Paura di amare
di se solose

18/02/15, ore 10:28

Il racconto molto bello, fluido e coinvolgente, mi piace il punto di vista in prima persona.
Aspetto il seguito.. l'ho letti tutti ieri sera e stamattina!
A presto!!!

01/02/15, ore 16:19

Diggle è sempre il migliore, c'è poco da fare, mi piace moltissimo il modo in cui si rapporta con Oliver, sa sempre come prenderlo, qualche volta lo sa perfino meglio di Felicity stessa. E finisce col farsi dar retta, giustamente.
Oliver terrorizzato è un amore, ma vorrei capire chi è adesso questa tizia nuova, e soprattutto perchè ce l'ha con lui fino a questo punto. Felicity al solito è quella che ci va di mezzo, speriamo non ne esca troppo malmessa.

Ma io francamente più che del rapimento sono molto curiosa di vedere come si svilupperò la storia di Felicity con il ritrovato paparino, aspetto delucidazioni con interesse, e anzi spero che prima o poi anche nella serie qualche accenno su di lui venga fuori. Felicity è senza dubbio il personaggio più interessante e variegato della serie (Oliver a parte, ovvio), e, considerando che con la madre ha ben poco in comune, sarebbe interessante conoscere un po' meglio il 50% restante di corredo genetico che la riguarda :)

27/01/15, ore 13:37

Ed ora chi è questa!? I fantasmi di Oliver non finiscono mai! Ma che cosa è successo con questo in particolare!?
Spero che trovi presto un modo per salvare Fely e che magari anche lei escogiti qualcosa per risolvere la situazione.

Alla prossima...baci, Maisie
P.S. Diggle è un santo! Chissà cosa farebbe Oliver senza di lui!

27/01/15, ore 01:31

Ma aanta pazienza, in momento tranquillo per questi 2 mai vero??!! A parte tutto, e adesso questa cosa vuole? Oliver dovrebbe prendere un armadio a quattro stagioni non tantonper i vestiti, quanto per nascondervi i suoi fantasmi! Adesso ha capito chi l'ha rapita, come farà a riportarla al suo fianco? Come nei migliori romanzi a puntate... il seguitp alla prossima!Ti prego non aspettare tanto ad aggiornare. Come sempre grazie Mici

26/01/15, ore 22:15

ciao.
finalmente hai aggiornato, ci tengo alle tue storie, mi piacciono molto.
e ora chi è questa donna che ha preso Fel e perchè ce l'ha con Oliver?
non lasciarci troppo sulle spine,
alla prossima.

26/01/15, ore 20:47

Ciaoo aspettavo il capitolo con ansiaa :*
Maaa chi è questa donna?? O.o sono senza parole un altro fantasma del passato di Oliver..
Povera Felicity spero che Oliver la salverà <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooo :**

26/01/15, ore 20:30

John che tira un pugno ad oliver mi fa ridere! Ha fatto bene però così almeno è più concentrato! Povera Felicity sempre in mezzo ai problemi!
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire la storia del rapimento! :)

16/01/15, ore 22:10

ciao.
scusa se non ho recensito prima.
ma quanto mi piacciono questi olicity?
tanto, tantissimo.
spero che aggiornerai presto,
al prossimo.

16/01/15, ore 13:46

Ciao scusa per il ritardooo :* sono impegnata con la scuola in questi giorni..
Comunque capitolo sempre molto bello povera Fel e Oliver che cosa sarà successo??
Ahahah tenero Oliver geloso *-*
Ci sent al prossimo capitolo ciaooo :*

15/01/15, ore 01:00

Capitolo che ci da dei momenti molto belli teneroni, ma che poi ci lascia con il fiato sospeso,UFFA!!! Ma non si fa così, adwsso resto in ansia per Felicity fino al prossimo capitolo!! Ovviamente scherzo, sempre molto bello, la frase" sei creata geneticamente per farneticare" Mi è piaciuta un sacco!! Tu non hai idea su quante persone potrei usarla!! A presto, come sempre grazie Mici

14/01/15, ore 22:24

Ma che dolci! Finalmente si sono chiariti e Oliver ha rassicurato Felicity sul fatto che la ama totalmente! *-*
Che Fely ricominci ad allenarsi è fantastico e con Roy che l'aiuta vedremo Oliver che fa il gelosone....sarebbe bello però vedere lui ad allenare la sua Felicity.
Ma ora chi è che me l'ha rapita?! Cosa vorranno?!

14/01/15, ore 00:53

Finalmente Oliver è stato chiaro e ha ricordato a Felicity quanto la ama, dovrebbe farlo ogni giorno:) sono troppo dolcii; ma adesso chi sono questi che hanno rapito Fel??? Roy che allena Felicity mi piace così vedremo Oliver geloso anche se di Roy non bisogna preoccuparsi... a presto:)

12/01/15, ore 20:53

Ciaoo capitolo bellissimo come sempre :D
Povera Fel menomale che c'è Oliver con lei <3
Adoro il rapporto che ha con Roy sembrano fratello e sorella *_*
Mi piace il modo in cui Oliver aiuta Fel a sfogarsi :D Sono sempre bellissimi insieme <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo :*

12/01/15, ore 14:51

Sempre piacevole il modo che hanno questi 2 di stare assieme! Roy poi è adorabile nei panni del fratello minore preoccuoato!!! Come al solito adoro la tua storia e ogni capitolo sempre di più. Mi hai un pò preoccupata con la risposta che mi hai lasciato all'altra mia recensione, e non so, se dovesse esserci una forte marcia indietro non so se avrei il coraggio di continuare a guardarlo, in fondo già la vita fa abbastanza schifo, senza che ci si mettano anche i tf a farci stare male! Grazie Mici

12/01/15, ore 09:49

Che bello che ti accorgi se manco :) Mi sono affezzionata molto a questa storia ^-^
Finalmente è arrivato il padre di Fel! Non è stato un incontro semplice per lei. E non mi aspettavo questa cosa quando è uscita da sola!
Ma lui l'avrà davvero abbandonata solo perché voleva di più o c'è altro dietro!? O sono solo io che sono paranoica!? Mistero...
Oliver che appena Fel esce dal locale se l'abbraccia tutta è l'amore *-*
E fantastico anche il modo in cui la aiuta a sfogarsi :3
Mi piace anche molto il rapporto tra lei e Roy, sono troppo teneri!