Lacrimarum ~ Il Lupo Bianco
di Kseniya

30/10/15, ore 14:37

Ciao cara, dopo mesi di assenza eccomi qui >.<
Purtroppo la vita reale ha letteralmente preso il sopravvento e riesco con molta più fatica a leggere e soprattutto a commentare, ma Lacrimarum è sempre nel mio cuore.
La storia si sta facendo più ricca e sorprendente, come al solito mi complimento per la vivida immaginazione.
Spero di riuscire a lasciare una recensione degna di questo nome al prossimo capitolo, adesso devo proprio scappare u.u
Un abbraccio, Alisea.

23/10/15, ore 19:04

No, vabbè. Tu dovresti scrivere sceneggiature per film, non fanfictIon *___*!
La scena della fuga in macchina mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo, è stata qualcosa di incredibile... ho temuto che finissero male, i nostri baldi giovani (conoscendoti mi sarei aspettata un incidente o che gli uomini di Dima li acciuffassero una volta per tutte) e invece sono riusciti a farla franca! E questo grazie soprattutto al mio adorato micio-miao Rei che si è dimostrato un pilota provetto! :D ammettilo, stai cominciando ad amarlo anche tu! Non mentirmi, donnaccia! ♡
E alla fine di tutto ciò, El si accorge che Boris le ha tenuto la mano per tutto il tempo... wow!! Tra i due, quindi, le cose si stanno concretizzando vero? Me lo auguro per la biondina! Lo sai che io avrei preferito rivederla insieme a Yuri (mi dispiace essere la voce fuori dal coro, ragazze! ), io li amavo come coppia. Spero solo che Boris non si riveli il solito bastardo e che tratti bene la nostra cara streghetta!
Julia e Takao si sono salvati per un pelo! Ringraziamo Yuri per aver avuto la prontezza di sparare appena in tempo! XD a quanto pare sono braccati e sotto attacco anche loro... speriamo che riescano a svignarsela dall'albergo prima che succeda qualcos'altro! E il povero Sergej malconcio per colpa di quella pazza di Mina... :( devi fargliela pagare cara!!
Bene! Cos'altro dirti? Ah! Sei il mio fenomeno (ma già lo sai!) ♡
Bravissima come sempre!

19/10/15, ore 19:54

Buonasera :)
Vabbè non starò qui a scrivere papiri perché più o meno ti hanno già detto tutto e poi non mi piace ripetermi troppo. Ti ho già detto che sei bravissima e credo che questa sia la storia più bella che abbia letto -per ora- nella sezione di Beyblade. Descrivi bene situazioni e sentimenti senza cadere nell'errore di ripetere troppo le stesse sensazioni, che rendono così il testo un po' pesante da leggere. La tua storia invece è avvincente, in ogni capitolo c'è qualcosa di nuovo, insomma non si può mai stare tranquilli con te... c:
Continua così e sappi che se magari non mi faccio sentire spesso ti seguo sempre! Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Blue :)

19/10/15, ore 10:28

Carissima eccomi qui finalmente!!!
La mia idea iniziale era recensire capitolo per capitolo ma se davvero avessi fatto così non avresti più ricevuto una mia recensione completa, non avrei fatto in tempo purtroppo...Tralasciando che ho dovuto rileggere l'intera storia perché la memoria ha iniziato a giocarmi brutti scherzi, ora sono qui!
Non so se ringraziare o meno l'alluvione che ha allagato la città dove vado all'Università così da concedermi un po di tempo libero.
Andiamo con calma...ormai è diventato quasi scontato dire quanto io adori le tue fanfiction, soprattutto quelle in cui è presente Yuri. Nel finale di Hell stentavo a credere che Yuri fosse morto sul serio! A mio parere il tuo modo di descrivere come "La Terapia dei Sogni" prenda il sopravvento passo passo è sublime. Ora non sono una psicologa e non è che me ne intendo più di tanto, ma sembra proprio di vedere come la mente si destabilizzi gradualmente, come un individuo arriva a diventare pazzo. E devo dire la verità mi piace questo genere, solitamente i libri che leggo sono dei thriller e questa fanfiction rispecchia in pieno ciò che amo leggere.
Ovviamente se poi scritto come tu solo sai fare è ancora meglio!
Ti dirò e non ricordo se abbia espresso tale considerazione in altre recensioni alle tue storie, ma non sono molto amante della coppia JuliaxYuri, ma il loro modo di rapportarsi che ho potuto leggere qui mi ha influenzato parecchio e portato a rivalutare tale coppia, così come nella Fanfiction che tu stessa hai consigliato nei capitoli precedenti.
Questo non è un mistero, sai bene che non mi piace El, non perché tu non l'abbia caratterizzata bene (Anzi!) è il suo atteggiamento in alcuni casi a darmi sui nervi e sono felicissima di vederla lontana da Yuri. U.u
Mi rendo conto che sto divagando ma non posso farci nulla..XD sono sempre sconclusionate le mie recensioni..
Devo dire che se vuoi far rimanere sulle spine le persone ci riesci benissimo! Ogni fine capitolo è un :"E ora cosa si inventa?" O più che altro "Chi è il prossimo a cui farà tirare le cuoia"? Hai una certa reputazione nel far soffrire e poi morire vari personaggi eh!;)
Immaginare il colosso biondo in un letto di ospedale mi ha fatto una grande pena! Non so perché ma è l'unico nella mia fantasia che vedo indistruttibile fisicamente..E adoro il tuo rendere partecipi personaggi di cui nessuno si ricorda mai.
Ormai Sergey e Ivan seppur dimenticati basta venire a leggere le tue fanfiction per ricordarli almeno un pochino, ma il bambino del monastero che si scontrò contro Takao non ricordavo nemmeno che avesse un nome!
La parte finale di questo capitolo è quella che ho preferito di più, a parte l'arrivederci di Yuri molto ad effetto (sono sicura pensavo facessi morire Takao), quello che richiama Boris è il suo "amato" capitano vero???*.*
Sono curiosa di vedere come prenderà la notizia che è ancora in vita!!!
La madre di Yuri invece è stata una comparsa inaspettata,..sadica fino al midollo eh?
Io sinceramente pensavo che volesse far fuori Yuri di sua iniziativa non che fosse anche lei sotto effetto di quella terapia!
In caso mi verrà in mente qualcos'altro da dirti te lo farò sapere...te l'ho detto che ho una memoria poco fruttuosa in questo periodo.
All'inizio del primo capitolo avevi detto che vi era la stesura di questa storia anche scritta in prima persona, posso avere l'onore di poterla leggere?*.*
Spero di rivedere presto un tuo aggiornamento, anche se invio a pensare che io porto sfiga, quando arrivo a recensire io una storia puntualmente l'autore scompare in un buco nero e non lo si vede per mesi..
Alla prossima!! E spero di arrivare puntuale al tuo aggiornamento;)
Baci Baci
Aky
Ps: La scenetta comica di Boris alle prese con la canzone è stata il Top
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 10:29 am)

18/10/15, ore 23:38

Perdona se non ho recensito il precedente capitolo ma ho avuto problemi con la linea ma l'ho letto ed apprezzato ed insieme a questo posso dire che hai creato un nuovo capolavoro degno di nota.
In un certo senso hai dato una svolta a questa storia sempre più intricata ed interessante.
Questa storia dei funzionali mi puzza molto, qualcosa di losco c'è sotto. Qualcosa di poco chiaro e limpido.
Le scene d'azione sono nitide ed, in un certo senso, anche inquietanti e decisamente reali.
Dimitry mi piace come personaggio, in sè c'è qualcosa di positivo e negativo dettato forse dalla profonda tristezza e l'odio per Boris.
Molto bello!

18/10/15, ore 15:17

Tesoro, questo capitolo è da brivido! Adrenalina pura!!! Innanzitutto figurati per l'aiuto, come sai adoro immergermi in questa storia e nella tua testa, sempre pronta ad aiutare! Ma veniamo a noi!
E' stata una sorpresa rivedere quel ragazzino comparso degli episodi in Russia della prima serie di Beyblade! E scoprire che è il fratello di Dimitriy è stato ancora più sorprendente!! Ma quanto sto amando quell'uomo? Ho proprio un debole per gli stronzi, mi sa che è un problema! xD Comunque hai creato un personaggio fantastico, in perfetta linea con la storia!! E considerando il casino che ha combinato a casa della povera Hilary.. Ma ne vogliamo parlare?? Un fantastico macello!!
Mi è piaciuta molto anche la parte di Boris con El: finalmente il nostro ratto non si fa più scrupoli: vuole quella donna e se l'è presa, punto. Era anche ora. Anzi, se Yuri lo sapesse probabilmente gli direbbe solo "Auguri, ne avrai bisogno u.u" xD La scena dell'assalto alla casa è stata spettacolare, compresa la scena del cane, troppo forte! Parlaimo anche della scena tra Yuri e Sergey: molto intensa e ci da nuovi grattacapi! Grazie eh, come se non ce ne fossero già abbastanza! Poi pure un cadavere in albergo: Yuri si è decisamente ripreso, sì!
Insomma, anche questo capitolo spacca di brutto e voglio il seguito! Stai andando alla grande tesoro, questa storia lascerà un segno, ne sono sicura =D
Al prossimo capitolo, tesoro!
Ti voglio bene <3

15/10/15, ore 14:02

Bravissima come sempre!
Sei riuscita a descrivere le scene di azione molto bene, non ti preoccupare, e so benissimo che non è affatto semplice, per questo motivo in certi casi vorrei avere il dono di creare più un video con le scene che ho in testa piuttosto che scriverle! Ahahah
Io, personalmente, non vedo l'ora di sapere che cosa si diranno quei due e soprattutto come questo cambierà - se lo farà - il rapporto Boris/El, ma ormai ho appurato che è una coppia stabile (nella sua instabilità).
Bene, bene, ora attenderò con ansia per il prossimo capitolo e quindi per una tua risposta!
Baci

14/10/15, ore 23:56

Eccomi finalmente qui e miracolosamente ce l'ho fatta prima del tempo. Per te e per questa stupenda storia che mi ha presa in tutto e per tutto.
Sia per la tua immensa bravura che per la meravigliosa trama che sta creando.
Mi ero affezionata a Viktor, non so perchè ma aveva qualcosa che mi attraeva e vederlo morto così, per un errore umano, mi ha suscitato un'immensa pena.
Perchè, giustamente, mi devo affezionare ai personaggi minori XD
Questo "consigliere" Igor mi ha ricordato una persona di mia conoscenza e per quel poco che lo conosco ha lo stesso carattere del tuo OC.
Dimitry, invece, ha in sè qualcosa di conturbante e particolare; si nutre del male e della bramosia di vendetta e perlopiù sembra essere fedele solo ai suoi progetti.
Sembra una persona che stia usando Hito e Vorkof solo per i suoi scopi.
Potrei definirlo come un "malvagio puro", nel senso che è capo di se stesso, padrone della sua vita ma contemporaneamente schiavo di essa.
Spero di essermi spiegata bene.
Fatto sta che è promosso appieno, aggiungendo che è un nome che adoro (colpa di "Anastasia").
Che altro dire? Ah, già!
L'inseguimento e la fuga.
Quella scena d'azione ti è venuta benissimo, cattura il lettore tanto da mozzare il fiato e causare urla isteriche e palpitazioni a non finire.
Perchè Hilary non è morta? Perchè?
Sta riaffiorando il mio odio per lei, ma ha avuto la decenza di salvare il cane. Ed ora a chi lo affiderà? Loro hanno da fare ed il cane potrebbe causare problemi.
Ho avuto paura per Julia e Takao, tanto da immaginare e provare tutte le emozioni della giovane e non è cosa da tutti: suscitare emozioni con la scrittura non è facile, affatto.
Leggendo si percepisce la tua anima, la tua passione ed il tuo amore per la scrittura e per questo ti ammiro tantissimo.
La parte finale mi ha incuriosita tantissimo, ma il pezzo migliore, a mio parere, è il paragrafo fra Yuri e Sergej.
Ha in sè pura magia, mista a speranze e anche una velata tristezza.
Sinceramente ammirata,
Tua Carmen <3

14/10/15, ore 18:17

Siiiii sono rimasta viva dopo così tanti capitoli carichi di .. OMG! E di "MA STAI SCHERZANDO!?" XD.
Sono un vera roccia *___*! *mostra muscoletti del braccio che si afflosciano subito dopo* Ehm ... Dicevo o_o'.

Stavo per recensire... sì, recensiamo, è meglio xD

Ok. OK. Respiro.
Mi tresor, la sparatoria è stta decisamente avvincente, tanto che sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine (e speravo che un qualche colpo finisse nella testa di Hilary, cosa che non è successa, ma dettagli v_v'')
Dunque, abbiamo un Dimitry decisamente incazzato con Boris e Kei e decisamente senza scrupoli °___° non ha badato a nulla e ha fatto sparare ad uno dei suoi soldati.
Una domanda che mi stavo ponendo è: dopo l'inseguimento che hanno dovuto affrontare i ragazzi e l'accartocciamento dell'audi di Kei ... con cosa si muoveranno i nostri baldi giuovini? Sono curiosa xD

Ok, il ritorno di Sergey è stato traumatizzante, ma lo è stato ancora di piu' l'immaginarselo su di un letto d'ospedale D: povera roccia, mi dispiace tantissimo per lui çwç.
Avevo annusato che la madre di Yuri facesse parte dei piani di Vorkof e del nonno di Kei, ma non avevo minimamente pensato che potesse essere stata anche lei una cavia dei loro esperimenti! D:
Come al solito ecco il colpo di scena che mi lascia a bocca aperta fino alla fine del capitolo XDD.

Takao e Julia se la sono vista decisamente male, per un attimo ho avuto paura che la nostra spagnola preferita, facesse, di già, una brutta fine.
Perché dico così?oh mia cara, ormai conosco abbastanza bene le tue storie da dovermi aspettare la morte di chiunque. Pure quella di Mao nei capitoli precedenti è stata una mazzata O_O'.

Ed ecco la verità che viene sbattuta in faccia a Boris come una secchiata d'acqua gelida e...
Fine del capitolo.

Vuoi proprio tenerci sulle spine fino alla fine eh xD!
Voglio sapere il restoooo *fa capricci* (smettila ti prego -.-' nd Kei).
Uffola çwç. Non mi resta che attendendere il prossimo aggioranamento v_v
Ti mando un grosso abbraccio!

13/10/15, ore 18:07

In elegante ritardo, ma eccomi qui! Non sottiglizziamo, ormai sai il perchè dei miei ritardi xD Ma bando alle ciance!
Come ormai sai, adoro questa stroria e sopratutto adoro aiutarti nella stesura di alcuni pezzi: è bello entrare nella tua testa xD (nella testa di quella pazzoide? sei messa male anche tu ndBoris) (ti ricordo che anch'io ho in mano le redini del tuo destino in Phoenix... Magari ti mando una certa pazza a tagliarti il tuo 'tu sai cosa' ndMe) (O____O ndBoris) Ok, ora che ci siamo liberate del ratto che è in angolo a girare su se stesso, parliamo di questo capitolo: mamma mia quanti avvenimenti! Yuri che trova Sergey agonizzante, Boris ed El che finalmente si rendono conto che ormai è inutile farsi degli scrupoli per Yuri (che, senza offesa, sta trovando qualcuno di più adatto a lui u.u), il rapporto tra Kei ed Hilary (si fissa compiaciuta di quel pezzo xD). Sta storia mi sta mandando in pappa il cervello ad ogni capitolo, e so che non siamo nemmeno all'inizio! La tua mente diabolica ne avrà ancora da partorire! Scherzi a parte, ho amato anche questo capitolo, mi è piaciuto un sacco, specialmente le parti con Yuri e Julia; mi piacciono e approvo il loro rapporto. Sono sempre più curiosa riguardo questi sogni e devo dire che sei stata davvero molto brava a collegare il dialogo di El e Boris con il sogno che lei ha avuto nel capitolo precedente! Ottima mossa, ci sta tutto!! Che altro dirti? Che esigo il seguito? Tanto lo sai già!
Vai alla grande tesoro, stai spaccando di brutto, continua così!
Un bacio immenso <3
Ti voglio bene <3

06/10/15, ore 01:22

Ok, il mio cervello ha tralasciato tutto il resto e si è concentrato solo su una parola: Funzionale.
Cos'è un funzionale?
Voglio saperlo! Voglio spoileeeeeeeeeeeerrr *________*! *è scema*
No veramente. Voglio sapere checcavolo ha in mente quel tuo cervellino °__°!
Kei e Hilary assieme. El e Boris che si punzecchiano e finiscono a letto, Mao e Lai che tirano le cuoia.
Troppe cose tutte assieme! Mi sta esplodendo il cervello, ma non posso fare a meno di farti i miei complimenti; in questi 6 capitoli che ho letto oggi *sì, li ho letti tutti d'un fiato xD* ho notato un netto miglioramento di capitolo in capitolo, eri già brava anche prima a scrivere, ma ultimamente sei veramente al top!
Complimenti tresor <3.

Dunque non mi resta che rimanere ad attendere con impazienza il tuo prossimo aggiornamento *__*!
E tra le altre cose spero di riuscire ad aggiornare anche io ... la mia storia è in blocco da tre lunghissimi mesi ... *piange*
Ma non disperiamo *__*!

Detto questo ti saluto cara!
Ci sentiamo presto!
Un bacio

05/10/15, ore 22:53

Mi sarei immaginata un risvolto moooolto più positivo per Julia e Yuri ... mi hai smorzato le aspettative! XD
Ebbene eccomi qui a recensire anche questo!
Dunque.
Partiamo da Kei, Boris e Rei che piombano in casa di Hilary xD.
Ho trovato il cane molto carino e spaccapalle, esattamente come la padrona che, invece, ritroviamo meno petulate di quella mostrata nella serie.
Ne sono felice! Alla fine del capitolo scorso, quando Rei consegna il telefono a Kei dicendogli di chiamarla, non sono riuscita a trattenere un sonoro "Nooooo!" XD.

L'incubo di El è abbastanza inquietante, praticamente si rivede lei da piccola ma non capisco per quale motivo sia così terribilmente terrorizzata. Soprattutto quando comincia a recitare il padre nostro o_o'
Probabilmente lo capirò più avanti, vero? xD

Ecco! Sono sicura che la donna giusta per Yuri, potrebbe essere proprio Julia! Sono più che d'accordo a questo accoppiamento XD *rotola via*
Non vedo l'ora di leggere i risvolti della storia che si sta facendo sempre più incasinata e, sì, mi hai spaesata abbastanza con questi continui salti incubi/ricordi, ricordi/incubi ... un po' era voluto, non è vero? xDD

Bene sono quasi alla fine *w*
Vado a leggere il prossimo capitolo!

05/10/15, ore 22:06

Ehilà, ecco un altro personaggio che mi piace molto e che fa la sua comparsa nella tua storia *_* Julia!
Carinissima la parte dove Yuri ammette di aver dato a Takao il compito di raccogliere la legna per toglierselo dai piedi xD ho riso abbastanza.
Un falco dagli occhi di smeraldo. Che bell'immagine *w* mi piacerebbe vederlo ^^.
Bene bene, sembra che nel passato di Julia ci sia una bella cotta per Yuri xD magguarda un po' le coincidenze ghgh.
Adoro la fermezza di carattere che hai dato a Rei! Mi piace sempre di più *w* ora voglio vedere se Mao, Lai e gli altri sono riusciti a fuggire o meno ...
Adoro la parte di sbrocco di Kei contro Boris, effettivamente non ha tutti i torti, bastava anche solo un grazie eh!

Ora proseguo che mi mancano due capitoli *w*
A tra poco!

05/10/15, ore 21:36

E bravo Rei! Un bel cazzotto è quello che ci vuole xD!
Come promesso eccomi qui a recensire anche questo capitolo intriso di mistero e colpi di scena!
Dunque, partiamo da El e Kei.
Che si lanciano battutine simpatiche. Cosa? Cos'è successo D:!
Sono rimasta spiazzata dal racconto del bell'argenteo e del modo in cui è finito ad Angolo di Paradiso.
Rei che scazzotta Boris è qualcosa di fenomenale e la battuta del naso rotto mi ha fatto morire xD
Garland è stata una sorpresa e il suo attacco portato a termine senza l'utilizzo di un bey o di un bitpower è stato ... oh o__O che figata!
Passo al prossimo capitolo!

a tra poco!
Silm

Yuriii *___* *lancia cuoricini* (cosa?! nd Yuri O_)
Sembra essere tornato çwç piango tantissimo çwç.
La scena del lupo è la migliore di tutto il capitolo, ma andiamo per gradi, arriverò a sfangirlare anche su quella XD.

DUNQUE!
La bambina senza occhi ... oddio mi sento maleee ç____ç *vomita l'anima*
Ok. Ok. la descrizione del ricordo dell'infermeria di Boris mi ha lasciato con il fiato sospeso. E' stata terrificante fino alla fine.
Volevo sapere che cosa ci fosse nella stanza e allo stesso tempo non volevo scoprirlo!
La battuta di Samara di El mi ha fatto ridere abbastanza xD
Ebbene finalmente ti sei sbottonata un po' facendoci conoscere qualche dettaglio in più su questa fantomatica terapia dei sogni.
Quindi, dietro tutto questo ci sarebbe la piccola (ormai non più piccola) Samara che controlla tutto con i poteri telecinetici.
Interessante.
Sono felice di scoprire che il mio Kei non è un falso doppiogiochista çwç (avevi anche dei dubbi? =_= nd Kei - Quando si tratta di te si hanno sempre dei dubbi! v_v nd Silm - Ah grazie çwç Nd Kei).
Il rapporto Boris-El si sta incrinando ... e devo dire che un po' mi dispiace ma Boris non ha tutti i torti a prendersela con lei. Sono d'accordo che debba svegliarsi v__v.

Detto questo Proseguo nella lettura, mi hai messo la pulce nell'orecchio e voglio vedere come va a finire! *-*

A tra poco!