Paura di amare
di se solose

18/12/14, ore 18:54

Laurel è veramente una disgrazia.
Serie tv, fanfiction, dove la metti fa danni, personalmente non l'ho mai sopportata, anche quando stava con Oliver il suo personaggio non mi ha mai minimamente coinvolta. Lagnosa, petulante, non so perchè abbia tutto questo spazio nella serie, o meglio lo so, ma non me ne capacito e non sono d'accordo.
Comunque la storia sta prendendo una piega interessante, Donna è favolosa, Oliver che stuzzica Felicity mi ha fatto troppo ridere, e lei è tanto tenerella.
A proposito di Felicity, la presenza di Laurel nel team come membro attivo è una buona idea, perchè cambia completamente le classiche dinamiche e sicuramente lei si metterà in discussione. Sia professionalmente per il suo ruolo nel team, sia con Oliver prima o poi, perchè ovviamente lui dovrà stare parecchio dietro alla novella Black Canary, e allora via a malintesi e situazioni fraintendibili.
Ciao ciao :)

18/12/14, ore 12:11

molto brava, continua così.
mi piace molto la storia e vedere oliver e fel come una coppia, finalmente, è meraviglioso.
magari, nel film ci facessero questo piacere.. ma penso che dovremmo soffrire ancora, purtroppo. e non oso immaginare cosa ci aspetta..
ma per fortuna, ci siete tu e gli altri che mi fate molta compagnia con le vostre storie, mentre aspetterò con ansia il 21 gennaio..
al prossimo capitolo.

17/12/14, ore 18:01

bella storia voglio i seguitiiiiii ... cmq è difficile immaginarli così troppo stacco dalla storia della serie... ma bella!!!

17/12/14, ore 08:57

Ahaahaa Donna è fantastica!
E hai ragione, anch'io avrei voluto vederla interagire di più con Oliver nel telefilm. Tu qui sei riuscita e farlo perfettamente, creando situazioni molto divertenti!
In quanto a Laurel a me sta proprio antipatica ma è una parte importante del tutto e quindi ci tocca sorbircela! Spero solo che Fely capisca che non deve sentirsi tagliata fuori, non lo è.
Donna spero rimanga ancora per un po di capitoli ma ho questa strana sensazione ( non chiedermi perchè) che sia successo qualcosa. Che lei sia venuta a trovare la figlia perchè è successo qualcosa.
Spero ( se realmente è successo qualcosa e non sto solo impazzendo) che non sia nulla di grave!

17/12/14, ore 00:56

Allora, da dove inizio?? Come sempre devo dirti che sei molto brava, primo perchè la storia è sempre avvincente e io non la trovo mai nooisa, ma anche per questa tua vena ironica che comunque fa un pò da Fil Rouge per tutta la storia e che in qualche modo aiuta a sdrammatizzare anche i momenti più pesanti e seri; Poi mi piace molto il fatto che anche se la storia è ovviamente di tua fantasia, io trovo che sia in qualche modo molto simile a come vengono rappresentati i personaggi nel tf, sinceramente me lo immagino Oliver imbarazzato che però risponde alle domande di Donna cercando di eluderle ma non troppo! Per ultimo, Lauerl... cosa dire? Penso sinceramente che come personaggio e per come lo hanno fatto evolvere a ben pochi piaccia.(Mi è quasi inconcepibile che avessero pensato di farli stare assieme)!!Mi auguro che come super eroina sia migliore, anche perchè vorrei capire cosa potrebbe fare la prima volta che qualche cosa va storta,se c'è una cosa che Oliver ha capito da quando è tornato , è che quello che fa, solo quidati dalla vendetta non ha senso, mi auguro lo capisca anche lei, e che in qualche modo riusciamo ad apprezzarla di più, anche se la vedo ardua!! Per il momento anche nella tua storia, è anche lei decisamente in carattere... Str...a, egoista. Fai in modo che tenga le mani distante da Olli o fai diventare Fel decisamente possessiva nei suoi confronti ok?? Ok ti ho fatto un romanzo!! A presto Mici

16/12/14, ore 17:54

Riesci sempre a stupirmi, ormai è ufficiale!! Ma quanto sono teneri? Ma quanto vorrei che lo fossero anche sullo schermo! Concordo sulla decisione che hanno preso... le lasagne pptevsno aspettare!! Cosa devo aspettarmi ora? La msdre di Fel inizierà a pensare hsi fioti d'arancio? Grazie come sempre Mici

16/12/14, ore 15:14

Ciaoo :D
Ahahah che scena divertente Felicity è davvero preoccupata mentre Oliver si diverte ;)
Donna è fantastica :D
Laurel non mi piace non la sopporto proprio XD
Al prossimo capitolo ciaoo :*

15/12/14, ore 00:20

Ahahaha adoro Donna, l'adoro proprio, chissà cosa combinerà adesso e come si relazionerà con Oliver XD
Sandra mi inquieta un po' e la storia del bambino mi ha fatto storcere il naso anche davanti alla tv, tutto sommato però credo che per l'Olicity potrebbe anche essere una buona cosa. Nel momento in cui Oliver scoprirà di avere un figlio rimarrà sotto shock, Felicity potrebbe essere ancora una volta la persona che lo spinge a diventare la persona che vorrebbe essere, prendersi le sue responsabilità e capire finalmente che l'uomo sotto la maschera ha assoluto bisogno di farsi una vita vera.
(che poi non so cosa succederà nella tua storia, le mie sono riflessioni a prescindere).
In ogni caso loro insieme sono sempre così carini, peccato che debbano sempre passarne di tutti i colori.
Al prossimo capitolo :)

15/12/14, ore 00:03

Ciaoo leggo la tua storia da un po' e mi piace veramente molto poi sei velocissima con gli aggiornamenti quindi ti faccio tantissimi complimenti!! Ahahaha l'arrivo di Donna mi ha fatto morire, questa volta non si può dire che non abbia avvertito giusto in tempo x non trovarli in circostanze molto platoniche ahaha sono curiosa di sapere che cosa dirà quando vedrà Oliver in casa...capirà tutto da sola:) La ragazza con il figlio non mi piace nel telefilm e nemmeno qui, spero che in nessuno dei due casi si lascianox questo :( ciao alla prox

14/12/14, ore 22:58

Lo dico io che sono la perfezione insieme *--* si amano immensamente :D
Ahahah è arrivata mamma Smoak <3 io l'adoro è un personaggio fantastico come la figlia :)
Al prossimo capitolo :**

14/12/14, ore 22:36

Aww che carini questi due! *-*
Anche se ora con Sandra le cose si complicheranno...
Per non parlare dell'arrivo di Donna! Ahahah
Io l'adoro! Sono contentissima che tu l'abbia inserita.
E poi dai sta migliorando, questa volta ha avvisato che stava arrivando v.v (anche se non con molto anticipo! Ahahaa)

14/12/14, ore 21:56

quanto vorrei che nel film fossero una coppia, ma come al solito chissà quanto ci farà aspettare il caro Oliver..
comunque bella.
che succederà ora che sandra è lì?
e con la madre di felicity in città? ci sarà da ridere con Donna. ahahah...

11/12/14, ore 01:23

Molto teneroni non c'è che dire! l'idea che lui la baci in pubblico penso che ha lei piaccia da impazzire e tutto sommato fa impazzire anche me! Scommetto che l'amica di Oliver è la mamma di suo figlio, vero? Ma possibile che ci siano sempre delle complicazioni all'orizzonte per quei due? Attendo come sempre impazziente il seguito.Mici

10/12/14, ore 01:15

Ma già ci sono guai in vista?
*Comincia a preparare mestamente un pacco formato famiglia di fazzolettini* è sempre una coppia #MaiNaGioia :(
Però nel frattempo sono tanto tenerelli insieme, il bacio in pubblico, Oliver maldestro che non sa come comportarsi, carini carini.
Aspetto il prossimo capitolo e mi preparo al peggio, ciao ciao! :)

10/12/14, ore 00:48

Ma che carini che sono! *^*
Non si erano mai baciati in pubblico, ci voleva!
Ma già arrivano i problemi? Uffi, la ragazza è la ex di Oliver, vero!?
Che succederà ora..?