Wrong.
di MartinsBieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/08/17, ore 00:15

È stata a dir poco meravigliosa questa storia. Da una parte mi dispiace che sia finita,però ha avuto un lieto fine bellissimo . 😍😘mi hai fatta sognare
Grazie mille

27/06/16, ore 21:18

Questa fanfiction è bellissima, romantica, avvincente, commuovente, intrigante e soprattutto perfetta! Mi è rimasta nel cuore, mi viene da piangere al solo pensiero che questa ff sia già finita... Mi mancheranno Sunshine e Harry, hai talento e spero tu ne scriva un'altra allo stesso livello di questa (..oppure migliore)

25/06/16, ore 09:53

Wow ke capitolo meraviglioso nn ho parole mi fa piacere ke harry sia cambiato e sia andato a riprendersi la sua amata sono contenta per loro a presto Leonarda

22/06/16, ore 18:55

Ho letto questa fanfiction in un solo pomeriggio, mi è piaciuta ma ho delle considerazioni da fare.
Innanzitutto trovo che la trama sia molto carina, personalmente adoro queste storie macabre, misteriose ambientate in contesti abbastanza drammatici; trovo però che il contenuto sia poco elaborato e preciso, i fatti sono raccontati in maniera troppo veloce ('sta ragazza non fa in tempo a vedere Harry che ne è già innamorata persa!) ció non mi ha permesso di essere presa al 100% dal racconto.
Inoltre ci sono molte incongruenze che ho notato dopo aver letto i capitoli di seguito (prima descrivi Bonnie con i capelli rossi e pochi capitoli dopo si trasforma in una bionda ossigenata).
I capitoli sono troppo corti, ma considero questa recensione 'neutra' proprio perché negli ultimi capitoli sei migliorata molto.
Infine, manca di descrizioni.

19/05/16, ore 22:06

Wow non so ke dire sono senza parole non mi aspettavo ke dietro tutto questo ci fosse stato il professor Smith, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

05/04/16, ore 23:55

Wow ke capitolo nn ho parole sono contento che nelly sia incinta e che tenga il bambino ma sono anke preoccupata x loro 4 spero proprio che riescano ad uscire e a salvarsi. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

05/04/16, ore 13:00

Ehi ehi ehi, non puoi lasciarmi così. Io e mia sorella abbiamo appena scoperto la tua storia, che tra parentesi, é assolutamente stupenda. Ma ora non vedo l'ora di un aggiornamento lampo, per la troppa curiositá. L'unica cosa che mi fa sentire triste, é il fatto che Louis non ci sia molto nella storia. Cioé non fraintendermi, mi sono innamorata della tua fanfiction, ma vedere una partecipazione piu esplicita di Louis e Zayn sarebbe troppo bello. Ma ovviamente tu sai giá come procederá la trama . Sono davvero curiosa, la seguirò fino alla fine. E ti prego, fai ragionare quella testona di Sunshine, al suo posto a ragno mi lancerei tra le braccia di Harry. U.U Al prissimo aggiornamento. Baci. Lunablu.

25/03/16, ore 20:52

Questa storia è bellissima. Solo non scrivere bajour, non esiste. È abat-jour. Ci sono dei piccoli errori ma probabilmente saranno di battitura, alcuni dei quali molto banali. Per il resto, non vedo l'ora di andare avanti a leggere!

Un bacio,
Didyx

19/03/16, ore 07:21

Wow ke capitolo nn ho parole nn me lo aspettavo ke nelly restasse incinta di zayn, spero solo ke sunshine perdoni Harry nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

28/02/16, ore 15:26

Nooo dai Sunshine deve perdonare Harry ceh dai dopo il suo discorso sono diventata una fontana (mi vergogno terribilmente della mia debolezza, ma dai cazzo era dolcissimo ""Harry").ti prego go continua presto!!
un bacio Alessia

11/02/16, ore 23:33

Madooo questa storia mi sta prendendo troppo, non ce la faccio..!
per favore aggiorna presto!!

09/02/16, ore 21:52

Wow che capitolo meraviglioso sn senza parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

30/01/16, ore 17:46

Ho letto questa fanfiction ed è bellissima! Sul serio, hai talento. Intriga il lettore un sacco e la storia d'amore tra harry e Sunshine è venuta proprio bene. Ma c'è un problema: crea dipendenza. Ti prego dimmi che tra i due si risolverà tutto per favore così potrò calmarmi sono troppo teneri insieme!!

22/01/16, ore 06:21

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

26/12/15, ore 23:34

Wow che capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]