Is a Question of Chemistry
di Dama degli Intrighi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Bella bella bella davvero bella! Non mi puoi lasciare così sul più bello cazzarola! xD Davvero continua presto non posso stare un giorno di più con questa angoscia. TI.PREGO !!♥♥

Mi alzai per andare verso la fine dell’aula per prendere e indossare la divisa, sentii il respiro di Harry dietro di me e quando si allungò per prendere il suo camice, appoggiò una mano sul mio fianco facendomi rabbrividire. Abbassai lo sguardò verso la sua presa su di me. Sentii il suo fiato sul collo.
-Comunque non sono un cane, ma voglio quel biscotto- mi sussurrò all’orecchio e la sensazione di lui sparì.

Il telefono fischiò: mi era arrivato un messaggio. Evento raro, il mio numero non lo ha mai nessuno se non i famigliari che mi chiamavano di rado, a meno che non avessi combinato qualcosa. Il numero mi risultò privato, ma leggendone il contenuto capii subito di chi era.
“Sto aspettando il biscotto, me lo hai promesso.”
Oddio questo è tentato omicidio verso la sottoscritta! N o n p u o i l a s c i a r m i c o s í :, ((((
Comunque devi sapere che amo la tua ff è continuerò a leggerla e a recensirla...continua presto ! Un bacio
xPo ♥♡★☆

11/11/14, ore 17:54

Sono curiosa anzi curiossissima anzi curiossissimissima ! Di cosa stanno parlando ? Oddio non puoi lasciarmi così T.T ... Harry ha avuto un comportamento strano e ne vorrei sapere di più...poi questa scatola-party oddio! Ti prego cosntinua presto la tua storia mi appassiona (cosa che fanno poche ff )...non ho ancora capito se Harry è gay o no ?! Vabbè lo scoprirò man mano che leggerò ma tu continua presto. La tua storia è belle anzi ballissima aanzi bellissimissima *^* ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
Non lasciarmi sulle spine spero che continurai presto ! Un bacio dalla tua rompi lalle personale : xPo ;) ♡ ♥ ♡♥ ☆★

10/11/14, ore 23:50

Mi piace moltissimo, spero che aggiorni presto perchè è bellissima.. complimenti :))
Avverti quando aggiorni *^*

10/11/14, ore 21:01

ehi, eccomi :)
Come storia in generale mi piace, ci sono stati piccoli errori all'interno delle frasi, ma niente di grave ;)
ci sono due cose che mi piacciono davvero tanto, una è il titolo con il suo banner; è adorabile ahahah. l'altro è il tipo di dialoghi, non sono le stesse cose, sono frasi originali e molto spiritose. mi piace davvero tanto come storia ;)
detto questo ti lascio ahah
avvisami quando aggiorni,
Alla prossima <3

Ciao! :) la tua storia è molto particolareggiata e con molti dettagli interessanti.. Hai uno stile di scrittura scorrevole e riesci a farmi focalizzare le immagini della tua ff, come se stessi guardando un film! Un saluto Babú :))))

Sono rimasta veramente shockata quando ho letto che Harry era gay ! Ahahahah mon sono omofoba solo che non me l'aspettavo ! Però devo ammettere che la tua ff ė interessante ! Mi piace...sono,inoltre, sicura che avrai molto successo ! Con questo concludo non vorrei disturbare troppo. Continua presto un bacio ♥♡
xPo♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]