Cicatrici di guerra
di LittleFallenAngel

30/01/15, ore 13:38

Piccolo consiglio: sii meno precipitosa con le descrizioni degli avvenimenti e vai a capo ogni volta che cambia persona che parla, perché usando il trattino non si capisce nulla xD xD
Comunque vado avanti :)

30/01/15, ore 12:55

Mi piace come hai iniziato la storia, è fluente e ben scritta (un congiuntivo solo hai mancato, ma va bene xD)
Vado avanti con la lettura, mi ha interessata ;)

29/01/15, ore 13:28

Ciao cara!
Bel capitolo complimenti!
Ho solo un microscopico errore da farti notare, nulla di che dato che è di battitura, ma mi sembrava carino avvertirti.
Quando Hermione e Draco si incontrano e lui dice -siamo tornati a Malfoy e Granger- hai scritto Maldoy al posto di Malfoy. Te l'ho detto, nulla di serio ;)
Comunque la storia è veramente bella :)
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio

Arya

27/01/15, ore 20:20

Eccomi!! Pochi errori e grande capitolo!! Finalmente si dichiarano quei due sai avevo proprio pensato di entrare nella ff e pernderli a Cruciatus finche non succedeva...beh dovrebbero ringraziarti!! Ora vado bay peace lericina99_in_malfoy

27/01/15, ore 20:03

Ehi,
finalmente hanno fatto pace, peccato speravo che questo era il capitolo in cui facevano l'amore :( vabbè aspetterò il prossimo :)
Baci Katherina23

23/01/15, ore 18:32

Ciao cara :)

Bel capitolo, mi piace il modo in cui hai descritto Hermione, un po' distrutta, un po' distratta e un po' confusa.
Qualche capitolo fa mi sembra che avevi detto che non ne mancavano molti, a che punto siamo? Mi dispiacerà quando questa storia finirà.
Hai intenzione di farla continuare oppure no?
A presto :)

p.s. Se ti interessa ho finalmente aggiornato la mia. Un bacione :3

22/01/15, ore 18:27

Hei,
Capitolo bellissimo perché in questo capitolo si vede come Hermione tanga a Draco e quanto. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere la fatidica scena.
Baci Katherina23

22/01/15, ore 07:20

A me è piaciuto tantissimo!! Qua si capisce quanto Herm tenga a Draco...ma anche quanto Ginny tenga Herm, come gli amici non capiscano la grifona e i problemi del "rifiuto" beh ora vado a scuola, peace lericina99_in_malfoy

21/01/15, ore 15:37

Quando la continui?!!! Spero al più presto perché fra poco impazzisco 😂😂🙏🙏 è bellissima questa storia 😍❤️😂

20/01/15, ore 12:06

Allora ci avevo azzeccato! Draco l'ha tradita!
Anche se in effetti ora che ci penso non è stato un vero e proprio tradimento dato che non si erano messi insieme... In qualunque caso mi ha profondamente deluso, non si fa così -.-
E Pansy mi fa un po' pena.
Comunque bel capitolo, ora voglio vedere come continuerai la storia.
a presto :)

Arya

15/01/15, ore 20:05

Ehi,
Capitolo molto deprimente, perchè fa vedere come reagisce Draco dopo che Hermione è scappata via.Si sente proprio la tristezza di Draco vedendo che Hermione lo ignora. Spero che le cose si risolvano presto tra i due e che facciano pace ma come lo penso io ;) quindi non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose.
Baci Katherina23 <3

15/01/15, ore 20:01

E sono ancora que eggià...hola!! Come va? È bello il capitolo...ma nche triste, nel senso anche se troia Pansy non si merita tutto questo...vabbe capisco Draco e quello che fa...e non lo approvo a pieno...ma continua così sei grande! Peace lericina99

13/01/15, ore 18:53

Hii! I tuoi capitoli sono come sempre bellissimi :)
Finalmente il bacio! È vero, ora sembra che non ne vogliono più parlare, ma sono sicura che ce ne saranno altre. (Giusto??)
Mi dispiace tantissimo per Narcissa e Draco :(
È stato davvero un grande colpo per lui...non se lo meritava! Lui merita tutto tranne che altro dolore, ha sofferto abbastanza...
Goldstein è davvero str**zo, se le poteva rispiarmare quelle parole!!
Draco devi resistere!!! Siamo tutti con te!! Hermione è un angelo, la sto ringraziando tantissimo, cosa che di solito non faccio...
Ora leggo il prossimo capitolo, bacini :*

09/01/15, ore 16:00

Bellissima storia! Tutte le altre che avevo letto erano brutte! Ma questa è meravigliosa! Bravissima!

07/01/15, ore 19:41

Eddai anche la cattiveria è piu clemente...nemmeno il regalo di natale in extra ritardo? No mi sa di no vero? Vabbe questo capitolo è stato veament wow^+^ un po confusionario all inizio e dettagliato sempre di piu verso la fine. Mi piace! Beh per ora è tutto a presto peace lericina99