Possession & Madness
di MyThyla

23/04/15, ore 11:45

Finalmente insieme che dire mi piace tantissimo la storia anche se mi spiace un po' per Matt ma non si puó essere tutti felici... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

22/04/15, ore 20:37

Hi :)
Solamente per aver ideato questa fic ti dovrei fare un monumento, non sai quanto io sia ossessionata (drogata) dalle fic mpreg *____*
Volevo recensirti lo scorso capitolo ma.. me ne sono dimenticata..
L'inizio mi è piaciuto tantissimo, insomma ho visto decine di ff mpreg iniziare con il semplice incontro e poi l'amore a prima vista e *boom* spunta il figlioletto -.-
Il manicomio da quel tocco di "pressione" alla storia, non saprei nemmeno come dire, in più appena ho letto della possessività della famiglia di alpha di Heric mi stavo già imaginando cosa avrebbe fatto al suo povero omega ^.^
Nicky me lo immagino come un cucciolo, così puro da non riconoscere nemmeno i sentimenti che l'amico prova per lui, ma non tanto da non voler desiderare il suo alpha più "intimamente".
In più il loro legame deriva da una promessa fatta nella loro infazia, giusto? Ed è un ottimo punto da cui farli legare ancora di più!
Mi spiace per l'ingarbugliamento di parole e faccine...  penso di aver recensito a settembre per l'ultima volta.. non sono più abituata ^^''
Comunque ottimo lavoro sul serio, e per non perderla la metto direttamente tra i preferiti ;)
Baci, Aly

22/04/15, ore 19:24

Me ti amaaaa.....non posso credere che hai già aggiornato!!! <3
Devi dire che Heric mi inquieta un pò, è davvero possessivo, è poi cavolo pensa solo ad "ingravidarlo", lo ha appena conosciuto e legato a sè!!!
Nicky lo adoro, sono un pò preoccupata per lui però!
Ammeto che non mi aspettavo la loro prma volta in un corridoio, e pensavo fosse una scena più lunga e descritta, ed anche più romantica se cos' si può dire, povero Nicky gli avrà fatto male....e poi cagna in calore a chi?! Heric dovrebbe trattarlo meglio, con più dolcezza e protezione!
Secondo me ci sarà da divertirsi con questi due, Nicky non si farà emettere i piedi in testa cos' facilmente!
Aspetto il prossimo!!! Bacione!

22/04/15, ore 19:19

Hola ^^
Oggi è la giornata del rossore, tra febbre e imbarazzo per i mille complimenti che mi fai *-*
Grazie grazie grazie!
Non hai idea di quanto stia gongolando per questa pubblicazione in perfetto orario.

Ma ora passo a commentare il capitolo, che sennò non la smetto più di parlare al vento xD

Appena ho iniziato il capitolo mi sono chiesta quando avresti messo la scena hot. Fremevo perché volevo assolutamente che i due piccioncini consumassero *-*
E quando me la sono trovata all'improvviso.... ho esultato come una scema xD
Mi spiace per Matt perché mentre lui aspetta Nicky come un cagnolino fedele, lui si sta divertendo con il suo Alpha
*ride perché sa di mentire, non gliene frega nulla di Matt*
XD

Ora voglio il secondo round in camera da letto, ovviamente XD
Sennò resto incuriosita fino al prossimo capitolo XD

Bacioni!!

19/04/15, ore 15:43

Io ti adoro, questa storia mi sta prendendo un casino, anche se ammetto che mi faresti felicissima con aggiornamenti più frequenti, non puoi mandarmi in astinenza così.....io sono curiosa! =P
Finalmente Heric e Nicky si sono rincontrati, dio stanno benissimo insieme, ma si leggono nel pensiero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Matt è un pò un coglione però (scusa il termine), solo ora si è accorto di amare Nicky, non lo tanto sopporto!
Nicky invece è il mio cucciolo! <3
Aggiorna presto please!!! Bacione

14/04/15, ore 18:43

Allora volevo iniziare la recensione scusandomi per l'enorme ritardo con cui ti recensisco, ma la scuola mi sta uccidendo e non ho molto tempo libero.
Matt si è reso conto di amare moltissimo Nicky e questo lo fa soffrire ancora di più.
Nicky,ogni capitolo che passa, incomincia a ricordare alcuni pezzi del suo passato, secondo me ha avuto un incidente che gli ha fatto poi perdere la memoria.
E finalmente Heric e Nicky si sono rincontrati, dopotutto non sarebbero durati molto stando lontani.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusami ancora per il ritardo.
Alla prossima!!!
P.s: La foto di Heric è un qualcosa di meraviglioso!! *-* Gli si addice proprio!!

14/04/15, ore 16:42

sono contenta di aver potuto leggere un altro capitolo di questa storia particolare, capitolo che suscita molta curiosità su quello che succederà adesso fra i due Alpha e l'Omega spero continuerai presto

14/04/15, ore 15:32

Grazie della dedica *-* sei troppo un tesoro *-*

*saltella felice*
Che poi, stamattina ero a Padova, e mi chiedevo quando avresti postato, perché aspettare mi rende troppo ansiosa. Ed eccolo qua 💚

Comunque, ho solo poche precisazioni da fare:
1. Prepara il prossimo capitolo *-* lo so, lo so, ma vedi, aspettare è una tortura, e i tuoi lettori (tra i quali io stessa) te lo diranno, vedrai XD
2. Riguardo al banner, Nicky l'ho riconosciuto subito, ma il prestavolto per Heric chi è?? *-* ho già visto il suo viso, ma non capisco e non ricordo dove...

Altra osservazione su Heric, che non ti ho fatto perché non era necessaria alla luce di questo capitolo. I capelli! Grazie per averglieli tagliati! Mi faceva troppo da capellone! XD
Mancava solo se li legasse con una treccia e sarei morta.... dal ridere XD

*ride al pensiero*
Matt ha un bel visino, anche se non proprio da Alpha. Da libertino di sicuro! ^^

Al prossimo capitolo! (Il prima possibile ovviamente :* ehehe)

Bacioni!

14/04/15, ore 14:50

Mi piace questa storia anche se confesso che dopo tre esi un po' avevo perso la speranza di leggerne la fine... Meglio tardi che mai bel capitolo veramente anche se le cose da scoprire e da leggere sono ancora moltissime primo fra tutti l'incontro fa l'alfa e il suo beta e lo vorrei leggere al piú presto al prossimo capitolo.

12/04/15, ore 13:22

Eccomi qua ^^

Finalmente si sono incontrati *-*
*saltella felice*
Heric lo ha legato a sé, in modo "ufficiale". Ma anche prima, seppur in modo indiretto, erano legati.

*sorride*
Voglio che Heric esca da quel buco e vada a diprendersi Nicky, prima che Matt metta le zampe (a suo rischio e pericolo) su di lui. Certo, poi avrebbe quelle molto meno gentili di Heric sul suo collo XD

Fammi contenta, aggiorna il prima possibile *-*

Bacioni,

12/04/15, ore 13:14

Le regole sono nate per essere infrante, giusto?? XD

E bravo Nicky, che se ne frega e va comunque dall'Alpha! XD
Se non lo facdsse lui, di certo non potrebbe farlo Heric. E di sicuro i vetri sono al plexiglas in modo da non farlo uscire rompendo tutto.

In fondo Nicky non è in pericolo, al più il più grande "pericolo" è quello di essere preso da Heric, ma farlo in un ospedale psichiatrico non è esattamente il massimo del romanticismo XD

Matt è gentile, premuroso, ma troppo libertino per uno tranquillo come Nicky. Alla fine, sta meglio con Heric XD

Bacioni!

12/04/15, ore 13:05

Vedi, ti sto dando il mio 8% per recensire ^^
Ci tengo, in realtà. Ma lo "spazio pubblicitario" finale mi ha fatto sorridere ^^

Oh, qui l'Alpha finalmente vede il suo Omega. Alla fine, senza ombra di dubbio, Nicky è suo! *-*

Inizialmente ero perplessa all'idea di un triangolo amoroso, ma vista la trama e i protagonisti, penso che a breve Matt sarà in pericolo di vita visto quanto vive vicino a Nicky XD

Non credo che Heric abbia problemi a farlo a pezzi, visto quanto è possessivo. E va be', non piangerò per questo XD

Bacioni cara!

12/04/15, ore 13:00

Ciao cara ^^
Come promesso, ho il tempo per recensire tutti i capitoli che mi mancano ;)

Che dire...Heric è un gran bel pezzo di anima *-*
Sarà che è un armadio come piace a me, sarà che è moro... anche se qui sembra fuori di testa, a me piace comunque! Che poi, forse è questo suo lato da "spacca tutto" che lo rende un gran figo XD

E poi Nicky... che carino! Con il suo temperamento tranquillo, quegli occhioni verdi... ^^

Vado al prossimo capitolo ;)

Baci,

31/01/15, ore 18:13

Ero inizialmente decisa di recensire tutti i capitoli, ma poi sono stata così presa dal racconto che non l'ho fatto. Che dire? Innanzitutto meriteresti un abbraccio solo per aver scelto una omegaverse. Sono rarissime qui, tra le originali, e la tua trama non è nemmeno scontata. In secondo luogo, forse adoro fin troppo il grottesco, ma adoro Heric. Soprattutto nei suoi momenti di rabbia incontrollata. Spero che in seguito possa avere una qualche reazione di gelosia, così da poterne gioire. Aspetto con ansia un nuovo capitolo! Aire

18/01/15, ore 19:03

Le fan fiction con gli alpha, beta e omega sono le mie preferite e ne leggo tante, questa mi è piaciuta subito ed è una di quelle che mi piacciono di più! 😃
poi di solito non mi piacciono i triangoli ma questa volta si (sei l'unica che è riuscita a farmeli piacere, anche se siamo ancora all'inizio).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😄
Ciao!!!!!

ps. Potresti mettere le foto dei vari personaggi? Sono curiosa di vederli fisicamente è come te li immagini