Cicatrici di guerra
di LittleFallenAngel

07/01/15, ore 18:15

Ehi,
ecco sono tornata qua, non ho niente da ridire sul capitolo perché è sempre fantastico come tutti gli altri.
non vedo l'ora di vedere come reaggirà Hermione alla dichiarazione di Draco.
baci katherina23

07/01/15, ore 17:41

Eccomi qui cara!
Nulla da dire, veramente bel capitolo. E finalmente il nostro amato Draco si è dichiarato, come la prenderà Hermione? Comunque se hai detto che si fidanzano temo non troppo bene. Non è che Draco la tradisce? Non so, dallo spoiler mi viene questo da pensare.
Mi scuso per eventuali errori ma sto con il cellulare.
A presto :)
Arya

05/01/15, ore 17:58

Ciaoo :)
Quando ho letto: canzone consigliata, Little Things dei One Direction ho pensato che questo sarebbe stato un capitolo stupendo, infatti lo è.
Diciamo che Draco mi ha sorpreso, sapere che ha una migliore amica come Dafne mi fa davvero felice. Ok, è vero, ha cruciato Goldstein, ma questo può accadere a tutti in un momento di rabbia, e poi se lo merita anche questo e altro.
Che Blaise e Dafne non hanno fatto domande e hanno accettato Hermione, non so...mi aspettavo delle domande, interrogatori o cose del genere, ma comunque sono felice che l'abbiano fatto, potrebbero diventare anche amici.
Non so se sono io...ma credo che anche Hermione sia cambiata all'inizio della storia...
Bhe, non ho altro da dire :)

03/01/15, ore 20:20

Ehi ciao, non recensisco da tanto perchè ho sempre da fare (si, anche nelle vacanze!), per Natale e Capodanno sono andata dai miei parenti, quindi non ero neanche a casa.
I tuoi capitoli sono bellissimi e cerco sempre di trovare tempo per leggere i nuovi capitoli.
Il rapporto tra Draco e Hermione mi piace molto, e credo che stia migliorando moltissimo.
Riguardo all'uscita dolce di Draco, ci sei riuscita molto bene, adoro Draco dolce e con un pò di "pazzia". A me personalmente piace quei momenti di "follia" e idee pazze, quindi il finale mi è piaciuto molto (sto scrivendo troppi "mi piace" ahahah).
Credo che le mie recensioni siano molto simili, anche perchè sono sempre di fretta e non riesco a scrivere tanto.
Buon anno nuovo e alla prossima revensione. :)
P.s. Sono con il cellulare quindi ci potrebbero esserci errori ortografici ecc...

26/12/14, ore 12:17

Complimenti,e'una storia bellissima e molto profonda. Sta diventando molto intrigante e aspetto con ansia il prossimo capitolo

23/12/14, ore 20:15

Ecco la 3... La storia è...woooo...wow!! Mi piaceeeeee...sono contenta che Dra si stia riprendendo...spero che le due recensioni rimanenti arrivino in fertta!! Peace lericina99

23/12/14, ore 13:42

Ehi girl,
Capitolo bello, adoro l'abito di Hermione e come l'hai descritta perché gli abiti dell' ottocento mi sono sempre piaciuti e penso che a lei stiano un botto bene; Anche Draco molto bello nel suo vestito da demone e mi è dispiaciuto quando ha letto la lettera dove c'era scritto che Narcissa e morta però sono contenta in parte che l'hai fatto perché cosi uno rafforzavi il legame tra Draco ed Hermione e secondo cosi la storia riceveva un pò di brio. Non mi sembra che c'erano errori grammaticali , comunque spero che il prossimo capitolo lo abbia già scritto o sia in fase di lavorazione dunque a presto.
Baci Katherina23 <3

22/12/14, ore 21:46

Ciao cara!
Non so che dire, questo capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo.
Poi la descrizione di Hermione è perfetta, credo anche che l'abito ottocentesco le si adatti alla perfezione.
Certo è stato un duro colpo sapere della morte di Narcissa e mi dispiace troppo per Malfoy, povero piccolo, lo voglio tanto abbracciare *-*
Perdonami, so di essere tremenda, ma ho notato un piccolo errorino, nulla di grave, non ti preoccupare ;)
Ecco, quando dici -> su cui non avrei mai pensato che la Granger sapesse camminare, La gonna -> credo che dopo "camminare tu abbia messo una virgola al posto del punto.
Una bazzecola sul serio, anche perchè questo capitolo è strepitoso, ma mi sembrava carino avvertirti :)
Buon Natale e buone vacanze, un bacio :)
p.s. Se vuoi ho appena aggiornato ^^

21/12/14, ore 21:13

Hey ciao, è da tanto che non recensisco, comincio dicendo che la tua storia mi piace moltissimo (so di averlo già detto altre volte), ogni capitolo ha quel qualcosa di bello. Anche questa non è da meno, Hermione e Draco sembrano come amici (o forse di più?), lei ha fatto pace con Ginny, sembra tutto così perfetto...
L'ultima parte è stato un pò meno "solare", ma per fortuna c'è Hermione con Draco :)
Mi piace molto di come la storia si sta svolgendo, davvero tanti complementi :)

20/12/14, ore 14:18

Ciao cara!
Non ti preoccupare per il ritardo, mi rendo conto che è difficile stare dietro alle storie quando ci sono tutti gli altri impegni.
Parlando di questo capitolo mi è piaciuto, sono contenta che finalmente si siano ripresi Daphne :)
La storia sta diventando sempre più interessante e ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. All'incirca, quanto dovrò aspettare? Spero non tanto :)
E buon Natale se non ci risentiamo :)

20/12/14, ore 12:00

Ciao, tutto il capitolo molto bello soprattutto il pezzo in cui Draco mostra quanto tenga a Daphne e alla loro amicizia. La storia mi piace un botto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che arrivi presto.
Baci Katherina23

13/12/14, ore 15:28

Arieccomi!
Purtroppo sto ancora con il cellulare, quindi le mie recensioni faranno pena (non che tutte le altre siano poi quale splendore)
Comunque, pure questo capitolo è bellissimo, poi quando corrono sotto la luna hai reso l'atmosfera magica, dolce e bellissima.
Non so veramente cosa dire, sei molto brava. Aspetto il prossimo capitolo :)
E, aggiungo, sono contenta che tu sia tornata :)

13/12/14, ore 13:22

Ciao, finalmente sei tornata :)
Sono dal cellulare, quindi le mie recensioni non saranno nulla di speciale, se trovi degli errori è colpa dello stupido correttore. Allora, il capitolo è molto bello e mi è piaciuto, all'inizio poi sono troppo dolci. Inoltra la risposta sprezzante di Draco l'ho trovata adattissima. Ora mi dileguo, a presto ^^

12/12/14, ore 22:38

Ciao,
allora mi è piaciuto molto questo capitolo non ci sono parole per descrivere quello che ho provato mentre lo leggevo, ma di una cosa sono certa che questo capitolo mi ha fatto sorridere come non mai, e mi è piaciuto molto il finale perché io essendo una specie di Draco al femminile caratterialmente mi è piaciuto un botto.
Baci Katherina23 <3

12/12/14, ore 20:41

Mi hai fatto piangere, il capitolo più bello che hai scritto e hai veramente parlato di un problema di noi adolescenti, non ridere più così spesso e dimenticare ciò che ci rendeva felice, ti meriti veramente i complimenti, grazie per aver fatto sorridere anche me. Cornelia