto perché sono le 4 del mattino e non posso stare sveglia oltre dato che tra un ora mi devo alzare, comunque, veramente complimenti perché è una storia fantastica!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Domani modifico la recensione con più calma dato che non posso tardare oltre!
Grazie di tutto, veramente!

04/02/15, ore 02:04

Io adoro Sei-chan in tutte le salse e ormai questo è ovvio uwu, fatto sta che ci sono salse che mi piacciono di più o di meno dipende dal gusto ovviamente e questa non è proprio la mia preferita ma ehi WHO CARES??? *^* (ha senso quello che ho scritto? xD)

Ora voglio sapere tutto sulla solo vita al Rekuzan e spero che iil prossimo cap sia incentrato solo su questo uwu

Rendimi una donna felice pls <3

04/02/15, ore 00:15

Bellissimo capitolo. Hai preso il mio nomignolo :3 mi fa piacere :) sono andata in visibilio per la scena tra Kise e Kasamatsu...ma come temevo mi sa che gli spezzerai il cuoricino...ma pazienza. Kuroko che difende il suo amore :3 che dolcezzaaaaa...  se l'Imperatore osa dividerli sa le forbicine dove finiscono ^^  in trepidante attesa del prossimo capitolo

31/01/15, ore 17:25

mi spiace T^T
di non aver recensito prima , ma martedì non mi sentivo molto bene e mercoledì.. bhe anche mercoledì , giovedì ? mi sentivo alla grande ma non avevo molto voglia di recensire ,.. gome...
ma ora ... sono tornata!!!
sono sempre più convinta che tu mi voglia morta , le tue storie mi lasciano sempre col fiato sospeso
è tristissima la separazione tra Kise e Aomine , e la parte del "bacio d'addio" è stata veramente struggente
ma sarà veramente un addio? ( sono in modalità film-mentali )
e se cosi fosse ... dopo chi ci sarà nel cuore di Aomine ???
bhe non dimentichiamoci la KagaKuro che cavalca l'onda alla grande ....
e colpo di scena !!!!
gia immaginavo che dopo la conversazione tra l'Imperatore e Kuroko sarebbe successo qualcosa , ma di certo non me lo sarei mai aspettata .
vuoi sapere una cosa? è stata una sorpresa veramente , veramente, piacevole , ci voleva qualcosa di nuovo, qualcosa di originale , e come sempre tu non mi hai delusa :)
non credo tutti che tutti i miracoli siano stati proprio convinti di trasferirsi a Kyoto , ma credo più che siano stati "caldamente" invitati da Akashi
non vedo l'ora di scoprire come >.< ....
mi ucciderai anche nel prossimo capitolo? oppure avremo un momento di "passato"?
e Kagami ? non vedo l'ora di vedere la sua reazione
ancora complimenti
baci
isa
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 05:30 pm)