Lacrimarum ~ Il Lupo Bianco
di Kseniya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/11/14, ore 18:16

Per una volta sono la prima, non ci credi eh XD Ma bando alle ciance e cominciamo a recensire quello che si prospetta essere un altro capolavoro! Niente male come inizio, si parte già alla grande! Boris e i russi che cercano di rifarsi una vita, ma quest ultimo e tormentato da sogni riguardanti Yuri... Sapevo io che non era finita li! Conoscendoti sarebbe stato troppo semplice xD E poi abbiamo El e Kei... Oddio ci sono rimasta! Ma perché ho l'impressione che niente sia come appare? Semplice: ti conosco xD Un gran bell'inizio per questa seconda parte, tesoro! Ho già i brividi per quello che sarai capace di far passare ai nostri personaggi xD Sto morendo di curiosità e voglio il secondo capitolo! So già che il mio cuore dovrà fare molto esercizio per non esplodere anche qui! Perché tu mi vuoi bene, no xD Scherzi a parte complimenti scimmietta!! Attendo il seguito con ansia! Voglio sapere perché il caro Hiwatari si sta mostrando uno stronzetto... Ma sopratutto... Voglio sapere quanto impiegherà anche e Boris a perdere la testa! È lui ci sta pure andando dallo psicologo! XD
Un bacione enorme :D
Ti voglio bene <3