Is a Question of Chemistry
di Dama degli Intrighi

02/12/14, ore 23:29

1) questo capitolo è fantastico.
2) Se Tom si permette ad avvicinarsi a Chloe gli stacco i gioielli a morsi.
3) questa storia è bellissima.
4) Viva Carry abbasso Com (nomeinventato al momento ahahha)
Bhe adesso che ho finito con i punti possiamo passare al capitolo. Okayyyyy Harry e Chloe stanno troppo bene insieme. Poi questi "incontri clandastini" mi fanno morire *^* !! Troppo belli. Sinceramente stavo aspettando proprio che tu aggiornassi!! * ^ * ♡ ♡ ♥ ♥ ♡ Tom eh Tom....come dobbiamo fare con Tom? Mette a rischio Carry perciò no no! Non va proprio! Lui adessosta a cuccia pperché se no il mio Hazza lo picchia *^* okay sto impazzendo! Hai visto la ragazza che è uscita con Harry (cosa che non centra con la storia lo so). Non. La. Sopporto. OKAY vado a dormire se no domani non mi alzo. Sai, se continua a scrivere rischio di mettere cose senza senso (cosa che sto già facendo) quindi...Buona notte ahahahha ♥♥♥♥♥

Oh mamma mamma, sono troppo dolci insiemee ❤ E poi io voglio assolutamente capire perchè avevano detto a Chloe che Harry era gay! Gelosia? O altro? Aaa necessito del prossimo capitolo e di quello dopo e di quello dopo ancora ahah
Comunque anche questo è fan-ta-sti-co ❤
Ormai mi sento ripetitiva ma sei proprio bravissima!
Baci baci,
Ilaria❤

Tu, mia cara, sei crudele. E ti spiego anche il perché: TU CON QUESTI COLPI DI SCENA MI FAI DIVENTARE PAZZAA...me ne sn rimasti pochi di neuroni. Poveri piccini! Cmnq, Harry e Chloe sono davvero davvero cucciolo si, dolciosi e anche maialosi 💕 io ho bisogno di un nuovo capitolo e solo tu puoi salvaguardare la mia sanità mentale aggiornando al più presto. BELLISSIMO CAPITOLO, CONTINUA COSIIII BABYYYY!!!

-Ahia. Vuoi per caso uccidere colui che ha una cotta per te? Credimi che è così che si rimane zitelle- sorrise facendo comparire le fossette ai lati della bocca.
Avrei dovuto rispondere per le rime. Era così che funzionava tra noi. Lui provocava e io provocavo, in un circolo vizioso che aveva portato a un splendido e indimenticabile bacio. Purtroppo per me, il mio cervello registrò solo la parte della frase “colui che ha una cotta per te”.
-Tu?- iniziai a ridere. -tu hai una cotta per me?- non riuscivo a smettere di ridere.
-Sei inquietante quando ridi così- mi fece notare senza smettere di sorridere.
-Parla quello vestito da morto- ero in preda a una ridarella cronica. -Da quando hai una cotta per me? Nel senso… Caspita, ti ho offerto biscotti e “miele” e tu volevi proprio il “miele”!-

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio! Ti sembra normale uccidere la gente in questo modooo! Comunque non ho ancora scoperto perché dicono che Harry fosse gay! Oddioo ma la fine ? No no no no no no no no no no no no no no no no, non può essere! Chloe e Harry devono stare insieme! Di certo non li possono separare sono troppo ajdhebdidhdidb. Viva Carry *^* ♡ ♡ ♡ ♡ continua subito non puoi lasciare una povera fan della tua ff così. Non . È. Legale ! Baci baci
×× xPo × × ♡ ♥ ♡ ♥

Questa ff è troppo bella agsfh
E i primi capitoli mi hanno fatto morire dal ridere 😂

Ho scoperto questa FF oggi e nn ne posso più fare a meno!!! Devi aggiornare all'istante se nn vuoi una pazza sclerotica sulla coscienza!!!
Tornando alla storia, LO SAPEVO CHE NON ERA GAY!!! il problema è: perché Megan le ha detto che lo era? Sn confuuuuusaaaaa come un micio che segue la luce di una torcia! MEOW!! OK, VEDI! STO GIÀ DIVENTANDO PAZZA!!! VOGLIO UN ALTRO CAPITOLOOOOO

No, non è il vestito, tu sei sempre bella-
Ed eccolo là quel momento m da film anni cinquanta. Con due dita mi sollevò il mento e velocemente, prima ancora che potessi rendermene contro, appoggiò le sue labbra sulle mie, baciandomi. Fece scivolare le sue mani sui miei fianchi e sentii indubbiamente una presa diversa da quella di Tom: la sua era dolce e delicata. Chiusi gli occhi, appoggiai le mie mani sul suo collo e premetti di più le mie labbra sulle sue ricambiando il bacio.
Incredibile come la camera di una spericolata, sopra a una festa di compleanno scatenata, era diventata il luogo più romantico sulla faccia della terra.

Oddio! TU MI VUOI MORTA! Il finale è spettacolare !! *^* sono rimasta paralizzata per 10 minuti, ho ancora il fiatone per avere trattenuto il fiato per tutto quel tempo ahahahah ! Comunque non smetti mai di stupirimi, sei fantastica, la tua storia è fantastica! Non so cosa farei se la cancellassi. Credo che molto probabilmente mi ucciderei *^* . Continua presto non mi lasciare così ti prego *^* ♡
×× xPo × × ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡
★_★

Il finale e' semplicemente fantastico...sei incredibile...il tuo modo di scrivere e perfetto e rendi ogni momento come se fosse reale...ma devi continuarla<3

Oh santo dioo♥ Harry e Chloe sono troppo dolci insieme e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Finalmente si sono baciati cari♥
Come al solito è un capitolo inaspettato e fatto bene, bellissimo!
La curiosità è il mio difetto capitale, ho bisogno di sapere come continua ♥
Ilaria♥

27/11/14, ore 17:05

Allora questa è la prima recensione che scrivo per questa storia e ti devo dire prima di tutto che è bellissima, originale e mi sta prendendo moltissimo! Solitamente cerco di leggere storie già complete perchè non riesco ad aspettare i nuovi capitoli, ma per questa storia ho fatto un'eccezione: è diversa dalle altre, scritta benissimo e assolutamente non banale. Complimenti davvero e ti supplico di continuarla, il mio cuoricino non sopporterebbe di non leggere come prosegue
Grazie per averla scritta, sei bravissima:)
Baci,
Ilaria♥

26/11/14, ore 22:26

Perdonami ! È da molto che sto trascurando per i compiti questo sito. La tua fanfiction è molto bella e non scherzo. Mi devi dire come fanno ad uscire queste idee ! "Circo nero" potresti fare davvero la festaiola con le idee che hai ! <3

26/11/14, ore 22:20

Ehy! A me piace molto la tua storia nonostante la mancanza di scene hot. Pft! La storia è bellissima e le poche recensioni te le fanno la gente con gusto ;) ♥ continua presto. I love you story. Perdona il mio tremendo ritardo. Non ti scrivo che amo la tua storia in francese perché 1 fa schifo
2 non so un cavolo di francese. ..e mo che centra questo ? Hahag

26/11/14, ore 22:13

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no e no ! Non puoi lasciarmi così T.T ♥ Comunque penso, anzi sono sicura che la tua ff è bellissima! 1° perché è originale
2° perché scrivi molto bene
3°perché sei capace di suscitare molta curiosità durante la lettura. La tua storia è fantastica. Non recensiscono per l'assenza di scene più spinte? Non sanno cosa si perdono ♥ spero che continurai presto e che non mi lascerai così! Adoro la coppia Carry e speriamo che nessuno dei due ci rimarrà male dopo il giudizio...ma questo sta solo a te decidere, no?
Baci baci *^* :*
×× xPo × × ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ☆ ★ ☆.

23/11/14, ore 21:40

"ti prego fammi solo tua ”

Ahahahah okay ammetto che l'avrei pensato anche io ahahahah. Comunque anche questo capitolo è fantastico ♥^♥ si ma questo:Lui non si mosse, rimase vicino a me fissandomi dritta negli occhi. Poi si avvicinò ancora di più a me e io chiusi gli occhi. Mi aspettavo un bacio, mi aspettavo le sue labbra calde sulle mie. Invece sentii le sue mani sfiorarmi i capelli, accarezzandoli, e le sue labbra posarsi sulla mia fronte in un baci protettivo.
-Giuralo- sussurrò. -Voglio che tu faccia di tutto per vincere-

Questo si chiama tentato omicidi. Stavo ggià iniziando a saltare ma qualdo ho letto del bacio sulla fronte stavo iniziando a preparare le armi e a cercarti. Se solo sapessi dove abiti muahahahah.
Sono una brava ragazza non puoi farmi questo. COSA TI HO FATTO DI MALE...?! Comunque spero che continuerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥♥♥♥

22/11/14, ore 19:23

Eccomi quii!
Allora....TOM MA TI VUOI LEVARE DALLE PALLE? CRISTO SANTO SPUNTI OVUNQUE PEGGIO DEI FUNGHI!
Okay,ehm....Megan? Cosa devi dire? UHM!?
Basta sto sclerando troppo :')
Comunque...Harry geloso eh? Mlmlml.
Vabbe basta mi levo dalle palle.
A presto.

Malikiss xx