Possession & Madness
di MyThyla

05/10/15, ore 22:05

Ciao. Mi dispiace, ma la torta l'ho finita proprio un'ora fa! Quindi ti tocca una recensione. Prima precisazione, io amo le storie omegaverse e simili. Seconda precisazione, il terzo incomodo lo adoro. Mi piace vedere che pur essendoci già il legame, Matt continua a sperare. Anche se in questo capitolo sembra aver rinunciato al suo amico o possibile omega. Ci sarà da divertirsi... Complimenti per la storia. A presto. Ciao da Francesca.

05/10/15, ore 17:01

Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo della tua fantastica storia e come sempre non mi hai deluso... Mi spiace che Matt vada via ma credo che sia la decisione migliore per lui mi piace quando Heric é dolce con quell'angelo di Nicky al prossimo capitolo e intanto che ci sono ti mando anche una torta al cioccolato. Al prossimo capitolo.

07/09/15, ore 17:26

Ma io invece adoro Matt :D è così tenero e protettivo, lo apprezzo molto, molto, moltissimo! Non mi dispiacerebbe che alla fine l'avesse vinta e si prendesse Nicholas, ma temo sia solo una fantasia irrealizzabile xD comunque apprezzo anche Heric e spero trovi una soluzione al suo scarso autocontrollo, credo che dovrebbe darsi una regolata, insomma! ahah Mi piace un sacco la storia, e proprio per questo vado a reimmergermi nella lettura ^.^ a presto

03/07/15, ore 20:58

Ciao. Capito qui perché una persona mi ha consigliato la tua storia.
L'ho letta in velocità, e posso solo dire una piccola critica sulla caratterizzazione dei personaggi: in alcuni punti è tutto troppo veloce e poco caratterizzato, ma nonostante ciò i due protagonisti mi piacciono. O meglio, per il momento il ragazzo Alpha mi piace molto. È innovativo e assolutamente folle. Decisamente il mio genere preferito!
Per quanto riguarda lo stile, mi sembra molto acerbo. Sicuramente i capitoli successivi saranno migliori dal quel punto di vista, ma posso darti un piccolo consiglio: cerca una beta che ti aiuti :)

NC

24/06/15, ore 16:10

Non ti piace perché manca la scena hot ahahaha 😂
Scherzi a parte, è un bel capitolo. Certo, Matt è ancora vivo, ma non si può avere tutto dalla vita 😂
Una parte di me gongola. Perché Matt finalmente ha capito che doveva svegliarsi prima. E ben gli sta!
Heric invece è un vero Alpha... e beh, i due si comportano in maniera totalmente diversa, ma io patteggio SEMPRE per Heric 😍

Bacioni!

24/06/15, ore 13:24

Non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo!!! *-*
Che dire, anche se è uscito corto è stato molto intenso e mi è piaciuto molto.
Matt ha dovuto rivelare i suoi sentimenti a Nicky,e ovviamente è stato rifiutato e per sfogare tutta la sua tristezza è andato con una donna,penso che i sensi di colpa non tarderanno ad arrivare.
Gli incubi di Nicky sono sempre più macabri!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!! :**

23/06/15, ore 20:59

Mi é piaciuto questo capitolo credo che Matt si pentirà della sua scelta di andare con quella donna penso ci vorrà ben altro per farlo sorridere di nuovo e Heric che percepisce la tristezza del suo omega e si offre per andare da lui e gli scrive che lo ama Bhe che dire che tenerezza. Per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio ti auguro di realizzare i tuoi sogni siano essi in Sardegna oppure altrove ti mando un abbraccio.

23/06/15, ore 20:50

Ehi eccomi
Aspettavo con impazienza questo capitolo che devo dire mi è piaciuto,non mi mporta se è uscito breve,
Lo sapevo che Nicky non avrebbe tradito Heric e per Matt mi dispiace molto anche se lo odio profondamente.
Per quanto riguarda gli incubi di Nicky sono sicuro che quegli occhi rabbiosi li conosco ma non dico di chi sono
Ciao Davide

07/06/15, ore 12:11

Hey.. emh, ho di nuovo mancato un capitolo ç.ç
Anche se mi dispiace per Matt penso che Heric sia l'alpha giusto per Nicky, e poi erano già "legati" da quand'erano piccoli, quindi il bel possessivo vince su tutto il fronte ^_^
Trovo che la relazione che si sta instaurando tra Heric e Nicky sia dolcissima, sono dipendenti l'uno dall'altro e la natura li spinge a legarsi ancora di più *___*
E poi voglio assolutamente leggere la parte in cui inizierà la parte mpreg, praticamente ogni capitolo (ogni volta che si fanno le dolci coccole) aspetto la svolta... ma credo che dovrò rassegnarmi ad aspettare ancora per un bel po' di capitoli.. o no? *_*
La storia continua a piacermi, soprattutto le parti hot (momenti NiRic (?)), mi spiace solo un po' che appena mi inizio ad appassionare ad un capitolo quello finisce, forse sono un po' cortini..
Va beh, mi piacciono comunque :)
Alla prossima (se vedo l'aggiornamento ^^''), Aki <3

07/06/15, ore 01:42

Ho letto le note due volte. Davvero, due volte. Perché ero convinta di aver capito male io... e invece no. Ti adoro, e visto che ho rotto fin troppo le scatole con questo capitolo, non posso fare altro che dirti grazie per questa bellissima dedica e mandarti un abbraccio virtuale 😍😙
Non credere che mi limiterò a questo. Domani ti ringrazierò ancora una volta 💚
Questo è il capitolo che mi ha tolto ogni dubbio su chi shippare, e non posso che riconfermarti il mio amore per quel pazzoide di Heric 💚
Sai purtroppo le mie teorie su Matt, e non ho mai apprezzato quei pg "nati sul bombaso" come diciamo noi. Dovresti sapere a cosa mi riferisco, Giulietta 😄
Grazie ancora per tutto, e regalami un bel finale quando sarà il momento. 😙

Un bacione tesoro,
Barbara

06/06/15, ore 17:02

contenta di aver trovato un altro capitolo che rende la storia sempre più interessante non vedo l'ora di poter leggere cosa è successo realmente a Nick da piccolo e poi Heric chi ha chiamato alla fine del capitolo? mi sono persa qualcosa?

06/06/15, ore 12:44

Che capitolo stupendo!!!Me lo sono divorato e mi è piacuta molto la scena hot e che Heric si sia aperto con nichy.Fino ad ora la storia mi sta piacendo e mi ci sono appassionato e spero che aggiornerai presto.
Ciao Davide

06/06/15, ore 10:29

Bellissimo capitolo e la scena hot non era per niente volgare e soprattutto mi é piaciuta la tenerezza mostrata dall'alfa... Sono sempre piu curiosa di sapere come proseguirà la storia anche se non capisco perché Heric chiede informazioni su Nicky... Alla prossima.

05/06/15, ore 16:56

Matt si sta pentendo sempre di più del fatto di non aver capito prima ciò che prova per Nicky...
Eric e Nicky sono troppo carini!! *-*
Li amo!!
E poi Eric che si preoccupa per il suo Omega è proprio dolce!!
Sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo a Nicky,anche perché questa cosa dell'incidente automobilistico non mi convince molto... Eric fa bene a preoccuparsi e a fare ricerche...
Ora poi Nicky andrà a parlare a Matt,voglio proprio vedere se Matt gli dirà tutta la verità...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!! :**
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 08:45 pm)

27/05/15, ore 18:36

Allora mettiamo subito in chiaro una cosa: SPERO PER TE CHE NON CI SARà NESSUNA THREESOME O NICKYXMATT!!
MATT DEE COMINCIARE A CAPIRE CHE SI DEVE TOGLIERE.
Scusa per il momento di sclero ma davvero, non fare quelle due cose, te lo chiedo per favore!
Amo il modo in cui scrivi e la storia. Henric è adorabile, forse un po' pazzo ma Nicky riesce sempre a farlo tornare normale. Insomma, sono fatti l'uno per l'altro. QUINDI NIENTE NICKY X MATT!! Matt, come arai intuito non mi sta per niente simpatico per il semplice motivo che anche se sa che ormai Nicky è in Legame lui continua ad avere speranze. Bello, il legame non si può spezzare. E secondo me Matt proprio come carattere non mi sembra il tipo giusto per Nicky. Spero che nel prossimo capitolo ci sarà una bella scena HOT NickyxHenric perché (non sono normale, lo so) mi piace tantissimo quando ci danno dentro come conigli. Ripeto che adoro come scrivi e che attendo con impazienza il prossimo capitolo.