Profumo di bergamotto
di Natsumi Raimon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/12/19, ore 00:25

Mi è piaciuta da matti 😍😍😍 quanto vorrei che continuasse e che Cormac e Hermione si ritrovassero

08/09/19, ore 08:56

La storia mi è piaciuta moltissimo, è la prima in cui leggo di questa coppia. Hai descritto così bene le sensazioni tra Hermione e Cormac che mi sono innamorata pure io di lui!
Ma ci sarà un sequel? Perché mi piacerebbe molto leggere una storia ambientata post-guerra, quando si rivedono.

05/05/15, ore 10:26

Wow! Fin da subito ho capito che questa storia potrebbe piacermi molto. Scrivi molto bene, il capitolo è scorrevole, fluido, i personaggi sono molto vicini a quelli della Rowling. Mi piace questa Hermione intraprendente che non se ne sta con le mani in mano ad aspettare Ron. Ben fatto, complimenti!

27/03/15, ore 01:08

Ron "devo fare qualcosa"
Menomale te ne sei accorto!!!! sono 2 anni che "devi fare qualcosa"!!!!!
Certo però che sto iniziando a soffrire un po' per Cormac, le ha regalato una collana d'argento, lui ci tiene... I triangoli (che poi questo è diventato un quadrilatero a voler essere precisi) mi fanno sempre soffrire!
Spero nessuno soffra troppo :')

26/03/15, ore 23:54

Scritta proprio bene!
Si inserisce molto bene tra i fatti narrati nel libro, i personaggi li trovo autentici rispetto a quelli originali (ed è una cosa che apprezzo sempre molto). Mi piace anche il fatto che sia un capitolo abbastanza lungo, in cui succedono vari avvenimenti, insomma un capitolo succoso :).
Penso sia interessante vedere una Hermione che non sta lì ferma ad aspettare "eternamente" Ron, ma decide di passare all'azione stuzzicandolo un po', evviva un po' di sana competizione!
Spero che Ron alla fine possa vincere ;)

04/02/15, ore 15:06

Possibile che io, romione accanita dopo questa fan fiction non li sopporti più? Che cosa mi hai fatto?

30/01/15, ore 23:42

Eccomiiiiii
Scusami per il ritardo ma sono stata molto impegnata
In realtà è da un po che avevo letto quest ultimo(nooooo😭😭😭😭) capitolo però non avevo avuto il tempo di recensire ti chiedo umilmente persono😯😯😯
Sono in ginocchio sai?!😂😂😂😂
Come parliamo della storia bhe ora che (purtroppo 😭😭😭😭) è finita posso dire che è stata davvero unica inimitabile e grandiosa
Congratulazioni certamente alla tua beta😙
Ma anke a te stessa sei davvero brava ti stimo molto😘😘😘
La fine mi ha un bel po rattristato sai volevo che finisse :"E vissero per sempre felice e contenti" però anke così è molto inaspettata e questa cosa mi piace
Però mi è dispiaciuto davvero moltissimo per Cormac stavo piangendo insieme a lui😂😂😂
*si sente scema * 😂 😅
Comunque davvero bravissima e ovviamente leggero il tuo nuovo progetto 😻😻😻
Ancora grazie per avermi catapultato in questa bellissima e storia e soprattutto grazie per avermi fatto innamorare di Cormac 😍😍😍😍😍
Ti adoroooo 😙 😙,
Bacionissimi (?)
Ele 😘 💓 💜 💛 💚

30/01/15, ore 16:58

Ciao bellissima;)
È da tanto tempo che non recensisco!
Perdonami:*
Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo!
Non ci posso credere, avevamo passato così bei tempi con Cormac e Hermione e non mi sembra possibile che adesso sia finita così.
È il finale più bello che abbia mai letto!!!
Davvero, devo dire che mi hai commossa moltissimo...
Hai trovato una conclusione perfetta che "accompagna", anzi "congeda" il lettore come a dire...
-la storia finisce così sospesa, ma tu sai già che tutto finirà per il meglio-
E allora comincio a scervellarmi e a pensare, da una parte a Cormac che combatte affianco a Paciock e all'ES, e da una parte a Hermione con Ron ed Harry, e collego la vera storia della Rowling alla tua.
Come sono pazza, ma la verità è che la tua ff mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta e con le lacrime agli occhi...
Cosa farò della mia vita!
Sono così triste che sia finita.
Ma al tempo stesso felice per aver letto questa storia.
Spero però che non sia un addio...
Infatti come ti avevo promesso, leggerò le altre tue ff!
Questa è l'ultima recensione che lascio a "Profumo di Bergamotto"
Ci rivediamo alla tua prossima storia,
A presto Natsumi Raimon!
Con affetto
Priscilla:)
(crockshanks)
:p :) ;)

29/01/15, ore 17:49

Scusami se fino ad ora non ho mai lasciato una recensione, anche piccola..
ma non sono poi così brava con le parole.
Ciò non toglie nulla alla bellezza di questa storia.. che mi ha catturato sin da subito e tenuto con il fiato sospeso tra un capito e l'altro.
Questa coppia è stata davvero una sorpresa!! Cormac, non è solo un bel ragazzo, consapevole di esserlo... ha anche un lato dolce e romantico che non è passato inosservato; infatti, da rimpiazzo è riuscito realmente a conquistare il cuore della nostra Hermione.
Una storia davvero appassionante e per certi versi anche "leggera".. perchè ci mostra degli adolescenti alle prese con i primi amori, delusioni... insomma, ragazzi "normali" che ancora non sono stati investiti dalle brutture della guerra, e vivono, più o meno seneramente, le gioie di quell'età.
Grazie per questa fanfiction.. e spero di poter leggere presto altre tue storie.
Baci, Fiore.

29/01/15, ore 15:08

Ok, sono convinta che tu mi voglia morta per lasciarmi con un finale così!
Come può concludersi in questo modo!?
Vuoi forse dirmi che dopotutto finirà come ha deciso la Rowling?
Ti prego no! Mi stavo appassionando a questa coppia :/
Spero in una tua smentita!
(Comunque mi piace he sia stato Cormac ad andare da Neville per dirgli che avranno bisogno di dare del filo da torcere ai Carrow! :3 )

28/01/15, ore 21:51

Ebbene, siamo giunti davvero alla fine di questo viaggio :) Mi dispiacerà non vedere più l'aggiornamento di un nuovo capitolo e rimarrò sempre con un po' di amaro in bocca per il finale, alla fine una parte di me sperava nel "e vissero felici e contenti", anche se non è detto che alla fine non riusciranno a ritrovarsi solo perché non l'hai specificato, apprezzo comunque la tua scelta :)
Hermione era consapevole che se Cormac fosse stato messo al corrente del loro piano per recuperare gli Horcrux e, di conseguenza, sconfiggere Voldemort, non l'avrebbe assolutamente permesso o si sarebbe messo in pericolo lui stesso, per cui la sua scelta di fargli credere che sarebbe tornata a settembre è stata molto altruista; e la decisione di Cormac di portare avanti l'esercito di Silente è stata fantastica, dimostra come lui si sia risollevato dalla batosta e cerchi di andare avanti per Hermione, aaww ♡
Ti ringrazio per avermi regalato una lettura leggera e romantica da leggere in quest'ultimo periodo e per aver dedicato parte del tuo tempo a scriverla, è stato un piacere seguire la tua storia passo per passo, vederla crescere e fare congetture, adesso appena ho tempo leggerò la tua nuova ff, intanto ti mando un grande abbraccio virtuale per scaldarti in questi giorni invernali freddissimi ♥♥♥
baci :33

28/01/15, ore 15:06

Allora è molto lunga,è anche scritta bene,però non mi a preso molto come trama e per il finale sono rimasta un pochino delusa.Spero la prossima volta farai meglio.

A presto Federica :)

28/01/15, ore 13:25

È FINITAAA MERDA NOOOOOO CREDO DI PIANGEREEEEEEEEEE AIUTO. NON PUOI FARMI QUESTO DANNAZIONE. NON SE PO. PIANGO.

27/01/15, ore 16:30

Ciao cara,
Ma come è finita la storia?
Mi piaceva tanto
Speravo che tra loro due c'era un lieto fine felice.
Ti saluto
Da Paola Granger

21/01/15, ore 17:22

NO ODDEOOOOOOO SCUSA SE NON HO COMMENTATO L'ULTIMO CAPITOLO MA MERDAAAAAAAAAAAAA NON DEVE FINIRE CAZZO CAZZO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
E FU COSI CHE SILENTE MORì
MA FAMME MORì CORMAC CHE POCO ME FEGA POI RON E HERM SE VANNO A LETTO E BUM DUE FIGLI BELLI BELLI. CORMAC CREPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
OKAY SISI AMO, CONTINUA ANZI NO, CONTINUA QUESTA STORIA ALL'INFINITO.
YOU ARE MY MITE(?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]