Paura di amare
di se solose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/11/14, ore 13:03

Madonna sono in ansia,coe posso essere in ansia dal momento che è solo una storia non lo so,ma sono in ansia.
Me lo sento morirò prima del prossimo capitolo.
Bellissimo capitolo mi piace come scrivi,è fighissima questa storia.
Aspetto con ansia (okay basta dire ansia) il prossimo capitolo baci.

27/11/14, ore 09:44

E ora!? Devo assolutamente sapere chi c'è davanti a casa di Feli, chi è questo lui che è stato per quattro anni in prigione e come mai lei lo odia tanto! Sono troppo curiosa!! Ma dico pure, Oliver gli costava tanto rimanere da lei?!
Spero aggiornerai presto perchè ho bisogno di sapere!

25/11/14, ore 22:33

Ok va bene e poi? ?? No ma dai, sei crudele a fonirlo cosi, ed adesso quanto devo aspettare per sapere co.e va avanti? ? In caso non ti fosse chiaro mi piace, parecchio, da dare dipendenza!!! A parte gli scherzi, mi piace questo Oliver, anche se anche qui, come nel tf, un miglior trmpismo, ed essere un po più deciso nelle cose di cuore non gli farebbero male! Non farci aspettare tantp il seguito. Grazie Mici

19/11/14, ore 20:06

Ciao! Non ti preoccupare per il piccolo ritardo questo capitolo ha ripagato l'attesa!
Dunque non era un sogno! Si erano baciati veramente! *^*
E ora si sono anche chiariti ( e ribaciati <3 )
La dichiarazione di Oliver è stata dolcissima e Felicity fantastica nel fargli capire che lui non puo prendere le decisioni anche per gli altri, che lei è al suo fianco per sua scelta.
La storia mi sta piacendo molto e non aspetto altro che la trama si complichi e che ci siano dei bei colpi di scena. Anche se spero ci sarà spazio anche per tanti altei bei momenti amorosi come questi :3

Alla prossima...baci, Maisie
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 08:33 pm)

13/11/14, ore 07:49

Oh wow
il pezzo finale è da togliere il fiato, da scombussola ormoni XD
Sarà un altro sogno? XD
Ho ritrovato il pathos del primo capitolo. Il secondo è stato di passaggio, ma questo c'è di nuovo la stessa atmosfera, che abilmente riesci a creare quando scrivi di Oliver e Felicity insieme, molto bella.
Complimenti. Ormai la mia attenzione va dritta a loro, il resto è solo un contorno.
Al prox ;)

12/11/14, ore 18:23

Rieccomi! Scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo ma sei stata così veloce ad aggiornare che non ne ho avuto il tempo.
Oliver che consola Felicity è dolcissimo *^* E ora sono curiosissima di sapere perché lei fosse così sconvolta!
E poi la scena di loro due sotto la coperta a sorseggiare vino, aww era tenerissima e si sono anche baciati! Spero solo che stavolta non sia tutto frutto dell'immaginazione di Feli!
Continua così, la storia è molto bella!

12/11/14, ore 10:48

Che bella mi piace a molte premesse... peccato che sia stata solo l'immaginazione di Felicity, lo credo che poi era amareggiata e giù di morale!!! Mo aufuro posterai presto il seguito soni curiosa di come farai continuare tutta la trama, non solo le cose tra di loro. Grazie.

10/11/14, ore 18:58

aaaaaaaaaaaaawww mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco!
Wow, ho un groppo che mi hai fatto togliere il fiato. Cacchio che pathos
Veramente complimenti. Trovare pezzi così in questo fandom è una rarità.
Sono totalmente coinvolta dalla tua storia.
Mi è piaciuta un sacco lo stile, la suspance e il pathos che trasuda dalla storia.
Brava e continua così :D

10/11/14, ore 11:14

Ciao!!! Questa ff mi fa già impazzire ahahahahah. scrivi davvero bene e questa scena tra i nostri beniamini è stata super romantica. Quanto vorrei che accadesse anche nel telefilm. #IHopeSo spero che aggiornerai presto! Ciaooooo

10/11/14, ore 10:07

Ciao! Io non aspettavo altro che finalmente Oliver andasse a casa di Felicity!
Prima o poi gli entrerà in testa che non tutti i mali del mondo sono colpa sua e che è stata una decisione di Felicity quella di essere al suo fianco.
La storia è molto carina e le scenefra i due sono bellissime.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]