Possession & Madness
di MyThyla

26/03/16, ore 16:48

AWW! devo dire che da una parte me lo ero aspettata, il fatto che potesse essere un parente quello evaso (stile Harry Potter ahaha);comunque l'ho trovato bellissimo, come sempre, anche se non aveva Eric e Nicholas che interagivano tra loro, spero però che nel prossimo capitolo ci siano!!
beh, che dire, aggiorna il più presto possibile, un bacione.

08/03/16, ore 14:52

Ciao. Mi mancava proprio tanto questa storia. Spero che ora vada tutto un po' meglio?
Non sai quanto ti capisco, io scrivo da cellulare quindi ho problemi simili a volte.
Passiamo alla storia. Si preannunciano capitoli interessanti. Ci sarà una gravidanza? E cosa accadrà dopo questo annuncio?
Adoro le omegaverse e questa mi piace tanto perché non è scontata o prevedibile.
Bel capitolo.
Baci. Francesca

29/02/16, ore 13:50

grazie mille per il capitolo.sono contenta che tu ci abbia spiegato il motivo della tua assenza ,non sempre gli autori lo fanno.posso dirti forza e coraggio.
riguardo al capitolo è veramente bello e credo che l uomo fuggito dal carcere sia il padre di nicolas che avrò ucciso la madre,povero ragazzo credo che il peggio per lui debba ancora arrivare.anche per helric credo che non ci siano belle notizie.spero che presto avrò una risposta a queste domande.

28/02/16, ore 15:56

Finalmente sono felicissima tu abbia aggiornato il capitolo é bellissimo quanto é stato tenero Heric a mettere le esigenze di Nicky davanti alle proprie inizia a piacermi olo che ora é ricercato povero Nicky proprio ora che potrebbe avere dentro di se dei cuccioli. Al prossimo capitolo.

27/02/16, ore 15:41

Tanta attesa è stata ricompensata con un capitolo fantastico!
L'ho letto tutto d'un fiato senza riuscire a staccarmi divorando ogni riga.
Il fatto che Nicky abbia deciso di donarsi totalmente a Heric è una cosa fantastica, segno che ciò che prova è un amore profondo, reso ancora più profondo dall'arrivo di un bambino.
Mi sto scervellando per riuscire a capire chi sia il pericoloso individuo che è evaso, una cosa è certa:centra qualcosa la chiamata del padre di Heric.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima!! :**

27/02/16, ore 13:31

aww. la prima recensione su questo capitolo deve essere la mia!
allora, come sempre devi complimentarmi con te per come scrivi e per la tua immaginazione! devo ammettere che non ho proprio idea di chi sia l'uomo evaso, ma penso abbia a che fare con la chiamata del padre di Heric e della su famiglia. E POI CHE DIRE! AWW UN BAMBINO! ma che cosa bellissima, non vedo l'ora di sapere come si comporterà Heric (ma anche Matt quando lo saprà...) quando la pancia si farà vedere! lo segregherà dentro casa? oddeo la mia immaginazione galoppa!! va beh al prossimo capitolo (quoto anche io il più presto possibile!)
bacioni

08/12/15, ore 01:28

Ciao ♡Piacere di conoscerti, Il mio nome d'arte qui è Panny... Sono incappata nella tua storia per caso, una voglia matta di fare una role mpreg e, puff, la mia amica mi ha consigliato la tua storia e, disubbidendo alla sua raccomandazione di leggerne uno alla sera, li ho letti tutti insieme.
Perché? Perché nonostante gli orrori ortografici o le sviste, è bellissima e mi è piaciuto leggerla fino in fondo. Il triangolo è sviluppato divinamente, soltanto una volta sei caduta nella banalità ma si può sorvolare... È intrigante anche questa situazione dell'omega, così dolce e costretto... Ah, la tua storia mi risolleva più di un aperitivo!
La fisionomia in base al carattere la trovo una strategia vincente e, per un'appassionata di yaoi tutte quelle scene rosse sono state bellissime, divine!
A fine storia ti consiglio una grande revisione, avrei voluto fatela io, ma ho problemi col computer...
Un bacione enorme, Panny (●´з`)♡

30/11/15, ore 18:11

*^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà stupendo come questo ;3 un kisu

29/11/15, ore 00:38

aspetta perchè io non vedo gli asterischi? *disperata* sono stata cosi presa dalla storia che mi sono persa gli asterischi gwg *piange*

Finalmente lemon *risata sadica mode on* bene ora voglio proprio vedere cosa farà Matt *muhahahah* chissà che caos primordiale succederà in quell'istituto non vedo l'ora di proseguire

28/11/15, ore 23:58

allora... la cosa si sta facendo sempre più interessate. Vorrei vedere come si evolve tutto, soprattutto il ruolo di Matt... e perchè no? anche il ruolo delle famiglie dell'alpha e dell'omega *^*
mlmlml non vedo l'ora di leggere altro *^*

28/11/15, ore 23:25

Nota più che positiva, sicuramente leggerò e recensirò tutto stanotte o.o
e subito dopo mi maledirò per non essermi calmata un attimino nella foga della lettrice in modo da godermi la storia capitolo per capitolo. Va beh. Che dire? adoro sempre di più Heric, il maschio alpha per eccellenza, adoro questo genere di Seme. lo adoro davvero. e Nicky è cosi puccioso tenero e carinoooooo *^* sono davvero incuriosita e attratta da tutta la vicenda *^* complimenti
Kisu

28/11/15, ore 22:59

Che dire? stupendo davvero. Amo questa storia e sono solo al secondo capitolo. Stavo impazzendo anche io dietro a Heric quel cucciolotto mi è entrato nel cuore. Tanto coccoloso lui. ehm si ho un idea di Tenero abbastanza strana XD
kisu

28/11/15, ore 22:40

Ciao... due parole: Storia stupenda.
mi ha attratta da subito nonostante sono molto restia alle mpreg. Adoro questo genere di storie e il tuo modo di scrivere. E' bello leggere di nuovo qualcosa di tuo dopo tanto tempo di mia assenza... Adoro Heric, è l'Alpha che mi piacerebbe spupazzare e Nick è l'Omega che stuzzicherei fino alla noia... si ok sono insana e mentalmente instabile che ci vuoi fare? e poi adora la cioccolata *A* caspian mi è venuta voglia di cioccolata gwg
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anzi ci vado all'istante.
kisu

05/11/15, ore 07:24

Allora, iniziò con il dire che la tua storia, già dal primo capitolo è a dir poco fantastica!!
Io vado pazza per le Omega!verse e purtroppo non ne trovo mai una che non appartenga a qualche fandom che non conosco, non sono complete oppure sono talmente poche che non ne trovo pochissime in tempi lunghissimi.
Ma la tua è come l'acqua in mezzo al deserto! Amore, possessività, alpha e omega: cosa posso chiedere di più?
Penso che ne diventerò dipendente!
Bravissima continua così!

06/10/15, ore 18:06

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!

Credo che la decisione di Matt di andare via,anche se farà soffrire sia lui che Nicky,sia stata la scelta migliore,in modo che possa cercare di rifarsi una vita senza il peso di un amore non ricambiato.
Sto adorando sempre di più Heric,amo quell'uomo!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! :**