Millenovecentocinquantatrè
di PaleMagnolia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/10/08, ore 15:07

Molto carina! Mi piace il tuo stile frizzante e acuto e la protagonista, Eve, è simpaticissima. Anche le vicende narrate sono fresche e divertenti.

25/10/08, ore 14:24

Meravigliosa questa storia! Divertente, veramente..! Molto bella la scena con il caporale... XD continua presto, è veramente una bellissima storia!!!

25/10/08, ore 13:55

Questa storia è semplicemente adorabile. *w*
Adoro la protagonista e il tuo stile mi piace moltissimo, curato e ironico. E' un vero piacere leggere una storia simile, vivace e frizzante, riesci a rendere molto vivide le scene e i personaggi sono descritti e strutturati in modo eccellente. La madre di Evelyn è semplicemente fantastica, sopratutto quando afferma che il treno aspetterà per sua figlia. Così come la zia è un personaggio che mi affascina tantissimo (la tipica zia piena di gatti e allegria che chiunque vorrebbe avere). Complimenti, questa storia è veramente bella e affascinante. Sarà un piacere seguirla e leggerla.^^

24/10/08, ore 23:00

Questa storia è ADORABILE! Il personaggio è dolcissimo e divertente, e hai un modo di scrivere ironico e acuto che mi piace da morire. Tra i preferiti! Mi chiedo perchè nessuno abbia recensito prima d'ora... storie così carine è raro trovarle!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]