Possession & Madness
di MyThyla

07/01/15, ore 01:37

sempre più interessante questa storia continua così (spero al più presto!)

05/01/15, ore 10:39

Nicky poverino è ancora sconvolto per quello che gli è successo... Però,anche se lo nega, non vede l'ora di rivedere Heric... E piano piano sta anche ricordando parti del suo passato con lui... Chissà perché ha dimenticato tutto...
Matt,per colpa del destino di quei due, deve soffrire,ma credo che fosse inevitabile...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! :*

04/01/15, ore 23:26

Povero Matt non si meritava questa cosa ma penso che Erik e Nicki sono uniti dal destino e ora anche dal legame vedremo come evolve la storia nei prossimi capitoli..... Io virgolette o no nei dialoghi trovo il tuo modo di scrivere molto piacevole e scorrevole mi piace molto leggere qualcosa scritto cosí complimenti e al prossimo capitolo.

22/12/14, ore 00:30

Ero davvero curiosa di vedere come si sarebbe svolta la situazione e il loro incontro... Non corrispondeva proprio alla mia immaginazione, anche perché io mi faccio troppe fantasie ogni volta che leggo qualche nuova storia, ma questo non vuol dire che non mi é piaciuta.
Come avevo previsto in parte, lo ha sbattuto sul letto!!!
Comunque a parte tutto, mi piace il contrasto fra uno e l'altro, cioé uno che desidera pazzamente l'altro ma non puó agire e l'altro che ha timore ma non puó resistergli.
Sono curiosa di vedere Heric libero dalle catene (metaforicamente), chissa come é quando é geloso?
Ciau

Ps. Congratulations per la tua driving license! sappi che da adesso in poi tutti vorranno passaggi gratis :P

21/12/14, ore 19:36

Ciao ^_______^
Ho trovato la tua storia girando sul sito e già la tenevo nelle seguite da un po'. *Dovevo* fermarmi a recensire soltanto per riempirti di cuoricini ^^  ♥ ♥.
Appena ho letto l'avvertimento "Omega!Verse" mi sono precipitata qui, perché è un'ambientazione che adoro e se ne vede davvero raramente nelle originali (non so se nei fandom di più, di certo nel mondo inglese sì). Comunque... hai soddisfatto le mie attese sotto questo punto di vista *_* Il tema c'è ed è anche molto rilevante, i ruoli Omega-Alpha sono forti, vividi, non sono rilegati ad un secondo piano  ♥.♥. Heric ha una personalità fortissima, emerge dalle prime righe del testo e ho adorato i suoi momenti di lucida follia nel manicomio ♥. Su Nick sono curiosa. Perché non ricorda? Cos'è successo da quando si sono separati? ^^ La storia tesse tante domande che non vedo l'ora siano soddisfatte *-*.
La scena dell'incontro è stata intensa e questo capitolo di svolta interessante... sai come lasciare in bilico e pieno di aspettative un lettore.

In più il narratore è in seconda persona! Ti amo tantissimo per questo, è così raro! *________* Solitamente l'apprezzo un po' meno nelle long, però i tuoi capitoli sono abbastanza corti e compatti quindi questa scelta non rende tutto pesante.
Hai un tuo stile personale, si sente. Si avverte un timbro preciso, penso tu possa crescere e migliorare moltissimo sotto questo punto di vista.
A essere sincera, però, ti consiglierei di cercare una beta, ci sono errori ricorrenti nell'uso degli spazi dopo la punteggiatura e nella scelta della 'grafica' per i dialoghi  - oppure spesso ho notato pò al posto di po', cose così. Insomma, pensaci ^^. Intanto posso rileggere e segnalarti i più evidenti puntualmente, se vuoi, non mi piace far diventare lo spazio per una recezione il quadernino rosso degli errori, te li manderei per mp XD.

Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, conoscere di più questa tua socità Omegaverse e come intendi svilupparla ^_______^  ♥.
Spero arrivi presto l'aggiornamento ^^.
Buone vacanze ^^,
Kaite

18/12/14, ore 12:34

oh finalmente non vedevo l'ora questa storia mi ha incuriosito fin dall'inizio per questo vorrei leggere al più presto un altro capitolo cmq auguri per la patente

18/12/14, ore 11:45

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! Finalmene Henric ha marchiato il suo omega, e grazie a questo potrà anche uscire dalla clinica!! Spero che Nicky si ricordi presto di lui... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

18/12/14, ore 02:00

Finalmente sei tornata! Contentissima per te per aver preso la patente!
Passando al cap. finalmen Heric è riuscito a marchiare come suo il piccolo Omega sono proprio curiosa di vedere come andrà tra i due ma la vedo ardua... xS
Alla prossima
Dinda 😄 😄 😄

06/12/14, ore 11:50

Interessantissimo! A catturato completamente la mia attenzione!
Non vedo lora di sapere come reagira' Heric, spero che non sia troppo violento e che Il suo istinto Alpha lo faccia essere gentile la loro prima volta ^^
Mi chiedo Una cosa, Heric si ricorda di lui da quando erano bambini e non ha smesso di cercarlo conducendolo lentamente alla pazzia, allora come mai Davis non so ricorda di lui o avere almeno la sensazione di aver incontrato Il suo Alpha in passato e cercarlo?

02/12/14, ore 09:47

Ok questi due mi stanno veramente appassionando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa farà Heric quando si accorge che lui è finalmente lì con lui...
Alla prossima
Dinda 😄

27/11/14, ore 23:47

Ho letto tutti e tre i capitoli insieme e devo dirti che scribi benissimo complimenti e la storia é veramente fantastica non vedo l'ora di leggere il seguito. É la storia più fantasiosa e originale che abbia mai letto. Alla prossima.

25/11/14, ore 22:27

Ti avevo detto che avrei recensito tutti i capitoli, o che almeno ci avrei provato, lo so! Purtroppo il tempo é quel che l'é xD ma ci tenevo a dirti che come primi capitoli ci siamo, mi piace la storia degli alpha e degli omega ! Cosa molto romantica tra l'altro lol inizio e fine, due mondi che si cercano e completano a vicenda!
Il piccolo mi piace, mi sa di tenero.. Ma di tenero che suscita perversione xD quella del suo alpha ovviente u.u
Cof*Cof*
Come ti ho già detto nella scorsa recensione trovo la storia molto carina, strutturata bene e per niente pesante!
Non ho badato a eventuali errori in quanto ero presa dalla storia lol
Brava brava brava!
Che dire d'altro? Ah si... Matt é un amore** non chiedermi perché ma io shippo sempre più per gli amici dei protagonisti che per i protagonisti stessi xD
Coooomunque, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
E ancora brava (:

Un bacione
Nerissa<3

24/11/14, ore 21:03

SIIIIIIIIII!!!!!!!
Era ora *piange ininterrottamente mentre cerca dei fazzoletti per asciugarsi le lacrime*
Non vedevo l'ora che si incontrassero, si beh insomma, perché farli soffrire ancora.... Poveri, sembravano due potragonisti di una soap opera dove i due non hanno modo di incontrarsi, nonostante siano vicini. Per fortuna non sbaglia camera.
Ma la domanda sorge forte adesso... Cosa fará Heric? Lo butterá sul letto e lo annuserá? oppure lo bacerá con tanta passione? Riuscirá Heric a fuggire dal centro? zam zaM zaAAM
O.O adesso sto morendo dalla troppa curiositá.
Mi piacciono questi generi strani e piu che altro, ci stai mettendo la giusta dose di suspance in ogni capitolo che fa attendere il successivo con tanta impazienza...
Prevedo cose interessanti.

Bye

24/11/14, ore 11:26

Ebbene, eccici qui lol cime sempre arrivò in ritardo quando la Storia é già a diversi capitoli di distanza da me u.u poco importa in fondo non siamo così indieto ! Dunque u.u tanto per iniziare l'idea mi piace assai, anche la suddivisione della storia fra i due personaggi, di solito mi da fastidio perdere il filo e leggere a scaglioni le varie vicende ma qui lo stacco é persino quasi piacevole. I due personaggi sono strutturati bene, forse il "piccolo" pazzoide é un po' più definito xD ma va beh, in fondo siamo solo alla'inizio, oppure sono io che non capisco una cippa di niente che é assolutamente possibile e probabile u.u stilisticamente é ben posta, ci sono dei piccoli errori che vorrei segnalati, se vuoi puoi picchiarmi dopo, io lo farei fossi in me xD comunque, ho notato dei "pó" che dovevano essere dei "po'" e un "la" che avrebbe dovuto essere un "l'ha" o un "lo ha" mi ricordo anche di un "un" che doveva essere apostrofato in quanto femminile * si para con le manine dalle pentole che si vede arrivare addosso* questa ci tengo a precisarlo non é una critica al lavoro! Perché ripeto mi piace e mi intriga, adesso vado a leggere il seguito, spero di poter recensire ad ogni capitolo ma questo dipende dal tempo che avrò! Sappi che comunque seguo e leggo (:

Un bacione!
Nerissa :D

23/11/14, ore 21:26

Ho messo questo racconto sulle seguite ma mi è saltato il secondo capitolo mi scuso non lo notato.
Il racconto mi piace molto e lo sto seguendo con interesse. E' ben intrecciato e scritto bene. Sono curioso di leggere il seguito.
Una curiosità, non mi avevi messo anche te sui preferiti o seguiti? Perché non ti ho trovata più. Forse mi sbaglio. Comunque anche se il mio racconto ti dovesse fare schifo, non importa te ne ho fatte diverse di recensioni, e te ne farò delle altre se una cosa m piace l faccio. Comunque spero di essermi sbagliato. Nessuno è obbligato.
Comunque il tuo racconto mi piace e lo seguo con interesse.
Ciao framar