Is a Question of Chemistry
di Dama degli Intrighi

29/12/14, ore 18:24

Bellissimo capitolo! Sai ogni volta che ne scrivi uno nuovo mi viene da leggerlo con sempre più curiosità. Adoro il modo in cui scrivi... in particolare mi piace come hai reso Harry dolce ma malizioso allo stesso tempo è inoltre mi piace il mondo in cui hai steso la prima volta di Chloe, romantica ma non so come definirla, non so diversa in qualche modo da tutte le altre, forse per il luogo o forse proprio a causa della sicurezza e dei timori di Chloe, ma comunque sia diversa. Inoltre mi piace molto il modo che hanno per stuzzicarsi, comico e a volte pieno di doppi sensi. Comunque scusa se non ho recensito prima ma solo oggi ho avuto l'occasione di leggere perché sto a casa ammalata. In quanto al capitolo precedente mi è piaciuto il comportamento che ha assunto la madre di Chloe sicuramente insolito, ma che rende il personaggio vero nel suo essere e mi fa pensare a quello che una mia amica mi disse ma lasciamo stare. Come la bella protagonista sono rimasta perplessa su quello che ha detto Harry alla fine del 18°capitolo è muoio dalla voglia di sapere che cosa intendesse dire. Quindi si aggiunge un altro mistero, a questo punto penso che il nostro Harry sappia chi è che li minaccia, ma ovviamente sono solo speculazioni. Ciau *-* e al prossimo capitolo 💙

26/12/14, ore 12:08

Inizio col farti gli auguri(passati).
Sono stata impegnatissima un questi giorni fra regali e festeggiamenti...':( !
Allora questi capitoli sono fantastici!! Questo particolarmente 😏😏...
All'inizio mi sono speventata e ho pensato "Cazzo mo si lasciano !" Ma poi é arrivata la bomba xD!! Dio sono rimasta shockata !! Amo questo capitolo !! Amo te!
Amo come scrivi! E amo la tua storia! Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio! Stavo per morire quando hai parlato di "sospensione" T.T non ripeterlo più! Continuerà i presto vero?Vero vero vero vero vero vero???! Ti adoro!
Non smetterò mai di leggere questa storia!!
Un bacio...
×× xPo

26/12/14, ore 10:46

il capitolo è stupendo .. Davvero .. Anche se non mi aspettavo che lo facessero così presto .. Ma non ho capito una cosa .. Chloe è vergine??

25/12/14, ore 18:27

Ehi!
Scusa se non mi sono fatta più sentire,ma internet mi odia .-.
Comunque....cazzussss quante cose che mi ero persa o.o
Poi la persona che la minaccia è femmina questo è certo,però non ho la minima di chi possa essere,pf.
Muoviti a continuare perchè senno ti faccio un attentato terroristico:)
#Peace&Love✌
A presto.

Malikiss xx

24/12/14, ore 19:43

Certo che la tua storia merito di essere continuata, io l'adoro!!!! E scusa se non ti scrivo mai nei commenti, ma quando leggo una storia tendo a non commentare fino a quando non è finita.
Continua la ti prego, voglio scoprire chi è la stronzetta che manda continue minacce a Chlo! :) ♥

24/12/14, ore 11:54

Scusa se a volte non commento.. A me piace la storia.. É diversa dalle altre e questo la rende speciale mi dispiace che non commento seriamente però sinceramente non ne ho mai voglia.. Scusa ancora.. Spero che continuerai la storia perché é stupenda

23/12/14, ore 09:15

Ciao! Guarda secondo me non dovresti smettere di scrivere questa storia. È bella, ma l'unico consiglio che ti do è di aggiungere colpi di scena, mica vorrai tenerci sulle spine solo del fatto dell'anonimo che li minaccia?? Continua così e segui i consigli di darkangel18 che a me sembrano utili! Ciao.
P.S. Sono una lettrice silenziosa, ma sentivo di farti capire che io ci sono e sicuramente hai e avrai altre lettrici silenziose.

23/12/14, ore 01:08

Hey bella, oggi ho letto tutta la storia la trovo davvero bella, è scritta anche bene, eliminarla/sospenderla solo per mancanza di commenti sarebbe da stupidi (senza offesa, rido ) anch'io su wattpad ho molti lettori ma pochi voti e commenti, ma col tempo,i commenti arriveranno,anche la mia migliore amica era nella nostra stessa situazione ,adesso la sua storie e nelle tendenze(quelle più lette, commentate ecc), quindi continua o ti spezzo le gambine (:
baci

22/12/14, ore 20:47

No no no no no ! Non mi fare questo! Io posso giurarti che sarò sempre costante...ti prego non sospendere la storia. É bellissima e della "mancanza di scene hot" non me ne può fregar de meno! La TUA storia é perfetta così! Così mi rovini non mi fare questo ti prego!
Eh vero sono un po' in ritardo ma capiscimi...mi hanno fregato il cellulare T.T! Poi lo so che ti delude vedere il mio nome ad ogni recensione ma...AMO LA TUA STORIA !! Lo ripeterei all'infinito! <3

PS:scusa per il ritardo.
Ps2:scusa per gli eventuali errori ma mi devo abbituare alla nuova tastiera...
Ps3:vorrei metterti tanti cuori ma questo telefono non me l'ho permette T.T.
Ps4:Non farlo...CONTINUA !!

22/12/14, ore 18:54

La storia è intrigante scrivi molto bene spero che aggiornerai presto e non eliminerai la storia, anche perché voglio sapere chi è la persona misteriosa!!!
ti prego ti prego ti prego continua😊

22/12/14, ore 16:03

No, per favore non puoi farmi questo! Mi dispiace, lo so che non ti senti spronata a continuare e ti capisco. Guarda ti do dei consigli: per prima cosa leggi le storie degli altri, recensiscile e dì con gentilezza alle autrici se possono passare nella tua fan fiction, se vuoi ti posso aiutare facendo lo stesso. Poi chiedi alle altre lettrici se ti possono aiutare facendo la stessa cosa. Però guarda che ci sono dei lettori silenziosi. Quante persone seguono la tua storia???
E' stupenda comunque, mi ha colpita tanto e pensa che ho letto 17 capitoli tutti in un giorno! E' da stamattina che non riesco a toglierle gli occhi sopra. Rispondimi per favore. Un bacio.

22/12/14, ore 13:18

Non valeeee!!!! Mi stava prendendo la storia! 😖 comunque sbagli, tu devi scrivere quello che piace a te, non per accontentare gli altri! Ti prego continua la storia perché mi stava incuriosendo molto e l'hai interrott sul più bello!!! Baci!

22/12/14, ore 12:07

Allora innanzitutto mi presento sono una delle tante lettrici che ti segue ed anche se non ho mai recensito sono una delle persone che non aspetta altro che leggere ogni volta con la curiosità nelle vene un tuo nuovo capitolo. Ti volevo dire che la tua storia è una delle più belle che ho mai letto e fidati io di storie ne leggo moltissime. Quindi ti prego non abbandonare la storia così, proprio sul più bello. Inoltre voglio sapere chi alla fine ha voluto giocare al gatto col topo inviando quelle minacce. Comunque sappi che se non vuoi continuare qui su efp ti capisco anch'io ho avuto un'esperienza del genere e so che non è bello. Ti chiedo scusa se non ho recensito prima ma sono sempre di corsa e te lo dico che se la continuerai commenterò la storia appena mi è possibile. Ma sappi che sono d'accordo con gli altri sul fatto che in primis devi scrivere per te e che sei te che prima di tutti ti devi emozionare. Forse non sono stata abbastanza convincente ma io in genere dico solo quello che penso veramente ed è per questo che ti sto scrivendo questo papiro. Vorrei con tutto il cuore che continuasse. Ciau *-*
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 12:29 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 12:34 pm)

22/12/14, ore 07:58

La tua storia è davvero accattivante, ti coinvolge parola dopo parola di piú. Voglio dirti una cosa, è vero questa è la mia prima recensione che ti lascio ma spero tu non interpreti male quello che sto per dirti. Una persona ha bisogno di scrivere per se stesso, se a te fa piacere farlo allora non smettere perché non hai recensioni. Ad un certo punto vedrai che anche gli altri vorranno parlare con chi ha scritto queste righe meravigliose. Spero non cancellerai la storia perchè a me piaceva veramente molto e sono curiosa di sapere chi li ricatta.

22/12/14, ore 01:25

Allora per quanto mi riguarda, non ho mai scritto un commento su questa storia perché non c'è stato quel qualcosa che mi ha spinto a farlo. Voglio dire, si, la storia è carina, si legge volentieri ma quando finivo uno dei capitoli, non mi rimaneva quel vuoto, quella sensazione di tristezza che è solita venire quando vuoi proseguire ma non puoi perchè l'autrice ancora non ha aggiornato. Non so se mi spiego. Non c'è stata quella voglia matta di sapere come andrà a finire. La tua storia, il tuo modo di scrivere mi ha portato solo ad aggiungere il tuo racconto alle ricordate. Si, quando aggiorni, continuo la lettura perché, ripeto la storia è carina ma non c'è stata un emozione forte che mi ha spinto a scriverti. Mi dispiace essere così diretta. Spero che questo ti spinga ad andare avanti e non a cancellare definitivamente la storia, anche perché ci hai dedicato del tempo e non sarebbe giusto. Spero che tu prenda questo commento come critica costruttiva e spero vivamente che tu non cancelli la tua storia solo perché hai avuto pochi commenti. Non è un valido motivo per cancellarla. Deve essere una cosa piacevole scrivere, devi buttare giù quello che hai nella testa, lasciarti andare e liberare la mente. Devi farlo per te stessa, non per gli altri. Certo, il commento positivo fa sempre piacere, ma leggo storie scritte in un italiano pessimo e sono sempre fra le più commentate, quindi non tutte le storie con più commenti sono le più belle, anzi. Quindi il mio consiglio è: scrivi quello che piace a te, non quello che pensi piaccia agli altri. Continua la storia per te e per nessun altro. Infine cerca di emozionarti e vedrai che piano piano ci emozioneremo anche noi . A presto.