Cicatrici di guerra
di LittleFallenAngel

22/02/15, ore 16:23

Ahia, ho visto che hai pubblicato anche l'epilogo, mi devo sbrigare a leggere i capitoli!
Finalmente l'attendissima scena d'amore!
Che carini, parlano già dei loro figli, ahahah
Diciamo che l'ultima parte può essere migliorata con qualche dialogo tra Hermione e Draco mentre fanno l'amore, delle frasi che esprimino i loro sentimenti ecc...
Però a parte questo, è un bel capitolo :)

22/02/15, ore 16:00

Niente sequel??
Capisco la tua scelta e la rispetto, ma come farò senza le tue storie??
Devo ammettere che come finale non è niente male e sono contenta che sia andato tutto per il meglio!
Draco ama Hermione e Hermione ama Draco. Questi sì che sono finali degni di una dramione!
Comunqueee...
Storia nel complesso fantastica e mi mancherà davvero questa storia.
Ci sentiamo presto
Un bacione enorme
Lola

16/02/15, ore 16:32

Hei!!
Finalmente siamo quasi alla fine della storia :) non vedo l'ora di leggere come andrà a finire( Secondo me ci sarà un matrimonio e poi Hermione incinta di Scorpious), Capitolo molto bello come sempre.
Alla Prossima,
Katherina23

11/02/15, ore 14:55

Ciao recensisco la storia per la prima volta. allora prima di tutto mi piace come hai introdotto la tematica dell'autolesionismo. Mi piace come hai messo in risalto i personaggi ovvero draco e hermione,voglio  proprio vedere cosa succederà con Harry e Ron hahah se ne vedranno delle belle.
baci al prossimo capitolo :)

10/02/15, ore 22:55

Ehi,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che penso sia quello del ballo, adoro i vestiti me li sono immagginati e sono stupendi. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Ron e Harry vedendo Hermione accompagnata da Draco al ballo.Come al solito capitolo stupendo.
Alla prossima
Kiss Katherina23 ;)

10/02/15, ore 21:41

Eccomi qua! Come promesso a recensire!
Ho letto gli ultimi capitoli e mi sono piaciuti un casino!
Li adoro letteralmente!
Finalmente il nostro Draco e la nostra Hermione ce l'hanno fatta a mettersi insieme ed essendo un'accanita fan Dramione sono molto felice, ma il mio istinto mi dice che non durerà per molto e che tra un pò succederà qualcosa di sconvolgente. Devo ammettere che Pansy non mi è mai stata simpatica, ma tu sei riuscita a farmela piacere e mi sono ritrovata a tifare per lei leggendo questo capitolo.
Complimenti davvero!
Alla prossima
Un bacione enorme
Lola

10/02/15, ore 16:54

Come minimo ad Harry e Ron verrà un coccolone in tutti i sensi
Scopriranno che Hermione sta con Draco e soprattutto ch'è meravigliosa come una dea ... che le ragazze sono più avanti dei ragazzi e che dovrebbero ricordarsi bene le parole di Silente ...
Molta bella e delicata questa tua FF sia per le tematiche, che per la sensibilità
Brava
al prossimo capitolo
ciao
Krys

09/02/15, ore 20:15

Hey
Questo capitolo è iniziamo bene diciamo, a parte Harry e Ron un pò di fuori...
Il bigliettino di Draco è davvero magnifico! Ce ne voleva proprio uno a quest'ora...
Ginny rimane come sempre la migliore come amica.
E poi...finalmente fanno pace, che tesorinii :*
Un altro bel capitolo :) ♥
-L

07/02/15, ore 17:51

Nuuu....solo tre capitoli?!?! O.O"'
Bellissimo capitolo! Finalmente quei due stanno insieme!! Non preoccuparti per il ritardo...la mia ispitazione è a fanculo da Natale...beh a presto peace lericina99_in_malfoy

06/02/15, ore 21:22

3 capitoli ? solo altri 3 CAPITOLI??? ma cosa aspetta fai il continuio della storia giusto , perchè lei poi rimane incinta giusto?
va be tu non sai quanto io aspettassi che lo facevano quindi immagginati io come son in questo momento che ha appena finito di leggere .
ps. voglio quei dannati biscotti , mi hanno fatto venire fame quei due!

06/02/15, ore 17:41

Ehi!!!
Finalmente c'è l'hanno fatta a fare l'amore, non stavo più nella pelle volevo leggere la scena subito. Mi è piaciuto soprattutto il pezzo del risveglio e dei vaffanculo e l'ultima parte. Anche il mio gatto ha adorato il capitolo. Spero di vedere il prossimo capitolo presto.
Kiss Katherina23 <3

05/02/15, ore 16:04

E io che speravo che faccessero pace!!
Anche se ci ha messo una giornata di merda per capirlo, sono felice che Hermione sia innamorata di Draco.
L'incontro con Draco non doveva andare così, no, decisamente no, spero che almeno al prossimo capitoli facciano pace.
Ginny, oh Ginny, sei proprio un angelo, sei l'amica migliore che esista!

05/02/15, ore 15:42

Ma perchè si è tagliato? Non aveva fatto niente di male a dichiararsi...
Leggendo questi capitoli mi sono chiesta una domanda: ma loro (i maghi ad Hogwarts) usano questo linguaggio che usiamo noi? Tipo "attaccati non ho voglia di alzarmi" "non scassare" "ci ho fatto il callo"
Non è una domanda riferita alla saga di Harry Potter, ma alla tua fanfiction.
Ok, questo è brutale, ma questo è.il carattere di Draco, cerchiamo di capirlo! Pansy mi fa un pò pena anche se non so se sia il caso.
Spero che Hermione entri di nuovo in scena presto!

05/02/15, ore 15:10

So che è da tanto tempo che non recensisco ma non riesco mai a trovare del tempo per farlo!
Che dire...un altro bel capitolo, stanno così bene insieme!! E poi, Draco è, è...oddio, bello come sempre, finamente si è dichiarato, sono felicissima :)
Ora che Draco ha perso i suoi genitori, ci vorrebbe davvero qualcuno che lo ami.
Mi piace tanto l'ide che passino il Natale insieme :)
Sei sempre più brava a scrivere i capitoli, davvero complimenti! :)
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 03:12 pm)

30/01/15, ore 20:10

Bellissima *^* non vedo l'ora che fai il prossimo capitolo