Tela di ragno
di Kotoko_chan

29/08/15, ore 21:05

È la prima recensione che faccio alla tua storia, sebbene la seguo da un po' ma per via che di solito leggo dal cellulare e mi rompe fare il login non ho mai recensito. Ma oggi sei stata fortunata (?) e ho visto l'aggiornamento dal pc, così per lasciarti la recensione l'ho riletta tutta, anzi come direbbe mia madre ho "divorato" la tua storia e spero di riuscire a scriverti tutt quello che penso.
Intanto mi piacciono tutte le battute che inserisci, anche per alleggerire la tensione. Poi mi piace tanto la coppia Junpei - Riko e mi dispiace per loro quando si sono interrotti. Ed è stata davvero innaspettata invece la coppia Midorina - Momoi, ma li adoro, per lo meno come li hai resi tu.
Mi dispiace molto per la sofferenza di Kagami, ma ancora di più per tutto quello che ha passato Kuroko. Io sinceramente preferisco l'Akakuro, ma penso che non sia questo il tuo progetto. Anche perché non sarebbe giusto che se Akashi ritornasse in sè Kuroko si metta di nuovo con lui, facendo soffrire il doppio Kagami. Spero però in un loro rapporto di amicizia, tra Kuroko e Sei-chan, nonostante la gelosia di Kagami. Ho il presentimento invece che Akashi finrà con Murasakibara, anche se non ce li vedo proprio. Vedremo. Spero tanto anche che si rimetta in fretta e che Kise venga perdonato, non è mai stato tra i più simpatici secondo me ma fa parte della squara, in fin dei conti. E vorrei che nessuno soffrisse.
La partina di fine winter cup potevi forse descriverla meglio, anche se comprendo che non è forse molto importante ai fini della storia, però ti sei riscattatta nel mostrare la gioia della vittoria.
Bella l'idea dei flash-back e delle varie fto, mi è piaciuto molto.
Apprezzo poi la lunghezza dei capitoli, nonostante qualche errorino di scrittura, ma comprendo che delle volte è difficile tener conto di tutti gli errori e soprattutto la difficoltà di individuare i propri (a me capita sempre così nei temi, non li trovo mai. T.T).
Spero di recensire con continuità da ora in poi ma non ti prometto nulla.

Fuyu No Sasayaki.

P.s. Non è che mi potresti far avere l'immagine del banner del capitolo 30 senza titolo con la tua firma? Perché mi piace molto e non sarebbe giusto ti chiedessi di togliere la tua firma perché immagino sia stata farina del tuo sacco. Solo che come ho detto mi piace molto, ma il titolo del capitolo offusca un po' la sua bellezza. Grazie se ci riesci!

29/08/15, ore 19:29

Finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine. Bellissima storia, ricca di intrighi amorosi e misteri e poi scritta veramente bene, un apprezzamento in particolare va al metodo con cui hai scritto il teiko arc che ci è piaciuto tanto. In oltre vorremmo farti i nostri complimenti per aver raggiunto una quota di capitoli così alta, di solito gli autori faticano a finire le loro storie (specialmente se sono formate da tanti capitoli) e le lasciano a metà. Per quanto riguarda il capitolo potremmo dire che è quello clou vedremo ora come reagirà Kuroko, tornerà dal suo Akashi o rimarra con Kagami? Sinceramente non sappiamo da che parte schierarci aaah. Per quanto riguarda la domanda "la storia terminerà con una morte inaspettata?" non ci pensare nemmeno a far fuori uno dei personaggi. Guarda che potremmo arrivare a scoprire dove abiti aaah no dai scherziamo. Dal punto di vista grammaticale non abbiamo visto errori. Tranquilla non sono impazzita e mi sono messa ad usare il noi, ma ad usare questo nik siamo in due.

28/08/15, ore 22:28

Io adoro questo capitolo!Cioè dai,Kuroko tornerà da Akashi?Spero di si!
Quindi alla fine hanno rotto per lo schiaffo di Akashi che ha ferito Kuroko nel cuore,ma Akashi è cambiato a causa di eventi sconvolgenti e non è colpa sua se è successo,spero possano veramente tornare insieme Kuroko e Akashi!
Comunque sono contenta tu abbia finalmente aggiornato,aggiorna presto
Baci

12/08/15, ore 18:40

fantastico capitolo! non vedo l'ora di leggere i seguenti
*uchihaneko

31/07/15, ore 14:54

oh mio dio piango!!!!!! .....IMPERATORE...cioè statte bono oH!!! ....mamamamamaaa sono troppo.....troppo...waaahh non so come mi sentooooooo.....io devo sapere il continuo o non troverò pace!!! D: ....SPERO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO PRESTOOO KISS .......................cmq non so se sarei riuscita a perdonarlo....sorry Kise...

29/07/15, ore 17:19

Ciaooooo XD che bello poter leggere il nuovo cap ..... Come al solito ben scritto e riesce ad esprimere bene tutte le sensazioni e i sentimenti u.u ... Ok adesso posso passere allo sclero .... KUROKO NOOOOO !!!! Povero il mio piccolo perché gli devono capitare tutte queste cose ( finalmente spiegato del perché non voleva essere toccato ..... Sinceramente mi hai stupito io avevo pensato ad una teoria del tutto diversa u.u ) ... Ecco ora amo definitivamente Akashi ( cioè è stato tenero nel proteggerlo anche se in realtà dovrebbe essere una cosa macabra ), comunque sapevo che Kise era da far fuori ( se prima lo mi piaceva edesso provo odio u.u ) no va beh spero che l'Impertore lasci stare Akashi in qualche modo ... Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito XD
baci
by Ciccy
p.s. Scusa per sto schifo di recensioni ma sono dal cellulare ( come al solito -.-""")

26/07/15, ore 23:05

Noooii ti prego continua...voglio sapere come va a finire :(....spero che continui :3 Ciaooo

24/07/15, ore 15:02

noooo poveri,finalmente si capisce la storia,chissa forse c'è ancora una speranza che kuroko e akashi si rimettano insieme,infondo akashi era cambiato per quello che aveva fatto a Sanada no?Spero che ritorni in se,poi Kise ha fatto cose orribili e la gelosia infondata che provava non giustifica ciò che è successo,ma è solo in parte colpa sua dato che la colpa era della violenza di Sanada,spero che lo perdonino in fondo si è pentito sul serio,aomine e kise spero risolvano perchè nonostante tutto si amano,che dire Murasakibara ci tiene tantissimo a Akashi e a quanto pare anche a Kise visto che comunque l'ha difeso,e spero che Akashi vinxca contro l'imperatore.
Io tifo ancora l'AkaKuro e l'AoKise e basta tutto qui...E spero ancora che Akashi e Kuroko si rimettano insieme(so di essere troppo ripetitiva)...
Aggiorna presto,al prossimo capitolo
Baci xxGiuly

24/07/15, ore 12:24

E alla fine siamo arrivati al nocciolo della storia. Come tutti credo (?) mi aspettavo le percosse, ma non credevo che fosse da parte dell'allenatore. Inoltre c'è molto AkaKuro, cose che davvero Kagacazzi levati dalle palle e muori *^*
Non so perché - no invece lo so (?) - nella mia testa c'è Tetsu che continua a chiedersi "E se..." riguardo alla sua storia con Akashi - per poi scegliere lui anche se so che non accadrà mai qwq -

Comunque un capitolo intenso anche se non c'è lo vedo Akashi assassino XD

23/07/15, ore 23:09

Cavolo. Wow.L'Imperatore ci mette lo zampino. La gelosia di Kise. Sanada che effettivamente ce lo vedo a fare certe cose XD si sa che chi è codardo tende di più a usare certi mezzi. Indipendentemente da Mila e Shiro XD e belle pure le reazioni. Kagami soprattutto...elettrizzante davvero. Ed è normale la reazione di Kuroko. Kise ha praticamente spezzato tutto, non solo l'equilibrio tra i Miracoli, ma la storia tra Akashi e Kuroko. Ed è normale quella rabbia anche se non lo ama più. Però spero che Akashi torni (deve soffrire e trovare poi qualcuno che non sia Kuroko), e che Kuroko perdoni Kise :) gli sbagli si commettono sempre.Wow wow. In attesa del prossimo capitolo :)

01/07/15, ore 15:04

Ok.. ci sono veramente un sacco di cose da dire!
Intanto, scusami se mi sono persa un paio di capitoli, ma ultimamente sono stata veramente impegnata e.e
Ma per fortuna sono riuscita a recuperarli tutti u.u
Cominciamo dal fatto che scoprire che Kise sia innamorato del senpai e che abbia soltanto preso in giro Aomine mi ha sconvolta D:
Sapevamo che Akashi lo ricattava ma che dietro ci fosse anche tutto questo.. va bene, sorvoliamo e pensiamo alle cose belle u.u
Finalmente Kagami e Kuroko si sono ricongiunti **
Anche se mi dispiace per Akashi e sono veramente curiosa di sapere che cosa sia successo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo presto! :3

30/06/15, ore 13:22

Ciaoooo XD scusa per il ritardo -.-"" .... Comunque sono contenta che kuroko e akashi siano vivi, anche se credo che quest'ultimo sia in coma perché sta lottando contro l'imperatore (???? Può essere??) ....ah finalmente i nostri due innamorati si sono chiariti e riuniti ( la scena delle collane é stata dolcissima ). Ma davvero kise sta con il sempai ??? Cioè ora daiki mi sta soffrendo ( posso uccidere kise ??) povero piccolo ...ih ih ih comunque non vedo l'ora di scoprire perché è nato l'imperatore XD
non vedo l'ora di leggere il seguito
baci
by Ciccy
p.s. Sei l'unica  per ora che mi sta mettendo in crisi per quelli coppie tifare sappilo XD

30/06/15, ore 12:12

Ciaooho Kocchan!!
Quanto tempo, mi sei mancata❤️
Mi è piaciuto tantissimissimo questo capitolo: è stato divertente spiare nel passato di Kocchi e vedere le reazioni dei compagni alle rivelazioni haha.
Tipo quando Murasakibara rivela che i genitori di Akashi già sapevano della relazione sono morta hahahaha. Chi è che sputava il te? Aomine su Kagami? Hahahahah ho riso tantissimo giuro xD
Per non parlare della supposta haha; quando l'ho letta ho detta "che figura di merda".
Le scene fra Kuroko e Sei-chan sono state dolcissime*^* ho visto piovere zucchero filato mio dio.
Un capitolo molto bello, veramente, mi è proprio piaciuto.
E ora veniamo all'elemento rompicoglioni della storia: Senada dei miei stivali dbjajxkaka.
Ci ho pensato su e mi sono venute in mente un po' di ipotesi:
• Senada scopre la relazione fra Kocchi e Sei-chan e minaccia Akashi; qui mi è venuto in mente, perchè sono pervy, che magari in cambio del suo silenzio, chiede dei rapporti sessuali (?) Boh non so, perchè bisogna pensare che forse Akashi non sapeva che i suoi genitori sapevano della relazione con Kuroko, quindi per proteggerlo forse accetta. Che abbia minacciato Kuroko penso sia da escludere perchè altrimenti Kuroko conoscerebbe il motivo per cui Akashi ce l'ha con lui, o magari una perdita di memoria per il trauma? Poco plausibile.
Oppure l'elemento di minaccia sono i suoi compagni, ma anche questo lo escluderei perchè akashi e kuroko non sono stupidi, ne avrebbero parlato con loro.
Quindi riassumendo Akashi dopo gli abusi avrebbe sviluppato l'alterego dell'imperatore per difendersi da questa situazione. Penso (?)
• l'altra opzione, molto meno possibile però, è che l'allenatore non ritenendo Kuroko adatto alla prima squadra voleva spostarlo nella 3 o cacciarlo dalla squadra, ma questo mi sembra un po' difficile, anche perchè se quel che penso è giusto, l'uomo ucciso di cui si parlava nello scorso capitolo sarebbe proprio Senada, e una persona per quanto malata non uccide un poveraccio solo perchè ti ha cacciato dalla squadra il fidanzato, o sbaglio?

Ok ora basta, mi duole il cervellino. Fammi sapere magari se ci sono andata almeno un poco vicina, e scusami se ti riempio sempre di ipotesi, ma da piccola volevo fare il detective ahha.
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!

Baci,
Rafye❤️

Ps. Scusa se ho sgarrato qualche tempo verbale, è perchè scrivo di fretta!:)

30/06/15, ore 10:35

mmm non lo so ma...tipo bo...penso che piangerò!! wahhhhhhhhhh ....troppo commovente sigh.......cioè ti distrugge e allo stesso tempo ti riscalda il cuore....bellissima!!!!! <3 <3 povero Akashicchi.....non vedo l'ora di leggere il continuo sigh

28/06/15, ore 11:35

wow che storia fantastica complimenti,ogni tuo capitolo è stupendo e se devo essere sincera io adoro kuroko e akashi insieme mentre kagami beh non mi sta molto simpatico,non vedo l'ora che akashi si risvegli e di scoprire nel prossimo capitolo cosa ha fatto l'allenatore Sanada.
Baci alla prossima xxxGiuly