Paura di amare
di se solose

11/01/15, ore 21:57

Bel capitolo.
povera fel, ma per fortuna Oliver le resta vicino e cerca d farla sfogare a modo suo. Che carino.
al prossimo, ciao.

09/01/15, ore 23:49

Ok... lei è un pò tanto prevenuta nei confronti di Laurel, (ma chi non losarebbe dopi u loro trascorsi?) E senz'altro essere interrotti quando le cose si stavano facendo interessanti, non è certo piacevole, ma per lei è ancora comprensibile.... Ma lui invece è proprio tonto !!! Possibile che proprio non capisca che Felicity ha bisogno di essere rassicurata, che ha paura di essere dempre la seconda scelta, e che vederlo uscire con la sua ex è peggio di in pugno on faccia?? Sarà anche un super eroe ma dato che è in uomo rimane comunque sempre e solo quello... un Uomo limitato è poco acuto nelle cose di cuore! Cosa succederà adesso,? Grazie e a presto Mici

09/01/15, ore 20:59

Ciao! Rieccomi! ^.^
La conversazione tra Thea e Felicity dell'ultimo capitolo mi è piaciuta molto e Oliver che la mattina dopo le porta la colazione a letto è troppo tenero!Aww
Peccato che ci sia sempre Laurel trai piedi! Ma Oliver proprio non ci arriva, eh!?
Ora Felicity è anche uscita da sola, spero non si metta nei guai!

Alla prossima...baci, Maisie

09/01/15, ore 14:04

Ciaoo:* lui che gli porta la colazione a letto è un immagine bellissima *-*
Sempre e solo Laurel grr >.< non sai quanto la odio u.u
Ora Fel si metterà nei guai poverina :(
Ci sent al prossimo capitolo ciaoo :D

08/01/15, ore 19:13

Ciao che bello l'inizio di questo capitolo poi sul più bello chi doveva chiamare?!!?!!? mi dispiace ma è più forte di me quando c'è Lagna di mezzo non mi piace e ho paura per quello che potresti combinare ahahah a presto ciao

08/01/15, ore 18:40

Wow! Adoro questa storia.. La seguo dall'inizio, ma questo capitolo é degno di nota!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 😁👍

08/01/15, ore 17:24

ciao, ormai sono una fan delle tue fanfiction.
sei molto brava, e mi piacciono tanto.
non puoi fare questo all'olicity! XD.
sempre laurel in mezzo, non voglio che abbiano screzi per colpa sua.
aspetto, fedele, i tuoi aggiornamenti e non farmi aspettare troppo.
ciao.

07/01/15, ore 22:07

Certo che questi ragazzi hanno delke giornate piene!! Cosa diamine vogliono quei brutti ceffi da Felicity? La vogliono far fuori perché hanno scoperto che è la partner di Oliver, ho in questa vicenda c'entra in qualche modo suo padre? Ho trovato molti bello il pezzo in qui fai interagire lei e Thea, magari ora si sentirà mrno in imbarazzo qusndo si fermerà da Oliver! ! Mi raccomando fai chiarire l'equivoco della convivenza. Grazie come sempre a presto Mici

07/01/15, ore 16:09

Povera Fel è proprio in pericolo :/ meno male che c'è Oliver *-*
Sono teneri insieme <3
Thea e Fel mi piacciono tanto insieme :D anche nel TF ci saranno interazioni tra di loro che bello <3
Ci sent al prossimo capitolo ciaoo :*
PS: anche io odio Laurel e rivedendola ho visto anche io quanto è peggiorata XD
Ciaoo :*

07/01/15, ore 14:22

bene bene nel prossimo scopriremo il padre d fel che secondo me centra con l'aggressione...

07/01/15, ore 12:42

Adoro questi capitoli super dolciosi senza LagnaLance e con Felicity e Thea, non vedo l'ora che interagiscono nella serie. Per quanto riguarda il padre di Felicity penso che ormai approfondiranno la questione nella quarta stagione lei con il padre e Oliver con il figlio, spero con loro due come coppia♥ oppure uscirà fuori che il padre di Felicity è Ras ma nn penso..alla prossima

06/01/15, ore 00:21

Ti prego dimmi che non ci sarà il triangolo con Laurel..posso sopportare tutto ma nn questo, la storia tra Oliver e Laurel è vecchia morta e sepolta e poi tremendamente noiosa non ce la posso fare dimmi qualcosa di positivo please un bacione

06/01/15, ore 00:07

mmmm sul più bello finisce il capitoloooooooooooooo noooooooooo... aspetto con ansia...

05/01/15, ore 22:13

nooo, non toccate felicity!!!!
chi erano e cosa volevano?
comunque bel capitolo, mi piace,
al prossimo,
ciao.

05/01/15, ore 21:49

Ti prego.....dimmi che non fai vacillare Oliver tra i sentimenti per Felicity e quello che prova per Laurel!!!! Non potrei sopportarlo! Certo che di incertezze e di paure ne hanno un botto questi 2! Complimenti io adoro questa storia... grazie! A presto Mici