Millenovecentocinquantatrè
di PaleMagnolia

12/12/08, ore 00:45

Sono assolutamente disgustata...Dal fatto di non aver recensito gli ultimi capitoli! Mi perdonerai se dico che sono stati esilaranti? Mi spiace un pochino per la coppia Damian/Evelyn ma pensandoci è stato molto meglio finire in questo modo, anzi, mi congratulo vivamente per aver sviluppato la cosa in questi termini, dato che io sarei caduta certamente sul banale, al tuo posto! Il mio unico rammarico è che una storia tanto bella e divertente sia già giuta al termine, ma si sà, tutte le cose belle prima o poi finiscono (come sono saggia, ah!). In sostanza, nonostante la nostalgia, devo congratularmi per un finale degno di questo nome, spero che leggerai questa recensione nonostante il ritardo, e mi auguro ci (mi) delizierai presto con un tuo nuovo lavoro!
Appagatissima, Flaufly
(PS: copio incollo qui questa recensione perchè, imbranata come sono, l'avevo inserita nel primo capitolo ==)

12/12/08, ore 00:41

Appagatissima, Flaufly

12/12/08, ore 00:28

Ecco, lo sapevo. Sono rimasta vergognosamente indietro con le recensioni == Sfortunatamente il tempo è davvero tiranno, ma sappi che ho seguito ogni capitolo con lo stesso entusiasmo e la stessa, profonda ammirazione per il tuo stile. La storia è perfettamente costruita, tutto fila, le gag sono davvero divertentissime, e dei personaggi mi sono letteralmente innamorata. Spero tantissimo che ci sarà anche un 1954. E infine grazie per avermi fatto ridere anche in giornate in cui le risate sembravano non arrivare mai xD A presto, Lady of Lorien

11/12/08, ore 23:04

Commento soltanto ora perché, ahimè, soltanto ora ho scoperto la tua storia. Devo dire che è davvero ben costruita, con personaggi decisamente simpatici e con un'ironia adorabile. Il continuo pensare di Evelyn al cibo è... esilarante! Ho riso davvero tanto, leggendo. Tra l'altro, ho letto tutto di seguito!
E alla fine, ogni cosa si è sistemata a dovere. E ho avuto la conferma che Evelyn NON sarebbe finita con Damian; mi pareva banale, come idea, e dato che le tue idee in questa fanfiction non sono affatto tali, era il minimo aspettarmi che non avrebbero fatto coppia.
Ah, la cosa fondamentale: la grammatica, l'ortografia... mi viene da piangere per la gioia quando leggo storie in cui si tengono da conto!
Non posso che concludere con i dovuti complimenti: bravissima!

11/12/08, ore 21:54

Tutto è bene quel che finisce bene! Evelyn ha finalmente trovato una parsona in grado di placare la sua "fame" (e non parlo solo di quel tipo di fame...ehm...); sono contenta per Merry e per l'amico Fritz, di sicuro mai proposta di matrimonio fu più "spontanea" =P E poi, hai capito Damian e consorte! Sei figli!? Accidenti, i promessi sposi si daranno parecchio da fare, eh! E sono sicura che Fred Astaire abbia gradito moooolto il salmone d'accompagnamento nell'altra vita XD Che dire, davvero una storia piacevolissima, divertente, con tutti gli ingredienti giusti (eheh!) e con l'ipotesi non troppo lontana di un seguito...? Oh, beh... sarebbe più che gradito. Per dirla alla Evelyn: Mmm, seguito XD SHAO! Alla prossima (ci si vede nel 1954... si spera ^^).

11/12/08, ore 21:49

Ehilà! Complimenti, questa storia mi è piaciuta. Adoro Evelyn e le tue descrizioni, adoro il fatto che sia ambientata negli anni cinquanta. Potrei dire un sacco di cose, ma sono sicura che te l'hanno già detto altri. Per cui, sai una cosa? Ti dico solo di avvertirmi se scrivi altro.
Bon lavoro!
Lucy Light

11/12/08, ore 20:18

Era una bellissima storia!!! :) e così, ci sarà un seguito..? sisi, immaginavo che Damian fosse il fratello, anche se mi avevi lasciato spiazzata con la storia del fidanzato...eheh... beh, all'inizio speravo che sarebbe accaduto qualcosa tra Damian e Evelyn, ma così è molto meglio!!! :) beh, spero vivamente di vederti tornare con il seguito... ihihih!!! molto brava, tutti i miei complimenti! storia meravigliosa, molto divertente e per di più le storie che si intrecciano con la trama principale sono troppo carine e divertenti!!!! continua così! complimentoni! baci

11/12/08, ore 19:57

ho trovato solo di recente questa fic. è devo dire che mi è piaciuta davvero molto >__

09/12/08, ore 14:26

Bene bene bene, almeno una coppia è uscita allo scoperto. Ma veramente Damian è fidanzato? No daiiii!!! Caspita io lo vedevo benissimo con Eve, mannaggia!

08/12/08, ore 18:28

noooo ç_ç e io che mi ero illusa...e invece Damian è fidanzato T_T ma sei crudele forte eh? Vabeh, sorvolo tutti gli "o mio dio la scena finale è stata fantastica XD mon dieu, questa non mel'aspettavo, e oh, come sono carini *w*" per complimentarmi ancora per la simpatia impareggiabile della storia. E sono contenta che l'allunghi XD al prossimo capitolo, ciao!

08/12/08, ore 13:51

Tra ieri e oggi mi sono letta tutta la storia...e l'ho trovata assolutamente magnifica!
Mi sento un po' inutile a commentare così (costruttività: zero) però è vero! Mi sono sbellicata dalle risate (ed è inquietante, immagino, sentire all'una di notte risatine isteriche per la casa XD)
E'...geniale, ecco. Alcune frasi sono talmente divertenti! XD
Evelyn è adorabile, è troppo Homer! XDDD
Cosa posso dire oltre a questo? Mi hai fatta ridere di cuore, e questo credo sia abbastanza per esprimere la tua bravura ^^
Questo capitolo è divertentissimo, comunque XD Lasciando perdere i deliri di Evelyn...ho trovato assolutamente esilarante Riga di Legno e Filo a Piombo che ballavano! XDDD troppo forte! XD
Ah, piuttosto...possibile che Damian sia il fratello di Merry? *mumble* Evelyn farebbe una bella figuraccia! XDD
Ancora complimenti *-*

08/12/08, ore 13:16

Ahahahah! LO SAPEVO che c'era sotto qualcosa! Riga Di Legno e Filo A Piombo INSIEME!?!? Non potevi scegliere destino migliore per quei due XD E così Damian sta con Cathy??? Accidenti! Speriamo sia solo un malinteso, sennò povera Evelyn! Attendo la terza parte! SHAO!

08/12/08, ore 00:37

Un grande abete, così sovraccarico di decorazioni da pendere con aria afflitta, dominava un angolo della stanza, ma Evelyn fu affascinata da un’altra attrazione locale.
Il buffet.

E suni si capovolse dalle risate.
Evelyn non si smentisce mai. E adesso? Damian mi pare un po' farfallino, tra l'altro; e com'è dolce Merry, sola per non ingelosire il professorino.
Attendo impaziente.

06/12/08, ore 18:20

Una cosa che mi dispiace tantissimo è di non aver scoperto prima questa storia, è spassosissima! Innanzitutto, grazie a nome di tutte noi sfigate matricolate per aver reso Evelyn così VERA e realistica. Poi. Che dire di Friederich? L'ho amato dal quel dì che le ragazze lo hanno avvistato attraverso la rete, e gli auguro davvero di cuore un lieto fine per lui e la sua Mary Rose. Poi Damian; dai, sii buona, dai ascolto alla tua coscienza e regala alla poveretta un happy ending con fiori d'arancio per far contenta mammà. E i gatti, ovviamente. Tornando al mio idolo, Evelyn, all'inizio, leggendo l'introduzione ero scettica. E terrorizzata soprattutto, dall'idea di ritrovarmi un'altra mary sue che di colpo diventava una mega gnocca da copertina di play boy; ma ringraziando dio hai lasciato la povera ragazza allo stato originale, alla faccia tua, usurata trama da "Come tu mi vuoi". E soprattutto mi fa morire l'umorismo di tutta la storia, mi sono scompisciata leggendo, e mi auguro che tu scriva anche qualcos'altro su questo genere *_* Come dicevo, mi auguro un happy ending pienamente meritato dalla nostra Eve, complimenti per lo stile ;D al prossimo capitolo, ciao!

24/11/08, ore 23:03

Capitolo stupendo, ossì. *-* Mi ha fatto morire Eve con le sue paturnie riguardo la sua morte per mano di quella "pazza alcoolista" di Cathy. xD E la visione della sua testa che rotolava per il bagno con un gatto che ci giochicciava era veramente fantastica. xD Fino all'ultimo, da come veniva descritto, credevo che Eve arrivasse veramente ad assomigliare ad una gelatina alla menta. Perfetta l'affermazione finale, direi che calza perfettamente i sentimenti di Eve. xD Con tutti quegli intrugli per capelli, mi hai dato un'idea da usare quando non ho proprio niente da fare. xD
Complimenti come sempre. ^^