Is a Question of Chemistry
di Dama degli Intrighi

16/02/15, ore 09:45

"Cosa c'è scritto nel bigliettino?" "Quale sarà il piano in tutto il suo fascino?" "Cosa è successo per far finire Chloe in punizione?" "Chi è che ricatta Chloe? E Perchè è ossessionata da Harry?". Oddioooo daiii non puoi lasciarmi così! Ma io ti uccido... mh secondo me le due parole di dieci lettere sono " sta attenta" oppure "devi morire" o "la pagherai" o tre minaccie. Sinceramente adesso sto cercando di placare la mia rabbia tu continui subito!
×× xPo

MI SEMBRA UNA STORIA MOOOLTO ORIGINALRE! finalmente non è la solita storia grazie di cuore per aver fatto bawwwretrresahddvdhdhd ok ciao :)

14/02/15, ore 16:44

Allora...
Non ho ancora le idee molto chiare riguardo alla persona che minaccia Chole però...AW😍
Harry è dolcissimoooo❤️
Va bene basta sclerare,sorry.
Nel prossimo capitolo scriverai cosa c'era scritto nel bigliettino,vero!?
Okay ora me ne vado...bye bye ❤️
Malikiss xx

11/02/15, ore 08:27

*^* che teneriiiiii! Scusami ancora per l'assenza. Mi sento un mostro!!!! Comunque mi ero preoccupata tantissimo per la coppia Carry (avevo già preparato il bazooka ) ahahahahaha ma poi per fortuna si é sistemato tutto,almeno spero. Tu non farmi più sti scherzi se no il bazooka non me lo leva nessuno Mz ahahahaha. Sinceramente non mi dispiace per niente quello che é successo a Tom anzi mi ha divertita parecchio ahahahha.Lo so sono malvagia ma é quello che si merita per aver ostacolato la coppia Carry muahahahahahha. Adesso manca solo la "ragazza misteriosa". Oddio sono troppo curiosa ti prego continua presto adoro questa storia *^* <3
××
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 08:29 am)

08/02/15, ore 15:47

Che pucciosi che sono!!! Li adorooo e poi quel Tom è tonto! Continuaa e avvisamiii :)

08/02/15, ore 12:33

Scusa del ritardo nel recensire ma ieri sera ho avuto dei problemi che mi avevano impedito di finir di leggere il capitolo che ho appena finito di leggere. Ti dico subito subito che mi è piaciuta molto la scena del piccolo incidente, ma poi nemmeno tanto piccolo che in alcuni casi si può rimanere seriamente intossicati (piccola esperienza personale, quella volta ho rischiato grosso). Un'altra scena che mi piace particolarmente è quella finale... questa volta hai superato te stessa non vedi l'ora di scoprire come spodesteranno Max e Caroline... ora però ti lascio che è ora di pranzo. Ciau *-*

31/01/15, ore 15:53

Oddio,non sarà mica Caroline?
Mh sono sempre più curiosaaaaa!
Spero che aggiornerai presto,scusa se la recensione non è lunghissima ma non ho molto tempo.
Baci.

Malikiss xx

29/01/15, ore 19:22

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

28/01/15, ore 18:59

A parere mio la figura misteriosa è una persona che si è prestata ai giochetti della ricattetrice, e dico ricattetrice perché secondo me è Gwen, poi veramente non so il mistero ce lo puoi svelare soltanto tu :) (se fosse veramente lei allora sono convinta di aver capito chi sia questa persona). Comunque per Chloe separarsi per un periodo da Harry le può fare del bene, anche se fino a un certo punto visto che ne è innamorata, secondo me questo le servirà a diventare più indipendente e a capire con più lucidità la situazione, comunque sia non penso che abusarà fin troppo del suo potere (giusto un pochino XD), al massimo per far capire chi è il capo, ovvero la nostra Chloe. Tralasciando tutto ciò ti supplico si fare un super chappy per quando Chloe sarà pronta a perdonare Harry e lui ad ammettere le sue colpe, for please! Ok adesso che ho dato sfogo alle parole che vorticavano nella mia testa sono pronta a darti il mio solito saluto e il mio incoraggiamento. -"Continua a intrigare e la storia si farà amare"- non mi chiedere da dove mi viene che non lo so nemmeno io O_o. Vabbè... Ciau *-*
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 07:02 pm)

22/01/15, ore 18:26

TI DOVREI UCCIDERE!!!SAI CHE SIGNIFICA ASPETTARE QUASI UN MESE?
Ogni giorno controllavo se avevi aggiornato e invece no!!! Oggi stavo per inviarti un messaggio quando ho trovato il tuo! Stavo per venire a cercarti!!!
Okay...ora che la mia rabbia è QUASI dissolta possiamo andare avanti con la recensione...
Il capitolo è bellissimo e secondo me la "ricattatrice" è o Gwen o Emina...
Coooomunque il litigio fra i Carry non mi è per niente piaciuto! ce ahahaha oddio no mi hai fatto prendere un infarto Harry non si può comportare così con ChloE.LO.PICCHIO. >.< !!!!
Infine ci tenevo a precisare che Megan mi sta altamente sulle ovaie...mz.
Continua presto adoro la tua storia nonostante tu mi abbia fatto aspettare un fot....mese !!! Continua presto :*
xx

PS:NON PROVARE A FARE ANCORA COSIì CHE POI UN BAZUKA (o come si scrive) non me lo toglie nessuno dalle mani <3 ;)

22/01/15, ore 15:26

Ebbene esordisco dicendo -"Ammazza che brutta litigata che hanno avuto quei due!"-, spero vivamente che Harry abbia una buona idea per chiedere scusa a Chloe, perché penso che non gli rivolgerà la parola per un po'. Ma come si dice -"Per avere una sana relazione devi avere anche delle sane litigate ogni tanto"- o almeno è quello che penso XD. Ormai le prove per le matricole sono iniziate e ti confesso che in questo momento vorrei avere il foglio delle domande e quello delle risposte per sbirciare... sì lo so ho delle strane voglie. Comunque sì penso anch'io che Harry abbia al momento una bella gatta da pelare, tocca farlo sbollire altrimenti lo fa evaporare Chloe, ovvero lo fa fuori ;). Ok ok potete anche chiudermi in manicomio, tornando alla storia adesso penso di sapere chi pun essere stato ed anche perché l'abbia fatto... ma preferisco come sempre nella mia vita tenere le mie opinioni per me. Adesso ti devo lasciare, baci. Ciau *-*

Perdonami...sono in ritardo pure sta volta T.T.
Il capitolo é fantastico,come sempre,non mi deludi maiiiii *^*!
Fantastico! Povero Hazza T.T quel coglione (scusa il termine) come si é permesso?? Mz.
Comunque...secondo me é Tasha la "ragazza misteriosa" si si.
Se lei spero vivamente che chloe la picchi a sangue hahaha! Ultimo giorno dell'anno é vaii!!! Hahaha. Ritornando al capitolo...ho un po' di paura per i Carry se si lasciano non so cosa farei (credo che mi ucciderei) . Comunque,hihihi ho fatto la rima *^*! Okay basta fare la scema ahahahaha ! Mi mandi in tilt inizio a provare odio nei tuoi confronti per sta cosa...Nah amo troppo te e la tua storia per odiarti!
Mz hahaha. Continua presto!!
Buon anno da xPo!

PS:mi piace troppo firmarmi in terza persona.
Ps2:amo tanto(troppo) la tua FF!

Ho preso paura quando ho letto del ragazzino che stava andando da Caroline e lei che dopo guarda sia chloe che Harry. ma per fortuna non c'era scritto niente su loro due D: son proprio curiosa di sapere chi è che la ricatta.

Molto bello! Mi piacerebbe sapere qual è la causa di quella rissa. Aggiorna presto. :)

Ciao! Fantastico capitolo! Mi è piaciuto da impazzire, in particolare mi è piaciuta la scena della rissa. Penso anche di aver colto il significato di quel "presto tutto finirà" e sto aspettando ansosiosa di vedere il prossimo capitolino, ah non vedo l'ora... inoltre penso anche di aver capito chi ricatta la nostra Chloe (sinceramente non so perché non ho mai creduto fosse Megan, non so forse proprio perché non mi pare il tipo) e non vedo l'ora che acchappi quel ragazzino del primo anno. Comunque povero Harry lui ha cercato di mettere pace, anche se alla fine se lo doveva immaginare che con gli spericolati non gli sarebbe andata a buon fine. Inoltre penso che la povera Chloe sia rimasta un po'tramautizzata, beh sicuramente come hai detto non è una cosa da tutti i giorni una rissa in quella scuola anche se immagino che agli spericolati gli piacciano parecchio. Visto che non sai se per Capodanno aggiornerai io ti faccio gli auguri e se lo fai significa che li rifarò. Ciau *-*