Lacrimarum ~ Il Lupo Bianco
di Kseniya

01/09/16, ore 18:28

Ciao tesoro ♡
La prima cosa che voglio dire è: padre di Hilary io ti amo! È solo grazie a te se lei è finalmente uscita di scena e questa è sicuramente una cosa molto piacevole :3
Venendo al commento della storia, per essere totalmente sincera il personaggio che più mi ha colpita è Boris per ciò che pensa su Yuri e, per quanto questa parola si dissoci totalmente dalla personalita del russo, ha suscitato in me tenerezza.
È consapevole del suo rapporto di dipendenza che Yuri esercita con lui e credo proprio che questo scatenerà tanti problemi per El.
Credo che non sia solo questo il principale motivo di sconforto fra tutte queste strane relazioni, c'e qualcosa di molto profondo e che si riesce a percepire.
Rei è uno stronzo. Boris, pensaci tu.
Ho la certezza assoluta che lui abbia tradito i suoi amici per un qualche motivo ancora ignoto.
Riguardo Yuri e Julia posso solo dire che sono esilaranti ma ovviamente la vita di Yuri è un "mai una gioia perenne". Sappiamo tutti che sua madre abbia tanti problemi mentali e sono curiosa di scoprire cosa ci riserverà questo incontro e mi permetto di arguire che non ne uscirà nulla di buono.
I nostri amici, come sempre, sono nella cacca e la cosa non può che farmi piacere!
Continua così!
Baci,
Carmen ♡

01/09/16, ore 14:11

E ancora una volta ci lasci pieni di dubbi e di curiosità alla fine di questo capitolo!!
Come sempre, è davvero bello leggere le tue parole!!
Ora, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a Kei che - finalmente e temporaneamente - sembra essere libero ahahaha.

22/08/16, ore 19:13

Bentornata!!! Sono davvero felice che tu sia tornata a terminare la tua meravigliosa storia.
Mi dispiace arrivare così in ritardo, ma era veramente da un po' che non entravo in Efp.
Tenendo anche da conto la tua premessa iniziale del capitolo si è notato un cambiamento nel tuo modo di scrivere. Ora, non sapendo come tu l'abbia impostata in precedenza ma tendono conto del capitolo precedente (che ho dovuto rileggere dato che non ricordavo a che punto della storia ero), posso affermare a mio parere di aver notato un cambiamento di stile.
Ok, le scene descritte come ad esempio il quasi suicidio di York non erano di certo allegre, però il tuo modo di scriverle è diventato più crudo, freddo, un po' come l'animo dei russi che descrivi.
Questo è un bel cambiamento per questo preciso capitolo, hai reso molto meglio il subbuglio di sentimenti dei protagonisti.
Ho notato che chi adora Yuri prima o poi tenta di farlo suicidare XD, e il fatto che sia stata proprio Julia a fermarlo mi è piaciuto.
Sai bene che non vado pazza per la YurixJulia ma sei una delle poche che me la fa apprezzare. Sono una coppia perfetta!
Il siparietto comico in auto mi ha ricordato un po' me con il mio ragazzo, tralasciando il fatto del parlare in russo XD :'). Una coppietta "frizzante", non è che ora vanno troppo d'accordo e tenti di farli separare per un po'?
El inizia a farsi spazio nel mio astio, inizio ad odiarla un po' meno, ma ho come il sospetto che più avanti rivelerai qualcosa che me la farà odiare di nuovo. Non so perché, ma lo penso.
Sarà molto semplice nascondere l'omicidio di Garland, si si. Non lo farai morire per mano di Vorkov a mio parere, lo farai scontrare nuovamente con Boris oppure proprio con Yuri dato che è a Mosca adesso.
Ma...passando a cose importanti, dov'è finito Ivan?O.O Inizio a temere per la sua vita.
Come ad ogni capitolo ti rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento;)
Arriverò sempre a recensire <3,
Baci baci
Aky

Ps: Perché a me la recensione esce tutta attaccata? ! Spero che tu la visualizzi in modo leggibile
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 07:15 pm)

21/08/16, ore 12:19

ciao carissima!!!!
bentornata XD ho letto la tua introduzione e capisco i vari problemi che hai dovuto affrontare! solo una cosa... non dire mai che non ti senti all'altezza nei nostri confronti!! io ti seguo si perché mi piacciono le tue storie ma anche perché mi piace come scrivi:) sai farmi entrare nella storia e quando finisce il capitolo resto ancora svariati minuti a pensare a cosa potrà succedere nel prossimo!! sei super come sempre.
detto questo il capitolo mi è piaciuto e sono finalmente contenta del bacio tra yuri e julia!! era ora!!! (ora attendo il dopo bacio;)) mi ispira la parte finale, chissà cosa uscirà a casa tachibana...per scoprirlo attendo il tuo prossimo capitolo!!
un bacione
Gio15

11/08/16, ore 15:33

Il capitolo mi è piaciuto, bello il momento del bacio dopo un attimo di follia.
Divertente il momento in macchina, sopratutto il momento El-Boris che sono una coppia di psicopatici.
Finalmente Hilary uscirà di scena!
Ciao, al prossimo.

09/08/16, ore 15:24

Ele, ma che piacere leggere di nuovo la tua storia!
Sono felice che tu abbia ricominciato, ma devo dirti che da te proprio non mi aspettavo questa sorta di finale felice per Julia e Yuri!!!!
Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di scoprire come finirà tutto questo!
Un abbraccione

03/08/16, ore 22:43

Carissima mia! Hai reso questa mia giornata già bella di per sé ancora migliore! era da tanto che aspettavo questo aggiornamento e per quanto riguardo il ritardo non devi scusarti. credo che l'importante sia essere convinti e sereni, quindi non preoccuparti, così come ho aspettato questo capitolo aspetterò anche i prossimi, specialmente se sono così! L'attesa rende tutto più gustoso ;)
Yuri. Non so come possa essere possibile, ma quello che pensi tu di lui lo penso anche io. Ti giuro, hai reso a parole i miei pensieri su questo povero personaggio, strattonato e trattato male da tutti XD !00 punti in più per avergli donato anche l'odio per chi russa, cosa che condivido anche io! La scena in bagno è stata terribilmente reale. tante volte nella confusione di non sapere chi si è davvero si cade nella trappola di pensare che farla finita sia meglio, che sia più facile.. per fortuna che c'è Julia.. e che Julia! esattamente lei, col suo carattere cocciuto e diciamolo, cotta e stracotta di lui! Il bacio è proprio l'appiglio che serviva a Yuri per farlo restare in vita, spero solo che abbia funzionato davvero.
Divertente e tesa la scena in auto, con Rei ed El che cantavano stonatissimi ahah Concordo in pieno con la descrizione che Boris dà di Kei: ambiguo, ambiguissimo! Anche con Hilary... A proposito, un applauso per uno dei pochi momenti di gloria di Hilary Tachibana nelle nostre storie! XD
e infine il cielo di Mosca... aaaah, prossimo anno lo vedrò!! <3
Te l'ho già detto e te lo ripeto: sei brava e questa è la mia storia preferita di Beyblade. Non mi hai delusa, affatto. prenditi tutto il tempo che vuoi, perché io sto facendo lo stesso! Ora che sono in vacanza alla fine il tempo è ancora meno, tra una cosa e l'altra si è sempre fuori casa e si hanno mille cose a cui pensare!
Io aspetterò :)
Un abbraccio grande,
Blue :)

03/08/16, ore 20:09

Hey tesoro!
Ho letto la tua breve introduzione e ti capisco, so perfettamente quanto tu ami questa storia, il tuo impegno e passione ma tu non potrai mai deludere noi lettori perché tu sei davvero una scrittrice spettacolare.
Basti pensare al primo paragrafo, al modo in cui hai trascinato il lettore in questo mondo con parole dure e taglienti, al modo in cui hai dipinto un continuo susseguirsi di scene dolorose e velate da profonda tristezza perchè persino il bacio che c'è stato è triste, seppur colmo di speranza e dolore.
Sembra che sia in atto una continua lotta fra speranza e disperazione, un attaccarsi all'orgoglio pur di non voler ammettere "io ho bisogno d'aiuto" o, almeno, è così che io ho percepito la scena.
Funky town XD
La ricordo questa scena che mi inviasti tempo fa e come allora mi fa sempre ridere, talvolta davvero la musica in auto può aiutare a risollevare il morale ma … no, loro sono inaciditi ed anche spaventati da tutto questo.
Sarò cattiva ma sono felice della prossima uscita di scena di Hilary, onestamente coppia KeixHilary non mi suscita molto ma ho provato un po' di tenerezza.
Complimenti vivissimi, spero che tu possa aggiornare presto!
Un grande bacio,
Tua Carmen ♡

11/01/16, ore 21:02

ciaooooooo!!!!!
scusami per il mega ritardo!!!!!! ma gli ultimi mesi sn stati duri e anche questo inizio non dei migliori!!! per fortuna grazie a te e molti altri come te riesco a distaccarmi dal mondo reale e liberare la mente (anche se mi si incasina di più perchè cerco ssempre di capire come va avanti la storia!!! XD) dallo strazio del lavoro!!!
cmq tornando a noi... capitolo fantastico come sempre.... la storia mi sta prendendo sempre di più e non vedo l'ora ogni volta di leggere il seguito.
lasciami dire... non sopporto yuri che continua a paragonare julia a el.... sn completamente diverse!!! fagli sbattere la testa ti prego!!! julia è perfetta per lui!!! io combatterò sempre affinchè quei due si mettano assieme!!! ;)
invece key???? povero!!! pestato a sangue anche se un pochino se lo è meritato... forse....ma un pochino!!! hahahaha!!! XD
emozionante la scena con dimitri! spero ce ne siano altre mi è piaciuta tantissimo!!!! XD
come sempre aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! ( dico così ma poi so che mi trovo sempre in ritardo e tu fai tempo a postarne due!!! sn un disastro!! :)
un mega bacione
Gio 15

29/11/15, ore 22:05

Eccoci qui. Neh, ma COSA??? COSA???
Aspetta un attimo che mi calmi e cerchi di riorganizzare i pensieri, perchè questa storia parte col botto, nel vero senso della parola. Mi costringi a partire dalla fine, perchè sono rimasta davvero sorpresa dalla rivelazione. Mi stai dicendo - cacchio... mi stai dicendo seriamente - che Kei ha inscenato il rapimento e ha collaborato con i suoi nemici naturali per incastrare Yuri??? Ma ci devo proprio credere? No, perchè non so davvero da che parte cominciare a sbattere la testa. E quel colpo di pistola? Possibile che abbia davvero sparato a El dopo tutto quello che ha fatto per proteggerla nell'Angolo di Paradiso?
Sono sconvolta.
Non so che dire. Giuro.
E come ha fatto El ad avere queste informazioni?
No, ok, la smetto. Devo solo leggere ancora e chiarirmi le idee.

Ovviamente, hai reso Boris alla perfezione e mi piace moltissimo questo suo stato confusionale, catatonico, quasi che la morte di Yuri lo avesse totalmente spogliato e risucchiato di ogni barlume di vitalità. Sono veramente curiosissima di scoprire come e quando emergerà da questo torpore mentale e tornerà a ruggire.

Ps: ammetto che, benchè tu sia bravissima a scrivere in prima persona (a differenza mia, che con la prima persona faccio veramente cagare), preferisco di gran lunga la terza. Il capitolo è davvero ben scritto e credo che proporrò questa storia per le scelte del sito, sempre che non lo sia già. In quel caso, avvertimi!:D proseguo nella lettura, pian pianino, e ci rivediamo al prossimo capitolo.
Buona serata :*
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 10:06 pm)

13/11/15, ore 13:30

Carino il capitolo, il giudizio è tutto sommato positivo, anche se alcune cose mi hanno lasciato perplesso.
Ho trovato la chiamata strana, ma comunque coinvolgente.
Nel senso che è velata sempre dal mistero, nulla è mai chiaro.
In particolare la reazione di Boris a tutto. È quello più coinvolto e sconvolto dalla situazione, rendendolo a tratti il fantasma di sè stesso. Soprattutto con El, che adoro.
Ciò che mi urta è il continuo confronto che fa Yuri fra Julia ed El. Diamine, l'hai capito pure tu che la spagnola è adatta a te, buttati.
Non pensare a chi non ti appartiene. Lei è di Boris e basta, chiaro?
Io parteggio per Boris e se dovessi vedere un ritorno fra El e Yuri morirei.
Geniale la scena dell'attacco, sicuramente coinvolge al massimo il lettore, catapultandolo nella scena.
Praticamente ho adorato quella scena, soprattutto la dichiarazione improvvisa e da lì ho capito che Boris ed El continueranno a vedere i sorci verdi, mai na gioia.
Questa storia è fenomenale, mi piace.
Spero di non averti offesa, le mie sono solo opinioni.
Con affetto,
Un tuo lettore sinceramente ammirato.

08/11/15, ore 08:17

Incredibile!!! Questa volta sono puntuale! Inizio a stupirmi da sola*.*
Allora questo capitolo è stato super, mentre leggevo mi sembrava di avere addosso una carica di adrenalina inarrestabile, soprattutto nelle scene d'azione.Leggevo le frasi ad una velocità assurda, sono riuscita ad immaginarmi bene le scene.
La reazione di Boris è stata più che giusta, io sono dalla sua parte. Non mi sarei limitata ad un semplice pugno...
L'occultamento di cadavere di Ivanov poi, non sapevo se ridere pensando a quanto fosse geniale o preoccuparmi di tale maestria, e mi chiedo, sadica come sei non è che poi viene pure ricercato per omicidio?
Tanto ormai una disgrazia in più, una in meno cosa vuoi che cambi XD.
El che si dichiara a Boris mi ha spiazzata, non me lo aspettavo sul serio...Poi dopo il troppo romanticismo mi sembra giusto vederli in pericolo di vita.. u.u(tu la vuoi morta El...ndyuri)
A parte la destabilizzazione iniziale la parentesi amorosa fra Boris ed El mi è piaciuta, l'ho trovata adatta ai lori caratteri.
Per il capitolo in se, sei grande come al solito! Io ormai sono innamorata del tuo modo di scrivere*.*
Io aspetto ulteriori sviluppi sulla coppia YurI/Julia, e rimango con la domanda che credo abbia posto radice nelle menti di tutti...:Cosa nasconde quella foto???
Sperando di arrivare puntuale anche la prossima volta, Attendo ansiosa un tuo aggiornamento!
Baci Baci
Aky ❤

Ps:La recensione è un po corta, avrei voluto dilungarmi ma appena ho visto l'aggiornamento mi sono catapulta qui, abbandonando i miei studi..eheh
Peccato che devo ritornarci adesso..A presto!:)

Pps:Non doveva venire tutta attaccata la recensione...:(
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 08:19 am)

06/11/15, ore 14:11

Mi stai dicendo che è già finito?
NONONONONO ho bisogno di sapere come vanno le cose, è stato troppo breve.
Ok, lamentele a parte, sai già come la penso; ogni cosa che scrivi sembra esser perfetta, hai una capacità di organizzazione e inventiva che io me la sogno solo.
Bravissima :3

Ps. davvero non vedo l'ora di vedere come continuerà e soprattutto son super curiosa di questa storia del padre di Hilary che forse è anche l'unica cosa che fa sentire lei e Kai vicini in un certo senso.

05/11/15, ore 21:08

*respira, respira*… ok, tu sei stata l'artefice di tre attacchi multipli alla mia (malsana e contorta) mente che si è instupidita. Ti odio e ti adoro! No, non ti odio però questo capitolo, per ora, è fra i miei preferiti.
Non potrei mai odiarti!
Tu sai già cosa penso su Boris ed El e, leggendo, ho avuto tantissima paura per loro. Avevo già letto dei mini spoiler ma sono rimasta più che sorpresa per come si sono svolti i fatti con Dimitry (io adoro sempre più quest'uomo… davvero, se scrivessimo qualcosa insieme non so cosa ne uscirebbe fuori Hahahaha), sebbene Boris sembra fare comunque passi indietro, forse dettati dalla reale conoscenza dei fatti.
La sua rabbia e frustrazione è viva, arriva al lettore. È cattiva. Non sono solo parole, in pratica.
Diciamo anche che ho visto anche una netta contrapposizione fra l'orsetto Boris e Yuri, almeno per quando concerne la situazione.
Il primo pazzo omicida ed il secondo subdolo e calcolatore e Kei lo sa. Lì ha fregati entrambi alla grande.
Mi ricorda "Il principe" di Machiavelli ed il ruolo è perfetto per lui.
Adoro questa storia in tutto e per tutto, adoro le emozioni che mi suscita e tutto ciò che la caratterizza.
Meraviglia!
A prestissimo <3

PS: come al solito mi dimentico di aggiungere qualcosa: ho adorato la scena d'azione che mi ha lasciata a dir poco incredula e stupefatta.
Fino all'ultimo secondo ho pensato che Boris ed El non si sarebbero salvati ed invece - fortunatamente - si sono salvati.
Altro punto che mi ha stranita, non è una critica, è questo strano comportamento di Yuri verso Julia… è stato tutto così improvviso, seppur giustificato dalla situazione.
Invece la scena della foto mi ha incuriosita molto, che altro ci nascondi?
Piccoli intrecci si stanno sciogliendo, prendendo posto in questo brillante e spettacolare mosaico che stai creando.
Ti ammiro tantissimo per questa storia e per tutto ciò che contiene. Una fanfiction che puoi solo amare e lodare, profonda ed intrigante che ha in sè pura essenza vitale.
Complimenti!
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 09:18 pm)

05/11/15, ore 20:10

Wohooo sono la prima!! :D
Oddio mio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Finalmente i nodi stanno venendo al pettine è_è
Mi ha stupito la furbizia di yuri a mettere il cadavere nella vasca, insomma, lo so che dovrei aspettarmelo da un genio come lui (ndYuri: eh, lo so, modestamente...), però mi ha comunque piacevolmente colpito, anche se non sono del tutto sicura che funzionerà del tutto (ndYuri: scusa?? come sarebbe a dire?!? vergognati!!!)
La scena tra Boris e El mi ha lasciata con un po' di vuoto dentro...sebbene lei si sia finalmente dichiarata i pensieri di Boris mi dicono che nella sua testa c'è ancora parecchio confusione.. credo che non sappia ancora bene che cosa voglia e soprattutto che cosa provi per lei..io mi sentirei dirgli di stare attento, perché di quella non ci si può fidare (ndYuri: scusate, c'è qualcosa che dovete dirmi? ndIo: no, no, no, tranquillo C: ). Anche la fotografia e la scena dell'appartamento in generale mi ha trasmesso un po' di tristezza. Yuri si è perso tantissimi momenti dei suoi compagni, e credo che provi una certa malinconia pensando ai vecchi tempi. è vero, erano difficili, ma almeno erano assieme, uniti. E invece ora ho come l'impressione che la vecchia Neoborg si sia frantumata in piccoli pezzi, ognuno contro l'altro. Sono ansiosa di vedere il modo in cui il capitano gestirà l'incontro con i suoi compagni..spero davvero che non soffra a causa di El, e che al contrario El rosichi a vederlo vicino vicino alla nostra caliente espanolita :D A proposito, spero davvero che Yuri, dopo aver fatto pratica aiutando Julia a vestirsi, tra un paio di capitoli inizi a esercitarsi pure a fare il contrario XD (ndYuri: pessima.) Si, concordo... ma lo spero comunque tanto *_* forse perché nella mia storia tutto va male tra loro T_T (ndYuri: ecco, mai 'na gioia ndIo: sii paziente, caro, sii paziente, e se non ci riesci chiedi aiuto a Pich! ndYuri: lo farò senz'altro.)
Bene, forse è meglio che chiuda qua. Come ti ho già detto privatamente, penso di aggiornare entro questa settimana, nel frattempo ancora complimenti! Non farmi aspettare troppo, TI PREGO T.T
Ci si sente!
Blue <3