Possession & Madness
di MyThyla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/11/14, ore 13:49

Finalmente si sono incontrati!!!! *-* Mi è piaciuto un sacco il pezzo dove Nicky tocca i capelli di Eric! *-*
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Alla prossima!!! :*

23/11/14, ore 00:11

si fa sempre più interessante la storia posta al più presto la continuazione

22/11/14, ore 23:57

Questo capitolo è stato molto intenso...non so perché ma sono stata con l'ansia tutto il tempo! Poverini, stanno entrambi molto male....il loro legame è davvero profondo. Finalmente però si sono incontrati *fa i salti di gioia* , non vedo l'ora di sapere cosa succederá! Ti prego riaggiorna presto! <3

12/11/14, ore 21:09

Ciao! Oddio si stanno per incontrare non vedo l'ora! Capitolo corto anche se mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ sappi che nella scena dove hai descritto tutte le sensazioni di Nichy è stata bellissima, proprio scritta bene !continua così! Ciaooo
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 09:12 pm)

12/11/14, ore 17:41

Anche se siamo solo al secondo capitolo devo dire che la storia si fa sempre più interessante!!
Sono davvero curiosa di vedere come si incontreranno i due personaggi!!!
Alla prossima!! ;*

12/11/14, ore 14:38

Ciao! Questa tua storia mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di conoscere meglio Heric e Nicky. Non ho ancora ben chiara la situazione "Alpha e Omega", spero la chiarirai meglio, sono curiosa di sapre cosa sono esattamente e come funziona il loro legame! ^_^
Aspetto con ansia che si incontrino!
Solo una cosa....i capitoli sono un pò corti, me curiosa! =P

12/11/14, ore 14:13

Mi piace. La trama ė intrigante, i personaggi hanno carisma (anche se ė un pó presto per dirlo) e ho voglia di leggere il seguito. Se mi posso permettere di muovere una critica (beninteso: sono una profana) direi che i dialoghi sono un pó troppo frammentati, singhiozzanti, insomma non fluidi. Aspetto i prossimi capitoli. Ciao e buon lavoro

12/11/14, ore 09:08

ti prego continua al più presto perchè è bellissima questa storia

03/11/14, ore 22:52

Ciao! veramente un bel capitolo! Sei riuscita a attirare subito la mia attenzione ^^ non ho notato neanche errori e mi mi piace molto come scrivi, scorrevole e ci sono molte descrizione per potersi immaginare meglio ,i luoghi e i personaggi !xD continua così, mi piace proprio ! <3

03/11/14, ore 22:51

Bell'inizio complimenti! La storia mi intriga molto e sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia. Mi piace molto anche l'idea della possessività ù_ù ...beh alla prossima e continua così ^_^

03/11/14, ore 17:44

Questa storia mi incuriosisce molto... Ed è anche ben scritta,non ho trovato nessun errore complimenti!! Ed è anche molto scorrevole... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! :* Shippopalla.

02/11/14, ore 23:08

Mi piacciono tanto sia la storia che il modo in cui scrivi, sei davvero brava!
E usi la grammatica come cristo comanda, per non citare il fatto che non metti ventisette punti esclamativi alla fine di ogni frase!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Okay non sono divertente. Comunque, sei brava e la tua storia mi ha incuriosita molto quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli OuO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]