Cicatrici di guerra
di LittleFallenAngel

11/12/14, ore 23:14

Ehi ,
Allora mi è piaciuto in complesso tutto il capitolo ma sopratutto il risveglio e come Hermione abbia difeso Draco.
Spero di vedere il prossimo capitolo presto,perche voglio vedere come si evolve la storia tra Draco e Hermione.
Il capitolo mi è sembtato grammaticalmente corretto o magari c'erano e non li ho visti,visto che ero presa dalla storia.
A presto e baci da
Katherina23 <3

11/12/14, ore 21:54

Che dire? Complimenti! Davvero una bella ff, ben ideata e altrettanto ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il seguito

03/12/14, ore 15:26

Non ho recentito prima perchè non ho avuto tempo, ma i capitoli gli leggo appena ci sono :)
Oddio, in questo capitolo Draco mi ha distrutta, lui non merita tutto questo dolore...
Nel suo sogno Hermione appare come un angelo, credo che in futuro capirà che sarà lei, l'angelo che lo salverà.
Era troppo dolce da piccolo *-*
Mi dispiace tanto tanto tanto per quello che deve subire, per non avere (come gli altri) l'amore materno, o almeno averlo fino ad 11 anni. -Torna da me mamma- mi ha fatto capire quanto gli manca sua madre, quando è importante per lui.
Poi, con tutto quel dolore, andò da Hermione e lei lo accolse nel suo letto...ma Ginny? Anche lei è in quella stanza!
Aspetto il prossimo capitolo :)
P.S. mi dispiace per il tuo computer :(

02/12/14, ore 14:55

Eccomi!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, credo quasi che sia il più bello che tu abbia scritto. Si riesce a vedere tutta la fragilità di Draco, la differenza tra il suo rapporto con la madre quando era piccolo, la sua spensieratezza.
La mia parte preferita è quella in cui Draco sogna Hermione con le ali d'angelo, è perfetta *-*
Mi dispiace che il tuo computer sia morto :(
A presto spero ^^
(La ex Herm_periwinkle che non vede l'ora di tornare tale)

01/12/14, ore 17:18

Ehi ciao :)
Mi piace questo capitolo soprattutto perché fai vedere la Fragilità di Draco e questo mi piace molto,perchè così si capisce ancora meglio Draco e la sua storia e quello che ha vissuto;
Adoro l'ultimo pezzo che fa vedere un Draco distrutto dal dolore e di come Hermione senza fare domande lo accoglie nel suo letto e lo abbraccia per farlo stare meglio.
A presto con un nuovo capitolo :)
Baci Katherina23

01/12/14, ore 17:11

Heiii!!!
Ginny è proprio incazzata nera in questo capitolo sembra voglia molto bene ai suoi amiche ce ad hermione,
la storia mi piace sempre di più e sopratutto la coppia Draco e Hermione sopratutto come si sostengono a vicenda!
Mi è piaciuto molto il pezzo dello scherzo :)
mi piace il tuo nuovo nickname
Baci katherina23

30/11/14, ore 10:59

Hii♥
Wao, Ginny è proprio incavolata! Sembra che ci tenga davvero molto ai suoi "amici", povera Hermione! Per sua fortuna c'è Draco a consolarla (!) Questa coppia mi sta piacendo sempre di più, sembrano così sereni insieme! So che arriveranno guai anche Draco, spero solo che non faccia grandi disastri!
L'idea dello scherzo è geniale, spero che vada a buon fine.
È molto carino il tuo nuovo nickname!! ♥
Byee♥ -L

28/11/14, ore 13:34

Salve!
Eccomi tornata XD
Allora, la storia mi sta prendendo un sacco, è veramente intrigante. Certo Ginny si è arrabbiata parecchio, speriamo facciano pace. Il tuo Draco mi sta piacendo sempre di più è così carino, dolce, tormentato e mi fa una tenerezza unica *-*
Comunque il tuo nuovo nik è molto carino, anche se pure quello di prima non era affatto male ;)
Ora ti lascio, a presto ^^
Herm_periwinkle

27/11/14, ore 19:08

Hey♥ scusa se non ho resensito prima ma ho avuto una settimana di verifiche e non ho avute tempo per farlo.
Hai descritto benissimo la scena di Draco e Hermione al Lago Nero, riesco a immaginarli lì e mi fa davvero piacere che si diventono, e scherzano insieme.
La storia di Ginny mi incuriosisce molto, e sapere che Hermione e Draco in questo caso sono dalla stessa parte mi fa davvero felice.
Forse c'era stata troppo" felicità", le cose andava troppo bene in questi ultimi (2?) capitoli che prevedo guai per Hermione...
Sei stata troppo dolce nella risposta dell'altra recenzione♥
Scoprirai che sono una fan pazza di Draco Malfoy e sono sempre dalla sua parte ahahah.
Comunque questa storia è bellissima, continua così♥
-L♥

26/11/14, ore 20:08

Ciao, sono tornata! Mi piace come si stanno svolgendo le cose all'interno della storia, Hermione riesce a essere meno rigida, diciamo che è un piacere vederla in quel modo, e Draco forse sta lentamente migliorando, la caratterizzazione dei personaggi va benissimo.
L'unico mio piccolo consiglio è quello di separare i dialoghi, ovvero di mettere punto e a capo, così da non creare confusione nella lettura. Molte volte capita che una frase di Hermione possa confondersi con quella di Draco per questo motivo.
Tipo:
-Sei impazzito?-
Rise, no, era Malfoy.
-Prendiamo la vernice.-

Diciamo che si tende a mettere più chiarezza nel discorso, il mio è solo un consiglio spassionato, non voglio importi o criticare niente.
Spero aggiornerai presto !!

26/11/14, ore 19:43

Allorrra mi ero totalmente dimenticata di recensire questo capitolo, ogni tanto non ci sto proprio con la testa!!
Inizio col dirti che adoro come stai sviluppando la trama, dando spazio a ogni personaggio ed ai singoli legami.
Il nostro Draco nonostante l'abisso che ha dentro sta prendendo aria, sta lasciando entrare la luce, grazie ad Hermione ed è una cosa assolutamente positiva :D
In realtà mi ha incuriosito molto l'ultima parte, e proprio per questo motivo leggerò in serata il nuovo aggiornamento!!

25/11/14, ore 14:05

Che bello, la storia mi ha preso veramente molto!
Che poi è veramente fantastico il modo in cui parli di argomenti pesanti ( autolesionismo, droga, etc.) ma rendendoli, non so come dire, leggeri.
E poi Draco è troppo puccioso *strillacchia come un'idiota con gli occhi a cuoricino*
Povera Ginny, non avrei mai creduto che si facesse canne, voglio assolutamente sapere cosa farà Hermione.
Aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto
Herm_periwinkle

25/11/14, ore 00:55

Anche se di passaggio sei riuscita a rendere bene la loro situazione, mi piace questa Hermione crocerossina e libera nel linguaggio, la trovo vera e spontanea.
Nonostante Draco sia ancora morto dentro quelle attenzioni lo rendono felice, gli fanno capire che anche lui ha la possibilità di tornare a vivere, di stare di nuovo bene, sia per merito della Granger, che di Daphne.
Sono curiosa di sapere lo sviluppo della storia e credo che andrò a leggere l'ultimo capitolo postato :)
Great jobs ^^

25/11/14, ore 00:45

Descrizione azzecataaaa :) cosa posso ?
Sei riuscita a descrivere molto bene la scena principale tra Draco e Hermione, mi piace questo Draco che anche se OOC, riesce a mantenere una piccola parte del suo carattere, che si fa abbracciare e riesce ad ammettere i suoi errori.
E mi piace questa Granger sempre pronta a salvare il prossimo, pronta a battersi anche per Malfoy!
Ho apprezzato che la ragazza abbia rimesso a posto i suoi compari e si sia battuta per i Serpverde!!^^

25/11/14, ore 00:31

Creo che tu sia riuscita perfettamente a rendere la differenza tra Draco e Hermione.
Come sia diverso il punto di vista di lei da quello di Draco e come quest'ultimo soffra come un cane, scusami il termine, ma davvero sei riuscita a rendere bene temi difficile e poco trattati.
Per questo devo farti i miei complimenti !
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo:)