Please, teach me how to love
di littile_darkprincess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/08/20, ore 00:09

21/09/16, ore 23:42

Il capitolo è bellissimo come al solito!
Ma è da un po' che non aggiornò, spero non sia successo niente.
Comunque aspetto l'aggiornamento, sono troppo curiosa!!

17/09/16, ore 13:41

Sono rimasta folgorata da questa storia. È davvero meravigliosa. Mi ha emozionata dal primo capitolo, alterno momenti felici a tristezza assoluta. Continuala per favore, faresti felice tante persone

26/06/16, ore 20:34

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥ Sto bene, grazie, e te?
Sakura e Sasuke sembrano sempre Cane e Gatto, con i loro Atteggiamenti ce però sanno anche di Attrarsi Reciprocamente, e chissà adesso Sasuke cosa farà? Mentre Suigetsu e Karin dovranno dire ai Genitori di lui della Gravidanza di lei, e chissà cosa diranno? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

26/06/16, ore 20:18

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Evviva Sasuke ha fatto un Bellissimo Regalo a Sakura, solo che lei non sa che è stato proprio Sasuke a farlo, ♥ e nel mentre Suigestu vuole prendersi le Responsabilità di Padre verso il Figlio di Karin, che Bravo, anche se potrebbe non essere suo Figlio al 100%. ♥ Ciao alla prossima. :)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

26/06/16, ore 19:55

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥ Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e non sei l'Unica, stai Tranquilla.
Sakura no riesce a Perdonare Sasuke, e lui si sente sempre più in Colpa con lei, cosa che non ha mai sentito verso gli altri. Poi la povera Karin ha avuto la certezza di essere Incinta, e mentre la Madre la vorrebbe Abbandonare, Suigetsu, ha scoperto che è Incinta. Ciao alla prossima. :)
P.S. Scusami tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

06/12/15, ore 23:00

Ciao la storia e fantastica non vedo l'ora di sapere cosa centra kakuzo. Spero presto CHE l'aggiornerai.ciao..ciao
Hola spero che tu aggiorni presto la storia sarà la centesima volta che la leggo,spero che Sakura non ceda e gliela faccia pagare a sasuke , un bacio da me
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 12:18 pm)

20/11/15, ore 10:31

Oddio, non ho mai letto una ff che riuscisse a coinvolgermi dall'inizio fino all'ultima parola.. Complimenti, davvero un ottimo lavoro! Ti prego di continuare a scriverla senza tralasciarla (proprio ora che entri nel clue della narrazione).
Sono stra entusiasta, non vedo l'ora di vedere come continua! :)

19/11/15, ore 18:58

Mi piace all'ennesima potenza!!! Ahahahah scusa per le recensioni di fila ma sto leggendo un capitolo dietro l'altro...sei davvero bravissima :*

19/11/15, ore 18:47

Primo capitolo davvero bellissimo!! Karin mi sta dannatamente sulle scatole... poi mi piace molto come hai descritto Hinata pur non essendo una delle mie preferite...immagino ti piaccia molto! Non veo l'ora di proseguire.
Un bacio.
Ps: in real mi chiamo Silvia (con la S di Sasuke e di Sakura *^*)

19/11/15, ore 18:19

Ciao!! Piacere di conoscerti :). Mi ha suggerito questa storia una mia amica che sa benissimo quanto io ami il SasuSaku...cioè in realtà esco pazza per Sasuke ma questo è un dettaglio xD. Scherzi a parte Sasuke e Sakura sono coloro che più amo nel manga per cui seguirò la storia con immenso piacere e interesse. :*:*

ps: la frase "I suoi "amici", di cui si era fidata per tanto tempo, si erano rivelati tutti delle grandissime teste di cazzo. Lei aveva un talento particolare a trovarle" rispecchia troppo le mie esperienze. xDxD

18/11/15, ore 18:06

Ehi!
La storia mi coinvolge sempre di più, mi sta piacendo davvero tantissimo!
Ti volevo fare i complimenti per come stai caratterizzando i personaggi: hai fornito un'analisi dettagliata del carattere dei due protagonisti e questa non è una cosa da poco.
Inutile dire che per Karin mi dispiace sempre di più in ogni capitolo T.T
Aggiorna presto!
- Uchiha29

18/11/15, ore 09:28

Cara little_darkprincess,
Il capitolo è stupendo. Sono super curiosa di sapere come finisca la storia fra Sasuke e Sakura.
Non vedo l'ora di sapere anche cosa succederá con "messer stolker" e sono amcor più curiosa di sapere come faranno pace questi due. Spero che aggiornerai presto
Kiss kiss fangirl_87

17/11/15, ore 19:31

Ciao cara Anna :) allora mi fa piacere di sapere che questa storia sia alle battute finali perché voglio assolutamente vedere come andrà a finire tra Sakura e Sasuke. Anche se da un lato mi dispiace perché dovrò salutare una storia a cui mi era affezionata molto. Ad ogni modo ho amato particolarmente questo capitolo così emotivo e tensivo. I due giovani si trovano legati l un l'altro indissolubilmente nonostante le pene, i dolori, le ferite infertasi. Sono stati in grado di risvegliare l un l'altro un lato del cuore sopito da tempo. Sakura ha risvegliato in Sasuke non solo la terribile vicenda famigliare, ma soprattutto il suo bisogno d amore, di aiutare, di fare, di protezione che aveva nascosto dietro alla fredda maschera di indifferenza, mascolinità e glacialità che si è creato con gli anni. D altro canto invece l Uchiha ha riportato la rosa a riscoprirsi umana, ad iniziare a ripiacersi nonostante le sue paure, il suo non sentirsi all altezza e nel posto giusto, il suo timore a riaprirsi al mondo. I due protagonisti riescono però così come a farsi del bene anche a distrugersi, coprendo l amore e le sensazioni riscoperte dietro a paura ed orgoglio. In questo capitolo è stato chiaro come nonostante i loro occhi si cercassero inevitabilmente, il loro desiderio di autodistruggersi li spingesse di nuovo a tirare fuori il loro peggio. Per quanto ci si nasconde peró, ecco sul finale, il riscoprirsi ancora nonostante tutto più vicini di prima, di nuovo ad un passo dal paradiso. Ho tremato al ritorno di Kakuzu e alla sua promessa di rincontrare Sakura il più presto possibile. Mi sono addolcita di fronte all imbarazzo e all inadeguatezza di Karin e Suigetsu. Ho riso delle vicende e goffaggini dell Uzumaki. Sono sempre più curiosa di vedere come procederai e di scoprire a cosa porterà questo nuovo faccia a faccia tra i miei due amati protagonisti. Un grosso bacio, ValeUchiha07
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 07:35 pm)

08/11/15, ore 01:54

mi sono innamorata della tua storia <3 <3 è davvero stupenda!!! aspetto il tuo prossimo aggiornamento! :D
mi sono emozionata anche io quando sakura trova il vestito sullo zerbino ^/////^
kira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]