Paura di amare
di se solose

07/12/14, ore 12:36

Bella la tua rivisitazione del bacio tra Fel e Palmer. Dimmi che la fai anche dal Pov di Oliver... mister ottuso deve o no avere dei rimpianti!!! Come al solito molto bella attinente anche hai personaggi, sino veramente co tenta che sei riuscita ad aggiirnare. Come al solito aspetto il seguito, con la speranza che smetta di fare il santo e che inizi a fare l uomo, magari anche un pò possessivo, in fondo quale donna non lo vorrebbe? Grazie Mici

06/12/14, ore 22:13

No dai, non puoi veramente farlo comportare cosi da b......o!!! E va bene la paura, il non sentursi più totalmente umano, tutto, ma non puoi sul serio fare in modo che lei pensi di essere solo una storia di sesso!!! Ma quanto può essere idiota a volte quell'adorabile arciere?? Della storia di per se cosa dire? Ci tieni sul filo del rasoio ad ogni capitolo,non si può mai dare nulla di scontato o di prevedibile. Grazie Mici

06/12/14, ore 20:37

Noooo perche?? :'( povera Felicity.. Oliver ha sempre questa paura di affrontare tutto.. Spero che si faccia perdonare :D Comunque aspettavo questo capitolo con molta ansia.. Al prossimo capitolo bacii :**
PS: se vuoi dare un occhiata ho pubblicato 2 storie :) fammi sapere cosa ne pensi. Ciaoo
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 08:39 pm)

01/12/14, ore 02:01

Capitolo stupendo *^*
Una loro scena così ci stava tutta e l'hai descritta molto bene. Sono dolcissimi ^.^
Ma...che significa la frase finale di Oliver!? Oddio, cosa vuole combinare quel testone!?

Alla prossima, Maisie

29/11/14, ore 23:42

Si hai ragione è perfetto!!! Oddio fa venire la pelle d'oca! mi piace sopratutto perchè lo hai fatto raccontare da parte di Oliver... Lo farai fare anche a Felicity? mi spaventa un pò la frase finale, io speravo che finalmente il bel testone capisse che contro l'amore nulla può, invece capisco che tu hai tutt'altri programmi, lasciamelo dire... frustrante!! E' assurdo quanto sia "de coccio"!! Spero che andrai presto avanti e che non gli farai fare cose irreparabili... a presto Mici

29/11/14, ore 19:58

Perchè domani farà l'errore più grande della sua vita?? :(
Comunque capitolo stupendo sono così dolci insieme *_*
Al prossimo capitolo ciaoo :*

29/11/14, ore 16:41

no ti pregooooooooooooooo.... non puoi piantarmi così la storia cioè è una tortura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okey la storia è bella... ormai la seguo costantemente....ma adesso voglio capire cosa intendi con l ultima frase... ti prego nn spezzare il mio cuoricino Olicity!!!!!!!! aspetto il prox capitolo per vedere cosa combina Oliver...baci

28/11/14, ore 20:08

No, che fai, mi lasci così? Ti odio! No, non è vero anche se...
La storia si fa sempre di più interessante e sono molto curiosa di sapere che direzione prenderai alla prox ;)

28/11/14, ore 20:02

Bello bello e ancora bello, sto recuperando, ma a questo punto dovevo fermarmi per farti sapere il mio apprezzamento. La storia si fa sempre di più avvincente e ho gradito che non hai affrettato le cose con il loro relazionarsi, ma stai procedendo con calma.... Non troppa però mi raccomando XD
continuo che sono curiosa ;)

28/11/14, ore 19:14

Noo non puoi finire così.. :D Comunque la storia è molto bella complimenti :) Aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedere cosa è succeso ciaoo :*

28/11/14, ore 16:02

Anche se è da quando avevi pubblicato che seguo questa storia non ho mai recensito ma oggi ho deciso di recensire per dirti che la frase finale -sta lontano da lei - mi è piaciuta moltissimo perchè non me l aspettavo, e quindi é stato un colpo di scena molto piacevole.

28/11/14, ore 15:38

Wow due capitoli con un bel po' di suspense!
Sono troppo in ansia, quel tizio non puo' aver appena sparato a Felicity! No,no.
Ti prego aggiorna presto!

Alla prossima, Maisie

28/11/14, ore 06:14

Oddio oddio,che succede uno sparo?
Hanno sparato a Fel?
No,madonna non è possibile povera ragazzuola.
Mi piace tantissimo anche questo capitolo.
Si,devo dire sei stata rapidissima nell'aggiornare,sono felice,almeno non sono dovuta stare in ansia per giorni.
Non mi far morire Fel però.
Aspetto il prossimo capitolo col altrettanta ansia.
Baci e buon lavoro

27/11/14, ore 23:21

Noooo, non ci credo lo hai veramente fatto finire cosi??? Ma dai!!! Sei crudele!!! Ti prego non puoi lasciarci cosi ad immaginare di tutto!! Comunque. .. a parte la frustrazione per ..."il seguito alla prossima puntata..." lo ripeto mi piace un sacco mi prende, ma il tipo del garage è un altro sicario? Il colpo dove la colpita? Finalmente Oliver cede e decide di dare una possibilità alla loro storia? Ti ptefo non farci attendere tanto
Grazie Mici

27/11/14, ore 14:20

Ma ci vuole far prendere un infarto Fel a tenerci nascoste queste cose??? Gli dice le cose a "mozzichi" gia che l'arcere a volte perde le staffe!!! Molto bella e coinvolgente mi piace sempre più. Peccato che anche questa volta sia sfumata l'intimità. ... ma che teneroni abbracciati a dormire!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie Mici