Millenovecentocinquantatrè
di PaleMagnolia

07/11/08, ore 19:59

*rotola* già già già XD l'hai cammuffata così bene che nemmeno me ne sono accorta...ero rimasta rintontita dalle risate quando avevo letto "mozzarellina saporosa", più indietro, e da lì non ho capito più nulla! xD Tornando al capitolo...me lo sentivo che sarebbe finita così =_____= però Merry avrebbe dovuto pensarci...andarsene via col caporale belloccio di turno non era proprio un'ottima mossa da fare davanti al prof T.T confido che Evelyn riesca in qualche maniera a cavarsi d'impaccio da questa situazione brutta. Ma brutta brutta brutta. PS. Torta al cioccolato e lamponi. Hmmmmm :Q___ ok, la smetto XD Al prossimo capitolo, Lady of Lorien

07/11/08, ore 18:23

Io sapevo che sarebbe successo. Avevo questo presagio di sventura imminente e la palpebra sinistra che vibrava - quando succede vuol dire che arriva una rogna. Mi faceva anche male il ginocchio, che è una cosa che in teoria capita quando sta per piovere ma fa lo stesso.
Merry la ucciderà. Oh, sì sì sì.
Povero professor S-coso.
Comicissima come sempre.

07/11/08, ore 18:14

Commento subito, ora che ho letto solo il primo capitolo, ed esso mi spinge a continuare. Devo farti tantissimi complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere semplice e sciolto ed Evelyn mi ricorda una ragazza "comune", perfettamente adatta agli anni Cinquanta. Vediamo se mi sbaglio... clicco subito sul capitolo due =)

07/11/08, ore 14:18

La tua storia è davvero troppo troppo troppo bella *O* Perché quelle battute, situazioni, inconvenienti, che la fanno appartenere al genere della commedia la rendono anche realistica in un modo che raramente riesco a ritrovare nelle fanfiction originali (sarà anche che mi rivedo un po' nella tua Evelyn in quanto a figuracce e tendenza alla loquacità nei momenti meno adatti xD). Esempi di trovate geniali che mi vengono in mente: il finto neo dell'inizio, il succo di mela che cola nella manica, gli strafalcioni linguistici di Evelyn quando cerca di nascondere quello a cui sta pensando ma in realtà non ci riesce; a questo aggiungo anche la mia adorazione per tutti i riferimenti anacronistici (Nutella, Internet, "il brutto viaggio" di Eve, le citazioni da Aldo Giovanni e Giacomo xD) che aggiungono un tocco di follia al tutto XD La voce in falsetto di Merry che trilla "Frieeee-deriiich!" mi ha ricordato in modo inquietante Jean Claude di Sensualità quando chiama "Reeeeeenato" XD E, fra una risata e l'altra, si coglie la storia procedere e complicarsi: voglio proprio sapere cosa ne pensa il povero professore della teatrale uscita di scena di Merry °° Attendo il prossimo capitolo XD PS: sappi che per colpa di questa storia andrò a svaligiare il supermercato in cerca di tutti i cibi che sono stati nominati...anche se non so se riuscirò a trovare la torta di cioccolato e lamponi T_T

06/11/08, ore 00:32

Mi è venuta fame a leggere questo capitolo. xD Dolci... *ç* Ehm, ehm, dicevamo... Damian! E' riapparso da dietro una sciarpa! Ma non vestito da ciambella, peccato. E mi sembra anche che abbia reso molto più confusa la situazione. La faccenda si fa interessante. C: Il "ripetente"-dal-cognome-impossibile" mi sta alquanto simpatico, sia per il fatto che elenchi tutti i cibi possibili e immaginabili (e da "sbav") sia perché pare necessiti di un "pat-pat" quando vede Merry salire sulla bici di Damian. Capitolo fantastico, come sempre, complimenti. ^^ Una cosa: dove posso trovare il modello di carta del vestito per il ballo? *-*
P.S.: Sir Aldo-Hubert (xD) usava l'espressione "brutto brutto brutto" per descrivere le disgrazie del cittadino svizzero Giovanni (ora non ricordo il suo nome xD), puntate che andavano in onda tempo fa, credo ancora negli anni novanta. Di sicuro ne avrai visto anche solo uno spezzone. C:

05/11/08, ore 10:25

Aaaah Pretzel!!°ç° Ma non divaghiamo! Ed ecco che ricompare Damian. Le tue note (quelle dove hai poteereeee) sono spassosissime, come la storia del resto. Chissà che disastro combinerà la nostra (scusa il plurale, ma mi ci sto affezionando) Evelyn!?

05/11/08, ore 01:06

AH-HA! Damian!
(Immaginalo detto col dito puntato verso lo schermo. E una pipa in bocca. E un violino accanto.)
Esilarante la muta adorazione reciproca e di Merry e il Professor S-coso. E la simpatia di Eve che cresce col numero di cibi da lui citato.

04/11/08, ore 17:03

Troppo divertente! Non vedo l'ora di vedere Evelyn nel ruolo di ambasciatrice...sicuramente combinerà qualche pasticcio! Ah! E non vedo l'ora di vedere il nostro caro Damian...

02/11/08, ore 21:22

Complimentoni! Anche questo capitolo era adorabile, sono scoppiata a ridere come una deficiente quando la maionese è impazzita per l'acuto di Merry! E ho veramente paura per ciò che potrà combinare questa combriccola di squinternati nei prossimi capitoli!

02/11/08, ore 21:12

Basta, ormai mi tocca ripetermi in tutte le recenzioni...mi piace, mi piace e mi piace! X3 Quando Eve pensa al mmmh...cibo...perchè mi ricorda tanto Homar Simpson? E il suo discorso finale con la risposta lapidaria di Chatty è fenomenale!

01/11/08, ore 21:12

Bel capitolo, ma bello bello bello. xD Sbaglio o è una battuta di Sir Hubert, il poliziotto svizzero interpretato da Aldo del trio comico? Inserita come sempre a dovere, visto che calza perfettamente la situazione. xD Mai lasciarsi nelle mani delle amiche per il ballo, soprattutto se il proprio vestito lo sceglierà Chatty Cathy. xD Anch'io ho un brutto presentimento su quello che potrà succedere prossimamente. O.ò Sia per il vestito di Eve, che chissà perché lo immagino rosa a forma di meringa con pizzi e merletti, sia per l'idea di Merry di convincere il "ripetente" ad invitarla al ballo... Per me Eve se ne dimenticherà e penserà al cibo tutto il tempo. xD Che tenere Merry e Eve, hanno esclamato "Yipe!" come la prima volta che si sono conosciute. :3 Giusto una curiosità: mai il sandwich, con tutta quella roba, quanto era alto? O.ò E che sapore aveva? (mai provato a mischiare tonno, maionese e capperi insieme, potrei fare una brutta fine. xD) Oh, ma quella di Ciambella Damian non era così geniale >///> ne esistono di migliori, tipo Damian travestito da Millesfoglie o da Sacher (cioccolato =ç=). xD
Al prossimo capitolo e complimenti, com sempre. ^^

31/10/08, ore 19:33

Capitolo adorabile, come sempre. :] Mi è piaciuto moltissimo l'astruso ragionamento finale di Evelyn e la perfetta risposta di Chatty Cathy, "Vuol dire che non ha fatto colazione.”, magnifica. xD L'uomo misterioso è il "ripetente" (ormai lo chiamo così xD)? Oh, Damian riapparirà :D vestito da ciambella, ci scommetto, o Evelyn se lo immaginerà come un dolce. :] Complimenti e buon halloween. :]

31/10/08, ore 16:04

Sìììììì DAMIAN! :) beh, comunque è da MORIRE questo capitolo, quando comincia ad avere lapsus e dice scampanellate e cose simili... XD ahhahahahahahhahahahah!!!! comunque sta ragazza è taaaaanto più golosa di me, non pensavo potesse esistere una ragazza simile... XD in effetti è un po' un eccesso, ma così è molto più divertente! brava meraviglioso! e...Happy Halloween!! :)

31/10/08, ore 03:43

Sto incominciando a sghignazzare eccessivamente ogni volta che Eve pensa a cose da mangiare. Questa ragazza mi fa scassare dal divertimento.
Tornerà Damian, dunque...sono curiosa. C'è il potenziale per una tragicommedia esilarante.

30/10/08, ore 01:02

Concordo, i gatti sono sempre fra i piedi se hanno bisogno di coccole, non ti filano se li cerchi e ti mangiano i calzini (cosa che non sapevo, grazie dell'informazione, starò attenta ai siamesi. ù-ù), ma se non fossero così credo non li adoreremmo. *-* (o almeno, questo è il mio caso. xD) Così come non adorerei Evelyn se non pensasse sempre al cibo o non facesse ragionamenti assurdi. xD Perfetto l'inserimento della scena tratta da "Tre Uomini e Una Gamba", se non si tratta di cibo, Eve capisce poco o si distrae (magnifico quando Merry arrosisce e Evelyn pensa al pasticcio della madre. xD). Molto tenera Merry, innamorata di un "ripetente" piuttosto palliduccio; ma devo ammettere di ritrovarmi di più in Evelyn, senza un ragazzo che le piace quando la sua amica è in piena fase "love-love". (e qui sorge la domanda: Damian che fine ha fatto?). Complimenti, al prossimo capitolo. :3