Possession & Madness
di MyThyla

27/05/15, ore 14:38

Ciao cara :P
Eccomi qua come promesso xD
Più va in avanti più sono curiosa, sinceramente io amo come hai fatto reagire Nicky, e soprattutto mi piace molto la reazione di Heric, credo di non essere normale xD
Sul serio, xD dovresti ricrederti sulla threesome hahah, qua voglio che i due alfa posseggono Nicky xD
Nicky mi piace tanto aggressivo *___* quasi mi aspettavo che desse uno schiaffo a Heric.
Mi dispiace per Matt, ma lo ringrazio per essersi preso due o tre sberlette c: adesso son curiosa se quei due faranno la pace in modo ehm, tradizionale o uhm violentino? XD
Qualunque sia mi aspetto una scena hot il prossimo capitolo u.u
Comunque sia credo di essere l'unica persona che segue la tua fic a esser contenta quando Heric e Nicky fanno i conigli in calore 'violento' x"D
Leggo troppo cose strane credo uxu
La NickyxMatt no xD dopo non ci sarà più il gelosone violento ù_ù e io che mi godo?
O se no puoi sempre fare la threesome (ovviamente i due lo fanno solo ed esclusivamente cone Nicky) MUAHHAHA so questo non ti aggrada u.u
Al prossimo capitolo, anche se non sono sicuro se recensirò u_u sai che leggo, sempre in modo silenzioso!
Ps. Matt mi piace lo sai, però è troppo dulcius, e io sono una pazza u.u se diventa un po' più possessivo allora è ok!
Baci Sumie.
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 02:44 pm)

26/05/15, ore 15:47

Bellissimo capitolo non é vero che tutti tifiamo per Heric io faccio il tifo per Mat lo trovo piú dolce, piú tenero e delicato e anche protettivo nei confronti di Nick e non mi dispiacerebbe trovassero il modo di stare insieme ma non è questa la trama e quindi mi sa che dovrà farsene una ragione... É stato dolce anche Heric quando a baciato la mano a Nick senso di averlo ferito... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.... Mi sta intrigando tantissimo la storia ed é scritta veramente benissimo a presto.

25/05/15, ore 22:24

Ciao, sono di nuovo io! <3

Che dire... Neanche questo capitolo ha deluso le mie aspettative!
La storia si fa più complicata ed i sentimenti di Matt sono chiaramente molto forti (sebbene non possano competere con quelli di Heric)... Un po' mi dispiace per lui, tbh, ma poi penso alla Heric/Nicky e... BEH, SONO PERFETTI!
Anche il personaggio di Nicky mi sta piacendo sempre di più... Apprezzo il fatto che non voglia sottomettersi del tutto nonostante sia un Omega; ha una personalità forte nonostante la sua natura. È bello che non sia docile ed asservito al suo Alpha
Ah, poi... Ho già detto che mi piace molto come scrivi? <3

Ancora complimenti, attendo con impazienza il prossimo capitolo :)

-Ale.

25/05/15, ore 20:51

Ma come?? Posti e non mi avvisi??? 😄
Innanzitutto, e andiamo per ordine, grazie. Per le tue parole alla fine di ogni capitolo, e per il fatto di essere testarda. Nonostante ti dica che non sono necessarie, tu te ne freghi e fai la testarda 😉😍
Conosco bene il tuo modo di minacciarmi, non ho mai visto tante pistole come in questo ultimo mese ahahahah 😂 se considero anche le altre minacce che ricevo (per le mie paranoie, intendo) sono a cavallo! 😂
Io ti giuro... Ci sto provando... Ma Matt proprio non riesco a farmelo piacere. Non mi piace, mi sta antipatico, e poi io tifo per Heric. Oh Heric, il mio adorato pazzoide dagli schizzi di possessività 😍
Sai che patteggeró per lui fino alla fine, indipendentemente da tutto. E fortunatamente non sono l'unica!!
Regalami una hot con Heric nel prossimo capitolo! 😚

Bacioni,
Barbara

25/05/15, ore 20:16

Questa volta sei stata veloce ad aggiornare!!! Bene,bene!!! *-*
Mi è piaciuto molto il primo vero incontro faccia a faccia tra Heric e Matt!!
E Matt ovviamente ha preso le botte cosa che però non mi dispiace affatto,dopotutto se l'è cercata u.u
Ormai Nicky ha capito che il suo migliore amico è geloso di lui e credo che tra un po' scoprirà pure che prova anche dei grossi sentimenti nei suoi confronti...
No,no... La coppia Matt/Nicky non deve esistere!!! Nicky è proprietà di Heric punto. :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!! :**

25/05/15, ore 19:53

Wow stupendo il capitolo!!! Finalmente Matt ha capito chi comanda però ora mi dispiace per quello che gli ha fatto henric 😢😢comunque aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo sei troppo brava a scrivere e la tua storia mi appassiona a livelli che non puoi nemmeno immaginare. Ciao Davide

22/05/15, ore 12:08

Santo cielo, questa storia è come droga , non riesco a smettere di leggere ti prego aggiorna!! L'unica cosa sono gli errori di ortografia , ma te li perdono perché la storia è troppo bella! Spero a presto, xxx

18/05/15, ore 18:39

Finalmente Nicky e Matt si sono riappacificati,però Matt deve cercare di frenare i suoi ormoni,perché Nicky è solo di Heric!! u.u E vedo che quest'ultimi si stanno dando da fare!! Bene,bene!!😏 Sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo a Nicky!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Alla prossima!! :**

17/05/15, ore 21:18

Wow stupendo questo capitolo mi hai lasciato senza parole(e io di solito sono un chiacchierone)amo la coppia nicky ed heric invece matt deve sparire se ne deve fa na ragione che non può sta co nicky. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

17/05/15, ore 17:32

Hola! ^^
Non sono deceduta per il caldo, sono solo sommersa dai fogli che lascio sparsi per la scrivania, pieni di appunti e spunti inconcludenti! XD
In ogni caso sono qui, al PC, il che significa fondamentalmente due cose:
recensioni alle storie e impegno nello scrivere la long. Spero solo che l'afa non mi uccida prima... -_-

Coooomunque, io davvero non ci posso fare nulla... ma tu sai quanto Matt non goda le mie simpatie. Vorrei vederlo con il setto nasale rotto, e davvero ci spero ad ogni capitolo... non è ancora così sciocco a provarci con Nicky, ma io confido nella sua intraprendenza e spero che ne esca leso.
Ebbene sì, ma non ne faccio mistero, io patteggio già dal primo capitolo per Heric. Anzi, ero dalla sua parte anche quando la storia nasceva nella tua mente e acquisivi la tua prima fan XD

*resuscita dopo aver letto il messaggio*
Dicevo... e tu sai a che messaggio mi riferisco...
Heric e Nicky sono carinissimi, e per quanto non sia esattamente ferrata nelle omegaverse (visto quante ne spopolano nei vari fondom) devono stare insieme... o la separazione potrebbe ucciderli... XD ^^

Io ora vado, che ho un capitolo da scrivere!
Non sottovalutare mai il numero di fan che sta ottenendo Heric... potresti creare una rivolta contro Matt XD

Autrice avvisata..... :)

Bacioni!
Barbara

17/05/15, ore 16:03

Che bello, che bello, che bello, che bello!
Questa storia è davvero bellissima, i miei complimenti.
A parte il fatto che io AMO comunque qualsiasi storia fantasy, questa mi sta facendo davvero appassionare, ed il personaggio di Heric è davvero perfetto.
La loro storia è perfetta!
TUTTO è perfetto! <3

Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

~Ale.

17/05/15, ore 04:28

Ok premetto che è la prima volta che recensisco la tua storia xD
Ti seguo da quando l'hai appena postata, sono una patita di omegaverse capisci, come potevo resistere?!
Devo farti i miei complimenti, dal primo capitolo fino a qua sei migliorata a scrivere, sono contenta di averti seguita *^^^*
Per quanto riguarda a Matt, a me piace xD anzi voglio una thresome con lui, Niky e Heric C:
Me li sto immaginando ora...
E la scena della loro prima volta mi è piaciuta *^* hai trovato una nuova compagna cara!
Come parte iniziale mi hai messo una scena hot *o*
Sono più impaziente io che Heric, voglio vedere i marmocchiiiii!!
Sono super contenta che i due testoni (alias Matt e Nicky) hanno fatto la pace, sembrano due sposini con la moglie che lo tradisce con il giardiniere matto x"D
Di omegaverse ne ho lette, e ci sono molte versioni un po' diverse l'una dall'altra,
per cui quello dell'autolubrificarsi quando non si é in calore sia, credo, nella norma(?)
Aspetto il prossimo capitolo :*
Sumie

16/05/15, ore 20:27

Mi piace sempre di più questa storia e sono un po' dispiaciuta per Matt che sembra amare sinceramente Nicky ed è destinato solo a soffrire per questa storia....non mi è chiaro perché Nicky è arrivato in camera piangendo? forse perché si sente confuso dai racconti e dal sentimento che prova per Heric? bellissima storia e grazie per le delucidazioni mi servivano al prossimo capitolo e ancora complimenti.

13/05/15, ore 16:01

ti prego continua.. sono troppo curiosa di sapere come va.. alla prossima Luna

23/04/15, ore 21:40

Finalmente Heric è riuscito a far suo Nicky!!!! *-*
Spero che riesca a ricordarsi di lui!!
Matt è rimasto alquanto sorpreso dalla reazione dell'omega che ha adocchiato, però anche se tenta di dimenticare i suoi sentimenti per Nicky la cosa non gli riesce per niente bene!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Alla prossima!!! :**