Lacrimarum ~ Il Lupo Bianco
di Kseniya

28/05/15, ore 13:36

Oh mon dieu!! E quante cose sono successe qui?? Questa storia sta diventando sempre più incasinata ad ogni capitolo, tesoro mio!
E conoscendoti come so di conoscerti, so per certo che abbiamo appena sfiorato la punta dell'iceberg! Kei sembra sapere più cose che immaginiamo, Yuri e Boris possono tranquillamente andare per mano dallo psicologo e con mia sorpresa Takao si sta rivelando utile!! Coraggioso da parte sua andare a cercare uno Yuri chiaramente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti u.u E Boris? Oh madonna!! E' stata da brivido la sua scena! E cosa sta succedendo ad El? All'inizio pensavo anch'io che potesse essere incinta, considerando la sua ultima attività col caro Boris u.u Ma invece cosa accade? Ma so che il tuo cervellino diabolico è già all'opera per darci delle risposte... O per incasinarci ancora di più i nostri gia precari neuroni!
Complimenti come sempre, tesoro mio! Stai davvero andando alla grande, sono sempre più curiosa!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Un bacione, scimmietta <3

21/05/15, ore 11:00

Tra gli esami universitari e il lavoro, finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per recensire la tua storia :D
Ciao amore mio <3
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, più degli altri.
Ad avermi colpito maggiormente è stato il "Padre Nostro" che hai inserito nella parte in cui, a quanto pare, uccide la mamma di Boris. Ecco, in proposito sarei curiosa di saperne di più.
Mi piacerebbe anche approfondire la faccenda di Sergey e Mina, considerato che li hai lasciati nell'ombra per ora. Che fine ha fatto il mio dolce gigante buono? T.T Spero che non abbia fatto una brutta fine, anche se, conoscendoti, non ci scommetterei XD.
Boris è più svenuto che sveglio, mi piace! :D Fagli passare le pene dell'inferno che se lo merita, mi raccomando! *___*
El in questo capitolo (specie nella parte in cui ricorda i momenti passati con la madre a suonare il violino) mi fa tanta tenerezza... Sarà perché, poverina, non ha mai occasione per essere felice.
Yuri, secondo me, non ce la conta giusta. Spero che Takao si renda conto che, quello che ha davanti, non è più l'Ivanov che ha conosciuto, bensì un assassino.
Prego per lui, affinché si possa salvare in tempo! D:
Bravissima come sempre! <3

17/05/15, ore 13:12

Bentornata cara *.* non sai che piacere mi ha fatto vedere un tuo aggiornamento :3
Dunque, dunque, sarà che l’astinenza da Lacrimarum è stata lunga, ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Di norma non mi lascio andare a sviolinate sullo stile, ma questa volta mi sento veramente in dovere di porgerti i miei complimenti. Leggendo questo capitolo mi sono sentita parte delle storia, fagocitata all'interno di un mondo dai contorni via via più lucidi e definiti, brava davvero.
La scrittura è una piacevole distrazione, spesso un modo alternativo di parafrasare e decodificare la vita, se è forzata, credo che sia destinata a perdere, almeno in parte, quella magia che la rende viva e vivida. Ti dico questo perché la scrittura esige i suoi tempi e l’autore va messo in condizione di prendere parole e trasformarle in un mondo che altrimenti non esisterebbe, senza fretta.
Alcuni potrebbero dissentire, ovvio, non ho la presunzione di possedere la verità assoluta, ne tantomeno ti sto dicendo di far passare due o tre ere geologiche tra un aggiornamento e l’altro, semplicemente ti dico di continuare così, perché fin quando amerai tu stessa la storia che stai scrivendo, trasmetterai questo amore anche a noi che con tanto affetto la seguiamo.
A presto, Alisea (continuo a non abituarmi a questo nick ù.ù)
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 01:13 pm)

12/05/15, ore 12:53

OH MIO DIO!
Innanzitutto Bentornata qui :3
Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine, in particolare la prima parte.
Davvero sembrava di vivere fra sogno e realtà, sei una vera e propria maestra con le descrizioni e la scrittura.
Per quanto mi riguarda sono la perfezione, per non parlare della trama.
Sono felice che Takao sia vivo ma chissà se vivrà ancora tanto e poi c'è el, mi spiace davvero per lei e quello che sta succedendo.
Ma sarà davvero così?
Io amo le trame di questo genere e sono curiosa di sapere cosa succederà e potrà passare anche un anno ma continuerò a leggere.
Complimenti!

Scusa se ti arriverà il messaggio della recensione modificata ma c'è una cosa che svevo dimenticato di dire e che mi ha colpito particolarmente: il Padre Nostro, a dire il vero non è la prima volta che mi capita una cosa del genere e ogni volta mi spiazza sempre e questa è decisamente la seconda volta che resto un po' stranita.
È come se tu avessi voluto esprimere un senso di conforto alla madre di Boris, consapevole che ormai stava per morire.
Mi è piaciuto davvero tanto e mi è rimasta in mente la scena per giorni, sei un'autrice che quando scrive lascia davvero il segno.
Davvero complimenti.
Un bacione ;*
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 12:11 am)

28/04/15, ore 12:59

E dopo ere geologiche, riemergo anch'io dall'abisso!!
Inutile dirti altro perchè tanto i motivi del ritardo li conosci troppo bene xD
Passiamo a questo capitolo... Mon Dieu!! Ma cosa sta succedendo qui???
Appena si pensa di aver capito qualcosa, ecco che tutto viene ribaltato!!
Ma cosa sta combinando Hiwatari?? Cosa può volere da El e Boris?? E vogliamo parlare di Yuri o quello che sembra essere lui?? Da dove è sbucato??
Perchè il mio cervello non è ancora andato in tilt leggendo la tua storia? xD Io sono assai curiosa adesso, voglio saperne di più!!
Tesoro, stai creando un universo assai incasinato che mi piace parecchio! E conoscendo la tua mente diabolica so che non è finita qui e che ancora non ho visto nulla!
Dimmi se ho torto XD Grande capitolo, scimmietta! Sei grande come sempre =D
Attendo il prossimo capitolo con ansia, non so se si è capito!!
Un bacione enorme <3

24/02/15, ore 17:24

Ciao cara, ho cambiato nick ma sono sempre io, Bree, colei che sempre in ritardo arriva.
Per lasciarti questa recensione devo andare a rileggere il capitolo, non posso chiedere al mio errante e solingo neurone, già provato dalla sessione invernale, un ulteriore sforzo di memoria.
Dunque, qualcuno mi spieghi perché Takao si trova sempre nel momento e nel luogo sbagliato! Leggendo me lo sono figurato esattamente come nell'anime, con quel suo faccione ingenuo e il sorriso bonario di chi è sempre pronto a dare una mano, tuttavia da quando ho iniziato al leggere questa storia sto imparando a dubitare anche dalla mia ombra... La paranoia inizia a diventare lampante.
Mi è molto piaciuta molto la parte iniziale su Yuri, la confusione, i ricordi, la frustrazione sono lampanti, si percepisce chiaramente tutta l'inquietudine che prova.
La storia a questo punto inizia a intricarsi e io, inchinandomi a cotanta fantasia, non provo nemmeno a fare ipotesi. Esplosioni, persone meravigliose che puntualmente cercano di accoppare Boris *.* (tanto ormai l'avrai capito che non mi sta granché simpatico XD), nonni immortali che la passano sempre liscia, pazzi furiosi che vogliono conquistare il mondo, come potrei davvero provare anche solo a pensare uscirne fuori viva e più o meno sana di mente? Lascio quindi che la curiosità mi corroda fino al prossimo capitolo.
Un abbraccio.
Alisea. [che strano firmarmi con un altro nick >.<]
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 12:44 pm)

23/02/15, ore 21:55

capitolo stupendo, questa storia mi incuriosisce sempre più, anche perchè è scritta benissimo ed i personaggi sono ben caratterizzati *-*
È sublime il modo in cui descrivi il susseguirsi degli eventi, e mi hai lasciata con tanta voglia di vedere cosa succederà e chi è che ha provocato l'esplosione.
Sto ancora ripensando alla parte dove Bobo pensa ai popcorn vedendo Kei lamentarsi xD
alla prossima ;)

23/02/15, ore 21:14

ciao, ho letto anche questi due capitoli, ma questo mi ha lasciata senza parole quasi, ho avuto tipo un mezzo infarto leggendolo.
c'è un pezzo che mi ha colpita particolarmente: quando Boris uccide sua figlia e sono sobbalzata dal letto e ho sgranato gli occhi, sono rimasta interdetta, ma anche piacevolmente colpita.
Dire che sei bravissima è un eufemismo...
bravissima!

23/02/15, ore 20:46

ciao Pich che dire, ho adorato questo capitolo e sinceramente non so davvero che dire.
Mi ritrovo quasi senza parole e l'unica cosa che riesco a dire è wow.
forse sarà per il tuo stile unico e che mi piace molto, sarà per le trame che scrivi che sono spettacolari e scritte alla perfezione.
al prossimo capitolo,
Carmen

17/02/15, ore 13:39

eccomi!
ehm...sono leggermente imbarazzata dato che non conosco questo fandom e pertanto non è che ci abbia capito molto di questa tua storia. posso darti solo un parere oggettivo per quanto riguarda la stesura e il lessico.
ok, scrivi benissimo! sono rimasta incantata in alcuni pezzi. le tue descrizioni sono, direi, armoniose quasi magiche e sei l'esempio che le parole dicono molto di più dei gesti. davvero, complimenti! sono sicura che agli amanti del genere la tua storia piacerà molto :)
-manu

08/02/15, ore 15:16

ciao cara!!!!
come stai? scusa se ho ritardato a recensire il capitolo ma anche io sn piena di cose da fare e come te il lavoro è sempre più stressante!!!...
sn contenta che barcellona ti sia piaciuta! ci sn stata anche io e devo ammettere che è stupenda! e concordo pienamente con te quando dici che lo sn anche i ragazzi!!! XD
cmq tornando a noi....
hai proprio ragione, la storia si sta movimentando e mi ( come sempre ) io non sto piu nella pelle a leggere i prossimi capitoli!!!!
povero takao che fine farà!
e ivan che non lo caga nessuno??? hahaha!! mi fa tenerezza XD
l'esplosione è stato un vero colpo di scena!! mi sa che kei centra qualcosa però... ma staremo a vedere!!!
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!!
sei fantastica! un mega bacione
gio15

19/01/15, ore 18:11

Qui le cose stanno prendendo una piega che mi spaventa!! O_O
Come ha fatto Yuri ha chiamare dall'aldilà? Non mi risulta che ci siano i telefoni!! O forse è lo squallido trucco di qualcuno? Tesoro, il mio cervello già è fragile, se poi ti ci metti anche tu frigge del tutto!! xD No scherzi a parte, che capitolone! Ma sbaglio o Boris ha qualcosa che non va? Ha reagito in maniera fin troppo fredda per quello che ha fatto... Come se fosse tornato lo spietato assassino di un tempo. Oddio, con te tutto è possibile! E chi si aspettava i cinesi a casa di Kei? E anche El non scherza! Immaginavo che avresti messo una tresca tra Mao e Boris, ti piace troppo farlo xD Ora stanno aspettando Boris, ho paura di vedere cosa succederà nel faccia a faccia tra tutti questi personaggi! E dove è finito Ser?? Dove se lo è portato quella matta?? Che siano tutti diretti al Cremlino per un faccia a faccia a 4?? Ho pauraaaaa!! xD
Insomma tesoro, un altro capitolone che ha messo a dura prova i miei neuroni, ma con te ormai sono allenata e so come gestirli quando leggo la tua storia!
Non oso immaginare cos'altro partorirà la tua mente diabolica, tremo tremo! Ah e l'accenno ad Ivan Drago... Perchè non mi stupisce, visto il tuo amore per quell'uomo?? Un pò fuori luogo ma che cavolo: ci stava tutto!! xD
Al prossimo capitolo, scimmietta mia!

06/01/15, ore 11:37

Ciao cara,
innanzi tutto buon anno e sì speriamo davvero che questo 2015 sia un po' meno pessimo del precedente.
Quest'oggi, perdonami, ma sarò piuttosto breve e concisa, ho un esame alle porte e ancora una valanga di capitoli che richiedono attenzione u.u
Dunque, ammetto che a me Boris non piace a prescindere, è uno di quei personaggi che volente o nolente non sono mai riuscita a digerire, ma in questo momento mi piace ancor meno.
Ha ucciso una vita e che fosse o no sua figlia, che fosse lì per ucciderlo o meno era pur sempre una vita. Mi sarei aspettata un po' più di rimorso, un po' più di umanità, ma è venuto fuori come l'essere freddo e spietato che è.
Mi è molto piaciuto lo scambio di battute tra Kei e Boris e perché no anche il retroscena scandaloso tra Boris e Mao che ha fatto ha fatto così tanto ingelosire la piccola El.
El mi è sembrata un cucciolo che mostra le unghie per poter sopravvivere e quel “ti spezzo in due” è stato veramente la ciliegina sulla torta, il suo personaggio mi è simpatico anche se ha ha brutalmente ferito il mio dolce doppiogiochista.
Più che una recensione questa è una lista della spesa, non ho mai scritto niente di più brutto in vita mia, ma in questo momento temo di non riuscire a fare di meglio :/
Speso che le tue vacanze siano andate bene, un saluto e alla prossima.
Bree.

27/12/14, ore 00:53

Eccomi qua a recensire anche l'ultimo capitolo pubblicato che mi ha fatto abbastanza ridere, nonostante le tue storie siano perlopiù tragiche, sei riuscita a strapparci un sorriso, brava!

Dunque, parliamo della telefonata tra Boris e Kei.
No, veramente, parliamone! XD
Cioè, sembrano due bambini dementi, non sono riuscita a non ridere ne alla battuta del caffé, ne a quella del "Siamo al telefono e tecnicamente stiamo già parlando".
Sono morta XD. E oltre che morta, sono proprio curiosa di sapere l'argomento di conversazione di Kei, mi ha incuriosita soprattutto l'urgenza con cui Kei chiede a Boris di recarsi in Giappolandia grazie al suo Jet privato. Comincio ad annusare una situazione molto simile a "Ne vedremo delle belle".

idsbfiuewbdfkandiweibgadfbrugm.
COSA?! D: Yuri?!
No, no no no nooooo aspettaaaaaa!! Esattamente come ha detto Ivan, i morti non possono telefonare. Yuri è stato ucciso, gli hanno sparato! Abbiamo letto tutti la stessa cosa, vero?! D: Io. Non.
Ok, è una tua storia. Non posso che tenermi il defibrillatore di fianco alla scrivania mentre leggo. E' inutile. ç___ç

Mao? Gao?? Rei??? Oh Dio. Che cavolo succede?! D:
Tutti sanno qualcosa, e noi? ci lasci così a bocca asciutta?!
Certo, lo scoop della scop ... ahem, avventura poliposa di Boris e Mao ai mondiali è un qualcosa che ci può tenere a bada per un po', ma non per sempre D:
Voglio sapere D:!
Cosa centra Boris? Cosa centrano i White Tigers? Boris cercherà nuovamente di uccidere Rei non appena si vedranno?

Troppe domande e troppi pochi indizi per trovare delle risposte V__V'

Detto questo attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Colgo l'occasione per augurarti buon natale (anche se passato) e felice anno nuovo! Divertiti a Barcellona, mi hanno detto che è stupenda!

Con questo ti saluto mia cara.

Silm.

27/12/14, ore 00:34

E come promesso eccomi qui!

Dunque, abbiamo un bel salto da un posto all'altro!
Mi piacciono queste cose (come avrai capito leggendo la mia storia xD).
Adoro i salti temporali e le descrizioni dei fatti che stanno succedendo in contemporanea in più posti differenti. Credo che siano cose che danno corpo alla storia, piuttosto che continuare a descrivere gli stessi personaggi per ore e ore xD.
Abbiamo El che, lasciamelo dire, non so per quale motivo mi sta sempre più antipatica... Nel corso delle tue storie, ha cambiato atteggiamenti e modi di essere, forse fin troppo. Certo, complici ci sono anche le vicende che ha vissuto ma, non credi che sia troppo ... burbera? Oddio, non trovo altro modo per descriverla xD Perdonami xD.

Lo zio Sergey ç_____ç NUOOOOOO!!
Non puoi farmi un discorso così serio e farmelo finire in questo modo! Io poi muoio ç____ç!!

Immaginavo che nel monastero, Boris, avrebbe incontrato Ludmilla.
Mi piace come hai descritto le emozioni della ragazza mentre cercava di uccidere il padre. Mi piace quest'umanità che le hai fatto tirare fuori.
Il cuore che batte all'impazzata mentre il proiettile fende l'aria diretta al petto della persona che si trova davanti, mi sono immaginata tutto a rallentatore stile Matrix, con tanto di colori che si incupiscono e rasentano il bianco e nero xD *è scema*.
Immaginavo Ludmilla nel monastero ma, mai e poi mai, mi sarei immaginata che Boris l'avrebbe uccisa O__O!! Ci sono rimasta malissimo!!

Kei che legge e firma delle scartoffie è poco credibile ma va bene lo stesso perché è sempre il mio ghiacciolino preferito <3 xD.
Giustamente, dopo aver visto il monastero in fiamme (probabilmente causate da Boris), Kei crede che sia stata El ad avvisare qualcuno ... e piango sempre di più nel vedere che il mio Kei sembra essere coinvolto pesantemente con questa storia e sembra, così, essere un traditore T__T.
Ed ecco che mi sale il crimine -.-''' El che pugnala Kei.
No no signorina. Non si fa D:!
Non credo che, con la ferita d'arma da fuoco alla gamba, la nostra piccola pazzoide farà molta strada, ma staremo a vedere xD.

Detto questo ti saluto e vado a ri-leggere e recensire il prossimo capitolo ^^
A tra poco!

Silm.