Is a Question of Chemistry
di Dama degli Intrighi

22/12/14, ore 00:49

La tua storia è una di quelle che mi prende subito. E' diversa dalle altre. La protagonista ha carattere, non è la solita timidona. E poi il fatto che c'è qualcuno che sa di lei e di Harry...VOGLIO SAPERE CHI EEEEEEEEE'. bene..detto questo bellissima storia, ti prego continuaaaa ♥

17/12/14, ore 13:19

Oddio che razza di gioco stai facendo? ? Uccidiamo xPo !! No non puoi fare così...MI UCCIDI !
Il capitolo è bello, che dico bellissimo, nah...PERFETTO ECCO.
Sono sincera ogni capitolo e sempre più interessante ,e se devo dirla tutta mi affascina molto quasa cosa! Parlo dell'amore ostacolato della coppia Carry * ^ *.
okay basta sto iniziando ad impazzire T.T lo sapevo! ! Dai continuaaa presto se no rischio veramente di morire giovane ahahaha ! Adesso vado un bacio grande grande grande grande!
xPo ★ ♡

ps. Ho detto che la tua storia è fantastica bellissima perfetta e stupenda? ? Mi sa di no ahahahah !😍 😍!

12/12/14, ore 12:37

la suspance c'è..... daiii chi è sto stronzetto?? secondo me è tom!

10/12/14, ore 19:27

No no no. Non mi puoi lasciare così UNA....BRAVA RAGAZZA ahahahahah! Dai non mi puoi lasciare così sono una brava ragazza io... T.T !!!
Sono sempre dell'idea che sia Megan la "ragazza misteriosa" e nessuno mi farà cambiare idea okay? Okay ahahahah. Okay okay okay sto sclerando lo so ahahahha
Ma quanto è dolce la coppia Carry *^* *^* *^* Troppo troppo troppo. Ritorniamo serie la scena Carry è bellissima *^* tenerissima *^* perfetta *^* ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
Continuerai presto vero? Vero? Vero. Se non continui subito vengo a prelevarti ovunque tu sia. Ahahahahah. Okay basta. CContinua presto non mi lasciare così ti prego * ^ * ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ×× xPo × × ♡ ♥ ♡ ♥ ☆ ★ ☆★■□■□●○●○

Ps:scusa il ritardo ma per l'occupazione della mia scuola non sono potuta passare ♥♡♥
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 07:30 pm)

10/12/14, ore 16:03

OH SHIT!!! OH SHIIIIIIT!!!!! OOOOH SHIIIIIIIIIIIIIIIIIT!!!
Dopo questo mio sfogo, parliamo del capitolo: TU, MIA CARA, SAI SCRIVERE DEI FINALI CHE TI TOLGONO IL FIATO, CONTINUI COLPI DI SCENA CHE TI MANDANO LE ROTELLE A QUEL PAESE. davvero, sei una GRAAANDEE. Ti stimo un BOTTO, boom!! OK, era pessima.
io non so cosa scrivere. Questo finale mi ha spiazzata. Ah no, una cosa la devo dire: TOM, HAI CAPITO CHE CHLOE NON TI VUOLE?!? CERCATENE UN'ALTRA, INTESI?!? NON VEDI CHE SULLA SUA FRONTE C'E SCRITTO "PROPRIETY OF STYLES"?
Basta sfoghi per oggi e perdonami per l'assillante uso del maiuscolo. Non so perché ma da l'idea che stia urlando e mi piace tremendamente!!!
ASPETTO IL TUO NUOVO CAPITOLOO!!! (ammettilo che ti sei immaginata io che urlo?😏)
Ti voglio bene,
Auro con 6 o

09/12/14, ore 16:13

Dai continua che sono troppo curiosa agsgj e poi Harry e Chlo sono troppo belli insieme (:

09/12/14, ore 15:51

Mi stai forse dicendo che mi sono invaghita di chissà quale presenza extra-corporea?- chiesi corrugando appena la fronte.
-No- mi diede un bacio. -In verità mi sono innamorato di te quando ero uno spirito e ho preso il corpo di questo aitante ed super sexy ragazzo per averti tutta per me- mi strinse a se baciandomi allungo e lo lasciai fare, ricambiando, finché le voci non si fecero risentire di nuovo.

Madonna che teneroooooo *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^*
Okay basta ahahahhahahah. Allora vediamo un po '. ...io credo che la ragazza misteriosa sia Megan eh. Sinceramente stavo pensando ad una sua probabile ex tornata per riaverlo ma...nha!
Comunque questo bigliettino e la scritta col sangue mi hanno fatto incazzare. Chiunque sia : Megan, una sua ex, sua madre o un alieno invaghito di lui. Mi sta altamenste sul...la punta del naso ahahahahah! Tom-tom non mi piace molto. Deve. Stare. Alla. Larga. Dalla. Topolina. Di. Harry!! Mz.
Okayyyyy sto sclerando hahaha adesso vado aggiorna presto prestissimo ♥ ♡ ★ ☆ ■ □ ● ○ ◆ ◇ ¤ ¤ ¤ ♥♥♥♥♥♥♥

09/12/14, ore 14:51

Partiamo col dire: MA QUANTO SONO DOLCIOSI HARRY E CHLOE😻 troppo teneri.....
Seconda cosa:HO PAURA PORCACCIA LA MISERIACCIA, queste minacce mi inquietano nel profondo, comunque devo ammettere che questa tizia/o (alla fine, visto che sei tu che con la tua mente geniale stai scrivendo questa storia, i complimenti che farò sono sostanzialmente rivolti a te) ci sa fare. Il "bitch" scritto col sangue è un tocco di classe vecchia scuola mai fuori moda. Il prossimo capitolo sarà un tantino movimentato...REAZIONE:
OOOOOOH YEAAAAAA, OOOOOOH YEAAAAAA, OOOOOH YEAAAAA, LET'S GO BITCH, FATTI SOTTO, WOOOOHOOOOO.
Questo rappresenta il fatto che mi stai facendo diventare scema e non va bene😹 ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO CAPITOLOO, FAI PRESTO!!!
P.s. forse l'anello l'ho trovato, prima fammi fare una colletta, no tengo dinero🙊

08/12/14, ore 23:45

Stupendo, ho letto il capitolo con un po' di ansia immaginando il luogo in cui si svolge questo capitolo, nulla di grave ma leggendo al buio e in più di nascosto mi ha messo un po' di paura; cmq il capitolo e' bellissimo continua cosi'!
Al prossimo capitolo

06/12/14, ore 22:23

Stupendo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadra' alla festa e soprattutto cosa 'nasconde' harry!
A presto

06/12/14, ore 16:33

Oh santo cielo, sono troppo curiosa di sapere chi è questa pu... ehm simpatica ragazza che si vuole mettere tra Harry e Chloe! Cioè non si può intromettere, la trucido! E poi la party a tema 'sangue' oddio, che senso haha chissà cosa succederà durante questa festaa
Harry, Chloe, non mollate! Io tifo per voi! Carry! Carry! Carry!
Ok, ora la smetto... continuala presto, sei bravissimaa
Baci baci,
Ilaria

05/12/14, ore 15:53

Il bigliettino mi sembra molto stile Pretty Little Liars😍 cmnq, secondo me è Meg l'infame. Non so, ho questo sospetto. Continua così pulcina
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO INSANGUINATO
P.s. l'anello lo devo ancora trovare. Ne voglio uno speciale che rispetti i tuoi occhi❤

05/12/14, ore 15:37

-In qu�sto momento ti vorrei baciare così all’ungo da toglierti il fiato e quel sorrisetto- sussurrò non smettendo di sorridere.

Oddio Harry è la tenerezza fatta in persona *^*. Allora questo " bigliettino misterioso " non mi piace affatto -_-". Se so chi è questa ragazza misteriosa la picchio! Poi vediamo se avrà ancora il coraggio di dire "Ti avevo detto di stargli lontano. Lui è mio, bitch” prima la strangolo poi la taglio a pezzetti, la brucio e la sotterro. Poi con quello che resta lo uso come condimento per i croccantini del mio cane. Muahahahahhahahah. Okay basta sto iniziando a pwnsare di uccidere una ragazza che non esiste nemmeno ahahahha ! Ecco.
Questo capitolo è bellissimo, Harry e Chloe sono tenerissimi e le idee di Chloe sono fantastiche! !!
😍 😍 comunque viva Carry (no smetterò mai di ripeterlo ahahahah !

😍 😍 � continua presto non vedo continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
xPo
ps : la tua storia è bellissimissimissimissimissima ahahabananaahahahha (scommetto che non ti sei accorta che nella risata c'è la parola banana ahahahah) okay basta ♡★☆■□♥♡

03/12/14, ore 15:31

Ti amooooo per questa storia molto originale e gnocca(adoro questa parola, la uso praticamente per tutto) e inoltre comincio ad amare anche la chimica😏
Vado a studiare economia, aspetto con ansia un nuovo capitolooo
Ciao bella GNOCCA❤

03/12/14, ore 12:39

Hei ciao, ho letto tutti e 13 i capitoli della tua storia ieri sera, volevo solo dirti che se molto brava e che aspetto il 14' capitolo con 'ansia'
A presto