Just a dream?
di ThorinOakenshield

23/01/15, ore 17:38

WOWWWWWWWWWW ciaooooo!!!!!!  :D :D MAMA QUANTO AMO ANCHE QUESTA STORIA!!!!! POI IL MODO IN CUI THORIN LA TRATTA,LA TOCCA . . . LA RAGAZZA è PROPRIO PERVERTITA AHAHAHAHAHA
VA BE ANCHE IO HO PENSIERI PERVERSI SU THORIN SCUDODIQUERCIA PERò . . NON AVREI MAI IL CORAGGIO DI DIRGLIELO!
IO SONO UNA TIPA TIMIDA E INSICURA.
PER FAVORE CONTINUA!!!!!!!!!!!!!
Baci <3
     Pritibi
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 05:39 pm)

05/01/15, ore 16:42

Carissima,
dopo un immenso - e imperdonabile - ritardo, eccomi qui!
Sono riuscita a trovare un po' di pace per leggere il tuo bel capitolo, finalmente! ^^
Sappi che... sto ridendo da mezz'ora, GIURO!
Questo mi è piaciuto molto più del precedente, brava!
E' comico, scorrevole, interessante, e Thorin è veramente insopportabile HAHAHAHA!
La nostra Glenys è un personaggio molto simpatico, ma il Re troppo egoista, egocentrico e scontroso per darle retta! Uff!
Non la farai crepare male, VERO? Ti prego, ti prego, un lieto fiiiine!
Brava, brava, complimenti :*
Al prossimo aggiornamento, la mia curiosità cresce!

Bacioni,
Durhilwen

03/01/15, ore 14:54

Ciao!!I tuoi capitoli sono sempre belli e divertenti XD Mi diverto molto a leggerli!!Ahahah....la scena in cui lei inciampa e finisce su Thorin é troppo forte!!Aggiorna presto e buon 2015!!

03/01/15, ore 11:14

ahahahahha oh cielo che risate che mi sono fatta!
La tua Glenys mi sta sempre più simpatica, la stimo troppo! Oltre a invidiarla da morire.
Speriamo che lei e Thorin facciano pace!!
Adoro le tue storie, ti prego aggiorna presto tutte e due =))!
Al prossimo capitolo!!
Baci,
Cecilia

02/01/15, ore 19:07

Carissima, perdona il mio madornale ritardo!
Ero in montagna e sono tornata poco fa, riacquistando finalmente una connessione decente.
Capitolo simpaticissimo come al solito *-*, non mi deludi mai!

Inconsciamente appoggio la testa sulla spalla di Scudodiquercia e mi stringo a lui. Egli sembra non farne caso, per fortuna, se no potrei già dire addio alla testa.

A quel 'potrei dire addio alla testa' ho riso veramente tantissimo
xD, effettivamente sarebbe proprio da Thorin reagire in maniera tanto brutale ahahahha

Mi incanta davvero il modo che hai di narrare le cose, come se fossi davvero all'interno del film: lo trovo alquanto rilassante, e mi viene davvero facile immedesimarmi.
Alcune tu esclamazioni poi mi fanno davvero sorridere, come ad esempio il fatto che Glenys si renda conto che Thorin non abbia ancora Orcrist e che l'avrebbe trovata poco dopo, o il voler a tutti i costi sentire la frase di Gandalf sul coraggio *-*...
Ci credi che soffro un pò nel vedere Thorin trattare Glenys così in malo modo?? Mi ci immedesimo perfettamente, povera piccola.
Sono però felicissima che abbia saputo rendergli pan per focaccia, gli sta davvero bene!! Vai così! Hai perfettamente ragione, la bellezza non è tutto, e Thorin dovrebbe imparare a sorridere di più e a fidarsi degli altri..

Bene, anzi male, arrivano i mannari!! Argh!
Alla prossima cara, non lasciarci troppo in sospeso ;)
Un bacione e auguri di buon anno

Benni

01/01/15, ore 18:28

Ehi ehi ehi(?)
E come promesso eccomi qui, dopo aver fatto strage di bambini nelle piste da sci per recensire questa storia che giuro, mi ha fatto crepare del ridere.
Ok, ma tu sei una comica nataXD.
“Alla tua età le fanciulle già trovano marito e generano figli.”
“Nel tuo mondo forse! Nel mio no” ribatto impulsivamente.
Thorin ha corrugato la fronte in segno di confusione. “Eh?!”
“Ciuppa.”
AhahahXD Ciuppa(?) Come i giochetti che mi rivolgono i miei compagni di classe ( e io come una fessa ci casco sempre ahah ).
Sbaglio o Glenys si è incavolata forte? Addirittura rispondere in quel modo al suo amato Thorin.
Beh, bisogna mantenere sempre un minimo di amor proprio uwu
Comuqnue tutte le battute sono divertenti e spassoe, reazioni umane e spontanee, insommaxD
Quasi meglio di...XD
Ok la finisco di tartassarti i maron glacé(?) ( fuckfrancese ) e me la svigno ahah.<3
A tra pochi minuti(?).
_Rid~

26/12/14, ore 10:47

Ciao!!Ho appena letto i tuoi due capitoli e la tua storia mi piace molto!!Io adoro poi le storie divertenti...mi piace come scrivi e i pensieri della ragazza sono troppo carini!!Spero che continuerai la storia e non la lascerai in sospeso perché sarebbe davvero un peccato!!Spero alla prossima!!

12/12/14, ore 10:19

Come premesso ,essomi alla lettura del secondo capitolo e ad un brave recensione . In questo caso vien proprio da pensare ,ti piace vincere facile ? ehehe ,chi ,conoscendo i fatti che stanno per accadere ,non ne approfitterebbe un pochino? specialmente poi quando si presenta l'occasione di stare full contact con quel gran pezzo di ....nano che è Thorin !

11/12/14, ore 21:19

Questo primo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo ,il " possiamo tenerla?" poi...rotolava a terra . Mi fa piacere scoprire che non sono l'unica matta cui piace immaginare come sarebbe capitare " per caso" nella Terra di Mezzo ! Spero di riuscire presto a leggere il resto !

07/12/14, ore 12:55

Ciao Cara!
Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere il nuovo capitolo . Come ti ho già detto nella prima recensione , mi fai morire dalle risate , il ritmo veloce e l'ingenuità semirealistica del tuo personaggio è fantastica ! La puntina pervertita ha il suo perchè.
Però devo criticarti lo strano modo con cui mandi a capo , sinceramente mi spezza un pochino la fluidità . Non so se è voluto o si tratta del formato .
Ti faccio i miei comunque , non vedo l'ora di leggere il continuo! Sono davvero curiosa.
Un bacio

27/11/14, ore 19:55

Sono stata molto felice alla vista del tuo aggiornamento, così sono corsa a leggere il capitolo:
qui purtroppo, ho da dire qualcosina.
La storia è molto carina e ben costruita, mi fa sbellicare, ma le ripetizioni delle stesse cose sono infinite,
a volte la narrazione si fa troppo veloce e quasi... banale.
Ad esempio, nella scena del sacco stavo crepando dalle risate, poi hai cominciato a strafare e la comicità
della situazione si è un po' persa.
Occhio ai tempi verbali, spesso alterni presente e passato su cose che accadono nello stesso
periodo.
Anyway, la mia vuole essere una critica costruttiva, e per il resto, sei sempre molto divertente!
Continua, aspetto il prossimo capitolo c:
Un bacione,

Durhilwen.

26/11/14, ore 23:03

Ciao! Sono Mivi28 e ho letto la tua storia. Mi piace molto come scrivi! La cosa che mi ha colpito di piú è stata il modo di rapportarsi e di pensare del personaggio.
La storia è scorrevole, nn ho notato errori, ( e se ce ne sono, vabbè capita, no? ), è molto divertente! Soprattutto la scena del sacco. Nello stesso di Thorin eh! 😏😏 coincidenza? Hahahahaha! Bhe che dire! Dritta nei preferiti! Ottimo lavoro! Aspetto con ansia il prossimo cappy!!
Bacioni 😘😘
Mivi28
Ps.: purtroppo nn riusciró a recensire tutti capitoli, x via della scuola, ma cercheró di fare il possibile, giuro!

26/11/14, ore 22:42

Ciaooooooooo :3
Scusa l'ENORME ritardo, ma sono stata impegnata e le giornate divebtavano abbastanza pesanti... Sai, l'università non è una passeggiata :(
Ad ogni modo, ho amato il capito, sai?? Anche in qiesto caso ero lì, mi hai vista?? In lontananza, di fianco a gandalf! La ragazza coi capelli neri e gli occhi verdi, che alla tua distanza sembravo un'omvra e niente di più :3
Ah, lasciamo stare, io mi infilo nelle scene senza permesso :3
Ma lo faccio perchè mi piace :3
E poi, non ti libererai MAI di me, perciò preparati al peggio xD
Comunque, Kìli e Fìli sono così adorabili, anche quando fanni gli idioti *-*
Hai capito Glenys! Eheheh! Nello stesso sacco di Thorin! Chissà com'è possibile, come è accaduto che capitassero proprio bello stesso sacco xD
AHAHAHAHAAHAH, oddio, AHAHAHAHAHAH! La scena successiva sono letteralmente morta :')

Che dire?? Eccezionale davvero, comolimentoski cara :3

A presto ;)

26/11/14, ore 21:44

Ciao Lu!
Perdonami se ti scrivo solo ora, ma mi ero completamente persa il tuo aggiornamento ops ^^"
Comunque mi diverto davvero tanto a leggerti! Sei ironica, irriverente, simpatica, spassosa e chi più ne ha più ne metta.
La tua protagonista mi fa sbellicare dalle risate: il modo in cui descrive le cose, in cui parla dei personaggi, è così semplice e spiritoso che strappa inevitabilmente un sorriso.
Cita ogni cosa per filo e per segno, come se le fosse accaduta davvero..
fantastico xD.
La scena in cui lei finisce nello stesso sacco di Thorin poi...va beh stavo male!
Brava davvero, spero di rileggerti presto (anche con tu sai cosa hehe^^)

Un bacione,
Benni

07/11/14, ore 23:10

Bilbo!!
Ti davamo per scomparso!
XD ok a parte stupida citazione (tra l'altro spero giusta!) a parte, sono felice di risentirti, mi sei mancata tanto <3!!
Ho praticamente trovato per caso questo tuo nuovo lavoro, gironzolando sul tuo profilo.
Oh mamma che risate che mi sono fatta!
Impagabile! La tua protagonista (che immagino sia un pò il tuo alter ego) è una forza della natura.
Ah, anche io vorrei riuscire ad abbracciare quel gran bel pezzo di Nano...come la invidio! Anche se per adesso lui sembra infastidito e basta.
Sono davvero curiosa di vedere cosa succedere adesso, spero di risentirti presto (anche con Bilbo e Thorin, mi mancano ;)).

Baci, sei sempre bravissima!

Bennie