Millenovecentocinquantatrè
di PaleMagnolia

29/10/08, ore 21:46

L'amico Fritz...XD Adoro questa storia sempre di più, e lovvo in maniera scandalosa Eve <3 E si, in effetti i gatti sono dei piccoli, adorabili rompiballe!

29/10/08, ore 13:58

... ah, dimenticavo: Merry e l'amico Fritz. Io già fangirlo. <3

29/10/08, ore 13:50

... Come iniziare la recensione? Be', complimenti! XD Davvero! Ho trovato questa storia per caso, e la trovo assolutamente deliziosa; è divertente, ben scorrevole, realistica al punto giusto... e questo contrasto tra l'ambientazione temporale e gli elementi di modernità mi sembra veramente azzeccato.
Quanto alla scrittura è veramente adorabile, ho letto i dieci capitoli di fila, rotolando a più riprese (fangirlare, mio dio, sì xD) anche se, nel caso ti interessi, ti renderò noto che la mia morte è stata questa:
Il gatto risucchiò un filo di lana come se fosse uno spaghetto.
*__*''
Posso soltanto esortarti a continuare e a non riseppellire assolutamente la storia nel pc! XD Soprattutto te lo dice una che non saprebbe mai scrivere un originale così carino, essendo una tremenda nerd in grado di sfornare solo qualche fanfiction. xD

29/10/08, ore 13:08

Fantastica. Veramente fantastica. Ti muovi bene anche in quell'anno. AdoroEvelyn, è semplicemente divertente. Simpatica e buffa nello stesso tempo. Complimenti anche per il modo di scrivere. Ho letto tutti i capitoli in un sol fiato perchè mi intrigavano parecchio.

28/10/08, ore 23:12

Questo capitolo era adorabile. Io adoro i gatti, perciò ho particolarmente apprezzato, soprattutto Fred e non ho difficoltà a credere che pesi 7 kg, perchè il mio ne pesa 6! E la lettera della sorella...impagabile!

28/10/08, ore 16:22

Capitolo molto...gattoso. xD Non dev'essere male la casa di zia Libby, fra tutti i gatti e il suo aspetto da meringa. Le tre lettere sono perfette,l'esatto tipo di lettera che ti scriverebbe qualsiasi genitore o sorella. xD Come sempre, un bel capitolo dai siparietti divertenti, Fred il "vitello" e la cuoca che si sentiva perseguitata. Complimenti, al prossimo capitolo. ^^

28/10/08, ore 10:34

La frase finale era perfetta. Tipica da sorella XD comunque bellissimo, poveri gatti! Anzi, fortunati loro che vengono ingrassati e possono dormire tutti i giorni..e mangiare la lana! Comunque l'ultima frase ad effetto era meravigliosa! E anche quella del gatto grigio e bianco. "Ah no, via il gatto." bellissima, davvero, mi piace molto come scrivi! aggiorna presto!

28/10/08, ore 01:04

Spassosa. Giù il cappello.

28/10/08, ore 00:42

Oh, prego. ^^ Lodi più che meritate, perché questa storia è veramente bella e quando ne trovo una che mi appassiona così tanto mi ci appiccico stile koala con la pianta di bambù. xD Ciò che mi piace di più della tua storia sono l'ironia e l'imprevedibilità, soprattutto quando riguarda i personaggi, tutti molto interessanti. Chatty Cathy è assolutamente fantastica, direi che il soprannome la veste alla perfezione. Un altro capitolo adorabile, divertente e condito da sipari buffi, come per esempio il duello fra il caposettore e l'amante di sua moglie. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo. ^^

27/10/08, ore 17:10

Chatty Cathy mi sembra la degna compagna di Merry ed Eve! XD Divertentissima come al solito!

27/10/08, ore 17:01

Capitolo delizioso! Dialogo frizzante e divertente. Mi ha fatto morire quando lei vuole azzannarsi un braccio come i coyote! XD

27/10/08, ore 00:42

Sempre più adorabile. :] L'allucinazione di Evelyn è assurda, il suo primo giorno pieno di guai e il suo gridare "al fuoco" al suono della campana del pranzo buffissimo. Un capitolo che appassiona, come tutti gli altri. E Merry è sempre più imprevedibile: prima appare ragionevole e poi d'improvviso confessa i suoi piccoli errori identici a quelli commessi da Evelyn. Assolutemente adorabili. E il fatto che soprannominino una collega come una bambola parlante mi ha fatto morire dalle risate. xD Complimenti come sempre. ^^ P.S.: grazie per la delucidazione sul nome Mississippi. xD Perché devono inventare nomi così astrusi?

26/10/08, ore 14:16

Bellissimo!!! questa storia diventa sempre più bella... :) e poi Merry uguale a lei... XD bravissima, è meravigliosa! bravaaa!!!! continua presto! baci

26/10/08, ore 00:41

Altro capitolo bellissimo. Hai delle idee veramente geniali, è un piacere leggere questa storia. Merry, come i personaggi apparsi finora, è fantastica: all'inizio sembra seria e invece poco dopo si scopre che anche lei si "impappina" per delle sciocchezze, proprio come Evelyn. Mi sono piaciuti moltissimo i momenti in cui la protagonista "fangirla" (mi chiedo come ti sia venuta in mente una cosa simile. xD), spiega il suo essere nuova e non si ricorda come si scriva Mississipi (che non lo so nemmeno io, perdipiù. xD). Complimenti, attendo il prossimo capitolo. ^^

25/10/08, ore 20:24

La parte iniziale all'inizio non l'avevo capita... XD comunque molto bello! divertentissimo!!! ahahah! bellissimo, Merry sembra molto simile a Evelyn..! e poi tutto quello che aggiungi è originale e molto carino! continua così! brava! baci