Millenovecentocinquantatrè
di PaleMagnolia

24/11/08, ore 14:53

Una cosa sola: ti capisco. Anche io ho sperimentato un pò di tutto nel ramo parrucchieria *annota l'idea della birra*. E voi, scettiche ragazze, dovete sapre che l'aceto mischiato allo shampoo rende davvero i capelli più soffici e luminosi. Detto ciò. Capitolo stupendo, finalmente un pò più lugno, e anche se ci rimette un pò di comicità devo dire che l'ho apprezzato molto. Finalmente la rivincita di Evy!!

22/11/08, ore 16:23

Noooo non dirmi che ti sei messa anche tu l'aceto sui capelli!!! "Oh cavoli!"

22/11/08, ore 15:07

Splendido e divertentissimo capitolo. Tutte noi siamo passate atTraverso indicibili torTure per essere accettabili ad una festa! Mi hai fatto ricordare mia nonna, lei faceva *davvero* tutte quelle cose ai suoi capelli, compresa la birra!
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 11:14 pm)

22/11/08, ore 14:04

Mmh...ma quella roba l'hai provata nel senso che confermi che spargersi in testa il contenuto dell'armadietto degli spiriti del nonno serve a qualcosa davvero?
Bellissimo come al solito. Sghignazzata del giorno: Cathy a Caracas.
Ovviamente, nella mia testa, impugna una bottiglia di Pampero.

22/11/08, ore 13:10

"Oh cavoli!" è proprio l'espessione più adatta per una ragazza agghindata a festa (dopo mille e indicibili torture XD), con il fascino di Rita Haywort e tutto il resto XD !! "[...]mentre Cathy portava sulle braccia una scatola piena di oggetti tintinnanti. A Evelyn sembrò di intravedere una bottiglia di birra." ...qui sono scoppiata a ridere come una pazza XD Non so, ci mancava solo la musica de "Lo squalo" in sottofondo!! Ahahahah, grandiosa! E adesso, non ci aspetta che il gran ballo... secondo me ne vedremo delle belle! Buon weekend, SHAO!

21/11/08, ore 12:33

Fantastica! Ho aspettato con ansia questo capitolo, e non ne sono rimasta delusa! "...d'un re fasullo d'Inghilterraaaaaaaaa!". Lì sono praticamente morta, e mi saono messa a cantare come una scema. Il mio gatto è traumatizzato. Complimenti, continua così!! ^^

20/11/08, ore 11:40

Sono stramazzata io a leggere questo capitolo! L'allibratore e la lotta nel fango mi hanno stesa! Geniale, come sempre!

19/11/08, ore 23:12

E la tragggedia arrivò. C: Niente male la sfilza di insulti di Merry con tanto di intervento di Cathy, e la lotta è stata semplicemente geniale. Mi hanno fatto morire gli interventi di Sir Filo a Piombo e Sir Riga di Legno, per non parlare dell'allibratore e delle sue proposte da genio incompreso. xD Orsù, alla fine il lieto fine però è arrivato, grazie alla mega spiegazione di Eve (stranamente non è stramazzata a terra dopo la seconda riga in assenza di fiato, deve essere una caratteristica delle donzelle del 1953...) Ma, uhm, siamo sicuri che non sia morta dopo tutti quei colpi? E soprattutto, come hanno imparato a combattere così? E' stato Fred ad insegnare tutto? Mah... Capitolo lunghetto e geniale, anche se si è parlato poco di cibo. xD Complimenti come sempre. ^^

19/11/08, ore 17:50

...d'un re fasullo d'Inghilteeeerra, yeah! [è così che continuava la canzone no XD ??]. Hai citato uno dei miei cartoni animati Disney preferito, ti rendi conto? EH?? Che adesso ho una voglia matta di vederlo e dovrò tirare giù lo scatolone dei VHS?? ...ghghghgh! Comunque, bellissima lotta (ci mancava solo Rey Mysterio)... è ritornato il filo di piomboooo *_* E il righello di leeegnoooo! Ahahahah! Come sistemeranno questo gran pasticcio?? Lo scoprireeemo solo viveeendooo! SHAO!

19/11/08, ore 16:15

Urka urka tirulero oggi splende il sol... La figura dell'allibratore era fantastica e poi la frase " se dio avesse voluto..." geniale! Peccato non aver visto le tue note personali, uff...

18/11/08, ore 21:51

Non ho recensito prima ç_ç Sono in ritardo! Sono terribilmente in ritardo! Meriterei di essere lì con Evelyn a confessare a Merry che lei ha accettato quello che Friedrich doveva chiedere e che Evelyn doveva spingerlo a chiedere spinta a chiederglielo da Merry anche se comunque lui non doveva sapere che lui sapesse... no, diciamo che non sono brava come te in questo genere di contorsionismi linguistici °° Però devo ringraziarti: mi hai dimostrato quello che la mia prof di linguistica ha cercato di ficcarmi in zucca in un corso, ossia che le lingue sono ricorsive... Okay, sto andando fuori tema. Dov'ero rimasta? Ah, sì, dovevo recensire prima e non l'ho fatto. Mea culpa! *si sbatte il tostapane in testa*
In ogni caso *posa il tostapane per tornare alla tastiera* bella. No, bellissima! Io a-d-o-r-o questa storia. Anche quando la leggo a pancia vuota e mi viene mooolta fame. O a pancia troppo piena, e allora è meglio che mi allontani dal piccì.
Ahem, per Friedrich Ba... uhm, come si chiamava? Ah, quel personaggio che entrambe ricordiamo mooolto vagamente per sentito dire, ma di cui non sappiamo assolutamente nuuulla e non abbiamo maaai letto Piccole don... ahem, il libro dove appare. Quindi come mai potremmo esserci innamorate di lui? xD
E, delirando delirando, non è ancora ricomparso lui, l'uomo-mito. Lo reclamo a gran voce *O* E spero che Evelyn sopravviva a Merry, perché se muore non potrà più rivederlo, e nemmeno noi che seguiamo la storia dal suo punto di vista, e io mi sentirei alquanto affranta... no, basta, la smetto. Non farci caso, sarò l'ora. No, scherzo, sono io che sono così tutte le ore del giorno e della notte. Ti saluto prima di scrivere qualcosa di troppo stupido. O di compromettente. Alla prossima xD

16/11/08, ore 15:19

Oh. My. God.
Adesso la gonfia di botte come una zampogna.
Sei sempre sfolgorantemente comica, ma voglio proprio vedere cosa ci tiri fuori ora per la reazione di Merry. Attendo fiduciosa, nella certezza che mi farai sbellicare.

16/11/08, ore 02:38

Io continuo a sentire la musica di Psyco...! Capitolo breve ma intenso, Eve che si incarta è stupenda, Caty che la consiglia è meravigliosa (un consiglio da non sottovalutare il suo!) e mi fa troppo ridere Merry che brandisce un torsolo di mela come arma contundente! Oh a proposito i capperi nella salsa tonnata stanno benissimo!

16/11/08, ore 02:37

15/11/08, ore 21:40

Come al solito fantastica...Capitolo un pò corto (ç_ç) ma ti adoro perchè aggiorni spessissimo >o<
Povera Ev, non la invidio...Comunque scommetto quello che volete che Damian è o il fratello o il cugino di Merry *sadica*...Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così ^^