Is a Question of Chemistry
di Dama degli Intrighi

Perché non ho recensito il primo capitolo ? Oddio quanto sono scema mz hahahaha sto inpazzendo e siccome mi sono dimenticata di scriverti che vorrei vedere Chloe. Aspetta me questo te l'ho già chiesto...bho hahaaha

21/11/14, ore 23:32

Allora qesta cosa ...MI PIACE PUNTO. Harry quando fa il geloso è troppo udjxtjnkhonjlgbx (tenero) 😏😍❤ hahaha! Comunque andiamo avanti...sto Tom non mi piace ! Ecco sta ostacolando Carry e così non va. No no.Fa niente, dopotutto possiamo stare vicini in mensa no?- intervenne Harry alzando le spalle come se non gli importasse più. -Divertitevi- ci augurò con un finto sorriso che non fece comparire le fossette ai lati delle sue labbra. Poi si voltò e andò verso la porta dell’aula.
-Dove crede di andare Styles? Si sieda, forse non ha visto che sta iniziando la lezione?- lo richiamò il professore.
-Non mi sento bene, vado in infermeria- rispose Harry uscendo velocemente dalla classe.

Questa non è gelosia no no e io non mi chiamo Porzia . Hahaha! Comunque sinceramente ci vogliono più scene Carry...voglio scoprire perché dicono che Harry sia gay...perché si vede da lontano un km che non lo è! Ce...lui vuole il biscotto da Chloe poi è geloso di Tom...DITEMI COME SI FA A DIRE CHE È GAY? No aiuto ! Sto impazzendo credo che il mio cuore esploderà da un momento all'altro !! Okay adesso la smetto di rompere le balle hahaha! Comunque ci tenevo a ricordarti che la tua ff è bellissima., perfetta, intrigantee...wow (lo so l'ho detto troppe volte ) adesso vado aggiorna presto ♥♥♥♥

Ps:mi sono dimenticata di dire (ripetere) che la tua ff è originale e perfettamente perfetta *^* ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
Ps2:Non badare slle mie crisi ma sappi che questo è perché tu fai ff perfettamente perfette ! Hahahaha okay ora vado davvero
un bacio :*
xPo ♥ ♡ ★ ☆ ☆ ☆
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 11:39 pm)

20/11/14, ore 19:17

Eccomi qui! Sempre fra le palle sto lo so. (scusa il termine)
Allora,il capitolo mi piace però Harry che diavolo fa le apparizioni!
Un minuto c'è quello dopo no,grr.
Comunque,Chloe fa conquiste eh? Tom levati dalle palle (scusa ancora) senno ti meno io stessa.
Okay dopo le minacce contro Tom me ne posso anche andare :')

Malikiss xx
ps.se non ti muovi ad aggiornare meno pure a te.Tanto love.

19/11/14, ore 22:03

Oh hai capito alla piccola Chloe ! Omg la gelosia di Harry è fgdxbjrzvgz hahaha! Dici che sono io la carnefice quando sei tu lasciarmi così ...e no ! Non si fa!!! Comunque ho cambiato nikname da NiaLL_life a Parrylove ♥ il mio soprannome se te lo stai chiedendo ;) ♥
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 08:36 am)

19/11/14, ore 21:26

Oddio ahahaha! Chloe è un mito l'adoro! Qui sento puzza di riccio geloso. Tu no?
Allora non riesco anco a ceederci avevi ragione! Il comportamento di Chloe mi ha spiazzata ! Non riesco ancora a crederci. Eh brava la mia Chloe. Hai intenzione di dare un volto alla protagonista ? Vorrei proprio vederla. Comunque mi stavo preoccupando perché mi stavi facendo aspettare molto Ahahahah.
Ci tenevo a ricordarti che la tua storia è bellissima! Molto originale:insomma ammettiamolo sei l'unica che non ha messo Harry fra gli atleti.
Ah un'altra cosa Megan "Meg" mi sta sulle ●○ .....ahah insomma hai capito. Bhe concludendo in bellezza direi che mi hai sorpreso pure questa volta...continua presto un bacio
xPo ♥ ♡ ★ ☆

18/11/14, ore 18:43

Allora...NON MI DELUDI MAI EH?
Dunque la tua storia diventa sempre interessante e non sono l'unica a pensarlo da ciò che ho letto nelle altre recensioni. Volevosolo dirti che le altre hanno ragione la tua ff è ffantastica! Non scherzo!

18/11/14, ore 18:38

Wo wo wo sono in ritardo. Sono una minacciatrice ritardata! Haha sto capitolo è...stupenfo ! Lo amo! Sono sicurissima che Chloe si farà valere stupendo Harry e facendo morire di gelosia Megan e le oche che ha come amiche !! Continua presto se no dovrò venire a cercarti ♥

Allora, come promesso eccomi qui. Premetto che la storia mi intriga e il tuo stile è scorrevole e corretto e facilita la lettura. Nelle prime righe hai espresso i miei sentimenti ogni primo giorno di scuola hhahahha. C'è una ripetizione inutile di monotonia alla fine della quinta riga :)
Il fratello che salta sul letto di Chloe deve essere per forza il mio di fratello purtroppo.
La trama è bella, anche se l'ultima parte non è stata molto realistica, nel senso che Harry vuole invitare la protagonista alla festa quando la conosce solo da due secondi, ma va bene comunque. Detto questo non vedo l'ora di andare a leggere gli altri capitoli.
Baci
metamorfosj xx

17/11/14, ore 10:30

WoW ! Non mi aspettavo questa cosa- mi stupisci come sempre♥-
Allora Harry si sta comportando in modo strano e il fatto che Magan sa il perché mi riempie ancora di più di curiosità ! Secondo me Harry ha avuto qualche relazione finita male e fa finta di essere gay per allontanare le ragazze? Bho! Comunque Chloe è tenerissima *^* ♡ ce arrosisce quasi sempre quando sta con Harry *^*. Anche questa volta sei riuscita a lasciarmi sulle spine complimenti!*fa applauso * hhahahaha ! Per il resto lo sai...la tua storia è bellissima:mi affascina, mi sorprende ,mi fa sorridere e ridere *^* ♡ ♡ ♡ ♡
Spero che aggiornerai presto voglio sapere come andrà a finire la festa (di sicuro anche li mi farai morire con i colpi di scena ). Ah e un ultima cosa DOVREI ELOGIARTI IO la tua storia è stupenda e originale. Con questo ho finito XD continua presto un bacio :*
xPo ♥♡
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 10:32 am)

15/11/14, ore 13:56

Eccomi qui!
Commento direttamente anche i capitoli precedenti qua.
Allora,come storia mi piace,si legge bene e non ho visto errori,tranne che a volte usi il passato e a volte il presente.
Mi piace anche il "rapporto" tra Chloe e Harry solo che mi sbra un po affrettato che ,non ricordo bene se nel primo o secondo capitolo,Chloe dice gia di avere una cotta per Harry e praticamente si può dire che non si conoscono.
Ovviamente é solo la mia opinione.
Comunque mi piace e continuo a leggerla volentieri.

Malikiss xx

14/11/14, ore 14:12

Ma quanto è dolce il nostro Hazza? Tanto dolce quanto stronzo! Hahaha ci sono rimasta male daiiii !!!
Haha spero che le mie precedenti minaccie ti abbiano aperto gli occhi....perché. non . Stavo. Scherzando ♥alla prossima allora! ♥

14/11/14, ore 14:00

Ma tu mi vuoi morta? Noooo non puoi farmi questo questa storia è...wow! Spero che continurai presto non puoi lasciarmi così T.T♥

14/11/14, ore 13:36

Ciao Dray! Allora, sto leggendo la tua storia (quando ho tempo, perchè in sto periodo sono davvero presa dallo studio .__.) e se vuoi il mio parere , Harry non è gay. Prima di tutto, perchè io vedo MOOLTO feeling con Chloe e poi perchè lei è dolcissima, non se lo merita che sia gay! Daai! Comunque, chi lo sa! Sto capitolo è molto bello e tenero. Adoro che Harry sia cosi bravo con i bimbi e mi piacciono molto anche i dialoghi tra i protagonisti, specialmente quando scherzano !

Saluti, Babù xx

14/11/14, ore 12:22

-Allora, che vogliamo fare ora che sei tutta per me?- scherzò lui senza muoversi di un solo centimetro.
Il suo solito sorriso apparve sul suo viso. Le due fossette si disegnarono ai lati delle sue labbra mentre nel mio stomaco le farfalle e la pizza ballavano la conga.
Hahaha...sono l'unica che ha immaginato una pizza ballare all'interno di uno stomaco? XD.
Allora vediamo un po'...diciamo che dono rimasta shockata e ti giuro che sono rimasta delusa dal fatto che Harry volesse veramrnte il dolce :,)))
Ma per il testo va tutto bene. Sono sicura al 100 % che Harry non è gay. Daiii si vede dal suo atteggiamento! !!! Okay forse sto esagerando un po' xD. Andiamo avanti...MA QUANTO È STATO DOLCE HARRY VON PETER ! *^* ♡
Bhe diciamo che sono ufficialmente Charry shipper hahah ! Davvero la tua storia è fantastica e spero che aggiornerai presto non lasciarmi sulle spine.... bhe ora vado un bacio!♥♡
×× xPo ♥♡

Oh nono tu non cancelli questa ff ! Se lo fai ti ammazzo semplicemente ! Chiaro? ;) ♡
Ti prego continua presto adoro questa storia ♡♡ ♡ ♡