Lacrimarum ~ Il Lupo Bianco
di Kseniya

05/10/15, ore 20:27

Ok. Tesoro, io e te dobbiamo parlare.
Non è possibile che ad ogni capitolo che leggo, la storia sia sempre più contorta e incomprensibile D:
Andiamo con ordine.

Ecco, l'esplosione. Voglio saperne qualcosa in più!
Kei sembra sbattersene altamente che gli abbiano distrutto una parte di villa ed El sembra ... strana? E mi fa quasi ... tenerezza o_o'.
Mentre si guarda allo specchio, mentre suona il violino ... Rin Tanaka? Ho paura a chiederti qualcosa in più xD.
El che vomita di colpo ... Kei che asserisce il suo controllo a distanza. Oddio ma che roba ansiogena è?! D: Però mi piace v_v''.

Il sogno di Boris è agghiacciante, la descrizione accurata della voce di bambina che parla mi ha quasi dato la sensazione di sentire le stesse sensazioni a mia volta e, dato che sono in casa da sola perché il moroso è ancora a lavorare, mi sono girata di scatto per vedere se nella stanza con me vi fosse qualcuno O_O'. Paura çwç.

No. No aspetta. Eva Hunzestov? Fermi tutti D: Yuri che le spara? Ok. Non ci sto capendo una fava.

il gorgo in cui è finito Boris mi spaventa assai. Sente voci e ricordi non suoi e, tutto questo, non si capisce a cosa sia dovuto ... o almeno non ancora e il risveglio di Takao è stata la perla della tua storia.
Ero seriamente convinta che Yuri gli avesse sparato e avesse tolto di mezzo il mio scemo preferito che, ogni tanto, porta una ventata di comicità nella tua storia che è un mare di ansia, drammaticità e pazzia.
Ovviamente tutte queste caratteristiche sono da considerarsi come complimenti xD dato che io non riesco a scrivere cose così, ma molto più semplici.

Concludo dicendoti che sto per leggere il prossimo capitolo e ho paura O_O'.

Tra poco ti dirò quanti infarti ho avuto nel corso del capitolo.

Silm

04/10/15, ore 19:47

Anf... anf... eccomi *_*!
Perdona il mio ritardo, tesoro caro, ma come ben sai ultimamente sono proprio indaffarata con gli studi D:
Abbiamo già parlato abbondantemente di questo capitolo, ma non mi stuferò mai di ripeterti che l'inserimento di Dimitriy mi ha lasciata a bocca aperta! :D ci voleva proprio un cattivone come lui a complicare la vita a quei poveretti... XD e poi è un antagonista davvero spietato, il che mi piace *-*! Sono proprio curiosa di conoscerne gli sviluppi :)
Poi... in questo capitolo hai dato spazio alle "coppie" e ne sono rimasta davvero contenta. È stato bello leggere di ognuno di loro, in particolare i continui battibecchi tra Yuri e Julia. XD Sono fiduciosa: prima o poi impareranno ad andare d'accordo (spero)!
La scena di intimità tra El e Boris resta in assoluto la mia preferita: mentre leggevo mi sono immaginata perfettamente la scena. Boris le ha detto di provare solo dell'attrazione fisica per lei, ma io non ci credo. Si vede lontano un miglio che è cotto a puntino. Aldilà del senso di colpa per Yuri, ci deve essere qualcosa che lo blocca... :/
Questo capitolo mi è piaciuto tanto quanto il secondo, è bellissimo *___*!
Sbrigati ad aggiornare, eh. Sono curiosa! :D
Ti voglio bene!! ♡

27/09/15, ore 12:34

buongiorno cara!!!
eccomi qui... dunque... be come sempre ti faccio i miei complimenti! XD  più andiamo avanti con la storia più mi prende!!! entro quasi ogni giorno con la speranza di trovare un tuo nuovo capitolo!! mi piace sempre più!!
adoro la relazione che si sta instaurando tra yuri e julia, mi piace un sacco questa coppia e come sta nascendo il rapporto tra di loro! alla fine yuri è dolce, io penso che non voglia raccontare il suo passato a julia anche perchè sa che lei potrebbe restarci male e provare pena per lui, come se non volesse rovinare il sue "essere" cocciuta ma gioiosa.
ammetto che anche a me la coppia key e hilary mi piace ben poco... sarà perchè anche nell'anime lei non la ho mai sopportata! :) però devo dire che così come la ha rappresentata mi piace e mi incuriosisce il fatto che il padre di hilary vuole qualcosa in cambio...
l'entrata di sergei mi ha sconvolto!! poverino speriamo si riprenda, ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stata la morte di mao!!! mi dispiace tantissimo più che altro per quando verrà a scoprirlo rei!!! povero!! cmq ora sn ancora più curiosa di sapere di più du dimitri!! mi piace un sacco.
detto questo ancora i miei complimenti!! attendo come sempre il prossimo capitolo!
un bacio
gio15

26/09/15, ore 01:14

Lo so. Sono imperdonabile.
Tu in realtà sei già all'undicesimo capitolo e io ho letto solo fino al 5.
Sono indietro, ma giuro che riprenderò la lettura e mi metterò in pari con tutto.
Detto questo ... SONO TORNATA ad asfissiarti con i miei infarti xDD.
Sono felice che tu abbia passato un bel capodanno (buongiorno Silm, sono solo 9 mesi che è passato capodanno e tra poco saranno 10! E tra poco sarà capodanno di nuovo, sveglia! nd Takao).

Dunque cominciamo col dire che immaginare Kei sdraiato su un letto ... sdraiato... su un ... letto... *cervello che flippa* *lancia ovaie contro lo schermo*
EHM.
DICEVO.
Trovare Kei su un letto con una gamba squarciata mi ha fatto rimanere male çwç povero mi amor!
El ha ucciso una delle sue guardie e, probabilmente, se fosse per lui, le farebbe fare la stessa fine.
Boris sembra essere abbastanza ... ehm ... essersi ripreso?
Nonostante abbia ucciso sua figlia ... che a sua volta ha tentato di ucciderlo, ma questi sono dettagli v__V.
Un'esplosione, un incubo e una voce inquietante che parla di un Falco e di un corpo mortale che tiene prigioniero.
Ok, mi sembra di leggere di una reincarnazione di un Dio in Saint Seya. Dicevano più o meno la stessa cosa XD *rotola*
Sono proprio curiosa di leggere il resto *w*!
Domani vado avanti, ora mi butto a nanna!
Ti saluto ci sentiamo presto, promesso!

Un abbraccio
Silmeria

25/09/15, ore 15:24

Ah, Pich, cosa dire?
Naturalmente non può essermi che piaciuto!
Tutto questo mistero che si protrae.... e poi non vedo l'ora che tra Yuri e Julia accada qualcosa - mannaggia mi hai fatta diventare una shippatrice di questa coppia ora u.u -
Continuo a essere gelosa di Kai, ma questi sono problemi personali, non della tua storia!
Bello bello bello.
L'unico neo è che ci sono un paio di errorini, nella parte di Tokio, dopo che El viene svegliata, ma che ora non trovo più u.u perchè sono inabile probabimente.

Brava!

22/09/15, ore 13:05

Ciao! Come promesso eccomi qua.
Capitolo favoloso, in cui tutti i personaggi hanno il loro spazio. A volte, quando si scrive tanto, spesso ci si sofferma solo su alcune figure, magari quelle che interessano di più all' autore, ma tu sei molto brava a dare importanza a tutti.
Yuri e Julia, due cocciuti orgogliosi e pieni di ego che però sotto sotto hanno le proprie debolezze, soprattutto il russo. La ricomparsa della madre lo ha a dir poco spiazzato, facendo vacillare ancora la sua sicurezza. sebbene voglia essere forte e mantenere il suo sangue freddo, credo che brami di trovare rifugio in qualcuno disposto ad ascoltarlo e a condividere con lui questi terribili momenti, come la spagnola.
Il momento romantico che mi è piaciuto di più è stato quello tra Kei e Hilary. Nulla da togliere a Boris, è El quella che non mi convince ancora. La trovo inquietante nei suoi modi di fare, pericolosa... Ah, comunque aspetto con ansia il momento del ritrovo hehehe :D mi piace questo Kei consapevole che il suo caratteraccio possa fargli perdere la donna della sua vita, però come hanno detto i due, i problemi ora sono altri.
Lai e Mao uccisi.... Boh, quei due non mi hanno mai fatto alcun effetto quindi va bene xD ho gioito invece per la fine di Garland. Ora sono curiosa di vedere come procederanno le indagini su questi funzionali e il ruolo che Dimitriy e la madre di Yuri avranno in questa storia.
Complimenti, capitolo perfetto!
Un abbraccio, Blue :)

22/09/15, ore 10:03

Ciao tesoro, a mente fresca finalmente posso lasciare una recensione come si deve.
Leggendo questo capitolo ho pensato davvero a molte cose, e per questo motivo voglio iniziare da un aspetto per me fondamentale: la psicologia.
Non so dirti il perchè ma leggendo questo capitolo ed in generale tutta la storia mi ritorna in mente la frase "l'uomo indossa sempre una maschera, è se stesso solo quando è solo".
Con ciò voglio dire che tutti gli attori, almeno qui dentro, utilizzano azioni e maschere quando sono con gli altri e talvolta sono incapaci di ammettere ciò che realmente provano. L'esempio più palese? Boris ed El.
Il modo in cui si sono parlati è particolare, non c'è una vera e propria sincerità fra i due ma velatamente si cercano, si vogliono e si amano. Ma quest'ultimo sentimento non lo ammettono, come se qualcosa li bloccasse.
Il ripetere "un'assassina" "la tua" non sembra avere un connotato negativo, bensì racchiude qualcosa di molto più profondo. È un aspetto che m'incuriosisce.
Partendo dall'inizio, come già mi avevi anticipato, l'uomo che "stava inseguendo" Yuri e Julia non era altro che Sergej, ed è stato un "troll" molto simpatico, nonostante la situazione a dir poco drammatica. Immaginavo perfettamente la scena di quella strana coppia mentre stavano per scappare e poi si ritrovano il biondo immerso nel sangue.
Fra questi due si sta creando un rapporto decisamente conflittuale ma il dialogo/discussione, a mio parere, potrebbe unirli. Yuri omette la verità, preferisce stare solo, mentre Julia, che io adoro in queste vesti, continua ad intromettersi nella vita del rosso senza un reale motivo.
Per Mao ho provato tanta ma tanta pena, anche se sembra essere morta (?). Questo Dimitry è così affascinante *-* lo adoro già, decisamente! Quindi complimenti per l'inventiva e non vedo l'ora di conoscere qualcosa in più su di lui.
Ora andiamo al "top": i funzionali, già conosci il collegamento che ho fatto, cioè Yuri ha evocato il suo bit power quando era in quel bosco, Garland quando ha attaccato, dunque questo è un altro dettaglio che m'incuriosisce.
Tralascio su Kei e Hilary <.< è una coppia che mi irrita dal profondo, ma mi sono rivista In lei in quel "preferisco averti così che non averti affatto" e ho provato tenerezza.
Tutti i personaggi sono attori che interagiscono e tu sei la magnifica registra che li sta guidando in questo fantastico mondo curioso.
A presto <3

21/09/15, ore 18:02

Ah! Ecco gli altarini che vengono fuori! :) Quindi Boris ed El erano già cotti a puntino in tenera età... che cosa dolce! Non mi spiego allora per quale motivo poi lei si sia gettata tra le braccia di Yuri (sbagliando completamente, perché li vedo poco in simbiosi per poter tirare avanti una relazione XD). Spero che me lo spiegherai prossimamente, magari attraverso un battibecco tra i due che mi ritroverò a degustare amabilmente. Trovo che l'incubo di El sia molto suggestivo, mi ha fatto venire la pelle d'oca, e quel Padre Nostro mi incuriosisce parecchio. Ho come l'impressione che sia legato ad una punizione inflitta da Vorkov, attraverso laquale i nostri russi hanno manifestato una specie di trama. Anche qui aspetto approfondimenti. :) Per quanto riguarda Julia e Yuri, come ben sai, faccio il tifo per loro.

21/09/15, ore 15:36

Ed eccomi qua, scimmietta! Sempre in ritardo ma sempre presente!!!
Che dire? Anche questo capitolo mi ha dato i brividi, specialmente la parte del sogno di El! Mon Dieu! Questa terapia dei sogni è spaventosa! Ma mai al mondo, veramente!
Finalmente capiamo anche qualcosina di più sul suo rapporto con Boris: insomma, è una cosa che c'è sempre stata e che poi non ha trovato radice e quando lo ha fatto ormai... Mi è piaciuto moltissimo come hai reso la scena, da brividi!
Poi abbiamo Yuri e Julia che... Non stanno andando proprio nella direzione giusta, ma conoscendoti so già che mi riserverai molte sorprese! Devo dirti che questo Yuri mi sta piacendo molto: non pazzo ma tormentato, lo preferisco. E penso che Julia potrebbe essere la persona adatta a sbloccarlo... Ma come ho detto, con la tua testolina non si può mai sapere!! Sono stata sorpresa di vedere Hilary! Chissà che cosa ci riserverà il prossimo capitolo, sto già tremando sappilo! Che altro dire, tesoro? Che aspetto il prossimo capitolo con ansia e che anche questo mi è piaciuto un sacco, mi ha donato un sacco di emozioni!! Alla prossima!
Un bacione immenso <3
Ti voglio bene <3

15/09/15, ore 14:40

Ok, ok. Ci ho provato a non correre subito a questo capitolo ieri sera, e oggi con il doppio turno pensavo che proprio non ce l'avrei fatta a leggere, ma la mia unica mezz'ora di pausa pranzo l'ho passata a leggerlo!
Ho ancora qualche dubbio sulla coppia Julia e Yuri, sono troppo diversi e non so se starebbero bene insieme, ma vedremo come sistemerai le cose in futuro!
Per il resto attraverso Yuri stai rimodellando il personaggio di El e facendo cambiare punto di vista al lettore :)

Ps. cosa c'è tra Hil e Kai?? ahahah baci al prossimo!

14/09/15, ore 20:33

Ed eccomi arrivata al nono capitolo!! Per fortuna ho quasi finito il mio tirocinio e ho molto più tempo.
Ebbene, tornando alla storia, mi piace come tu sia finita per coinvolgere quasi tutti i personaggi di questo fantastico Anime che - nonostante i miei ventitré anni - non smetto di amare come la prima volta.
La storia come sempre prosegue in maniera interessante, ma se posso dire una cosa non positiva è che in realtà sono rimasta molto confusa dalle tempistiche della storia, o meglio dei frammenti che hai pubblicato. Tutto qui.
Per il resto, tu lo sai, hai la mia attenzione al 100%!
Ora cerco il tempo di leggere il 10 ;)

13/09/15, ore 20:02

*O*
Wow! Questo capitolo è un qualcosa di sensazionale! :D Il mio tifo per Julia e Yuri cresce sempre più, mi aspetto di vederli prossimamente insieme. =) Sai che sono la mia coppia preferita e vederli così simili (se non uguali) ai personaggi che abbiamo avuto conoscere nell'anime non può che rendermi super euforica! *___*
Mi ha meno entusiasmata l'incubo di El che, ad essere sincera, mi ha messo i brividi D: hai già scritto sul 'Padre Nostro' ed ora lo hai inserito. Da quel poco che ho capito, suscita qualcosa di orribile in El... come se le ricordasse qualcosa che ha cercato di dimenticare o di rimuovere dalla memoria. Mi intriga parecchio questa faccenda e non vedo l'ora di saperne di più! :)
Belli anche i flashback di lei e Boris, attraverso i quali ci mostri come si è creato il rapporto stabile che tuttora li tiene uniti.
Il primo ciclo mestruale... be, vivere un momento del genere al Monastero non deve essere bello - specie perché non c'è stato nessuno che le abbia spiegato cosa sia veramente. La piccola si è tirata su da sola, mostrando denti ed unghie e, onestamente e al contrario di Yuri, non riesco ad odiarla per quello che è diventata. È normale.
E Boris geloso di Kei è stato la ciliegina sulla torta!! *___*
Ti prego di aggiornare presto, perché questa storia non mi sta facendo dormire alla notte... è fenomenale! Anzi... tu sei il mio fenomeno! <3
Bravissima come sempre, piccola peste! :* :* :*

13/09/15, ore 14:11

Ahhhhh, chiedo perdono per il super ritardo nel leggere e commentare questo capitolo - che ho scoperto non essere più l'ultimo aggiornato! Sono davvero rimasta indietro e chiedo scusa, ma il lavoro mi ha tolto davvero troppo tempo!
Comunque, come sempre, è un piacere leggere la tua storia. Hai una penna magica, o meglio, sei una penna magica!
Come sempre complimenti!

09/09/15, ore 19:39

ciao cara!!!
eccomi qui!! allora... sai già che la tua storia mi fa impazzire!! scrivi benissimo!!! e mi piaci un sacco!!
per quanto riguarda il capitolo, mi trovo a concordare con le altre lettrici e le loro recensioni!!
questo capitolo è uno dei migliori (anche se mi è piaciuto pure quello di quando è esplosa la villa hiwatari...:)) cmq...mi piace un sacco la storia che sta nascendo tra yuri e julia!! mi piace il loro approccio sopratutto perchè sn esettamente come nel cartone!! proprio come takao che non pensa altro che a mangiare e dormire XD  mi ha fatto sorridere la scena della medicazione di el e boris che si imbarazza perchè non vuole che key la medichi!!! XD XD mitica!!
Ho apprezzato moltissimo i flashback l'unica cosa mi è un pò dispiaciuto il modo in cui yuri e boris hanno iniziato a non confidarsi più... più che altro mi è dispiaciuto che si sn allontanati ma sn sicura che il loro incontro sarà mitico!!!
ora attendo con ancora più ansia il prossimo capitolo sn curiosa di vedere julia se lo trova e di sapere perchè key ha bisogno di hilary!!!
aspetto sempre con ansia!! un bacione ciao!!!
gio15

07/09/15, ore 16:17

Trovo decisamente interessante questo passaggio fra passato e presente che permette al lettore di comprendere ciò che è accaduto e ciò che sta accadendo.
Ho avvertito inquietudine, paura e tante emozioni forti.
Ho apprezzato molto il modo in cui hai fatto approcciare Julia e Yuri, entrambi molto IC e prevedo guerra fra i due bei baldi giovani.
Ma, ad essere sincero, ciò che mi ha provocato dolore, è stato il flashback sullo strumento musicale e la battuta (un doppio senso, direi) sul flauto.
Alla prossima.